Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

30/04/19, ore 19:25

Alla fine il matrimonio tra Saori e Seiya è stato celebrato con tanto di dolce attesa di Saori.
Mitsumasa per fortuna non ha interferito sulla frase "parli ora o tacci per sempre" e non ha impedito il matrimonio.
E' stata una storia emozionante, peccato finirla.
Spero che tu abbia in serbo un altra storia, a presto.

30/04/19, ore 17:59

Ciao, cara!
Eccomi qui e un pò mi dispiace che siamo alla fine di questa storia.
Il matrimonio è stato celebrato e sono contenta per i due protagonisti che hanno invitato anche delle loro vecchie conoscenze.
Mi piace perché i due protagonisti hanno fatto un percorso differente, per poi incontrarsi di nuovo alla fine e rendersi conto di essere ancora innamorati nonostante i loro alti e bassi.
Sia Seiya che Saori sono molti felici ed hanno realizzato in parte i loro sogni.
Ed ecco che dopo tre mesi si scopre che Saori è in dolce attesa.
Che bella notizia e il nome del piccolo sarà Kouga in riferimento a Saint Seiya Omega.
Cosa devo dire? io spero che scriverai un continuo basandoti sulla storia del figlio della coppia.
Mi sono divertita a leggere, mi sono emozionata insieme alle avventure che hanno vissuto i personaggi.
Mi resta soltanto da farti tantissimi complimenti e alla prossima storia <3

29/04/19, ore 21:18

Buonasera donna! ^^

La scena di Julian che bacia Saori mi fa piangere il cuore, soprattutto perché lei - pur essendo ormai abituata a quel contatto - non lo apprezza per nulla e il suo fastidio si sente.
I due raggiungono la festa, Saori è molto silenziosa e gira intorno alla domanda "che hai fatto tutto il pomeriggio?". Meglio che tu non lo sappia, caro Julian XD

Le cose vanno sempre peggio e sicuramente l'evento in pubblico non può che peggiorare ulteriormente la serata della povera Saori, che si ritrova costretta a ballare e a dover parlare con un uomo di cui non gradisce nemmeno la presenza, figuriamoci la notte insieme. Mi ha messo ansia, Julian, qui. Non saprei dirti perché, forse perché temevo in qualche suo violento scatto d'ira?

Seiya arriva alla festa, in soccorso di Saori, e fra i due scatta la passione violenta tanto che, piuttosto che scapparsene via subito, si fermano lì a pomiciare. Giustamente vengono beccati, e da chi se non da Julian?

Lasciami dire che la scena violenta fra i due per quanto breve l'ho apprezzata, mi ci voleva almeno una gocciolina di sangue stasera XD
Bellissima inoltre l'ultima risposta che dà Saori, dicendo che è stato Julian lo scarto di Seiya AHAHAH
Ora però prevedo l'angst per il prossimo capitolo, spero non gli facciano troppo male.

Il titolo è azzeccatissimo per il capitolo!

Bene, credo di aver detto tutto :)
fumoemiele

28/04/19, ore 20:23

Il mio presentimento era esatto ed ecco che si presenta alla festa per chiederla in sposa. A me il finale è piaciuto moltissimo e credo che non ci sia finale più degno di questo. Ancora complimenti per la tua prima long perché merita veramente di essere letta.

Alla prossima

28/04/19, ore 16:10

ciao carissima ^^
mi mancava un sacco questa storia... ma non rieco più a star dientro agli scambi del giardino :/ .. però, con le mie tempistiche, scambi o no, questa storia non l'abbandono <3

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, a partire da questo passaggio:

* Adorava Tokyo, tutti avevano un gran da fare, sempre impegnati in qualcosa nessuno badava a lui. Era uno dei tanti, anonimo e invisibile. Era così che voleva essere, era così che si sentiva. Solo una volta si era sentito speciale per qualcuno, solo con lei si era sentito amato. Adesso quelle sensazioni sembravano così lontane così perse in vaghi ricordi che la sua mente ostinatamente cercava e non voleva dimenticare. *

che poi ci porta a tutto quel bellissimo flashbak.. l'orfanotrofo (poveri.. tutti quanti, meno male per lo zio di Hyoga e la sorella di Seiya ) .. l Grecia, Saori... malefeico nonno di Saori uff

ecco perché il cuore di Seiya si è indurito così tanto… ma si ammorbidirà ancora, vero?

io ci spero .. continua così <3
smack

28/04/19, ore 13:21

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Almeno qua vediamo la sorella a lungo cercata da lui nel manga quasi non ci credo ahahaha.
Gli incontri con Marin si fanno sempre più presenti occhio a Aiolia Pegasus altrimenti qua finisci male.
Mi è piaciuto come hai fatto risoluta e caparbia la sorella anche perché lo sta giustamente motivando ad andare avanti così come fanno gli altri.
Chissà cosa vorrà Saori.
Ciaoo a presto.

28/04/19, ore 13:11

Ciao cara :)
Hai fatto bene a mettere prima un capitolo un po' più introduttivo per quello che sarà poi il viaggio, io l'ho trovato molto interessante. Seiya ovviamente è più responsabile, si nota la sua crescita rispetto all'inizio della storia. Prima di andare, deve essere certo che il suo negozio sia in buone mani. Per quanto riguarda Saori, non è molto felice del fatto che Mistumasa abbia vietato la sua presenza alla festa di lei. Insomma, fa una cosa giusta e una volta una sbagliata, ma tant'è xD
Seiya e Mistumasa hanno poi possibilità di parlare. Mah, il dirgli che non invitato perché non vuole che si senta a disagio mi sembra giusto un po' offensivo, ma fortunatamente Seiya si sa far valere e lancia anche frecciatine.
Però il vecchio gli affida la nipote, quindi almeno siamo sulla buona strada, spero!
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e... a proposito, non è che Saori ci sta pensando? SAREBBE BELLISSIMO.
Complimenti, a presto :)

Nao

28/04/19, ore 13:08

Molto divertente come hai giocato col fatto che entrambi sono nella stessa città senza sapere dell'altro. Sei riuscita a spiegare bene l emozioni che questo provoca a Saori come la frustrazione che lui non sia raggiungibile in quel momento.
Seiya in mutande che cucina...una visione orribile, adesso temo che questo potrebbe ripetersi in qualche momento indelicato. Es. in un possibile l'incontro con nonno Mitsumasa.
Cmq credo che il nonno abbia capito che non può fare niente, davanti a questo scherzo del destino penso si arrenderà. Anche perchè lei è ormai più decisa che mai.
Spero che inviteranno Marin al matrimonio, le sono veramente debitori.

28/04/19, ore 01:28

Che dire... Felicissimissima me! Sai, da quando ho letto le prime righe mi hai Catturata subito... A sabato prossimo!

28/04/19, ore 00:03

Un capitolo bello ed emozionante, uno dei migliori se non il migliore.
Finalmente hai dato un po' di spazio ad alcuni personaggi non presenti nei precedenti capitoli.

27/04/19, ore 15:46

Ciao, cara!
Eccomi in ritardo per lo scambio a catena.
Cosa dire? un capitolo bellissimo e ricco di emozioni.
L'inizio del capitolo capisco Saori e la sua voglia zero di festeggiare il suo compleanno, ma l'unica cosa che vuole è stare con Seiya, ma è anche il suo compleanno dovrebbe almeno far finta di essere felice.
Villa Kido è stata addobbata a festa, suo nonno ha fatto le cose in grande.
Mi ha fatto molto piacere vedere Mur.
La parte più bella è stata la proposta di matrimonio e io aspetto l'epilogo.
Sono un pochino triste che la storia sia arrivata alla conclusione perché è stata davvero molto bella.
Complimenti e alla prossima <3

27/04/19, ore 15:42

ed eccomi qua.... ora non so se fare la mia recensione scema o essere seria

nel dubbio parto da una cosa...... mi hai fatto scendere la lacrimuccia pure a me.

Saori: sempre IC, mai una sbavatura, una ragazza ricca di sfaccettature e di risorse, com'è giusto che sia...
Seiya: cazzuto e cazzone come dice il caro Ivo.... e come tale l'hai reso.... inizialmente sembrava che non dovessimo cavarci un ragno dal buco da sto qui... e invece.... alle volte l'incontro giusto fa miracoli
Shun: semplicemente indispensabile, per tutto
Tatzumi: l'angelo custode di Saori, perfetto
Mitzumasa: vecchio nobiluomo apparentemente cinico, ma ora per amore della nipote è cambiato... menomale
bronzini, Julian, Dohko,Mur, Tetis, Camus, Rady, Pandora Shunrei Shiryu Integra, Death e Seika: combricola apparentemente di seconda linea, ma tutti fondamentali
gli OC: perfetti, sei pronta per averne uno protagonista

LA PROPOSTA: FA-VO-LO-SO li non mi sono messa ad urlare semplicemente perchè c'è mia madre in casa, sennò partivano i balletti.

alla prossima e chissà, un giorno alle nozze tra sti 2

25/04/19, ore 21:28

Mi è piaciuto molto l'incontro tra fratello e sorella, lei risulta sicuramente l più matura com'è giusto che sia. In particolare ho apprezzato come riesca a intuire qualcosa da lui dal suo semplice atteggiarsi.
Il linguaggio del corpo è una delle tecniche base per le ragazze Weaver, quindi mi piace vedere come altri autori affrontano l'argomento.
Molto carino il giro in compagnia di Marin, è stato divertente da leggere sopratutto perchè il suo personaggio dava un tocco di allegria che si percepisce molto bene nella lettura.
Ovviamente aspettarsi della cultura da lui è inutile, non so se questa bracciale sia esisto nella cultura ellenica antica o se esista ancora ma è molto carina la storia che hai saputo ricavarci dietro.
Ho l'impressione che Saiya dovrà ringraziare Main a vita per questa spiegazione sulla scritta, già lo vedevo fare una figura di M...con Saory che gli fa una domanda sulla scritta e lui rimane imbambolato come un'idiota...o peggio, lei che in uno scatto di femminismo gli domanda se crede che lei sia una schiava ai suoi comandi? Con lui che cerca di capire di cosa sta parlando. Almeno adesso è salvo in ogni caso e saprà fare bella figura se servirà.
Capisco i consigli di Seika, ricominciare da quello che ci appassiona...sono d'accordo ma credo che lei semplifichi troppo la faccenda. Serve anche che lui ci capisca qualcosa di musica.
Competenza e passione sono due cose diverse.
Fossi in li inizierei con il cercare almeno un lavoro in un negozio musicale.
Sul messaggio finale di Saori credo che gli abbia scritto che parte, dicendo forse per qual località. Certo che in ogni caso lui farebbe la parte dello stalker. Lei va in Giappone, lui va in Giappone, lei si reca in Grecia, lui è in Grecia. Gli macherebbe giusto un'accusa di stalker da parte di lei.

23/04/19, ore 18:44

Eccomi ^^

Allora, avevamo lasciato Saori in un momento cruciale, cioè quello di parlare a suo nonno e tentare di annullare il matrimonio con Julian; avevo un po' di ansia in merito perché mi immaginavo la figura del nonno come un uomo orribile, perfido, più attaccato al denaro che al bene dei suoi famigliari. Questa era l'idea che mi ero fatta, di lui, tempo addietro.
Diciamo che poi, nel vedere effettivamente la conversazione fra i due, all'inizio lui non sembra così cattivo come mi aspettavo. Certo è che non vede tuttavia di buon occhio la relazione fra Saori e Seiya, poiché teme che quest'ultimo abbia come unico interesse non tanto l'amore di Saori, quanto più il suo denaro e ciò che lei riuscirà a ereditare. Parole crudeli, quelle del nonno, ma non sono nemmeno così distanti dalla realtà che vediamo tutti i giorni; non sarebbe certo il primo a farlo. Tuttavia, noi sappiamo che non è così e che i sentimenti di entrambi sono sinceri e non così materialistici.

Alla fine, il nonno pare averla vinta, ma sappi che ho amato l'uscita teatrale di Saori che manda al diavolo lui, i soldi e giustamente anche il linguaggio elegante. Sebbene mi abbia messo molta tristezza vederla così 'sottomessa' a tali ordini. Ogni essere umano dovrebbe essere libero di scegliere chi sposare.

Al ché, Saori contatta Seiya per spiegargli come sono andate le cose. Mi ha davvero spezzato il cuore quelle scena.

Grazie a Shun, fortunatamente, Seiya non si arrende e alla fine si decide a raggiungere Saori. Ora c'è solo da sperare finisca bene... e ti dirò, non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Come suggerisci tu nelle note, Julian si lascerà portar via così facilmente Saori? E il nonno cederà? Non credo proprio, quindi mi aspetto il sangue XD

Alla prossima! ^^
fumoemiele

23/04/19, ore 12:38

Un altro bellissimo capitolo. All'inizio la loro corsa per raggiungere l'Acropoli mi ha fatto stare con il fiato sospeso, per un momento ho temuto davvero che non riuscissero a incontrarsi, poi per fortuna ce la fanno.
La descrizione del tempo passato assieme è bellissima, li vediamo finalmente sereni mentre cantano, chiacchierano e passeggiano tenendosi per mano.

"Pensò davvero che in un'altra vita lei dovesse essere appartenuta a quella terra, perché la descriveva con tale enfasi e passione che sembrava lei stessa una divinità antica reincarnata." Sarò sentimentale, ma questa parte mi ha commosso. <3

Bene, adesso sono curiosa di sapere cosa voleva dire Seika a Seiya a cena, e spero che il nonno di Saori non stia tramando qualcosa... la sua presenza alla fine del capitolo mi ha un po' preoccupata. ;)

Ciao e alla prossima!