Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

11/11/18, ore 13:18

Spero ci sia una svolta per Seiya e Saori😍😍

11/11/18, ore 13:16

Ciao :)
Seiya si è accorto di aver fatto una cavolata e penso che le parole di Shun lo confermano.
Lui doveva in qualche modo aiutare la coppia in crisi e invece ha fatto il contrario, anche se non darei tutta la colpa a Seiya, visto che Shiryu in fondo si è andato a cercare tutto questo.
Shun che vuole partire per l'europa insieme a Hyoga, anche se penso che continuerà a controllare Seiya da lontano anche perché si caccia troppo spesso nei guai.
Infine l'incontro con una ragazza che per me è Saori.
Ora sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti.

11/11/18, ore 10:01

Ciao ^^
Oddio, ma che capitolo triste T_T
Povero Seiya, avevo capito avesse una storia difficile, ma non fino a questo punto. Bravo Shun che sbotta e lo rimprovera, lasciandolo a sbollire la rabbia. A quel punto Seiya ripercorre i suoi ricordi, partendo da quando era un bambino e da quando lui e la sorella sono andati via dall'orfanotrofio. L'incontro con Saori è stato molto evocativo, e mi dispiace si siano dovuto separare a causa della famiglia di lei. Penso che dopo tutto ciò che ha passato. Seiya aveva finalmente trovato la sua stabilità emotiva, stabilità che ovviamente è andata persa nel momento in cui viene annunciato il fidanzamento di Saori con un altro uomo. Lì è stata tutta una discesa verso la perdizione, mi immagino quanto sia brutto. Adesso si capisce meglio il suo modo di fare da spaccone e il perché abbia voluto fare questo lavoro.
Vediamo adesso cosa succede. Complimenti anche per questo capitolo, alla prossima :)

~ Nao

10/11/18, ore 21:56

Grazie per il capitolo mi è piaciuto come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/11/18, ore 11:33

eccomi a recensirti

certo che in questo capitolo non ci facciamo mancare nulla eh?

Seiya è rimasto certamente scosso dal ciò che è accaduto, ora si rende conto del gran cazzone che è.... era ora....

l'ha talmente combinata grossa che persino Shun si è spazientito e prende il coraggio a quattro mani, dicendogli che se ne va con Hyoga... anche se secondo me non mancherà di controllare a distanza l'amico...

quanto al finale.... sliding doors proprio.... non è entrato nel dojo x chiarire con shiryu.... ma va a sbattere proprio contro ...... secondo me Saori.....

alla prossima

07/11/18, ore 18:28

Ciao cara eccomi qui per lo scambio a catena.
Capitolo molto interessante e il confronto tra Seiya e Shiryu è abbastanza duro.
Shiryu dovrebbe essere l'ultimo a parlare ma dice delle cose vere.
Seiya è cambiato dopo la rottura con Saori in peggio, ma da una parte bisogna capirlo.
La rottura tra i due sembra inevitabile.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Alla prossima

07/11/18, ore 17:42

Capitolo divertente da leggere.
Buona l'aggiunta di personaggi provenienti da Omega, come Paradox e Genbu.
Quindi, se Sirio non la tradisce come potrebbe anche essere, Shunrei si sposerà.
Sarebbe peraltro il primo matrimonio di questa serie, anche se non è canonico.
Bella l'idea della parentela tra Hyoga e Camus.

06/11/18, ore 19:32

Benedette incomprensioni.... non portano mai a nulla di buon! La vita non è per niente facile e tante volte non sappiamo dove sta la verità delle cose o dei fatti stessi! Chissà se si riprenderanno fra Tutti e ci sarà un via d’uscita! Non ci resta che attendere di leggere il seguito!

Alla prossima

04/11/18, ore 17:32

Buon capitolo.
Seiya è stato "quasi" beccato da Radamante.
Tratta Shun come una donna.
L'apparizione finale di Shunrei mi fa pensare che ci sarà qualcosa tra di loro, o forse è solo preoccupata per Shiryu e gli chiede consigli.
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 05:34 pm)

04/11/18, ore 14:46

Questo capitolo è degno di alta infedeltà.
Mi sto immaginando i personaggi che raccontano la storia con attori che la fanno rivivere.
Povero Seiya che anche contro la sua volontà viene messo in mezzo a una crisi di coppia.
Shunrei che vuole vendicarsi del tradimento da parte di Shinryu e chi meglio di Seiya può "Aiutarla" nel suo scopo.
Non mi aspettavo da lei questa vendetta, ma mai mettersi contro una donna tradita.
Per sua fortuna Seiya tiene ad entrambi, ma con lei ha riscoperto quella tenerezza che solo una donna aveva saputo dare al nostro Seiya ovvero Saori.
Colpo di scena alla fine alla fine deve esserci con Shinryu che li becca ed ora per me si ammazzano a vicenda.

04/11/18, ore 14:44

Eccomi per lo scambio del giardino.
Confronto molto duro tra i due amici. Sirio afferma che non sia successo nullasarà davvero così? Tutte queste domande, così come le cose dette da Sirio su Seya fanno riflettere e fanno capire il grande cambiamento che, a quanto pare, ha subito il nostro protagonista da dopo la rottura con Isabel.
Vedremo poi come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli.
Ciaooo alla prossima

04/11/18, ore 13:56

Ciao **
Aahaha, io adoro Damien, mi ha fatto morire. Bello stalkerare la gente, può essere un lavoro pericoloso quanto divertente. E infatti lui segue accuratamente la coppia di amanti, con tanto di macchina fotografica, scattando delle foto un po' compromettenti. Nel frattempo, Shun e Seiya attendono una sua risposta, ma il secondo si lascia andare alla malinconia nel ripensare alla sua infanzia. E' normale, dopotutto è stato in orfanotrofio. E Shun ci ricorda di come l'amico indossi una facciata per nascondere la sua fragilità. Anche Seiya si accorge di qualcosa, infatti capisce che Shun è rimasto per notte con Hyoga e... accidenti! Stava per fargli un annuncio importante, ma Damien li ha interrotti. Ora lo voglio proprio vedere Seiya che tira un pugno a Shiryu, direi che il tradimento è piuttosto evidente ehehe.

04/11/18, ore 11:35

Mi sa che seiya non aveva il campanello, però almeno poteva bussare. Mi spiace per Shun, lui non c'entra niente, tatino. Grazie per il capitolo, vai avanti così 😁 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘 grazie ancora buona continuazione e buona immaginazione 😘😘

04/11/18, ore 00:08

ecco qui il tuo nuovo capitolo!

i fraintendimenti, brutta cosa.
ma molto ben gestiti in questo capitolo in cui li hai ficcati in una situazione davvero incasinata.

ognuno vuole far valere la sua versione dei fatti... e vorrebbe farla valere

ora c'è da sperare che shiryu vada davvero da Shunrei e i due si comprendano

a te nuovamente complimenti e alla prossima

31/10/18, ore 20:39

Eccomi per lo scambio a catena
Capitolo molto intenso sia per la scoperta delle corna di Siro a Fiore di Luna sia per la reazione della ragazza totalmente spiazzata da tutto quello che ha visto.
Mi è piaciuta molto la reazione di Seya che, a sto giro, non si butta a capofitto sulla gnocca di turno ma anzi cerca di farla ragionare.
Ma è proprio in quel momento che arriva il nostro dragone D: la vedo durissima a sto giroo non oso immaginare quante gliene da.
Ciaoo alla prossima.