Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

09/03/19, ore 17:16

eccoci qui....

SEIYA SEI UN IDIOTA.... BAKA BAKA BAKA

Saori è tua.... cavolo sei geloso a fare??
in più Julian se la fa con la biondina che pare essere passata da amante a morosa ufficiale per il bell' ereditiero....

lei è bella decisa, ormai padrona del suo ruolo e dice bene David, se continua così il vecchio Mitzumasa sarà presto pensionato...

e finalmente una bella news su Shiryu e Shunrei...

ora vediamo come andrà... ti prego rendi qualche neurone a seiya

06/03/19, ore 15:07

Eccomi per lo scambio a catena <3
Felice di essere riuscita a prenotarti, così mi porto un po' avanti **

Dunque dunque... all'inizio del capitolo vediamo un dialogo fra Seiya e Shun che in realtà è piuttosto serio, ma un sorriso me l'ha regalato lo stesso. Giustamente, Shun dice a Seiya che ha bisogno di svagarsi, di una donna - e non una da una notte e poi ciao -... lui ribatte con "io non ho un cuore", e vabbene, questa frase fa capire parecchio di lui, pur essendo breve e semplice.
Scopriamo anche che buona parte dei personaggi proviene da un orfanotrofio. Mi è piaciuto il modo in cui hai narrato il tutto, in maniera veloce ma non superficiale.
Abbiamo poi un flashback di Seiya e Saori, il loro primo incontro. Ricordavo che Saori era la donna di cui Seiya è piuttosto innamorato, colei che gli ha spezzato il cuore, e che non lo ha fatto nemmeno volontariamente.
Mi ha davvero trasmesso tristezza la storia dei due, durata poco meno di una notte, sfumata via a causa del nonno di Saori che, scoperto il loro amore, ha deciso di dividerli per far sposare a sua nipote questo Julian, che potrà avere pure tutti i soldi di sto mondo, ma già sono dell'idea che sia una persona perfida, anche se non so se lo vedremo mai in questa storia.
E' molto triste, tutto ciò, perché è purtroppo anche reale. Quante volte è successo, negli anni, e quante volte succede ancora che i matrimoni vengano su solo per convenienza?
Tante. Ed è ancora più triste quando c'è l'amore di mezzo e viene troncato in modo così brusco.
Con questo capitolo viene più facile comprendere Seiya, capire il perché sia diventato questa persona. Un capitolo che senz'altro ci voleva per chiarire la situazione :)

05/03/19, ore 09:24

Buongiorno! :)
Finalmente eccomi anche da queste parti **

Questo capitolo parte con l'introduzione di un nuovo personaggio, Damien - questo nome mi piace tantissimo, tra l'altro -, di cui hai fatto un'ottima descrizione, non eccessiva, non una lista della spesa, ma chiara e capace di delineare al volo il personaggio in questione.
E mentre Shun è occupato a comunicare con Damian, che stalkera la gente per lavoro, Seiya mi ha fatto perdere un polmone perché, nella sua distrazione adorabile, mentre Shun gli parla se ne esce con "ma tu ci pensi mai alla nostra infanzia?" XD
Ti giuro mi hai fatta piegare dal ridere.
Alla fine il discorso che fa Seiya ha pure senso, ed è filosofico a suo modo... poi la filosofia si sposta su questioni più importanti: Seiya capisce che sono cambiate un po' le dinamiche fra Shun e Hyoga e dunque, come qualsiasi buon amico che si rispetti, lo tartassa di domande xD
E proprio quando Shun sta per comunicare la notizia, Damian li interrompe imprecando contro Seiya che non risponde mai al telefono xD
Dunque abbiamo scoperto che Shiryu va a prostitute... benissimo, direi.
La fine mette come al solito curiosità, si ha voglia di andare avanti. Prevedo casini per Seiya!

Alla prossima <3

04/03/19, ore 16:11

ciao carissima ^^
rieccomi qui, questa storia si fa sempre più appassionante
Hyoga e Shun sono l'amore, le scene hot descritte mi hanno fatto volare... non c'è niente da fare. lo slash sex per me ha sempre più appeal dell'het sex ( e questa cosa la dico da etero ahaha ) ... non lo so, c'è tutta un'altra chimica, altre vibrazioni ^^ è anche più appagante e divertente da scrivere, secondo me )
Hyoga che ci tiene a portarlo con sè aaawww ero lì che urlavo allo schermo 'Shun, fregatene di tutti e vaaaaaiii' ma non si può, Shun è un amico con la A maiuscola e si preoccupa per Seiya .... ed ecco che spunta il nome di Saori... quanto mistero ancora da svelare
E ora c'è il nuovo caso a cui lavorare
sempre più curiosa di vedere i nuovi sviluppi, brava bravaaaa ^^
a presto

Lu

04/03/19, ore 06:25

"Oh porca M...a!" questa è l'esclamazione che mi è sfuggita all'ultima riga.
Giuro, non me l'aspettavo. Io parto dall'idea che l'intimità di una persona dovrebbe essere protetta a casa sua.
Shiryu entra così...manco fosse casa sua, a parte l'enorme litigio che seguirà mi fa venire il mal di testa anche solo l'idea di come Shun potrebbe rimproverare Seiya.
Temo che l'abbandono di Shun sarà molto meno dolce e tranquillo, a causa di questo. Mi aspetto che gli rinfacci quanto stava per accadere dandogli la colpa.
Leggendo di Seiya e Shiryu, anche se un AU, mi ha lasciato una stranissima sensazione che fosse tutto sbagliato. Lo stesso pensiero di lui, infatti sono stato contento che alla fine si sia trattenuto.
Il capitolo l'ho trovato interessante, in particolare mi è piaciuto l'atteggiamento di lei e lo scambio di battute dopo aver visto il materiale raccolto.

04/03/19, ore 00:26

Allora, Seiya ormai è in viaggio e dovrà fare molte cose quando tornerà a Tokyo. Dovrà lavorare parecchio. Saori è già messa sotto torchio da suo nonno, in tutti i sensi. Vedremo scintille e saette? Chissà

Alla prossima

03/03/19, ore 21:57

Ciao, cara!
Scusami il ritardo, ma oggi ho lavorato tutto il giorno e ora che sono a casa con un attimo di tranquillità eccomi a recensire.
Seiya deve fare una mega statua a Shun perché è un vero amico e mi ricorda molto quello della serie originale.
Passando a Mitsumasa devo dire è un personaggio che potrei definire quasi bipolare.
Prima dice che vuole che sua nipote prenda le sue decisioni e ora vuole che torni con Julian.
Ho capito che Seiya non ha dei modi nobiliare, ma la nipote è felice.
Facesse un pò pace con il cervello.
Complimenti e alla prossima :)

03/03/19, ore 11:45

Ciao cara **
M aaaah, questo capitolo mi ha addolcito-divertito-fatto sclerare in contemporanea. Ho amato tutto, davvero. Come mi hai detto l'altra volta, la Saori della serie non è così risoluta, ma come la stai caratterizzando tu, davvero, adoro, amo la sua caparbietà e il fatto che se ne sia infischiato di tutto e di tutti, andando alla ricerca del suo Seiya. Ho avuto il batticuore per tutto il tempo in cui i due amanti che cercano di raggiungersi. Tanto di cappello a Saori che ha quasi preso a calci il conducente dell'autobus. Poi che dire? La città di Atene ha davvero fatto un miracolo, ha fatto da sfondo a questo incontro romantico con tanto di musica. Saori e Seiya si sono ritrovati e dubito che questa volta vorranno lasciarsi. Penso sia stato come vedersi per la prima volta. Davvero, il mio cuore implode.
Tra l'altro, di cosa avranno parlato Seika e marito?
Ma soprattutto, Mistumasa si sarà arreso? Mah, a me pare un po' duro da convincere, ma vedremo **
Tantissimi complimenti, è stato tutto emozionante.
Alla prossima :)

~ Nao

02/03/19, ore 23:48

Grazie a Shun, Seiya trova un volo per rientrare in patria.
Mitsumasa vuole evidentemente che Saori torni con Julian, ce la farà?

02/03/19, ore 15:47

eccomi qui a recensirti

si riparte .... come preannunciato in precedenza... e shun è riuscito a trovare il volo per il nostro Seiya... devono farlo santo a quel ragazzo... ma subito...

dopo i doverosi saluti ecco che si fa ritorno a Tokyo.... dove Saori è già al lavoro..... ah quel tipo è uno schiavista... ma manco un sacrosanto caffè..

e vuole riportarla da Julian... dice lui per affari... bha... io di Mitzumasa non mi fido

02/03/19, ore 14:47

Ciaooo! Che bello aprire internet e trovare un nuovo cap! Perché m sa che il signorino Solo farà l idiota??? No so ho questo dubbio... Mhmmm sarà dura attendere sabato prossimo

28/02/19, ore 07:05

Complimenti per come hai descritto Death, mi è veramente piaciuto. Bastardo ma non cattivo, cinico al punto giusto, più di tutto ho apprezzato la sua riservatezza su se stesso.
Trovo che abbia dato dei buoni consigli a Seya, meglio l'onesta diretta con i suoi amici. Un uomo non affetto da "buonismo", a cui non importa niente delle convenzioni sociali mi sembra il più saggio di tutti.
Un capitolo che ho letto proprio con piacere, spero di rivedere Death ancora. Una curiosità, l'accenno a delle presunte origini italiane è vero o una tua aggiunta per mettere almeno un diavolo di italiano lì dentro?

27/02/19, ore 17:57

Ciao cara **
Secondo me hai gestito benissimo i due pov. Come immaginavo, la destinazione di Saori è proprio Atene, e quando viene a sapere da Seiya che anche lui è qui, per poco non le viene un colpo. Mi fa piacere che abbia incontrato Marin, quest'ultima si sta ritrovando a fare da cupido non esattamente involontario, e direi che quei due ne hanno bisogno. Seiya mi pare sia di buon umore e sono contenta che si stia riavvicinando alla musica, si vede che lo fa stare bene. E brava Saori, mi piace così risoluta, ha detto chiaro e tondo a suo nonno quali sono le sue intenzioni. Chissà come reagirà Seiya **
Capitolo bellissimo come sempre, alla prossima **

Nao

27/02/19, ore 12:17

Eccomi qui per lo scambio a catena ^^
Credo che la sottoscritta abbia già recensito un’altra storia tua in cui già ti informava che, purtroppo, non è molto ferrata sull’argomento “Cavalieri dello Zodiaco” (più che altro perché è davvero passato un casino di tempo da quando guardava il cartone in TV al pomeriggio), ma conosce i personaggi e, essendo questa un’AU, si è approcciata alla lettura sapendo che non avrebbe avuto particolari problemi (chiusa la parentesi in cui parlo di me in terza persona).
Come inizio è davvero folgorante, tutto mi sarei immaginata tranne che Pegasus e Andromeda (ti dispiace se li chiamo così? Questione d’abitudine, mi viene più facile) gestissero insieme un’attività di “quel” tipo. I risvolti possono essere molteplici ed esilaranti, e già ce ne hai dato un assaggio in questo primo capitolo. Andromeda avrà il suo bel da fare a mettere un freno i bollenti spiriti del suo collega di lavoro, sempre, naturalmente, che riesca a tenere a bada i suoi, dati gli sguardi eloquenti che gli lancia Cygnus (da sempre uno dei miei favoriti, non sono mai riuscita a decidermi tra lui e Sirio).
Le battute che si scambiano i tre amici sono divertenti ed adatte al contesto: non ci si aspetta certo chissà quale lirismo da un gruppetto di giovani uomini che battibeccano fra loro. Anche se Pegasus di sicuro ci si mette d’impegno per abbassare ancora di più il livello della conversazione. Quanto reggerà Andromeda a lavorare a stretto contatto con un tipo del genere? Ai prossimi capitoli l’ardua sentenza.
Di sicuro sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità :) Ti segnalo solo qualche imprecisione qua e là (occhio alle h e agli apostrofi), niente comunque che una attenta rilettura non possa correggere.
Un bacio :*

padme

25/02/19, ore 20:40

Buonasera cara :)
Allora... Hyoga e Shun ti avevo già detto di shipparli, quindi non può che avermi fatto piacere ritrovarli in questo capitolo svegli dopo una lunga notte di divertimento XD
E così, dopo un momento di passione nella doccia, Hyoga fa una proposta molto particolare all'altro e gli chiede di seguirlo a Parigi. Shun è emozionato per tutto ciò e vorrebbe dirgli di sì senza troppi giri di parole, ma da una parte non sa bene come fare perché non intende lasciare Seiya da solo. In effetti, sarebbe triste dividere questo splendido duo.
Veniamo a scoprire altre cose interessanti. Seiya è innamorato di Saori ed è piuttosto depresso, dal momento che Saori sta con un altro.
Shun comunque l'ho trovato dolcissimo, vorrebbe dire di sì a Hyoga, ma si preoccupa per Seiya. Mi piace il contrasto di carattere che c'è fra lui e Hyoga, Shun è molto empatico e si pare farsi carico dei problemi e delle sofferenze degli altri, Hyoga è più uno che sta sulle sue. Insieme sono la dolcezza.
La fine dà sicuramente voglia di proseguire con la lettura. Mi domando come andrà a finire questa faccenda!
Come al solito leggerti è un piacere <3