Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

17/02/19, ore 14:51

eccomi cara ^^
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh ma quanta carne al fuoco hai messo in questo capitolo??? meavigliaaa
La rissa sfiorata (titolo supe azzzeccato del capitolo) è stata gestita a meraviglia, dalla prima all'ltima parola, la tensione si percepiva anche da qui. LOL per un attimo ho pensato che dal polsino della camicia fuoriuscisse un pezzo di mutandone di pandora e il marito le riconoscesse.. che mente trash che ho XDDD il polsino perso è un colpo di genio.
Ma la rivelazione che Radamante ha un amante ( e secondo me non è sesso, proprio amore, lo slash è sempre romantico <3<3 ) ? Non me lo sarei mai aspettato e Seiya ce lo ha in pugno.

Mi scade tantissimo quando va a trovare le due cugine depravate… che pochezza d'uomo, ma si sa, soffre per amore, concediamoglielo.

Shun e Hyoga mi fanno volare, sappilo, sono bellissimi e finalmente uno dei due si è deciso awwww, sposatevi tipo subito XDD

a presto cara e complimenti per questa trama sempre più avvincente!

17/02/19, ore 11:42

Ciao cara **
Bene, noto che il povero Seiya è depresso e pensa bene di fare una telefonata a Shun. Penso che l'idea di andarsene ad Atene per un po' sia una buona idea, dopotutto, come hai detto anche tu, chi meglio di una sorella maggiore può aiutarti? Per quanto riguarda Saori, per ora mi sembra convinta sulle sue decisioni, il rapporto con suo nonno mi pare un po' migliorato, anche perché quest'ultimo non ha insistito sulla questione matrimonio. Quindi adesso non sono i problemi di "ceto" a tenerli separati, quanto più l'asfissiante passato di Seiya che le provoca dubbi. E dove andranno in Europa? Sono molto curiosa di scoprirlo.
Arrivato ad Atene, Seiya fa la conoscenza di Marin, con cui mi pare ci sia molta intesa... spero che non ci sia un coinvolgimento amoroso, altrimenti sai che guaio xD
Quanto tempo passerà prima che i due amanti si rivedano?
Spero non troppo. Ti saluto, a presto ^^

~ Nao

17/02/19, ore 00:21

Bhe non c è che dire... Nonno kido campione di galanteria.... Oddio... Il mio al mio primo fidanzato, cinese, mi accoglieva da scuola con Laviolo vapole? Nido di londine? Gladisce glanchio? Per dei mesi he... Ma vabbè... Sono curiosa di leggere il resto!!!

16/02/19, ore 12:01

Rieccomi. Sono rimasta parecchio indietro con la storia. Recupererò, prometto. Ho trovato questo capitolo molto distensivo. Seiya è confuso, ha bisogno di staccare e allo stesso tempo di un buon consiglio. E' stato saggio a fare entrambe le cose volando in Grecia da Seika, che rappresenta un porto sicuro in cui approdare dopo settimane di mari tempestosi. Mi piace come riesci a conservare gli elementi distintivi della caratterizzazione originale dei personaggi pur in un universo totalmente staccato da quello che conosciamo. Seika e Marin sono due mentori e due figure amiche, diverse e comunque somiglianti. Non fanno in tempo a rimettere Seiya in carreggiata che già le carte si rimescolano con il messaggio di Saori. Nuove turbolenze all'orizzonte!
A presto
S.

16/02/19, ore 11:20

MITZUMASA E' UN COGLIONE

ha perso una grossa opportunità per tacere
e se continua così perde pure Saori (anche se è sulla buona strada)
diverbio ben descritto davvero, i dialoghi mi sono piaciuti un sacco....
la reazione di Seiya è da stretta di mano, per fortuna sAori è dalla sua parte e va via con lui, riuscendo in qualche modo a calmarli....
e giustamente sti due piccioncini si concedono l'uno all'altra, un bel modo di salutare Atene, ora si torna a Tokyo.... e credo che pure li ne vedremo delle belle

15/02/19, ore 16:53

Molto tenera la parte tra Shun e Hyoga, mi piace come hai trattato la parte erotica fra loro.
Ammetto che Shun che si preoccupava per Seiya mi ha lasciato un attimo perplesso ma non stupito. Diciamo che non mi aspettavo che lui rispondesse a quella dichiarazione con la sua preoccupazione per l'amico.
Credevo che Hyoga l'avrebbe presa molto peggio come risposta, almeno adesso abbiamo un'idea più nitida di cosa sia successo in passato.
Però sono d'accordo con Hyoga, Shun non può certo farsi carico dell'amico per sempre. Immagino che sia uno dei problemi quando la parte che apprezzi di più di una persona è anche quella che la tiene lontana da te.

12/02/19, ore 16:39

Ma salve!
Perdonami per il ritardo, ultimamente non ho mai tempo libero T.T
Seiya l'ho adorato in questo capitolo per come riesce a ribaltare la situazione. Mi è sinceramente piaciuto! Ha tenuto testa a Radamante, nonostante le accuse fossero partite proprio da lui, a causa del polsino. E' una situazione che mi ha divertita e incuriosita parecchio! Avrei immaginato più una rissa, invece i due parlano, un paio di minacce astute da parte di Seiya e la situazione ritorna al suo posto.
Tra l'altro mi ha divertita un sacco sapere che Radamente si diverte con un uomo e non con una donna, diciamo che non me l'aspettavo XD
Hyoga e Shun mi piacciono e li shippo. Li ho trovati fantastici!
Questa storia ha una trama divertente, semplice da seguire, davvero molto carina :)
Spero di proseguire presto la lettura!
Alla prossima <3
fumoemiele

12/02/19, ore 09:52

Ho apprezzato sopratutto la parte finale in cucina con Shaina, anche se breve quell'atmosfera intima da una bela introspezione del personaggio che lei che risulta più intelligente di quello che si potrebbe credere.
Credo che lei possa essere davvero una buona amica per Sheiya e questo perché non giudica, non dico che gli altri lo facciano ma vogliono anche dare consigli senza rendersi conto che a volte le persone non hanno bisogno di sentire le opinioni altrui.
Sulla prima parte invece, degna appunto del ratting rosso, nulla da ridire è sicuramente scritta bene e sensuale, aiuta a dare un 'idea del genere di ambiente in cui vivono le due donne.

11/02/19, ore 09:45

oooohhhh quanta carne sul fuco.
Una mncata dichiarazione, perchè dààài si capisce che Hyoga voglia portarsi Shun con sè a Parigi, ma qual combinaguai di Seya fa casino, attira su so sè l'attenzione e rovina l'atmosfera.
Ci avrei commesso che appena saputo che avrebbe offerto tutto Hyoga si sarebbe mangiato l'intero ristorante ahahaahah è incorreggibile, ma ci piace così ^^
ooohh chi è questa misteriosa del passato... perché ripenso alla ragazza che si è presentata da lui l'altra volta, Shunrey mi sembra.
ooohhh ora arriva pure Pandora al tavolo (e le cose fra lei e il marito non vanno benissimo).
appassionante, come al solito, non vedo l'ora di proseguire. Complimenti ^^, alla prossima

10/02/19, ore 22:27

Ciao, cara!
Scusa il ritardo :(
Voglio cominciare con Reika e Andreas che sono davvero una coppia perfetta e cercano di aiutare Seiya e Saori e per questo si meritano il posto d'onore.
Mitzumasa continua a non raccontarla giusta: cerca di capire la nipote e invita Seiya a cena, ma qualcosa mi dice che sta tramando qualcosa.
Complimenti e alla prossima :)

10/02/19, ore 15:00

Ma ciao **
La sofferenza è grande. Anzi, è immensa. Seiya che si risveglia tutto solo e sconsolato mi ha messo tanta tristezza e malinconia. Speravo e immaginavo che Saori arrivasse per lui, e infatti così è accaduto! I due discutono un po', lei dice di aver annullato il fidanzamento con Julian e dice a lui di mettere da parte il passato.
E infatti poi fanno pace nel migliore dei modi! Erano così teneri e in pace, ma purtroppo SHAINA doveva rovinare tutto. Che nervi! Mi sono immedesimata troppo in Saori, mi sono immaginata il fastidio, la gelosia e tutto il resto. Purtroppo Seiya ha avuto un certo tenore di vita, discutibile di certo, ma non credo potrà cancellare tutto dall'oggi al domani. Penso che la colpa non sia di nessuno, perché lui adesso è cambiato, ma il passato gli bussa alla porta, e Saori vuole certezze.
Quindi non ho idea di come la situazione possa evolversi D:
Speriamo bene, santo cielo twt
Complimenti per questo capitolo.
A presto **

~ Nao

10/02/19, ore 00:15

Seiya, probabilmente anche un po' imbarazzato, racconta alla sorella ed ad Andreas il suo rapporto con Saori.
Mitsumasa alla fine si decide di parlare direttamente con Seiya, cosa succederà?
Non ricordo se l'hai già scritto, ma ovviamente Marin è senza maschera, vero?
A differenza di Shaina, che ha mostrato il suo volto più volte, quello di Marin è un mistero, ma suppongo che sia comunque una bella ragazza.

09/02/19, ore 21:58

Un capitolo dove i due ragazzi riescono ad essere se stessi senza interferenze e godersi una giornata in pieno relax.... a parte la sera che ancora non sanno cosa riserverà la cena...speriamo per loro!

Alla prossima

09/02/19, ore 11:36

Sono stra curiosa di sapere come andrà la. Cena.... Il vecchiaccio metterà nuovamente i bastoni fra le ruote alle due colombelle o se ne farà una ragione???? Curiosaaa iooo

09/02/19, ore 10:38

eccomi già qui....

mi sono buttata a pesce nel capitolo :)

che dire finalmente i piccioncini sembrano tranquilli, e SEMBRA che Mitzumasa abbia messo da parte la sua consueta stronzaggine per capire la nipote.... ma mi ripeto SEMBRA... io non mi fido....
arriva persino a invitare seiya a cena..... cavolo ha in mente??

quanto a Seika e Andreas... ma che amori sono??? loro si che ispirano fiducia e vogliono aiutare sto ragazzo....

e comprendono Saori, accettandola.... ok li adoro