Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

01/10/18, ore 02:18

Grazie per il capitolo, aspetto già con ansia il prossimo. Buon lavoro 😁

30/09/18, ore 17:21

Eccomi per lo scambio.
Che dire:D Seya si diverte eccome se si diverte ahahah. Shaina va be come al solito cotta marcia di sto disgraziato poverettaa e al povero cassios nessuno pensa.
A quanto pare c'e qualcuna nel cuore del nostro eroe dall'armatura di bronzo. Chissà se apparira di nuovo e soprattutto quale sarà la nuova missione del nostro investigatore porno? :D
Ciaooo alla prossima.

30/09/18, ore 14:41

Fra tutto ciò che è successo fra Seiya e Radamantys che preferisce Kanon a Pandora... avevo dimenticato Shiryu e Shunrey!
Ehhh sto Julian è sempre a rompere le uova nel paniere... certo, è un imprenditore rispetto a Seiya, alta qualità a livello di Saori... ma il cuore non vede ceto sociale, anzi, non lo ha mai visto e la storia parla.
Hyoga invece rimane a bocca asciutta, Shun è davvero molto altruista e non riesce a mettere se stessoprima degli altri! Quanto lo comprendo...

Scritto in maniera come sempre impeccabile che non ci trovo mai errori ( invidiaaa )

30/09/18, ore 13:10

Eccomi qui per lo scambio.
Voglio cominciare da loro Rhada e Pandy che dalle loro facce scure non hanno risolto un bel nulla anzi sembrerebbe il contrario.
Seiya mi pare molto soddisfatto della notte appena trascorsa e mi fa molto ridere, ma quel povero Shun cosa aspetta a lasciarlo solo? Ha Hyoga che comunque lo vuole tutto per lui e devo dire che fanno una bellissima coppia.

30/09/18, ore 12:10

Ciao ^^
E niente, mi sa che una rissa era inevitabile. Radamante in parte ha ragione, voglio dire, si è ritrovato davanti l'amante di sua moglie e si è incavolato di brutto. Il bello è che Seiya, piuttosto che far cercare di calmare le acque, le smuove ulteriormente, e infatti si è veramente ad un passo dalla risa. Rinfaccia pure a Radamente di non essere in grado di soddisfare la sua compagna. Quando si dice la delicatezza da elefante, l'ha proprio umiliato porello XD
Meno male che c'erano Hyoga e Shun, loro due sì che sono la ragione che cercando di portare il loro amico sulla retta via. Senza successo, ma questo è un altro discorso. Piuttosto, Shun e Hyoga sono veramente carini, mi piace leggere di loro, adoro ** Seiya comunque è incorreggibile. Non cambia mai, ma io lo so che in fondo è profondo e sensibile XD

29/09/18, ore 15:20

eccomi qui a recensirti...

capitolo ricco oggi!

iniziamo subito con Shun e Hyoga, la serata tra loro dev'essere stata niente male... e il bel russo mica s'accontenta..... anzi lascia il carico da 90.... lui vuole Shun tutto per se...

Shunnì caro... dammi retta... molla lì seiya e i libri contabili e scappaaaaaaaaaa

vedremo poi come si smuoveranno le situazioni irrisolte... sono curiosa... alla prossima

28/09/18, ore 23:48

Scusa il ritardo, ma il lavoro mi ha tenuta abbastanza impegnata.
Shaina sia nel tuo mondo e penso anche nella serie classica ha sempre saputo leggere il cuore di Seiya è quest'ultimo si è dato da fare e bravo il ragazzo :)
C'è da dire che il nostro Seiya ha sofferto tantissimo per una ragazza e Shaina ha saputo cogliere l'occasione.
Lode a Shaina.

27/09/18, ore 21:36

Eccomi per lo scambio non potevo non leggere entrambi i capitoli XD.
Seya come al solito si mette nei guai e, oltretutto, se ne tira fuori in una maniera piuttosto scaltra :D a sto giro lo usa il cervello bravo Seya.
Hyuga come erede di Camus come zio mi piace sta molto in linea col fumetto visto il loro rapporto.
No va be la parte delle due ragazze ho capito subito chi sono ahahah :D ci sarà da divertirsi per Seya.
Ciaoo alla prossima.

25/09/18, ore 22:53

Seiya si è divertito a dovere, ha pure seguito il suo istinto e una musica per trovarle! Seiya Seiya... puoi ingannare chiunque ma non una donna con i tuoi pensieri! Un uomo innamorato lo si percepisce subito e non puoi sfuggire!
Bel capitolo e spero di leggere il seguito al più presto

25/09/18, ore 19:20

eccomi qui un pò in ritardo a recensirti

devo dire che Seiya ha avuto un gran bel da fare con ste due :)

è bello come in un capitolo così sei riuscita a inserire una bella dose di introspezione, che ci presenta un pò meglio entrambi i personaggi... capiamo che il modo di fare di entrambi è dettato da qualcosa di più profondo e vedremo come lo svilupperai...

bello anche il richiamo all'italianità di Shaina...

sulla parte puramente ortografica e grammaticale nn ho nulla da dire

complimenti ed alla prossima

23/09/18, ore 12:01

Un capitolo sorprendente, complimenti! La prima parte è come immaginavo, ossia la descrizione di un amplesso a tre spudorato (scusa, solo una segnalazione: il rapporto orale al femminile si chiama cunnilingus, non fellatio. Per amor di precisione ^_^). Poi, inaspettatamente, riannodi i fili del tuo racconto AU con l'universo originale e ci mostri una Shaina innamorata capace di leggere nel cuore di Seiya e soffrire maledettamente per lui. Non mi soffermo sulla natura della relazione contorta di devozione impossibile che lega Seiya e Saori nell'originale. Qui, nel tuo universo, Seiya è innamorato di una donna che lo ha respinto e lo ha fatto soffrire. Con poche efficacissime parole Shaina ha riassunto alla perfezione lo stato d'animo di Seiya. Lui ha cercato di svicolare, ma l'astuta ragazza ha trovato un modo per tenerlo vicino ancora per un attimo, nella struggente illusione che quel caffè mattutino sia il risveglio di una vera coppia dopo una notte d'amore. Complimenti, c'è molto più sentimento di quello che sembri a prima vista in questa storia. Si intuisce che l'intreccio prende forma.
S.

23/09/18, ore 10:46

Allora...parto dal piano introspettivo: Shaina ha sempre capito Seiya nel profondo. E qui i doppi sensi si sprecano!
Se Saori coglie davvero i suoi sentimenti solo con uno sguardo ( tralasciamo il fatto che possa leggere nella mente dei cavalieri), Shaina è talmente persa per Seiya da conoscerlo come le sue tasche. E non mi stupirebbe che possa recitare nel proseguo della storia la parte della confidente facendosi male come in battaglia.
Seiya è quel suo dannato sorriso che ti taglia le gambe, vero Shaina? Un caffè e delle chiacchiere sono una combinazione pericolosa per un cuore già provato come il tuo, eppure per quello sguardo sfacciato e malinconico faresti di tutto.
Seiya...Seiya è un bambino capace di sentimenti talmente profondi da sconvolgere. Mai lascerebbe Saori esposta ad un pericolo. Avvertirebbe un nemico solo con l’emissione di un respiro. Eppure, eccoci qua a crogiolarci nuovamente nel dolore. Che poi, per uno così, tra il crogiolarsi ed il passare all’azione bastano 10 secondi. E forse un caffè all’alba, specie se fatto con Moka italiana 😊

Bella la trama, il capitolo sconcissimo ci sta visti i personaggi e la voglia di dimenticare....spero tu possa aggiornare presto e darci lumi sul perché la bella signorina ha spezzato il cuore del mio amato ronzino! Li adoravo da bimba, li adoro ancora ora a 34 anni 😂😂😂😂

Aggiorna al più presto!!!!
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 10:49 am)

16/09/18, ore 18:25

Caspita che capitolo ricco di spunti! Meno male che Seiya aveva fatto ricerche su Radamante, perché dubito che sarebbe uscito intero da uno scontro con lui dopo la scoperta del polsino fra le lenzuola della sua camera. E che dire dell'outing di Hyoga? Molto bene, ora si prospetta un capitolo tutto pepe, con Hyoga e Shun da un lato e Seiya perso nel triangolo con Shaina e Morgana. Chissà che fuochi d'artificio!
S.

16/09/18, ore 01:05

Mi hai spiazzato su tutta la linea! E io che credevo che Radamantys se la spassasse con....... una donna, invece? Noooooooo!!! Mi sei caduta nelle tentazioni della fan fissate con lo yaoi! :( Mai avrei pensato ciò... ecco perché non lo ha menato! Pandora può star tranquilla allora! Un uomo che vuoi che sia.... se convince a Radamantys può farsi seratine a... ( censura )
Ora Seiya pensa già a divertirsi con le due cugine, eh ma è insaziabile quel figliolo!

16/09/18, ore 00:48

Ciao :)
Beautiful non è nulla in confronto a questa tua long.
Stavo con le lacrime agli occhi per ridere visto che Seiya in questa long è un vero Idolo e devo dire che mi piace molto come lo stai scrivendo.
Seiya e il mai una gioia visto i casini.
Costa stanno facendo Rhadamanthys e Kanon? li preferiscono che si prendono a pugni che vederli tramare insieme che fanno paura.
Hyoga e Shun sono la coppia perfetta cosi teneri e carini.