Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

14/04/19, ore 23:54

Dopo che al matrimonio è filato miracolosamente tutto liscio, Seiya e Saori tornano in patria.
Ora si sposeranno?
Cosa combinerà Alman?
La trama è sempre più coinvolgente, peccato che a quanto pare stai preparando il finale della storia.

14/04/19, ore 23:41

eccomi qui a recensirti

finalmente nozze furono... gli sposini sono davvero belli.... Saori... un tesoro..... i ragazzi..... 4 deficienti.... (sposo compreso)... ma oggi tutto è concesso...

bella anche la sorpresa di Seika alle nozze.... è il giusto coronamento a una vita da babysitter di ste pesti :)

e si ruba la bella Saori....

e Andreas subito a bere col cognato.... che poi.... che gli frulla in quella zucca vuota??

volo al prossimo capitolo

14/04/19, ore 18:36

Rieccomi u.u
Dopo i festeggiamenti è giunto il momento di tornare a case e alle vite di sempre.
Mi piace come si sta svolgendo la storia, anche se mi è dispiaciuto che Seiya e Saori sono dovuti tornare a casa.
Seiya comunque deve darsi da fare ha un negozio da sistemare e penso che il nostro bel ragazzo voglia chiedere la mano di Saori o sbaglio?
Presto avremmo un altro matrimonio sperando che il caro nonno non faccia nessun danno.
Penso che sto facendo troppe ipotesi, ma la storia mi piace davvero molto.
Alla prossima :)

14/04/19, ore 18:33

Ciao, cara!
Finalmente si sono sposati dopo tutto quello che hanno passato con il matrimonio hanno coronato i l loro amore.
Che dire è tutto molto carino e molto familiare con una cerimonia e un rinfresco molto belli.
Dohko che fa gli auguri ai due sposini...La tenerezza.
Devo dire anche un pochino di tristezza visto che mi sarebbe piaciuto che Dohko vedesse il suo allievo sposare la donna che ama anche nella serie.
E' tutto fin troppo bello, non è che ora ci sono guai in arrivo?
Vado a leggere il prossimo capitolo.

14/04/19, ore 17:11

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Quando si rimettono insieme subito si separano ottimo direi ahaha. Giustamente Saori ha ragione Seya si è comportato molto alla Barney Stinson e, come scusa, quella regge non poco meno ancora.
Mi è piaciuto molto il dialogo fra lei e Shaina XD proprio due donne che non si vogliono sentire sotto a nessuna.
Ovviamente i due si separano nuovamente XD Seya svegliatiii
Ciaoo alla prossima.

14/04/19, ore 15:41

E si ritorna a casaaaa! Ora Seiya si che si deve rimboccate di più le maniche e iniziare la sua nuova sfida! Per fortuna ha Saori al suo fianco

Alla prossima

14/04/19, ore 11:52

Ciao cara **
Ooh, che bel capitolo fluffoso e romantico. Spero che questo matrimonio porti a tante cose belle, sarebbe figo se Seiya facesse una proposta a Saori proprio in quell'occasione!
Sono felice che Mitsumasa finalmente sembra essere più tranquillo, tant'è che da il suo benestare per quanto riguarda un'eventuale presenza di Seiya al compleanno della nipote. Chissà cosa combinerà. Tra l'altro non mi aspettavo che Shunrey telefonasse direttamente a Saori per invitarla al matrimonio... ne sono felice!
Tra l'altro i nostri due amanti sono più felici che mai e spero che per loro la strada sia tutta in discesa. Tra l'altro, Seiya pare aver trovato qualcosa che fa al caso suo. Io incrocio le dita!
Tesoro, tantissimi complimenti come sempre <3
Alla prossima,

~ Nao

13/04/19, ore 17:56

Ciao! Trama coinvolgente e ben articolata. Peccato ogni tanto tu ti persa in errori di grammatica evitabili: “ scendere le valigie” è una trascrizione dialettale.

in ogni caso aspetto con ansia il tuo aggiornamento : il caro Seiya penso voglia chiedere la mano di qualcuno😝😝😝Mi sono piaciuti i passaggi introspettivi della storia : anche in questo caso Seiya è il meglio descritto, Saori vive un pochino di luce riflessa...mi piacerebbe lasciassi uno spazio ai suoi pensieri prima del gran finale!

11/04/19, ore 23:50

Finalmente il matrimonio, con Shiryu e Shunrei molto carini insieme.
Ora mi aspetto un arrivo in bello stile di Mitsumasa che cerca di rovinare la festa.

11/04/19, ore 21:34

Finalmente il matrimonio fra i due!!! E che dire? Sono carini da immaginarli insieme. Hai fatto un buon lavoro con questa storia e continua così

Alla prossima

11/04/19, ore 13:50

Noooo, ma sei proprio cattiva, eh? :P
Vedere Seiya entrare in agenzia solo soletto mi ha fatto tristezza, nota subito la mancanza di Shun, si sente solo ma decide di sbaraccare tutto, è il nuovo inizio della sua vita. Finalmente arriva Saori, si parlano, si chiariscono e decidono di pensar solo al presente, e poi… festeggiano anche. ;)
Stavo proprio pensando che sono così carini assieme… ci si mette Shaina! Ah, che dire, la gelosia è una brutta bestia. Pensavo avesse rinunciato a lui ma poi, trovandosi al telefono con Saori si è presa una piccola vendetta. Che poi tanto piccola non è. Non è bello curiosare nei telefoni altrui ma dai, in questo caso posso capire Saori che d’istinto ha cercato di sapere qualcosa di più di questa ragazza.
Saori aveva appena finito di dire che voleva pensare solo al futuro, ma probabilmente sente che il passato di Seiya è più ingombrante di quanto pensasse e ha bisogno di tempo. Nel frattempo spero non succedano disastri al Flame of Paradise. XD

11/04/19, ore 13:25

In questo capitolo vediamo finalmente un confronto tra Mitsumasa e Julian, devo dire che ho apprezzato molto il nonno; gli fa le critiche che gli deve fare e dice che lascerà a Saori la scelta. Il nonno vuole solo il bene della nipote, era contento del rapporto con Julian perché lo vedeva un buon partito ma certamente non glielo vuole imporre.
Julian e Saori si parlano e lui sembra arrendersi. È un momento triste, anche un po’ commovente, per quanto la loro situazione fosse spinta dalle famiglie lui sembrava innamorato (amante a parte XD). Saori però è ancora confusa, confido nel fatto che si chiarirà presto con Seiya… vero???? :D
Ah, e poi ritroviamo Death che mi piace sempre tantissimo, il cocktail che si chiama Strati di spirito mi ha fatto troppo ridere. XD
Mi è piaciuto anche il momento in cui Seiya e Shaina si parlano, si capisce chiaramente che lui è davanti ad una svolta della sua vita e ha già preso la sua decisione. Mi dispiace per Shaina che evidentemente provava più di qualcosa per lui e che si rassegna a lasciarlo andare.

11/04/19, ore 13:05

Rieccomi!
Il nonno ha raggiunto Saori a casa di Seiya, ero curiosa di sapere come sarebbero andate le cose e soprattutto che atteggiamento avesse tenuto verso di loro. Parla a Saori del lavoro di Seiya e tutto sommato il suo comportamento è comprensibile, noi sappiamo che Seiya è un bravo ragazzo ma visto “da fuori” qualche dubbio potrebbe venire. Ho apprezzato però le critiche al comportamento di Julian, per quanto sia dalla sua parte non tende a giustificarlo in tutto.
Saori è, giustamente, confusa. Lo saremmo tutte, al suo posto. ^_^’’’’

Molto bello l'atteggiamento di Tatsumi che, si vede chiaramente, le è molto affezionato e cerca di aiutarla.

Sono felice per Shun che finalmente raggiunge il suo amato, spero che avremo ancora notizie di lui perché lo adoro.
Adesso sono curiosa di vedere come si sbroglierà questa situazione!

08/04/19, ore 14:54

Buonsalve carissima :)
Potremmo dire che questo capitolo inizia nel più dolce dei modi, visto che finalmente arriva il tanto atteso incontro fra Saori e Seiya. Tuttavia è tutt'altro che idilliaco, dal momento che si scontrano e poi parte una conversazione che è ricca d'incredulità, disagio, imbarazzo, ma penso anche di rimpianti. Tu tutte queste emozioni le hai ben infilate nel testo, senza dilungarti in chilometriche discussioni. Ti basta qualche frase e qualche dialogo per aprirci un mondo ^^
La scusa dell'ombrello, non è altro che, appunto, una scusa. Penso che Saori volesse trascorrere del tempo con Seiya e che abbia colto la palla al balzo. Non che mi dispiaccia - o che dispiaccia a Seiya -, certo u.u
Il viaggio in macchina non va come da programma. Mi aspetto un irruente ritorno della passione fra i due e già li vedevo a copulare sui sedili XD
Invece no, i due hanno un battibecco.
Ho parlato troppo presto. Alla fine Seiya dimentica il cellulare in auto e Saori decide di riportarglielo. E lui la invita ad entrare. Ecco che tutto si fa più interessante, eheh
I due arrivano a baciarsi, e credo che tu abbia descritto molto bene il tutto, soprattutto la scena erotica penso ti sia venuta su molto bene.
L'ultima parte del capitolo, te lo giuro, mi ha fatta sciogliere. Io solitamente sono un'anima di ghiaccio ed è difficile commuovermi, ma ti assicuro che i dialoghi fra i due sono qualcosa che ti è riuscito molto bene. Riescono davvero a trasmettere le giuste emozioni, ed è una cosa che apprezzo tanto nelle autrici perché a me i miei dialoghi sembrano sempre vuoti xD
Mi trovo d'accordo con il detto campano, ritengo che l'amore possa, soprattutto quando si tratta di libri e fanfic, vincere contro ogni possibile male. In questo caso, faccio il tifo per loro e spero riusciranno ad annullare il matrimonio.
Questo capitolo fin'ora è stato il mio preferito. Inoltre, ci tengo a farti notare che qui non sono presenti errori grammaticali; almeno non mi pare d'averne notati, ma essendo una lettura così coinvolgente non si sa mai e potrei sbagliarmi perché ho divorato il capitolo xD
Alla prossima <3
fumoemiele

07/04/19, ore 23:47

E' la prima volta che Saori e Seiya in questa storia che non sono ostacolati da Mitsumasa, ed era pure ora.
Chissà cosa succederà al matrimonio.
Come già visto nei precedenti capitoli, i ragazzi sono molto uniti tra di loro.