Recensioni per
Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

Questa storia ha ottenuto 496 recensioni.
Positive : 495
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/10/18, ore 11:41

Così finalmente scopriamo i trascorsi di Seiya e Saori. Caspita, il poveretto si è preso proprio una bella scottata. Certo è comprensibile il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Essendo stato traumatizzato nel suo primo rapporto con l'altro sesso non stupisce che non si fidi più di nessuna. Vedere Shiriyu buttare via la sua relazione con Shunrei lo fa arrabbiare. Anche questoè naturale. Ora vedremo come si comporterà.
A presto!
S.

Nuovo recensore
20/10/18, ore 15:29

Grazie per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

Recensore Master
20/10/18, ore 12:47

eccomi qui a recensirti

che dire, Death è inserito magnificamente come gestore di sta bettola di bar...

e vedo che.... HA DEI NEURONI.... la cosa è interessante... e porca miseria dice delle cose giustissime, vedremo ora Seiya - che a quanto pare un neonato regge la birra più di lui - se seguirà i consigli del suo amico.... e che c'è nella busta......


CMQ SEIYA BEVI MENOOO

Recensore Master
17/10/18, ore 18:27

finalmente il capitolo..... dannato WiFi!!

certo che per seiya la vita non è stata affatto facile, il destino tra l'altro lo ha reso un Jorha Mormont de noaltri.... sfigato in amore come non mai...

insomma... incontra Saori... lei gliela da.... lui s'innamora.... e poi.... quella sposa n'altro...


una gran bella botta emotiva....

che razza di bettola gestisce Death???

vedremo sabato

alla prossima

Recensore Veterano
16/10/18, ore 23:30

Seiya non ha mai una gioia. O che si trovi a fare il cavaliere o che deve vivere come un semplice mortale, le sue sono sempre e solo sofferenze. Quanto deve ancora soffrire per stare appresso a Saori? Mi fa veramente pena.... l’unico che non troverà mai Pace sarà sempre e solo lui! Comunque interessante leggere un po’ le dinamiche passate di questo ragazzo per comprendere al meglio cosa lo ha portato a cambiare così radicalmente.

Alla prossima

Recensore Master
14/10/18, ore 15:19

Eccomi per lo scambio.
Non conosco benissimo tutti i personaggi ma quello del Corvo si chiama davvero Damien? XD se si trovata geniale perché non lo sapevo ahaha.
A quanto pare Shun a sto giro Fioren di Luca la tradisce povera disgraziata dategli una gioia con Cancer vi prego.
Ottimo il fatto che viene ribadito che, pure qui, sono degli orfani cresciuti insieme.
Staremo a vedere cosa succederà in questo incontro scontro tra investigatore e maestro di arti marziali.
Ciaooo alla prossima.

Recensore Master
14/10/18, ore 14:45

E qua ci sta un bellissimo: alla faccia del bicarbonato di sodio!
Non mi aspettavo un risvolto del genere, ma mi è piaciuto. In generale mi piacciono molto le threesome, quindi... ben venga quando ci sono :D
Seiya... direi che non si è annoiato con Morgana e Shaina, anzi... comunque bell'amplesso, mi è piaciuto. Tra l'altro per Shaina, Seiya è un libro aperto, ha capito perfettamente che soffre, ma si da al sesso senza pensieri per dimenticare. Giuro, sono troppo curiosa di vedere la sua ex fiamma e di vedere il suo lato più "sentimentale".
Bel capitolo davvero, alla prossima :3

Nuovo recensore
13/10/18, ore 23:14

Sono ansiosissima di leggere il seguito!!!!
bravissima come sempre😊

Nuovo recensore
07/10/18, ore 14:42

Grazie per il capitolo, mi è piaciuto e ovviamente la suspance 😭😭 vabbè, non vedo l'ora gennaio esca il prossimo, ottimo lavora e dai il meglio 😉

Recensore Master
07/10/18, ore 13:01

Eccomi per lo scambio.
Hyoga vuole portarsi dietro Shun ne hai di coraggio dico iooo.
Finalmente si capisce cosa tormenti tanto Seya ovvero Saori pure qua c'e sempre lo zampino del nostro beneamato dio dei mari stavolta come imprenditore marittimo.
Appare anche Sirio :D è pure qua cieco una volta si e una no?XD Curioso di sapere chi è sta stalker del nostro dragone ahahha.
Ciaooo alla prossima.

Recensore Master
07/10/18, ore 12:56

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Leggendo il capitolo sono rimasta pietrificata: Shiryu un traditore questo davvero non me lo aspettavo.
Troppo stress per il nostro Shiryu e si è dovuto consolare altrove, devo dire però che ho trovato l'idea molto originale e nel contesto della tua long ci sta benissimo.
Mi piace anche l'idea di inserire il corvo che ci sta benissimo per il ruolo che sta svolgendo.
Ora sono curiosa di leggere cosa farà il nostro Seiya.
Alla prossima:)

Recensore Master
06/10/18, ore 19:39

Di tutti i rapporti descritti fino a ora nella tua storia quello più pulito sia proprio quello di Shun e Hyoga. Il loro sentimento è puro ed è un atto d'amore. Seiya, invece, ha relazioni sordide che dimostrano la sua mancanza di rispetto per il genere femminile. Deriva tutto dalla sua cocente delusione d'amore, si sa. Diciamo che comincio a farmi un'idea su come potrebbe chiudersi questa storia, ma la tengo per me. Intanto Shun, con la sua sensibilità, ha capito pienamente le ragioni del dolore di Seiya e si dimostra un amico sincero nel non abbandonarlo a se stesso proprio in questa fase. Sa che se lo facesse Seiya finirebbe per autodistruggersi. Comunque il dramma è dietro l'angolo. Vuoi che uno come Seiya non faccia qualche gesto eclatante per mandare a monte il fidanzamento di Saori e Julian?
A preso!

Recensore Master
06/10/18, ore 19:29

E così il nostro caro e integerrimo Shiryiu nasconde una tresca. Ma bene, proprio lui? Non so perché ma continuo a sospettare che le cose non siano come sembrano. Ottima la tua idea di aver inserito il corvo nel racconto. Ora che mi ci fai pensare è perfetto per il ruolo che sta svolgendo! Ma ad avermi stupito più di tutti è Seiya. Dietro la sua maschera da guascone senza morale, superficiale e volgare si nasconde una persona molto più profonda di quanto si direbbe a prima vista. Ho trovato quasi struggente il suo pensiero sull'infanzia.
L'unica cosa a disturbarmi è la presenza di parecchi errori grammaticali ("ce" anziché "c'è", "un infanzia" anziché "un'infanzia" tanto per fare alcuni esempi). Spero tu abbia voglia e tempo di correggerli perché è un peccato, avviliscono la tua storia che altrimenti è davvero piacevole e tutt'altro che banale.
A presto!
S.
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 07:33 pm)

Recensore Veterano
06/10/18, ore 14:03

Il corvo sa fare il suo lavoro, a quanto pare! Shiryu con una donna non c’è lo vedo proprio ma si sa... gli uomini perdono la testa specie quando sono sotto stress! Il matrimonio lo deve aver un po’ consumato sto neurone! Eh bhe povero unico neurone che hanno... voglio proprio vedere come agora Seiya adesso!

Alla prossima

Recensore Master
06/10/18, ore 11:33

hai capito Shiryu.....

si ho un attimino posticipato i convenevoli..... e sn qui a recensirti...

il capitolo è scritto bene... alterna momenti più quieti a momenti di rabbia più che comprensibile da parte di Seiya....

scoprire che un amico tradisce così la quasi moglie deve essere tremendo... quindi comprendo che voglia spaccargli la faccia....

alla prossima ce ne saranno delle belle...