Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

06/02/19, ore 13:02

eccomi cara, per lo scambio a catena ^^
ooohhh ma questa storia mi èrende sempre di più.
Shunrey mi piace un sacco, spero tanto che Shyru non la tradisca e sia soltanto la sua impressione.
Seya con lei è stato dolcissimo aww nemmeno si fa pagare, che tesoro!!

ooohhh Shun è gay ma che cosa meravigliosa, sulla fducia lo shippo già con Hyoga vedi tu XDD

e Seya che teme di incontrare Pandora ahaha sarebbero scintille ^^

bella bella, alla prossima ^^

un abbraccio

Lu

04/02/19, ore 13:54

Ci sono riusciti, finalmente.... che giornate movimentate che vivono ogni volta questi due ragazzi! Chissà se adesso riusciranno a vivere la loro storia in maniera dolce senza più lottare per avere un po di felicità.

Alla prossima

04/02/19, ore 10:39

E' inutile, Mitsumasa per quanto ci provi non riesce a tenere lontana Saori da Seiya.
Alla fine i due innamorati si incontrano, pur con qualche difficoltà, e si riconciliano.
Alla fine Mitsumasa raggiunge di nuovo la nipote in albergo in assenza di Seiya, farà di nuovo un altro tentativo?
Mamma mia che testardo.

03/02/19, ore 22:12

Ciao, cara!
Parto subito con dirti che già sono nella stessa città, ma anche ad Athena succede di tutto e di più ed ho pensato che questi due ragazzi sono perseguitati dal maiunagioia, ma per fortuna alla fine riescono a incontrarsi e chiarirsi.
Mi piace moltissimo il capitolo, anche mi preoccupa il silenzio del caro nonnino e visto che a noi autrici ci piace far soffrire i nostri personaggi sono sicura che il nonno comparirà molto presto.
Complimenti e alla prossima :)

03/02/19, ore 17:35

wooow ma che finale col botto!
Bene, è arrivata anche un'altra nuova personaggina, un vecchio ricordo (come recita il titolo) , una vecchia conoscenza di Seya che ha lsciato il segno.
Adoro il rapporto di sesso distaccato che ha con Pandora, così come adoro come si prendono in giro lui e Shun ^^
questa Shunrey deve avere avto un ruolo importante nel passato di Seya, forse è il motivo per cui è diventato un apparentemente insensibile sciupafemmine.
Scoprirò di più leggendo, intanto complimenti :)
a presto <3

03/02/19, ore 17:02

Innanzitutto complimenti per non aver risolto tutto con la solita rissa. Ho davvero apprezzato la soluzione che hai trovato, non credevo davvero che Seiya potesse avere il sangue freddo per pensare al ricatto in un momento di così alta tensione. Invece Seiya ha dimostrato astuzia, giocando sul fatto che l'altro ha un'immagine pubblica da difendere assolutamente e lui no. Un signor nessuno come lui può fare quello che vuole senza destare scandalo. Il problema dell'immagine pubblica è qualcosa che ho affrontato più volte con Dasha.
Aspetta...cosa? Cosa sono Morgana e Shaina??
Wow Hyoga non ha esitato a fare capire le sue intenzioni. Mi chiedo se avrà qualche sorpresa? Tipo Shun che si rivelerà essere una trigre a letto o avere la vagina, seguendo l'adattamento di Netflix 😁

03/02/19, ore 11:29

Ciao cara **
Rieccomi in quest'avvincente storia. Seriamente, ogni volta sono sempre più curiosa di vedere come finirà. Saori è caparbia e non si arrende, fa il suo sciopero della fame e non intende scendere a compromessi. Onestamente sono contenta che Mitsumasa abbia rimesso al suo posto Julian, visto che quello che ha fatto È SBAGLIATO SU TUTTI I FRONTI.
Quando è andato per parlare con Saori ho detto: "Oh mio Dio, questo ora fa danno".
Invece no. Almeno ha chiesto scusa, anche se la gelosia non giustifica il comportarsi da troglodita. E alla fine PARE che abbia accettato la decisione di Saori. Da quello che ha detto, sembra che se ne starà in disparte, speriamo bene.
Mi ha fatto piacere rivedere Death, lo adoro e mi sta simpatico, ho però temuto che portasse Seiya su una cattiva strada, specie poi quando è arrivata Shaina. Sono contenta che lui abbia rifiutato qualsiasi tipo di avance e proposta, penso che oramai il suo cambiamento sia evidente.
E adesso? Tocca a lui e a Saori chiarirsi, onestamente spero che accada presto.
Bel capitolo, alla prossima :3

~ Nao

02/02/19, ore 11:28

ok... MITZUMASA VEDI DI NON FAR ALTRI CASINI

quanto a quei 2...

anche ad Atene gliene succedono di ogni, poveri ragazzi... per fortuna alla fine riescono a vedersi e chiarire la situazione

belli anche i riferimenti ad Athena ed alla storia originale con la frase pensata dal ronzino....

il non agire del nonno di saori però preoccupa e non poco

30/01/19, ore 16:35

non avrei immaginato di dire una cosa del genere ma MARIN SANTA SUBITO, UNA STATUA DEVO FARLE

il karma poi ha fatto si che il vecchiaccio portasse Saori proprio ad Atene, nello stesso periodo in cui c'è Seiya (che a proposito cucina in mutande)... ora staremo a vedere che accadrà a sti ragazzi

alla prossima

30/01/19, ore 14:45

Eccomi qua a continuare la tua storia.
Woowww .. pensa che qui nevica eppure dopo aver letto questo hai fatto alzare la temperatura ahaha.
Mai avrei pensato che Pandora e Seya avessero una relazione clandestina, che bel colpo di scena.
Radamante li scoprirà mai? ahah
certo che fra Seya e Pandora entrambi sembrano sape molto bene cosa vogliono ehehe.
Un applauso ai due inservienti fuori dalla porta, momento LOL del capitolo ^^
brava, brava, alla prossima :)

29/01/19, ore 09:25

Mi sono piaciuti i discorsi tra i ragazzi, perché lasciano intendere la profonda confidenza che hanno l'uno con altro.
Seiya da qualche particolare sulla donna che ha amato, dimostrando che si fida di parlare di certe cose con loro.
Da parte degli amici si capisce bene che lo conoscono e sanno cosa dire anche se questo lo provoca.
Impossibile che Pandora e marito non saltassero fuori, certo che...complimenti a Pandora per l'astuzia. Ti metti a fissare un altro uomo con tuo marito presente? Sul serio? I casi sono due: è stata una cosa voluta o lei non è abbastanza intelligente per fingere e ignorare.
Spero che gli altri clienti gradiranno lo spettacolo improvvisato alla loro cena.

28/01/19, ore 10:14

Saori, a sua insaputa, viene portata da Mitsumasa in Grecia.
Se fosse stato per Seiya, perché si sorprende che Saori voglia andare da lui?
Chissà cosa succederà ora.

28/01/19, ore 08:24

Buongiorno!
Volevo passare ieri sera, ma mi sono addormentata prestissimo. Quindi recupero questa mattina, anche se è ancora prestissimo e mi servirebbe un caffè per mettere il cervello in funzione xD

La conversazione fra Shun e Seiya è quasi comica, per certi versi. Sarà che in generale sia Seiya che Shun trovo siano dei personaggi abbastanza simpatici, e mi baso non solo su questa storia ma, in generale, anche sull'idea che ho di loro per quello che ho letto.
Durante i dialoghi questo duo è spesso comico, mi piace il modo in cui parlano con assoluta sincerità. xD
I due si soffermano a parlare di Pandora e della questione della foto. Lei e Radamanthys - ho sempre problemi a scrivere questo nome, è maledettamente lungo XD - si tradiscono a vicenda, dunque Shun giustamente pensa che Pandora non dovrebbe arrabbiarsi scoprendo che anche suo marito fa lo stesso. In effetti Shun non ha poi tutti i torti.

Così, per quella cena saranno ospiti di Hyoga. E scopriamo che lui partirà presto per la Francia.
Intanto, Seiya che ordina un pasto completo a differenza degli altri che si mantengono più leggeri è qualcosa di davvero divertente XD

Il finale anticipa guai. Proprio quando si sta parlando d'amore... Pandora compare proprio lì, accompagnata da Radamante - che poi, mi sto chiedendo: Radamante e Radamanthys sono la stessa persona? Questi sono i dubbi che sorgono non conoscendo i fandom e leggendo comunque storie nella sezione xD -.

Ora che Radamente si è avvicinato al tavolo dei tre, prevedo guai e inizio ad aver paura di cosa possa succedere.
Non vedo l'ora di continuare!
A presto <3
fumoemiele

27/01/19, ore 16:21

uhuh Il tarlo della gelosia non risparmia nessuno, nemmeno una coppia storica come Shunrey e Shiryu ma questo non mi dispiace.
Se fossero semplicemente perfetti non interesserebbero a nessuno e mi fa molto piacere vedere come Seiya sia ben disposto ad aiutare l'amica non prendendo nemmeno soldi da lei e di come creda nell'integrità dell'amico.
Ammetto però che fa un certo effetto sentire Shunrey dire parole come "sgualdrina" , è come sentire una suora dire parolacce. Mi fai venire voglia di sperare in una scena futura in cui lei s'incazza di brutto e prende a sberle qualcuna.
Sono d'accordo con Shun, è veramente un concentrato di parolacce però mi piace molto come hai descritto il ragazzo dai capelli verdi.
Lo stesso albergo...XDXDXD questa non me l'aspettavo ma credo davvero che avrebbero fatto meglio a non andarci. Voglio dire, vista la possibilità di problemi non possono semplicemente andare altrove? "Hyoga andiamo da un'altra parte che li possiamo avere problemi."ci va tanto a chiederlo?
Un capitolo più divertente di quelli letti fino adesso, che fa presagire quali immense disgrazie stiano per capitare sui protagonisti.

27/01/19, ore 15:39

Ciao, cara!

Comincio da Seiya e devo dire che la vacanza in Grecia sta andando i suoi frutti e anche lui, man mano che se pensa a Saori si sta riprendendo.
Pensa sempre che Mitsumasa in qualche modo metta delle strane idea in testa alla nipote e in realtà io penso che farà molto di più e sono convinta che ostacolerà i due innamorati.
Mi piace che Seiya abbia ripreso a suonare e si senta finalmente in qualche modo libero.
Comunque Saori avrebbe potuto inviare un messaggio più allegro a Seiya, sembra che stia andando a un funerale.

Passiamo ora a Saori: Essere una Kido a i suoi vantaggi tutte cose personalizzate e può viaggiare con tutte le comodità.
Suo nonno è molto misterioso e chissà se è davvero un viaggio d'affari o è altro.
Il fatto che la madre di Julian considera Saori poco affidabile e questa volta mi trovo a difendere Saori, perché Julian non è un santo anzi quindi prima di parlare della rampolla di casa Kido, dovrebbe guardare il figlio.
Anche lei è molto legata alla Grecia e mi è davvero piaciuto l'incontro con Marin che le ha riferito di conoscere Seiya e che lui la ama anche se hanno alcuni problemi che devono risolvere.
Il momento più bello quello dove lei parla con Mitsumasa e gli dice che andrà a cercare Seiya l'uomo che ama che si trova nella stessa città.
Secondo me si doveva tenere per lei che sarebbe andata a cercare Seiya, ora che anche suo nonno lo sa per me succederanno un bel pò di casini.
Complimenti e alla prossima :)