Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

25/02/19, ore 19:57

Felicità! Finalmente il vecchiaccio s è ammorbidito... Anche se... Ho paura noj sarà una passeggiata per questi due testoni 😘

25/02/19, ore 12:45

eccomi cara per lo scambio!!
Waaahhh che scena super hot hai descritto, ma le premesse dello scorso capitolo lo lasciavano immaginare.
Anch'io una volta ho scritto di una threesome (puramente slash per giunta XDD ) ma ho fatto prevalare l'aspetto umoristico della cosa, qui invece domina la passione più selvaggia, complimenti!
Ho amato tantissimo la seconda parte, la sua chiacchierata con Shaina che l'ha inquadrato alla perfezione e che un po' si è innamorata di lui, ma sa che oltre al sesso facile non potrà avere altro.
Complimenti, alla prossima!!

25/02/19, ore 12:38

Bene, Saori riparte per Tokyo col nonno, che peraltro sembra sia stato convinto da Seika ad accettare Seiya.
Seiya finalmente si sente con Shun, che lo aiuterà a rientrare in Giappone.
Come reagirà Seiya appena verrà a sapere che Seika ha parlato con Mitsumasa?
La ringrazierà probabilmente.
Mitsumasa, pur essendo probabilmente convinto del fatto che Saori voglia solo Seiya, pretende che la nipote cominci a lavorare seriamente, almeno.

25/02/19, ore 07:27

Qui ho un dubbio, con Death ti riferisci al cavaliere d'oro Cancer? Ammetto che non ho mai capito il collegamento tra la costellazione del cancro e il potere di mandare le anime nell'oltretomba.
Venendo al capitolo...fammi dire: tutto qui quello che è successo con Saori? Pongo questa domanda con la più genuina sorpresa che mi fa davvero pensare che Seiya sia il re degli idioti.
Ho molto apprezzato sapere sul suo passato e degli altri, di come il povero Shun si sia ritrovato a lavorare con lui solo per bontà d'animo.
No, sul serio, deve imparare a dire di no alla gente o finirà che si approfitteranno di lui. Me lo vedo troppo che si fa fregare da falsi tecnici del gas.
Tornando a Seya...lui non ha fatto niente per rimanere in contatto con Saori, lei non sa nemmeno che Seiya è a Tokyao. Povero idiota innamorato, cosa diavolo ti aspettavi? Lei in attesa per sempre di te? Che poi, prima di saltare alle conclusioni, valle a parlare. Mai sentito parlare di fidanzamenti forzati o combinati? Tanto più in famiglie molto influenti. Giuro, ho l'impulso d'insultarlo a morte.
In compenso sono contento per quello che riguarda sua sorella, avendo letto quell'altra tua storia mi piace pensare che il ragazzo in questione fosse Ioria.
Venendo al resto, il capitolo è scritto bene come al solito.

24/02/19, ore 20:47

Ciao, cara!
Eccomi qui per recensire il capitolo.
Devo dire che le avventure di Seiya sono sempre interessanti.
Dopo questa vacanza in Grecia che non è andata per nulla male, bisogna tornare a casa a Tokyo e devo dire che Saori ha tutto organizzato da suo nonno, mentre Seiya sembra che vada un pò alla casinara come si dice della mie parti.
Per fortuna c'è sempre Shin che cerca di aiutare il suo amico.
Chissà cosa ci aspetta una volta tornati a casa.
Complimenti e alla prossima :)

24/02/19, ore 14:03

Ciao cara **
Ma questo capitolo è un concentrato di fluff. Seiya finalmente arriva a casa della sorella. Seika mi sta troppo simpatica, è in gamba e ha un bellissimo rapporto di affetto e stima con suo fratello. Una volta seduti a tavola, ovviamente inizia a fargli domande circa la sua vita, e pur capendo che c'è qualcosa che non va decide di non infierire. Al discorso del trovarsi una compagna Seiya se la svigna, ma ahimé viene fregato dal suo stesso parlare del sonno, a quel punto per Saika è tutto abbastanza chiaro.
Una volta sveglio, Seiya va a fare un giro in città e si ritrova ad osservare dei musicisti di strada per poi incontrare Marin. Direi che il ruolo di quest'ultima adesso è più delineato e non mi pare abbia cattive intenzioni. Il mio momento preferito? Ovviamente quando Seiya compra il bracciale e lei gli spiega tutto il significato che c'è dietro. Ho apprezzato il significato dell'oggetto, spero che Seiya riesca a donarlo a Saori.
Rimasti soli, Seika ovviamente prende il discorso "amore" e a quel punto Seiya le rivela tutto. Ci voleva una strigliata da parte della sorella, comunque è bello sapere che lui ha degli obiettivi, mi piace l'idea che voglia aprire un negozio di strumenti musicali, è realizzabile con un po' di buona volontà. E infine... AAAH, UN MESSAGGIO DA SAORI.
Non è che per caso è anche lei in Grecia? XD
Staremo a vedere. Complimenti per questo capitolo, a presto **

~ Nao

23/02/19, ore 22:19

eccoci al fatidico momento della partenza per Tokyo....

Saori ha tutto organizzato dal nonno, uno avvezzo a certe cose......

Seiya va alla sperindea proprio eh??? Santo Shun, decisamente

presto i due si rivedranno.... e in giappone ci attendono nuove avventure..... staremo a vedere....

ps saorina... coraggio...... ora hai anche seika dalla tua.....

a alla prossima
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 10:20 pm)

23/02/19, ore 18:27

Finalmente uno spiraglio di luce si rivela a tutta questa disastrosa esperienza con Kido, per il nostro Seiya. Per adesso sembra girargli bene e si deve dare molto da fare.... ma già il fatto che non riesce a fare un degno biglietto aereo per risparmiare, lo mette un po’ giù di corda. Ma mai arrendersi. Menomale ha sempre Shun dalla sua parte. Che carina che è stata Seika, ma naturale che si sia comportata così, è pur sempre suo fratello e ne conosce le reali capacità

Alla prossima

23/02/19, ore 17:48

Ciao, eccomi. Non preoccuparti, non ho intenzione di abbandonare la lettura di questa storia. E' che sono presa da altre cose, il tempo è poco e sto cercando di dedicarmi con più continuità alla stesura della mia, di long fic, che sta languendo da troppo tempo.
Lo sapevo che Saori e Seiya si sarebbero ritrovati in Grecia. Pensavo che il loro incontro sarebbe avvenuto casualmente nel ristorante di Seika, invece le cose andranno diversamente. Del resto il caso è già stato abbastanza presente nel riportare entrambi alla città che ha fatto da sfondo alla nascita del loro rapporto. Ora sta tutto nelle loro mani. Ho goduto non poco a immaginarmi il turbamento di Kido nell'apprendere che colui che sta cercando di distanziare dalla sua Saori è proprio nella stessa città in cui ha condotto la nipote. Mi ricorda quella vecchia canzone di Vecchioni, Samarcanda, che racconta di una fuga impossibile dal destino. E quello di Saori e Seiya come sarà di destino? Io continuo a sperare in un NON lieto fine. Sarebbe davvero intrigante.
Un abbraccio e alla prossima, presto o tardi.
S.

19/02/19, ore 15:03

Ciao tesoro <3
E perdonami per il ritardo, ultimamente sono sempre sommersa dagli impegni e il tempo per mettersi davanti al pc è poco.
Comunque, finalmente posso proseguire con la lettura di questa storia sempre più appassionante e coinvolgente.
Sulla prima parte del capitolo ho poco da dire, non sono capace a recensire le scene erotiche così come non sono capace a scriverle. Quindi mi limiterò a dirti che mi è piaciuta, l'ho trovata scorrevole e non mi è parsa volgare, quindi hai fatto un ottimo lavoro a riguardo.
Mi è piaciuta molto la conversazione alla fine dell'amplesso che avviene fra Seiya e Shaina - personaggio che in questo capitolo mi è sinceramente piaciuto -.
Shaina, che di esperienze ne ha avute, dice qualcosa che è piuttosto reale: ci sono tanti uomini, ognuno va a cercare l'amore da altre donne per un motivo; i più disperati sono quelli come Seiya, che si lanciano fra le gambe di un'altra per dimenticare l'amore, quello vero e  che tormenta il cuore.
Una conversazione che tocca il cuore, comunque, la loro; soprattutto quando Shaina confessa di comprenderlo perché certe cose le ha passate anche lei.
Come si può rifiutare un caffè all'italiana? Ovviamente Seiya fa la scelta giusta.
Complimenti tesoro, a presto <3
fumoemiele

18/02/19, ore 13:55

Questi ragazzi non hanno pace.... dalla parte di Seiya c’è tanto sostegno da parte della sua famiglia invece Saori si ritrova sola a dover affrontare tutto. Suo nonno è proprio una testa calda ma i due ragazzi adesso sono uniti più di prima! È bello vederli così e adesso Seiya ha uno scopo in più. Vediamo cosa combineranno a Tokyo...

Alla prossima

18/02/19, ore 12:59

Innanzitutto permettimi di farti i complimenti per la descrizione che hai fornito di Damian che credo sia più che fedele al personaggio come comportamento e poi per avuto l'idea di sfruttare anche questa figura totalmente secondaria che veramente non ricordavo.
Ho dovuto cercare su internet chi fosse, solo per la particolarità del suo attacco posso dire di ricordarmelo.
Questo Damian alternativo sviluppato sulla base di quello originale mi piace proprio. In particolare ho apprezzato il riferimento che sa farti piegare in due dal ridere, e se ben ricordo il personaggio originale aveva più connotazioni da buffone che da cavaliere.
Però in questo caso lui dimostra anche di essere un professionista, con una grande attenzione per i dettagli.
L'improvvisa riflessione di Seiya mi ha stupito ma bisogna dargli ragione, Sirio ha tutto ed è sul punto di sistemarsi ma a giudicare dagli ultimi sviluppi sta mandando tutto in vacca.
Qui Seiya dimostra che forse non chiederebbe di meglio di un lavoro normale da condividere con la sua famiglia. Ha fatto un po' di tenerezza dimostrando che non poi così rozzo e cafone come appare in superficie.
Se davvero Sirio sta tradendo, si merita ogni pugno che Seiya riuscirà a dargli.

18/02/19, ore 00:34

Mitsumasa è sempre più testardo e cerca a tutti i costi di separare i due innamorati, ma gli sembra impossibile.
Chissà come programmeranno la loro vita insieme e se Mitsumasa farà un ulteriore tentativo.

18/02/19, ore 00:02

Non so perché non ho notato prima questa storia... ma rimedio subito! ;)

In realtà non so mai cosa aspettarmi dalle AU per cui spesso ci vado cauta, questa però mi ispira molto anche perché si preannuncia molto divertente.

Innanzi tutto mi piace molto quest'agenzia, non oso immaginare cosa succederà d'ora in avanti. XD

Seiya e Shun li vedo bene a lavorare assieme, hanno due caratteri molti diversi ma si completano abbastanza e a quanto vedo hai diviso molto bene i loro ruoli: Seiya quello "fisico" e Shun quello gestionale. Hyoga, con il suo andatto da fighetto (assolutamente IC), ha capito subito come funziona l'agenzia. E il primo appuntamento sarà con Pandora! La cosa mi incuriosice non poco...

Direi che sei riuscita a rendere i personaggi fedeli ai rispettivi originali, sia come modo di fare che come linguaggio. Brava!

Ciao e alla prossima!

17/02/19, ore 16:51

Ciao, cara!
Caro nonno tu vuoi perdere Saori, devi imparare a stare zitto.
Il caro buon vecchio Mitzumasa, non perde occasione di aprire bocca e fare danni.
La reazione di Seiya è da standing ovation a mio avviso è stato un gran signore.
Devo dire che ora è il tempo di dire addio ad Athene e di tornare in Giappone, ma sono convinta che succederanno tantissimi guai anche li.
Complimenti e alla prossima :)