Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

12/03/19, ore 17:56

Che carini che sono Shun e Hyoga. Shun è davvero dolcissimo, qui emerge il suo carattere altruista ed empatico che lo fa esitare nel lasciare Seiya da solo in questo momento. Hyoga è molto diverso, pensa più a se stesso e in questo caso a loro due, e tutto sommato non posso dargli torto. Assieme sono perfetti, si compensano a vicenda. <3
Adesso spero non vengano fuori troppi disastri con Shiryu....

12/03/19, ore 17:50

Bene bene, questi tre si divertono alla grande, vedo. ;) Anche questa parte è scritta bene, scorrevole e direi molto... "hot" senza scadere in eccessi o volgarità. Brava.
La parte che mi è piaciuta di più è il dialogo con Shaina, mi piace molto come emergono le caratteristiche del suo personaggio. Fa una perfetta analisi della situazione di Seiya, ma è in grado di farlo perché ha passato la stessa cosa. Gli occhi lucidi mi fanno pensare che ne stia soffrendo ancora... sarà stato proprio Seiya a spezzarle in cuore?

12/03/19, ore 17:41

Rieccomi!
Questo capitolo è esilarante. XD
Seiya è di una sfacciataggine unica, e per fortuna, così riesce a tenere testa a Radamante. E' stato molto bravo a far leva sui segreti di Radamante e la necessità di evitare uno scandalo, io temevo già una rissa...
Hyoga e Shun sono dolcissimi. <3

12/03/19, ore 15:17

Carissima, eccomi qui a continuare questa storia :)
Allora... il capitolo inizia con l'introduzione di un nuovo, interessante, personaggio. Già dal nome, 'Death', mi piace. Poi come hai impostato la sua introduzione mi piace, collegata al locale in cui va Seiya.
"Secondo me invece ti ci ha portato il tuo uccello, ma se vuoi vederla a modo tuo fa pure." qui penso proprio di aver perso un polmone, oddio XD
Il loro dialogo prosegue sulla strada dell'epico, è molto ironico e mi piace la sincerità del linguaggio di entrambi. Tra l'altro ho trovato troppo divertente il fatto che Death chiede a Seiya se ha l'età per bere, pur sapendolo, e lo piglia un po' in giro perché sembrerebbe più giovane. Certo, non è necessariamente un difetto, questo. Anzi xD
Di fronte a una birra, i due discutono. Death è curioso di capire cosa diavolo succede a Seiya, che poi si confessa: è triste per il lavoro, per ciò che ha scoperto, per il tradimento che non sa che far venire allo scoperto oppure no. Comunque, è molto curiosa questa storia e vorrei capirci di più.
Di questo capitolo, mi è davvero piaciuto Death, e infatti vorrei sapere se lo si rivedrà in altri capitoli o le sue perle di saggezza finiscono qui. Comunque, davvero, la conversazione fra i due ha a tratti dell'epico e dell'ironico, a tratti è seria in maniera adeguata. Tant'è che Death tira fuori pure qualche perla <3
Molto carino questo capitolo :)
A presto <3
fumoemiele

11/03/19, ore 16:19

eccomi cara!!
oooooooooohh ma che capitolo scoppiettante!!
Anzitutto, arriva questo nuovo personaggio, Damien mi piace, sia come l'hai descritto fisicamente sia soprattutto caratterialmente.
Stupende le interazioni fra lui, Seiya e Shun, com'è stupendo il momento fra i due amici e proprio qando Shun sta per confidarsi... drriin XDDD con Damien incavaolato nero con Seiya perché non risponde alle sue chiamate, ma lol XDD
chi è sta misteriosa fanciulla che sa il fatto suo?
Sarà davvero così... Shunrey come reagirà.. ma soprattutto Seiya lo prenderà davvero a pugni?
Quante cose da scorpire, quanti intrecci, quanti personaggi così abilmente gestiti, sei davvero brava e questa storia merita tanto, davvero <3
alla prossima, cara :)

10/03/19, ore 19:36

Come prevedibile, Mitsumasa ritenterà di rimettere insieme Julian e Saori.
Dopo il quasi divorzio dei primi capitoli, alla fine Shiryu e Shunrei si sposeranno, bene.

10/03/19, ore 17:44

Ciao, cara!
Ci troviamo ad affrontare due situazione ben diverse.
Mitsumasa non tollera Seiya e questo si è capito, ma credo che lui voglia che sua nipote come erede di un grande casato porti buon nome alla famiglia che presto dovrà gestire in autonomia.
E' stata molto interessante la conversazione telefonica tra Seiya e Saori quest'ultima devo dire che è stata molto sincera nel dire a Seiya la verità sul suo "lavoro di affari" che doveva svolgere con la famiglia di Julian.
La reazione di Seiya è comprensibile dopo tutto quello che è successo non penso si fidi molto di Julian e del caro nonnino.
Brutta bestia la gelosia.
Saori come ho detto prima ha dei doveri e non può tirarsi indietro, ma devo dire che si è comportata alla grande anche con Julian: quest'ultimo fa molta difficoltà ad essere felice.
Io penso che sentiremo ancora parlare di Julian e che la vita per i nostri protagonisti non sarà per nulla facile.
Una bella notizia Shunrey e Shiryu si sposano era anche ora anche loro ne hanno passate tante ed è bello che hanno fatto la pace e tornati insieme.
Complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 05:46 pm)

10/03/19, ore 17:08

Rieccomi!
Ecco, è successo proprio quello che temevo! XD
D'altra parte Pandora sarà stata anche abbastanza annoiata a seccata, e so sarà lasciata sfuggire qualche sguardo di troppo...
Mi è piaciuto il momento di confidenze tra i ragazzi, si vede che sono amici intimi.
E Seiya è un casinista! XD

10/03/19, ore 14:54

Eccomi a leggere anche questo capitolo. La storia va avanti spedita, è scritta in maniera scorrevole e molto accattivante. Viene sempre la curiosità di andare avanti!

Shiryu che tradisce Shunrei è proprio una sorpresa, spero non sia vero...!
Per il resto mi piace come stati sottolineando la differenza di carattere tra Seiya e Shun, il primo sempre esuberante e a volte sboccato (non siamo abituati a un certo linguaggio da parte sua ma è il tipo che parla prima di pensare, quindi secondo me questo atteggiamento gli sta bene!) e il secondo sempre molto più tranquillo.
Mmm... stesso albergo di Pandora e Radamante... guai in vista? ^_^''''

10/03/19, ore 14:28

Pandora scopre di essere tradita e si infuria. Da una parte direi che la sua rabbia è comprensibile, dall'altra direi che anche lei non è da meno. I tutto rende un po' più triste la posizione di questo personaggio che sembra davvero infelice.
Mi sono chiesta chi sia la ragazza che Seiya vede per la strada, le borse dei negozi fanno immaginare una persona ricca e benestante immagino quindi Saori, anche se sono più curiosa di sapere chi sia lui. :D
Un grande amore finito male, sarà stato questo a portare Seiya ad avere un atteggiamento così sprezzante verso le donne? O anche semplicemente a fare questo lavoro?

10/03/19, ore 14:11

E bravo Seiya! Che bel lavoro si è creato!! :D
Una Pandora super sexy, quella che vediamo! Come carattere l'ho trovata molto IC, con la sua solita aria di superiorità. Mi piace come hai descritto il loro incontro, molto focoso ma solo fisico, si vede che non c'è nessun coinvolgimento sentimentale. Spero solo che non li becchi Radamante....

L'immagine dei due inservienti che commentano nel corridoio mi ha fatto troppo ridere. XD
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 02:11 pm)

10/03/19, ore 13:56

Ciao cara **
Sicuramente è un capitolo molto tranquillo e rilassante, ma sarà il preludio di un disastro? Seiya è ben consapevole che dovrà affrontare Mitsumata faccia a faccia, fossi in lui mi sarei fatta già mille complessi, sopratutto perché è stato l'uomo stesso a invitarlo! Ho l'impressione che non abbia intenzioni tranquille, ma magari mi sbaglio. Intano anche per Saori è ora di grandi incontri, perché finalmente conosce Seika. Ma direi che lei ha molto meno da temere.
E parlando proprio di Seika... che pensiero adorabile che lei e Andrea hanno avuto T_T Onestamente, chi è che aiuterebbe fino a questo punto una persona? Ah, penso proprio siano dei punti di riferimento importanti per Seiya, spero spenda bene quei soldi.
Intanto Marin ci saluta, spero di rivederla presto perché è stata fondamentale per il loro incontro. Aspetto con ansia di leggere della cena e dell'incontro tra Seiya e Mitsumasa. Tieni duro, ragazzo!
Complimenti e a presto :3

~ Nao

10/03/19, ore 13:04

Un capitolo che mi è piaciuto sopratutto per la parte introspettiva finale. Ho proprio apprezzato il discorso tra Seiya e Shiryu, su chi sia quello che veramente molla.
Credo che Shiryu gli abbia messo davanti una parte di quella realtà che lui si rifiutava di vedere per timore.
La solitudine non l'aveva mai spaventato, ma forse perché non si era nemmeno mai posto la domanda se si sentiva solo? Se questa potesse fargli veramente paura? Direi che ha sempre guardato altrove, come ad esempio verso Shun ma essere in compagnia di una persona non vuol dire non sentirsi soli.
E' una questione di carattere, credo ci siano diversi tipi di solitudini che possono far bene o male a seconda del carattere.
Altra particolare che ho apprezzato molto è stata Shunrey, mi è proprio piaciuto come si è dimostrata decisa. credo anch'io che correrle subito dietro non sarebbe stata la scelta migliore, sopratutto perché sono convinto che Shiryu sia in errore in diversi punti. primo non avrebbe dovuto accettare di vedere la sua ex a priori, non ci voleva un genio per capire che erano guai certi, per secondo non nascondere alla tua ragazza che lei ti aveva contattato.
Io avrei scagliato Shunrey contro la ex per poi intervenire come angelo pacificatore e fare la figura dell'eroe con lei.

10/03/19, ore 01:28

Shunrey e Shiryu finalmente fiori d’arancio! Sono molto carini insieme, già che sono una delle rare coppie ufficiali della serie Saint Seiya! Eh bhe,i biglietti devono essere per forza due, il nostro eroe non può non far più ritorno a Tokyo! Saori sa il fatto suo, è inutile dirlo, ma sa tenere testa e sa ciò cosa vuole. Seiya invece con la sua gelosia non riesce a vedere oltre il suo naso che questa volta il caro Kido non c’entra nulla

Alla prossima

10/03/19, ore 01:22

E come sempre attendo il prossimo sabato con ansia XD bhe mi pare che io vecchiaccio si sia rassegnato per il momento XD