Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

16/12/18, ore 13:34

Ciao **
Eh, ovviamente le differenze di ceto sociale rompono sempre la scatole! Saori ha parlato con suo nonno e quest'ultimo non è stato affatto d'accordo con la nipote circa i sentimenti che prova... Perché il ceto sociale è più importante dell'amore, certo. Mi è piaciuta molto Saori, perché si è ribellata, anche se purtroppo non si può dire che sia del tutto libera. Lei e Seiya però mi sembrano ben determinati ad andare avanti per la loro strada. Mi spiace solo che adesso lui rimarrà solo in un certo senso, insomma, stanno partendo tutti e lui lì, con i suoi problemi, ma meno male che c'è Shun che lo consola xD
Questi nuovi ostacoli saranno tosti? Mi devo aspettare una rissa tra Seiya e il suo rivale in amore? Sarebbe figo e plausibile.
Alla prossima e complimenti :)

~ Nao

12/12/18, ore 17:52

Shun fa la paternale a Seiya, ed ha ragione.
Per una volta è lui a farla agli altri e non Ikki.
Chi sarà quella ragazza alla fine?

10/12/18, ore 23:54

Julian ha perso completamente le staffe nel vedere una scena a lui per niente tradita! E come dargli torto se ne è innamorato... un po’ mi dispiace per lui! Ma Seiya è Seiya, non c’è nulla da fare! Ora vediamo come ridurranno Seiya questi due scagnozzi di Kira e Siria!

Alla prossima

10/12/18, ore 09:59

Ciao cara! Eccomi qui per la continuazione di questa storia, così da capire cosa passa per la testa di Seiya, e soprattutto per sapere che passa per la testa degli altri due. Perché diciamocelo, mentre lui tromba in giro con le mogli cornificate e insoddisfatte degli altri (perdona la finesse del mio linguaggio ricercato e femminile ^^"), Shun e Hyoga non me la raccontano per niente giusta.
Certo che Pandora ha proprio un tale caratterino... Ma sarei incazzata pure io sinceramente, sapendo che quello stronzo di suo marito se la spassa con altra gente mentre è via. Le tornano i conti fin troppo bene, è inutile pensare che ci siano contraffazioni nelle foto. Infatti Radamante beccato in pieno dall'uomo che ha un occhio lungo e allenato insomma.
Il dialogo al telefono tra lui e Shun è piccato e ironico, ed infatti mi è piaciuto questo scambio di battutine sarcastiche.
Sapere che anche Seiya ha un cuore, che è rimasto attaccato al doloroso ricordo di una donna che non sta con lui, ma condivide la vita con un altro, mi ha decisamente stupita: ora capisco un filino di più il suo atteggiamento ed il modo di comportarsi ed atteggiarsi a damerino salva-donzelle (se scoparle significa salvarle... perché no dai). Il suo pensiero è cambiato completamente nel momento in cui l'ha rivista, facendogli del male e riportandogli violentemente alla mente ricordi piacevoli. E poi d'improvviso arriva lei, Shunrei, e chissà che vuole presentandosi a casa sua.
Cade l'asciugamano? Ma perché non passo mai per caso lì davanti io? XD Vabbé dai, immagino capirò qualche cosa in più nel prossimo capitolo. Riesci a creare uno spiraglio introspettivo al cuore dei personaggi, centellinando le informazioni con dei ricordi frammentari così da farmi riflettere su chi, come e perché. Adoro il fatto che il protagonista abbia un passato amoroso amaro e pieno di tristezza, di rimpianti ecco. E non vedo l'ora di sapere chi sia questa lei. Il tuo stile improntato sui dialoghi e sulla schiettezza nei vocaboli e nelle azioni, a seconda dei personaggi, mi piace un sacco. È diretto, e va bene così per ff del genere!
Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

09/12/18, ore 19:26

In tutto questo marasma, mi chiedo se nei capitoli futuri Shaina potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella vicenda, e non solo quello di "tappabuchi"....ops! Ahah, mi è sfuggito... Ci hai pensato, eventualmente? Potrebbe essere intrigante la cosa...

09/12/18, ore 17:44

Chissà come andrà a finire tra Seiya e Shiryu.
Passano due volte dalla litigata alla calma e dalla calma alla litigata.
Sembra che Shunrei se ne stia andando per non tornare più.

09/12/18, ore 16:15

Eccomi per lo scambio.
A quanto pare il nonnino non è molto d'accordo e si vede piuttosto bene.
Tutti quanti se ne stanno via via andando lasciando da solo il povero Seya che, travolto dagli eventi, è indeciso sul da farsi se correre dalla donna che ama oppure aspettare. Meno male che c'e Shun a dargli la giusta viaa
Vedremo come finira la vicenda nel prossimo capitolo :D
Ciaooo alla prossima.

09/12/18, ore 13:46

La canzone A thousand years è bellissima.
Passiamo al capitolo:ho trovato geniale l'idea dei generali degli abissi come scagnozzi di Julian.
(Mi sono immaginata Kanon vestito di nero con occhiali scuri e vestito bene che cammina in modo minaccioso con dietro gli altri)
Mitsumasa e lo stesso Julian stanno tramando qualcosa, visto che non accetteranno mai che Saori possa stare con Seiya.
Alla prossima :)

09/12/18, ore 10:24

Ciao, eccomi qui ^^
Ripeto: ma quanto diamine sono carini Seiya e Saori? Io voglio il loro patrimonio oramai, per quanto mi riguarda sono stati separati per troppo tempo. Insomma, si amano, e Saori mi sembra anche abbastanza sul punto da mandare a monte il matrimonio. Seiya, con rinnovato buon umore, si ritrova con Shiryu e Shunrey e finalmente cerca di far fare loro pace. Si scopre che in realtà è stato tutto un malinteso (e speriamo davvero che sia così) e Shunrey perdona volentieri il suo fidanzato. A questo punto è probabile che il matrimonio ci sarà davvero, salvo altri imprevisti.
Il finale con Saori che vuole parlare con suo nonno mi fa pensare che forse vuole davvero dirgli di non volersi sposare. Non penso lui la prenderà bene, secondo me la famiglia di lei farà di tutto per impedire che possa mettersi con Seiya... ussignur! Speriamo bene.
Complimenti come sempre, questa storia oramai mi ha preso tanto **

~ Nao

08/12/18, ore 16:33

per Seiya che mena Julian Ippip urrà!!

Per Saori che lo pianta come un baccalà Ipppip urrà

Mitzumasa è un bastardo... JUlian non sa arrendersi all'evidenza.. e noi... rischiamo di perdere il protagonista??? ma io spero di no!!!
quei due non promettono nulla di buono.... quando arriva il prossimo capitolo???

08/12/18, ore 12:35

Il disastro era nell'aria fin dallo scorso capitolo, ma devo dire che il modo in cui lo hai sviluppato mi è piaciuto ancora di più di come me lo ero immaginato. In particolare ho gradito la tua scelta di non far irrompere Seiya sulla scena come un matto, ma di aver optato per qualcosa di più discreto. Ho trovato toccante e naturale il senso di protezione di Seiya nei confronti di Saori. Capisco anche l'irrazionale foia che prende entrambi. Per quanto inappropriata, è una reazione naturale per due persone piene di passione che si ritrovano dopo una lunga separazione. Il personaggio di Julian è fantastico. E' ieratico e algido proprio come nella serie originale. Chiaramente trattenere Saori è più una questione di onore che di amore. Bellissima l'idea di far svolgere il ruolo di torbidi scagnozzi ai suoi Generali del Mare. Ora, con questa scenata, Saori è persa per sempre. Vedremo se Seiya passerà un brutto quarto d'ora o no.
La canzone mi ha fatto sorridere. Ottima scelta. E' da diabete al punto giusto e molto teen. Perfetta come colonna sonora del primo amore fra Seiya e Saori in Grecia, quando entrambi erano poco più che adolescenti e quindi particolarmente propensi a questo tipo di melodie. Forse un po' fuori posto per una festa dell'alta società, ma ci può stare.
Complimenti per il bel capitolo e alla prossima!
S.

05/12/18, ore 17:19

Ciao cara! Sono stata felice di prenotarti per lo scambio a catena e sono già qui a recensirti. Mi sono resa conto che avevo già letto tempo fa il primo capitolo e così ho deciso di continuare e ho letto sia il secondo che il terzo.
Non mi sono fermata a lasciarti la recensione sull'altro perché quando si parla di scene erotiche io non so mai bene cosa dire, anche se comunque le leggo volentieri. Però, insomma, per farmi un'idea più precisa di quello che succedeva ho letto anche il terzo, dove si delineano già un po' meglio le varie dinamiche.
Del secondo capitolo posso però dirti che mi ha colpito la parte dei dialoghi finali, crudi sicuramente, ma adatti al contesto che hai creato e quell'amplesso privo di emozioni di cui leggiamo.
Il personaggio di Pandora mi è piaciuto molto, devo dire, non è una donna che tradisce e basta, ma è una donna tradita che a sua volta lo fa, e questo credo faccia la differenza, rendendo la sua vita e il suo personaggio più triste.
Nel terzo capitolo ho inquadrato meglio Seiya, sono riuscita a comprendere che i suoi comportamenti vengono in parte dettati dalla scarsa voglia che ha di farsi trascinare in una relazione affettiva capace di ferirlo.
Il modo in cui pensa a lei e perde quasi il contatto con la realtà - la scena del taxi - mi è piaciuto molto, comunque.
Intanto sono curiosa di vedere/inquadrare meglio questo Radamente, anche se sento già di odiarlo, è normale? XD
Ah, dimenticavo di dirti che mi piacciono i nomi che dai ai capitoli :)
Buona serata! ^^
fumoemiele

05/12/18, ore 13:46

Oddio ma che capitolo romantico **
Giuro che mi è partita la ship a mille! Ma quanto belli Saori e Seiya. Seriamente, sta pioggia è stata più che provvidenziale, direi miracolosa. Ovviamente ad un primo impatto l'incontro fra i due è un po' freddo a causa dell'imbarazzo, Seiya è arrabbiato per via del matrimonio di lei e la percepisce anche in maniera diversa rispetto a prima.
Anche se la situazione sembra brutta, a causa di un cellulare dimenticato, Seiya torna da Saori, e qui si concretizza il fatto che l'amore e la passione non se non sono mai andati: divampa tutto come fuoco e i due si ritrovano anche se è passato tanto tempo. E io ora ho paura, perché lei si deve sposare! Spero che annulli tutto, che vada contro la sua famiglia, ma vi prego, fate stare insieme queste due anime. Speriamo bene, santo cielo. Intanto complimenti per questo capitolo, forse fin ora è il mio preferito **

Nao.

02/12/18, ore 23:12

Ciao cara! Eccomi nuovamente qui, contenta di poter scambiare ancora con te ^^ approfitto volentierissimo di continuare con la lettura della tua long, in cui mi sto facendo viaggi immaginando ciò che potrebbe accadere nei prossimi capitoli, ma intanto una cosa alla volta: se tu dessi tutto subito, non avrei la soddisfazione di godermi l'attesa, giusto? Ricordo la prima parte, divertente ed esilarante, ma adesso noto già un cambio repentino di atmosfera: erotismo che si sente nell'aria, già dalla descrizione del luogo dell'incontro e di Pandora. Immagino Seiya già presissimo ancora prima di cominciare, ahahah! Non me l'aspettavo, ma sei davvero andata subito al punto! Ci stanno dando dentro senza riserve, anche e soprattutto perché sanno che l'uomo di lei dovrebbe tornare entro breve. Questi incontri furtivi fanno parte integrante del lavoro di Seiya, cosa che avevo intuito e che sei riuscita a descrivere in modo decisamente interessante.
Qui non c'è quel romanticismo da fanfiction coccolosa, qui si tratta di una donna tradita che tradisce a sua volta, prima che il marito torni, godendo della situazione e di chi si è offerto di soddisfarla e darle ciò che desidera: un cazzo con cui riprendersi. Sesso molto fisico, decisamente preso con assenza di sentimento di sorta (come è giusto che sia in queste situazioni), con descrizioni chiare e realistiche. Ci hai messo un po' tutto dentro, dai preliminari al rapporto completo a nuovi preliminari dopo il primo amplesso; sei stata efficace, con dei dialoghi costruiti bene sul genere di scena, e devo ammettere che la battuta finale è proprio in linea con l'atmosfera e il tipo di discorso diretto del capitolo.
Mi sono divertita nel leggerlo, anche perché si sente davvero che i personaggi sono umani, non idealizzati né stereotipati. Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

02/12/18, ore 13:39

Ciao eccomi qui per lo scambio.
Mitsumasa Kido è un uomo di altri tempi quindi è normale concordare un matrimonio per Saori con Julian che ha un rango elevato essendo nobile.
Secondo me per Julian non è solo una cosa dettata dal loro essere nobili, per me è innamorato di Saori, mentre comunque lei in qualche modo non riesce a ribellarsi anche se vorrebbe.
Mitsumasa non capisce che costringendo Saori potrebbe perderla per sempre.
Intanto Seiya che si trova in mezzo a tutto questo dovrebbe vedere come si evolvono le cose e poi agire.
Bel capitolo e alla prossima :)