Estate 2020
di Il cactus infelice

11/08/19, ore 18:16

Noooo! 😱😱 Ho letto tutto il capitolo con il fiato sospeso per arrivare all'incontro tra i resuscitati e la famiglia di harry e poi non c'è.. Oddio ora mi sento tristee.. 😢 Comunque un piccolo pensiero lo avevo fatto sulla licantropia e sono abbastanza contenta che hai fatto andare le cose così, Remus e Taddy avranno tanti momenti padre-figlio in questa maniera. Bellissimo capitolo come sempre anche se mancava la scena che tutti aspettiamo! 😂 Alla prossima, baci 😘

08/08/19, ore 20:43

Rieccomi qui!
Ammetto di non aver resistito, ho letto il secondo capitolo e la voglia di proseguire era tanta, quindi sono passata direttamente a questo terzo capitolo, perché la voglia di proseguire era troppa.
Mi piace molto questo Harry posato, nei panni di capo Auror (dev’essere così strano avere 20 e passa anni in più dei suoi genitori), che trova il coraggio di andare da solo al cimitero per scoprire se le loro tombe sono davvero vuote.
Quindi qualcuno li ha resuscitati, ma chi? E soprattutto perché? Come Harry credo che potrebbe non piacerci la risposta...
Adoro l’irruenza di Sirius e la sua curiosità, voglio proprio vedere se rimarrà stupito quando scoprirà che Harry ha sposato Ginny. E non vedo l’ora che lui, Lily e James scoprano i nomi dei piccoli Potter. Altro momento che attendo con ansia è l’incontro tra Teddy ed i suoi genitori, chissà poi che dirà Tonks di Fleur come consuocera, ahahah! E Andromeda immagino sarà piena di gioia...
Ho un sacco di domande e pochissime risposte, quindi a presto!
Francy

08/08/19, ore 16:21

Ciao,
partiamo dal presupposto che anche io amo i Malandrini e sono fermamente convinta che meritassero di più, sono quindi super curiosa di vedere dove andrai a parare con questa storia. Sarà certamente interessante vedere un Harry più adulto dei suoi genitori, quasi più vicini in età ai loro nipoti che non al figlio che ricordano bambino piccolissimo.
Mi è piaciuto molto il tuo Ron, troppo spesso bistrattato nelle fanfiction (soprattutto quando scritte per accoppiare Hermione a qualcuno che non sia lui) e mi sono piaciuti molto anche Sirius, Remus e Tonks, mentre James e Lily poverini mi sono sembrati molto sconvolti per ora.
Continuo a leggere, perché la storia mi ha intrigata!
Francy

08/08/19, ore 02:05

Povero Harry, non dev’essere stato facile trovare tutto il coraggio per aprire le tombe dei genitori.
Ho amato la parte finale con Sirius passione Gossip Girl, awww.
Ti prego aggiorna prestoooooo
(si, recensione cortissima e orribile, chiedo venia)

06/08/19, ore 12:44

Ciao :-)

Povero Harry, per lui non è proprio una bella situazione. Mi sembra giusto che abbia mantenuto il massimo riserbo sull'indagine, certo prima o poi la stampa ne avrà sentore, ma nel frattempo hanno tutti bisogno di tempo. Ho paura che quello strano odore di bruciato significa qualcosa. Ma chi avrà mai potuto compiere un incantesimo di negromanzia? Dev'essere stato per forza qualcuno!
L'ultima pare è bellissima! Non vedo l'ora che il gruppo incontri la famiglia di Harry!
È molto bello il titolo del capitolo.

06/08/19, ore 12:38

Ciao :-)

Beh Harry è ancora vivo! Pensavano che gli sarebbe preso un colpo vedendo Sirius e gli altri, ma d'altronde la ragione è dalla sua parte: i morti non ritornano in vita, perciò c'è decisamente qualcosa che non va.
Bello il momento in cui i cinque posso finalmente confrontarsi, specialmente Sirius che abbraccia James felice che sia vivo!
Harry e Ginny sono una coppia meravigliosa e lei sa comprendere e sostenere il marito.

04/08/19, ore 22:37

Ciaooo! Oddio che attesa, totalmente snervante 😂😂 comunque il mio cervello è un vuoto totale! Non mi viene nessun idea sul perche sono stati resuscitati! Mi serviranno più indizi 😂😂non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia! Baci 😘😘

29/07/19, ore 21:14

Ciao! Oddio 😱 sono contenta che sei tornata con un altra storia super figa e curiosa! Mi piace moltissimo... C'è harry ha praticamente 40 anni! James e Lily potrebbero essere suoi figli per quanto sono giovani😱 aspetto il prossimo capitolo con molta ansia! Alla prossima domenica 😍 non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!

21/07/19, ore 23:35

Wow, non so come ti sia venuta l'idea ma questa si prospetta una storia assolutamente g-e-n-i-a-l-e.
Oddio, chissà Harry come ci rimarrà quando se li troverà tutti davanti!
E chissà per quale strano motivo si sono ritrovati tutti lì, di nuovo nel mondo dei vivi. Se non ho capito male la gatta da pelare del mondo magico avrà a che fare con loro… Con morti che resuscitano? Ce ne saranno altri? Resusciteranno anche i cattivi come Bellatrix o... Voldemort?
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo la continuazione.
P.s. Di solito aggiorni settimanalmente/ mensilmente o non hai giorni fissi (giusto per curiosità)?

21/07/19, ore 23:33

Ciao :-)

Questo primo capitolo è stato piacevole da leggere: trovo la storia interessante e intrigante, oltre che scritta in modo chiaro e lineare.
Di solito preferisco le storie che seguono fedelmente il canon, ma mi piace molto anche quando si la vecchia generazione, la generazione di Harry e la nuova si incontrano, anche perché si crea un gioco di equivoci che mi attira parecchio.
Ron qui è stato bravo, ma immagino che a Harry verrà un colpo.
Mi sembra strano però che Tonks e Remus non abbiano ancora chiesto di Teddy.
Mi sembra giusto che i maghi si avvicinino ai Babbani, insomma dovranno pur progredire anche loro...
Credo anche che sia giusto toccare tematiche più profonde, ma nel modo adeguato s'intende. Scusa l'ignoranza, ma PTSD per che cosa sta?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;-)