Tutto ciò di cui ho bisogno
di Red Saintia

23/04/19, ore 11:53

Seika è molto positiva e mi piace. E' bello vedere Seiya tornare sereno suonando la chitarra, piano piano si sta riappropriando della sua vita. Vederlo cucinare in mutande con il grembiule mia fatto troppo ridere XD, ma è un buon segno, vuol dire che a casa della sorella si sente finalmente bene. A Saori per poco non prende un colpo quando vede il messaggio di Seiya e deve leggerlo due volte prima di crederci. E ci credo! Marin è ancora una volta fantastica, riconosce al volo Saori e cerca subito di aiutarla.
Bello infine il confronto con il nonno: mi piace questa Saori decisa (molto più dell'originale! :D)

23/04/19, ore 11:25

Finalmente Seiya rincontra la sorella, il momento in cui si abbracciano è commovente e hai reso molto bene anche la serenità della serata passata in famiglia dopo tanto tempo. Seika è una sorella meravigliosa, capisce subito che c'è qualcosa che non va ma vuole dargli tempo per parlarne. Adoro il rapporto che c'è tra loro due.
Rincontriamo Marin che lo aiuta con il braccialetto, mi piace questo suo ruolo nella storia, prima come confidente, adesso in qualche modo gli dà una mano. Sembra di rivedere la "vera" Marin.
E adesso sono curiosa di sapere cosa c'è nel messaggio di Saori!

23/04/19, ore 10:57

La vita di Seiya cambierà radicalmente con la chiusura dell'agenzia, non è solo cambiare lavoro, è proprio un rincominciare da capo. Shun è sempre solare e incoraggiante, lo adoro. <3
Mi piace l'idea della partenza per la Grecia, dove immagino saranno diretti anche Saori e il nonno. La storia d'amore di Seiya e Saori è iniziata lì, quindi è bello che ritornino in quel posto; rincontrarsi lì senza averlo programmato avrebbe qualcosa di magico. *_*
Molto azzeccato il ruolo di Marin che si comporta come un'amica capace di ascoltare i suoi problemi e ho apprezzato molto che il suo ragazzo sia proprio Aiolia. <3
Molto bello e ricco di avvenimenti anche questo capitolo. Alla prossima!

23/04/19, ore 02:34

Ho come l impressione che al povero Seya tocchi una Barbosa festa di snobbettini pizzettosi ma va bieneeeee.... Almeno Saori sarà con... Tutto ciò di cui ha bisogno!, un bacione cara e... Come sempre complimenti

22/04/19, ore 14:44

Bellissimo come hai fatto pronunciare a Saori il titolo di questa avventura, che ho apprezzato moltissimo. Lei adesso sa effettivamente cosa vuole e non mete più al primo posto il volere di suo nonno ma il suo. Brava Saori.
Seiya ora è un omino d’affAri con tanto di negozio e chi lo ferma più.
Ho una vaga idea di ciò che Kido sta dicendo a Seiya ma aspetterò l’ultimo capitolo per vedere se ho ragione oppure no.

Alla prossima

22/04/19, ore 08:32

Mi piace questo cambio di località e come "casualmente" entrambi siano diretti allo stesso posto. Ok, Saori non sa dove la porterà il nonno ma direi che per noi lettori non ci sono molti dubbi.
Hai reso bene il senso di tristezza dovuto non tanto alla chiusura dell'agenzia, ma ti quanto rappresentano la conclusione di due anni di lavoro di un persona che si trova a chiedere se è tutto lì il segno che ha lasciato di se? Due anni che non rappresentano niente per nessuno.
Tirara fuori la chitarra, direi che è un modo per affrontare gli errori del passato di cui è simbolo.
Mi piace molto come hai introdotto Marin e devo dirlo, dal suo ingresso mi aspetto un qualche riferimento ad Aiola memore di quell'altra tua storia che mi era piaciuta perchè verosimile.
Seiya è ritornato in famiglia, adesso mi aspetto che la sorella lo rimetta in riga. Altro che riposo, a lui servono un paio di sgridate materne piene di affetto.

21/04/19, ore 17:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Povero Seya non solo abbandonato da Saori ma anche chiuso l'agenzia. Lieto che Shun abbia già un lavoro sempre il più fortunato dei due ahaha.
Marin ma guarda chi si vede non mi aspettavo la sua venuta anche qui e per fortuna niente flirt visto che sennoìò Aiolia lo pesta di brutto.
Il viaggio d'affari scommetto dieci euro sarà in grecia sicuramente si ribeccano ahaha.
Ciaoo alla prossima.

21/04/19, ore 15:29

Ciao, cara!
Buona Pasqua.
I due sono tornati dal loro viaggio in Cina e si ritorna alla normalità
Una volta a casa Saori ha dovuto rivedere suo nonno che ha organizzato una grandiosa festa di compleanno per sua nipote.
Il primo settembre erano anche fissate le nozze con Julian matrimonio e compleanno insieme potrebbe essere un idea.
Mi piace che Seiya stia andando avanti con l'apertura del negozio e dopo un paio di capitolo senza Mitsumasa eccolo che ricompare al telefono con Seiya.
Quest'ultimo non riesce a credere alle parole del nonno di Saori, ma cosa sta tramando?
Mi viene in mente che sta organizzando il matrimonio tra lui e Saori e la festa di compleanno di sua nipote potrebbe essere il momento adatto per annunciarlo.
Mi dispiace tantissimo che questo sia il penultimo capitolo.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

21/04/19, ore 11:37

Ciao cara, buona Pasqua 🤗
Direi che titolo migliore per questo capitolo non poteva esserci. Finalmente Seiya è sempre più vicino ai suoi obiettivi, si è messo d'accordo con Akira e se tutto andrà bene quel locale sarà suo.
Vai così!
Per quanto riguarda Saori, lo dice chiaro e tondo, per lei ormai è ufficiale, tant'è che non ci pensa due volte prima di dire a suo nonno che andrà al matrimonio. Effettivamente andandoci insieme la cosa sarà ufficiale. Ammetto che qui Matsumasa mi ha fatto un po' di tenerezza. Oramai Saori è una donna e ha preso la sua strada, non è più una bambina. Ma è giusto così, è giusto che la lasci andare e che lei si costruisca la sua vita.
Che dire, non vedo l'ora di vedere Seiya e Saori a questo matrimonio 💕
A presto,

~Nao

20/04/19, ore 23:53

Continuano i capitoli tranquilli, senza che Mitsumasa sia l'"antagonista".

20/04/19, ore 21:51

un paio di capitoli di pace, senza mitzumasa che ne fa una delle sue... e alla prima occasione ce lo ritroviamo fra i piedi....
che c**** avrà in mente? e che vorrà da seiya?

saori è stata semplicemente fantastica..... sa il fatto suo ora...fiera e combattiva... ed era ora

alla prossima....
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 09:56 pm)

16/04/19, ore 19:01

Francamente non capisco cosa abbia Saori da lamentarsi, capisco la gelosia e che questa può portare a scelte non razionali ma Seiya non ha fatto niente di sbagliato.
Non stavano assieme e se lui ha avuto rapporti con altre donne che gliene importa? Cosa vuole fare? Incontrare ogni donna che lui ha frequentato.
Insomma tutti hanno i propri segreti.
Sinceramente queste sue scelte non mi sono piaciute, sono conclusioni troppo affrettate. Anche se ha ben capito il carattere di Sheina.
Per Seiya mi è dispiaciuto, cerca di rimettere ordine nella sua vita e ogni volta sembra che ci sia riuscito ecco che capita qualcosa. Stavolta non so immaginare lui cosa potrebbe fare per riprendersela? Mettere ordine nella vita? Come se fosse qualcosa di facile da fare su due piedi.
Saori sa che Seiya ha dei "peccati" secondo me dovrebbe accettare di perdonarli tutti a scatola chiusa.

16/04/19, ore 17:31

eccomi qui a recensirti

le nozze sono finite... si torna a casa.... e seiya calma... li rivedrai...

ora c'è il compleanno di Saorina... ma prima si torna a casa..... dove ci attende un'insegna da fare e la bella ereditiera ti tira fuori dal cilindro il nome.... e la pagina web .... devo dire che a tirocinio impara alla grandissima

ora vedremo come andrà col nonno...
ma prima.... un focoso bacio davanti a un intero aereo.... sono teneri loro

la tua ansia da fine... totalmente comprensibile

alla prossima

15/04/19, ore 15:22

Eccomi qui, con il solito appuntamento settimanale, prontissima a portarmi avanti con questa storia. Anche perché man mano che vado avanti, che passano i mesi e che leggo in questo fandom, inizio a farmi una cultura e a capirci qualcosa, distinguendo pure i personaggi. Mi sembra quasi un miracolo
XD

Allora, ritroviamo Saori e Seiya dopo una mattina movimentata. Tuttavia, le cose belle terminano sempre e il loro momento di pace è giunto quindi alla fine. Saori deve rientrare a casa, viene chiamata da Julian e ho trovato molto triste il dettaglio di lei che, a bassa voce, risponde di amarlo, pur non provando davvero dei veri sentimenti per l'uomo che è costretta a sposare. Seiya, in tutto ciò, mi spezza ancora di più il cuore. :'c

Con la promessa che parlerà con suo nonno e Julian, Saori va via, ma prima disperde pillole di saggezza e dà dei consigli a Seiya per sistemare l'amicizia in frantumi. La frase che Saori dice in merito mi era davvero piaciuta, ed è dolcissimo il loro saluto, con annessi i dialoghi. AHW **

Successivamente Seiya decide di seguire il consiglio di Saori e raggiunge Shiryu, che fa un po' di resistenza prima di cedere e accettare di parlargli. E alla fine fra i due si risolve piuttosto bene, magari non tornerà tutto come prima, ma siamo sulla buona strada per riallacciare i rapporti.

E, come ultima scena, lasciami dire che hai tenuto il meglio per far salire la voglia di proseguire ai lettori. Saori e un confronto diretto con suo nonno... so già che ne vedremo delle belle!

Non ti preoccupare per il capitolo un po' più lungo, è scorrevole e si legge velocemente, non risulta pesante ^^

Alla prossima <3
fumoemiele

15/04/19, ore 00:04

Che dire, mi scuso per il ritardo nella lettura ma ho avuto davvero una settimana piena piena! Stupendo matrimonio e felicissima per i due piccioncini. Finalmente le cose si muovono per il verso giusto