Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

31/10/18, ore 18:16

Devo dire che un capitolo così non me lo aspettavo.
Dopo che nella serie classica Pegasus flirtava (anzi, a dire il vero erano le donne della serie che lo facevano) con Lamia e Tisifone, metterlo con Pandora è proprio originale.
Ma Radamantis combatterà contro Pegasus se lo scoprirà?
Un altro buon capitolo comunque.

28/10/18, ore 23:20

"infatti guidano, fumano e fanno altro… " ammettilo, in realtà intendivi che fanno a maglia :D

Awww che bello vedere, anzi leggere, di questi baldi giovani che hanno messo l'armatura nell'armadietto e si sono dati a vita nuova. Gli AU non mi fanno particolarmente impazzire perché sono molto legata solitamente ai contesti originali, ma non si dice mai di no a un primo capitolo che sembra proprio promettente. Diciamo che non è un lavoro molto in uso, non in Italia che io sappia, ma si sa, non c'è mai un limite! Oh Pandora tanto amata e tanto odiata.
I personaggi sono ancora abbozzati, bhe ovvio è solo il primo capitolo, ma sono ben caratterizzati individualmente, ad ognuno la sua bella fetta di carattere e di repertorio linguistico.
Ah, l'amore~ gli arrossamenti, gli scambi di battute continue hanno già messo le basi per delle relazioni future?
Grammaticalmente è tutto corretto, ti faccio notare solo due piccoli refusi di battitura:
"e lo inviato a salire" hai dimenticato la povera H che al contrario hai lasciato a "lascio hai vostri sguardi"
per il resto non ho visto nulla, ti consiglio solo di fare un po' di attenzione ai dialoghi, in alcuni mancano delle virgole importanti per conferire un tono di lettura.
Sempre però molto scorrevole, chiara e concisa e questo permette di soffermarsi molto sui vari passaggi della storia senza perdersi via fra le nuvole. Well done!

Maika

28/10/18, ore 15:03

Eccomi per la recensione dello scambio.
Sei riuscita a rendere Death Mask un personaggio carismatico e simpatico oltre che saggio complimenti!!!
Capitolo molto interessante capisco perfettamente Seya nel non voler rovinare tutto anche perché infondo si amano.
Hai messo anche Jabu dell'Unicorno che, come uomo di Mask, direi che ci sta benissimo.
CIaooo alla prossima.

28/10/18, ore 14:10

Ahia! Qui sì che le cose si fanno losche. L'equivoco sarà di difficile risoluzione, temo. Povero Seiya, tirato in mezzo a una tempesta di coppia che rischia di affondarlo! Shunrei ha cercato in Seiya una vendetta per il tradimento di Shiriyu, Seiya per un attimo ha trovato in lei quella tenerezza che ha perso dal giorno in cui è stato mollato da Saori. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di questa scena. Tenera e seducente al tempo stesso. E adesso, come dicevo all'inizio, per Seiya sono cazz, ehm... dolori.
S.
PS: ti rinnovo l'invito alla rilettura. Anche questo capitolo è infarcito di errori grammaticali. Attenzione!

28/10/18, ore 12:47

Ed eccolo qui finalmente DeathMask (cavaliere del mio segno zodiacale)
Non so perché perché ma mentre leggevo mi veniva in mente Death come un incrocio da Jack Sparrow e Malgioglio.
Ha quell'aria da quello che fa sempre casino quello che è di compagnia e fa ridere e anche se entri in un bar per la prima volta ti accorgi subito di lui.
Bellissimi i botta e risposta Con Seiya e devo ammettere che DeathMask mi ha davvero fatto una buona impressione per alcune risposte.
Ci dovrebbero scrivere un libro "La filosofia di DeathMask"
Bellissimo capitolo e alla prossima :)

27/10/18, ore 22:02

In un qual modo ci speravo che finissero insieme hihihihi eh sono maliziosa! Però lei non si meritava tutto ciò! Mamma mia che violenza il nostro Shiryu.... e ora cosa farà a Seiya? Ohhh sto già in agitazione pura!!! Aiuto!!! Voglio sapere in qualche modo il seguito!!!!!

Alla prossima

27/10/18, ore 18:23

eccomi qui....

allora capitolo senz'altro intenso il tuo capitolo

Seiya e Shunrei sono messi davanti alla realtà , le loro reazioni sono molto realistiche. Giustamente lei vuole sapere la verità e lui le vuole troppo bene sia per dirglielo che per aprofittare di lei...

sta di fatto che ora è impuntato e vuole la verità... e sono certa andrà in fondo

e poi la questione Shun in sospeso

curiosa di vedere come va avanti alla prossima

27/10/18, ore 16:50

Mi s'ammazzano a vicenda, mi sono veramente cazzi 🤔. Grazie per il capitolo, non vedo già l'ora di leggere il prossimo, che cosa succederà mi hai incuriosito

27/10/18, ore 15:53

Bel capitolo, bella l'ambientazione nell'era moderna vista la presenza di e-mail e cose tecnologiche.
I cavalieri diventati impiegati d'uffcio, molto interessante vederli in attività "civili".
Solo un piccolo errore di grammatica.
A breve leggerò anche gli altri capitoli.

26/10/18, ore 00:20

Non so come sia successo ma mi sono persa per la strada questo capitolo dove finalmente non si legge di un Deathmask gay, di cui ho le lacrime agli occhi per la felicità, giustizia c’è, e me lo ritrovo vestito aderente con uno stecchino in bocca da far invidia a Roberto Benigni in Jhonny stecchino! Certo che sentire uscire simili parole da Death fa un certo effetto ma che dopo tutto un po’ di zucca può averla anche lui! Se una relazione già dagli albori inizia con inganni o altro, non può altro che naufragare è il nostro Seiya fa bene a pensare a come meglio agire in tutta questa faccenda alquanto particolare, visto che sono i suoi amici d’infanzia! Eh caro Seiya, i rapporti sono molto difficili in amore ma anche in amicizia non si scgpherza di certo!

Alla prossima cara

25/10/18, ore 19:10

Eccomi per lo scambio.
Capitolo di transizione che mostra così un breve stralcio della vita dei nostri cinque che, a quanto pare, anche qui sono stati orfani con le stesse mete diciamo.
Mi piace l inpout che hai dato alla storia di Saori e Seya :) molto verosimile visto la vera identita di lei nel manga ahaha.
Ciaoo alla prossima.

24/10/18, ore 19:01

Eccomi!
Un primo capitolo introduttivo a quella che poi sarà la storia.
L'idea dell'agenzia è veramente molto simpatica, mi sono divertita molto a capirne il funzionamento.
I dialoghi sono gestiti molto bene, parecchio scorrevoli.
Non mi esprimo sulla caratterizzazione dei personaggi perché non conoscendo questo anime non so se sono IC oppure no, ma visto che avevi espresso preferenza per questa storia sono passata da qua ^^
Ti segnalo gli unici errori che ho trovato, casomai dovessero servirti in una futura rilettura:
o ce qualcosa sotto? --> c'è
Direi di si ---> il "sì" affermazione, e quindi risposta a una domanda, va accentato :)
Vi lascio hai vostri sguardi languidi. --> ai
Alla prossima,
fumoemiele
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 07:57 pm)

24/10/18, ore 15:41

Seiya è perseguitato dal mai una gioia poverino e vengono svelati i suoi trascorsi con Saori che non sono molto belli e lui vi è rimasto davvero molto scottato e ferito.
Ora si capisce il suo comportamento verso le donne non fidandosi per lui sono tutte da una botta e via anche se non sono d'accordo con l'atteggiamento di Seiya.
Si nota anche come sia arrabbiato con Shinryu che sta gettando via la sua relazione con Shunrei per colpa di un'altra donna.
Ora sono curiosa di sapere come continuerà la long.
Alla prossima :)

24/10/18, ore 14:57

Ciao ^^
Il capitolo inizia con un "aaaw" incredibile, con Shun e Hyoga che hanno consumato la loro passione e si risvegliano insieme. Non che il desiderio sia scemato, anzi, tutto il contrario. La dimostrazione che il loro rapporto non sia solo carnale arriva proprio nella proposta di Hyoga: vuole che Shun vada con lui, ma aaaw, cosa stai aspettando?
Ah, giusto. Seiya. Seiya che è un adulto ma alle volte ha bisogno della balia XD
Comunque porello, avere dei rimpianti è brutto, e adesso l'amore dell sua vita sta per sposarsi con un altro. Questo non va bene, decisamente no. Una cosa però è certa, Seiya nel suo lavoro è molto sveglio e sa come muoversi, spero che i problemi d'amore poi non influiscano troppo ahaah!
Alla prossima :)

21/10/18, ore 11:48

Ah, finalmente il mio adorato Death Mask! Il ruolo che gli hai affibbiato calza a pennello. E' perfetto! Sì, è un coglione sboccato, ma la sa lunga. A modo suo ha tirato fuori delle grandi verità. Seiya mi ha fatto quasi tenerezza per le remore che si sta facendo. Ho adorato i suoi botta e risposta con Death Mask, degni del manuale di filosofia spicciola dei bar. E che dire dell'apparizione di Jabu? Poverino, anche qui è relegato in un ruolo da comparsa. Mai una gioia, davvero.
S.