Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

26/08/19, ore 12:51

Ullalà! E chi lo avrebbe mai detto, Shiryu un traditore? E per giunta con quella pazza di Paradox, così morbosamente attratta da lui in Omega? Spero proprio si tratti di fantasie pre-matrimoniali di Shun-Rei e che il Dragone sia impegnato a fare ben altro, ma temo sarò deluso! XD Gatta ci cova poi: che cosa ci fa Hyoga nello stesso hotel di Pandora e Radamente? Possibile che si tratti solo di una coincidenza? La trama si infittisce , è proprio il caso di dirlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto e alla prossima

26/08/19, ore 11:28

Buongiorno carissima, finalmente torno da queste parti ^^
Dunque, alla fine Saori è partita con suo nonno e Seiya rimane a casa a soffrire, mentre lei decide cosa vuole fare della loro relazione. Sono dell'idea che si rimetteranno insieme, ma mi domando come arriveranno a ciò. Che la distanza riesca a fare qualcosa? Sicuramente convince Seiya a mandare messaggi più o meno dolci, e gli dà una vena creativa che lo porta a prendere la sua chitarra e strimpellare qualche nota.
Alla fine scopriamo dov'è finita Saori, in Grecia... e non è qui anche Seiya?
Ci sta che dopo un viaggio così lungo sia stanca e decisa di cenare in camera, prendere un antidolorifico per il mal di testa e mettersi a dormire senza nemmeno controllare i messaggi sul suo cellulare. Anche se secondo me vedere l'sms di Seiya le avrebbe ridato il sorriso. E di mezzo c'è l'incontro con questa ragazza dai capelli rossi, Marin, a cui pare di conoscere Saori - e dopo tutto il discorso di Seiya come potrebbe non riconoscerla?
Seiya è così di buon umore che viene ritrovato davanti ai fornelli a cucinare in mutande, munito solo di un grembiulino. Scena fantastica XD
Dunque il giorno dopo Marin si presenta, si rivela, conferma le mie teorie, e sprona amabilmente Saori a cercare Seiya, convincendola dell'idea che lui tiene moltissimo a lei. E riesce nell'impresa, che bello. Tra l'altro sono due zucconi a stare nella stessa città in vacanza senza neanche saperlo.
Altro momento importante è alla fine, quando Saori dice a suo nonno in modo chiaro come stanno le cose e quali sono le sue intenzioni. Ora dobbiamo solo sperare che lui non si metta in mezzo e che la lasci inseguire i suoi sentimenti. Cosa succederà adesso? Mi aspetto del romanticismo per il seguito, ma chissà.
Alla prossima,
fumoemiele

25/08/19, ore 22:34

Buonasera, ed eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Dunque dunque, ma che abbiamo qui? Una coppia inaspetatta: Seiya e Pandora. Ovviamente non c'è stato alcun coinvolgimento sentimentale, si è chiaramente notato che è stato solo un rapporto fisico. Eppure come " coppia " non sono affatto male, devo ammettere che con questo " nuovo Seiya " ci vedo molto bene una come lei. Credo però che non sia finita qui: sicuramente dovranno ancora succedere molte cose, dato che la nostra bella Sacerdotessa deve ancora vedere il misterioso plico portatole da Seiya, che sicuramente conterrà cose che potrebbero farla molto arrabbiare ( suppongo foto o comunque qualcosa di " compromettente " sul suo compagno ). Sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà quando il misterioso pacchetto sarà aperto. Speriamo solamente che i due amanti non vengano scoperti da Radamante, altrimenti saranno guai per il nostro giovane protagonista.

Bene, ora ti lascio: complimenti ancora per questa storia che mi sta letteralmente conquistando, capitolo dopo capitolo. Ci si sente alla prossima, un abbraccio!

25/08/19, ore 18:14

Direi che il nonno di Saori è bastardo come al solito.
Mi è piaciuto il modo impulsivo con cui Seya se confrontato con lui in linea col suo vero carattere così come seguire la sua strada. Per un momento ho quasi sperato che andasse già da subito tutto per il meglio ma, a quanto pare, mi sono decisamente sbagliato ahaha.
E così si ritorna a Tokyo pronti per far mangiare il rospo al vecchio in bocca al lupo Seyaa.
Ciaoo e a presto.

21/08/19, ore 13:41

Buongiorno! Ed eccomi qua per lo scambio del Giardino.

Allora, premetto che già avevo letto questa tua bellissima long, ma che sarà un piacere rispolverarla e recensirla.

Passiamo dunque al capitolo in questione: vediamo un Seiya un pò diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo, e la cosa devo dire, mi è molto piaciuta. E' stato quasi divertente quando ha rivisto il Cavaliere del Cigno, il suo vecchio amico. Molto divertenti anche le loro battute e bellissimo anche il rapporto di amicizia tra i due e Shun, che troviamo come " assistente " del Cavaliere di Pegasus, anche se per fortuna, solo in campo amministrativo! ( Non che il caro Shun non potesse aver successo con le ragazze, ma mi avrebbe fatto troppo strano vederlo nelle vesti di " play bou, ahahahah ). E così i nostri due eroi hanno messo su una sorta di agenzia che smaschera gli uomini infedeli, oltre ad offrire anche altri " servizi ". La prima cliente che compare sulla scena è Pandora: sono proprio curiosa di vedere cosa contenga il contenuto del pacchetto che Seiya le deve consegnare: che foto ci saranno mai? Forse il fidanzato della giovane Sacerdotessa non le è poi così fedele? Lo potremo scoprire solo nel prossimo capitolo!

Ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di passare al capitolo successivo! Un abbraccio

18/08/19, ore 18:07

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP e torno su sta long.
Finalmente un'po di culo a Seya che si becca anche un'aiuto da parte di sorella e consorte chissà come verrano usati tutti sti soldi :D.
Comunque sono contento che, adesso, le cose tra i due funzionino bene non vedo l'ora di vedere cosa succedera all'incontro col nonno.
Ciaoo apresto.

18/08/19, ore 10:34

Il nostro detective Seiya sta quasi per farsi beccare, meno male che è sempre svelto a reagire anche in condizioni normali! XD Sto morendo dalla curiosità di sapere chi ci fosse assieme a Radamante nella foto; impagabile Pandora leggermente alterata per le corna presunte subito dopo averle messe! E infine tocco di classe , Seiya e Shunrey in passato sono stati innamorati? O forse lui lo è stato prendendosi una bruciante friendzone e trasformandosi per reazione in questo sciupafemmine senza ritegno?Non vedo l'ora di proseguire, complimenti!

11/08/19, ore 22:39

Ullalà! Il secondo capitolo non delude le aspettative già generate dal primo: Seiya e Pandora che se la spassano alle spalle di Radamante è uno spettacolo impagabile. Sempre detestato il nostro Giudice della Viverna! Il commento poi degli inservienti è stata la ciliegina sulla torta!
Mi sono divertito molto a leggere ed a immaginarmi la scena e chissà che combineranno gli altri; avranno anche loro prestazioni memorabili?
Non ci resta che continuare a leggere per scoprirlo!

04/08/19, ore 12:24

Eccomi per lo scambio del Giardino!
Certo che vedere i beniamini di uno dei miei anime preferiti in situazioni "normali" e il caro Seiya carico di testosterone fa il suo certo effetto, oltre che farmi ridere a crepapelle! La curiosità di vedere cosa combineranno tutti quanti è molto forte; e chissà che vorrà l'assistente di Hades dal nostro eroe!

04/07/19, ore 22:22

Buonasera cara, eccomi qui sempre e volentieri pronta a seguire questa tua long appassionante e coinvolgente! Però il titolo di questo capitolo mi fa pensare a brutte cose… cosa starà succedendo? Chi potrebbe essere coinvolto? Io e i miei vizi di farmi viaggi mentali, invece di cominciare a leggere e scoprire il tutto! Purtroppo è proprio come avevo immaginato: il corvo ha cominciato per bene il suo lavoro, pedinando da bravo fotoreporter tutti i passaggi, le fermate, ogni singola cosa con l’obiettivo della macchina fotografica. Quando Shunrei è andata da Seiya, speravo con tutta me stessa che si stesse sbagliando magari, che fossero solo pare mentali prematrimoniali sai… come capita a molte donne che magari per delle superflue notizie o particolari si lasciano andare a fantasie negative. Qui invece sembra proprio che ci abbia azzeccato. Non voglio immaginare come potrebbe prenderla a sto punto lei, ma sicuramente Seiya se l’è legata al dito e in maniera decisamente eloquente lo fa capire a Shun. Insomma, il loro caro amico d’infanzia, compagno di sventure e difficoltà, ha fatto una cazzata, sta continuando a fare una cazzata e mi auguro che non passi tra le mani dell’uomo perché mi sa che gliene rifila due o tre che se gli va bene conserva ancora i denti. È stato crudele e tremendo nei confronti della fidanzata, anche perché non è che hai dato elementi velati, sensazioni tra il vedo e non vedo, supposizioni senza troppe fondamenta: nono, praticamente Damien sembra averli colti sul fatto, e questo è una gran brutta cosa.
Non vedo l’ora di sapere come procede, e sono assolutamente esaltata all’idea di scoprire cosa Seiya abbia in serbo per Shiryu. Anche se a schiaffoni, magari riesce pure a farlo rinsavire, chissà!
Come sempre dialoghi coinvolgenti e ben ritmati, coinvolgimento diretto nel lavoro dei protagonisti e spiccate differenziazioni di caratterizzazione dei personaggi. Come sempre è pure un piacere dedicare del tempo a questa lettura piacevole, alla prossima cara, ti auguro buon lavoro! :3

01/07/19, ore 13:09

Eccomi qui, per l'ultima recensione a questa bellissima storia. Che dire, è finita nel migliore dei modi con Seiya e Saori che coronano il loro amore e adesso aspettano anche un bimbo.
Immaginare i ragazzi di nuovo riuniti per il loro matrimonio è commovente. Finalmente sono tutti felici. <3

La presenza di Death Mask in questo capitolo ha dato un tocco di allegria, a me quell'uomo fa troppo ridere. XD E si rivela anche molto attento e più sveglio di Seiya, appena vedere Saori si accorge subito della gravidanza.

E' stato bello seguire le vicende di Seiya e Saori e la loro crescita, sia dal punto di vista umano che lavorativo durante la storia. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i vari personaggi, restando molto IC dove era possibile e dando a tutti un ruolo calzante. Ho amato Seiya che è riuscito a superare (un po') la sua consueta cazzonaggine e trovare una strada nella vita, e Saori che da "brava ragazza" passiva è riuscita a dimostrare di avere carattere e capacità. Ho adorato Shun, il suo grande cuore e il suo essere presente sempre soprattutto nel momento del bisogno, e Shiryu e Shunrei che sono una coppia perfetta, lei in particolare incarna la dolcezza in persona. E infine Mitsumasa, che ha combinato le sue ma solo per amore della nipote e Tatsumi che è stato una specie di angelo custode.

Complimenti per questa bellissima e piacevolissima storia che ho letto davvero volentieri. A presto con i tuoi prossimi progetti! :)

01/07/19, ore 12:43

SIIIII!!! EVVAIIIII!! Ehm ok, ricomponiamoci e andiamo con ordine. ;)

Il capitolo si apre con una Saori malinconica si prepara per la festa lasciando che le cose scorrano la sole, indossa il vestito scelto da Asuka si lascia pettinare. Insomma, è proprio triste. Si lascia consolare un po' da Mur e gli amici che non vede da tempo. Ma sembra rassegnata a sopportare la festa come ultima cosa prima di andarsene.

Per fortuna il nonno ha capito quanto i due ragazzi di amino e le ha preparato una bella sorpresa. Mi è piaciuto il discorso che le ha fatto, le ha messo i bastoni fra le ruote e gli dispiace, ma le fa anche capire che lo ha fatto perché era preoccupato per lei, voleva fosse sicura delle sue scelte. W IL NONNO!!

Ma anche Seiya le ha preparato una sorpresa, e le chiede di sposarlo. E' un momento davvero emozionante, ed è bello vedere in nonno e Tatsumi commossi. <3
Inoltre, l'accenno all'abito di Seiya mi ha fatto troppo ridere. XDD

Bellissimo capitolo finale, ricco di sorprese ed emozioni. Corro a leggere l'epilogo!

01/07/19, ore 12:15

Rieccomi. Ah, siamo proprio agli sgoccioli! :)
Per quel che mi riguarda il capitolo non è stato di difficile lettura anzi, è stato molto vivace, seguendo i due protagonisti nei loro preparativi, quindi direi che va benissimo.

Ci stai dicendo che Saori è riuscita finalmente a convincere il nonno? :D
Il loro incontro è molto significativo, lui probabilmente cerca di organizzarle la festa più bella che può, ma lei lo accusa di aver deciso tutto da solo. In realtà in questa festa manca l'unica persona che per lei è importante e il nonno sembra finalmente rendersene conto.

La telefonata finale mi ha lasciata sulle spine, posso immaginare cosa abbia detto Mitsumasa ma... finché non lo leggo non ci credo!!! XD

Corro al prossimo capitolo!

01/07/19, ore 11:45

Che carini che sono tutti, compresi Seika e Andreas. E' arrivato il momento di lasciarsi e tutti si stringono in saluti e abbracci. Mi è piaciuto il dialogo tra Shun e Seiya, dove questi lo ringrazia per averlo sostenuto e per il fatto che, in tutti questi anni, è stato lui che li ha tenuti tutti assieme.

Salutarsi mette sempre malinconia, ma come giustamente dice Saori, gli affetti durano per tutta la vita, anche se le persone non hanno modi di incontrarsi spesso. <3

01/07/19, ore 11:32

Ok. Seiya è il solito casinista senza speranza! XDD Per fortuna Saori lo conosce bene e si era preoccupata di portargli in vestito!

Ma veniamo al matrimonio, il momento in cui Shunrei arriva al braccio di Dohko mi ha commosso. <3 Ho trovato molto belle anche le promesse di matrimonio che si sono scambiati. Mi piace molto il ruolo che hai dato a Dohko in questa storia; già nel capitolo precedente, quando prepara la cena assieme a Shun, mostra di voler prendersi cura dei ragazzi, adesso vediamo ancora di più quanto forte e importante sia il legame con Shiryu e Shunrei.

E.. a proposito di cose importanti... cos'è questa cosa che Seiya deve dire a Saori? Eh? Eh?? *_*