Estate 2020
di Il cactus infelice

05/09/23, ore 15:35

cute la parte di remus e teddy, che come ho notato si chiamano mamma e papà. mi è piaciuta. mi dispiace però per jeremy. cmq sarebbe stata più carina se tonks avrebbe rischiato la vita e tedy la salvasse. così leggendo il capitolo seguente non mi quasi più entusiasmato il capitolo. ma tranqui.

05/09/23, ore 15:16

Adoro la fine del sabottaggio e l'amico di teddy. mi sto drogando. sono qui incollata dalle 7.45

05/09/23, ore 15:01

ahhhhh che pauraaa. ho paura di leggere il capitolo seguente, diamine! Se è morta giuro...

05/09/23, ore 14:25

Bello, davvero. Vorrei tanto scoprire meglio come sono resuscitati, tanto che prima rimanevo sveglia la notte e scrivere varie ragioni, giuro. Tra la mcgranitt, Piton, l'universo.

05/09/23, ore 14:00

Mi è piaciuto molto. Mi sa che la prossima volta non lo scrivo

05/09/23, ore 13:51

Probabilmente sarà l'unica critica ma la storia di Zeudi non mi è mai stata chiara. Ma ora ho capito, o forse mi sbaglio, che lei sia la figlia di Voldemort, anche se nella maledizione dell'erede si chiamava Delphi, e io non trovo collegamento tra i nomi. D'altro canto mi fa ridere Sirius col suo modo... bho. Infantile ma adulta in alcuni punti di vista

05/09/23, ore 13:24

Mi piace davvero tanto nonostante il ritardo pk mi sono già immaginata una versione di harry Potter i cui i morti ritornano. Sopratutto Sirius, pk mi ero molto affezionata al personaggio

15/03/23, ore 10:18

Allora primo: non mi aspettavo proprio un capitolo cosi... insomma eravamo rimasti con l'intervista di Teddy pensavo, erroneamente a quanto pare, che avrei letto di una bella cenetta a casa Lupin con tanti momenti emozionanti e commoventi e invece... mi hai sorpreso alla grande.
Secondo: non mi aspettavo quello che è successo per almeno altri 100 capitoli! XD è stato un fulmine e ti giuro che ho quasi buttato un urlo emozionato! Ok... non si sono baciati con la B maiuscola ma... è sempre un bacino. Che carini loro.. timidi e impacciati! ma... ma... io sono che al piccolo Scorpius è piaciuto tutto questo! ahhhhh non vedo l'ora che si rendono davvero conto di tutto!
Alla prossima!! <3

15/01/23, ore 09:56

Siii ecco la reazione che volevo io?! Bellissima! 😍 In ogni caso però... Che siano solo amici a me non va bene! Io li voglio insieme! E soprattutto i colpevoli all'aggressione di Scorpius verranno trovati? Ci sono così tante domande irrisolte!! Non vedo l'ora! Alla prossima 😘😘

14/01/23, ore 14:07

Che fregatura!
Tutto quel bel discorso, quell'avvicinarsi di corpi per cercare un contatto profondo, per poi scoprire che lui si ritiene solo un amico!
D'altronde a tanti è capitato di innamorarsi di chi ci vuole bene proprio e unicamente in quanto amico/a, ma non era questo tipo di amore che cercavamo.
L'attrazione reciproca è quel dono che giunge talvolta inaspettato e che ciascuno di noi ricerca e quando lo si trova si prova un'immensa euforia, vera e propria esaltazione.
Albus sperava che Scorpius provasse per lui gli stessi sentimenti che glielo fanno agognare, ma non è così. Si riprenderà. L'appoggio di un amico in questo momento è ciò che serve per tenere lontano i malintenzionati di Hogwarts. E Albus ha anche la fortuna di avere due fantastici fratelli dalla sua parte, per non parlare dei genitori, di Hermione e, sono sicura, di tutti i Weasley, visto che già hanno accettato Roxanne.
Ti prego, però, torniamo ai Mangiamorte e cerchiamo quel pericolosissimo ultimo Horcrux!

05/01/23, ore 07:40

Albus è fortunato. È nato e cresciuto in una famiglia dove i valori sono il riconoscimento della persona in quanto tale e l'amore per ogni membro ad essa appartenente.
Perciò gli è bastato prendere coraggio e dire tutto ai suoi genitori.
Anche perché zia Hermione, rivelando la parte di sé stessa che è stata profondamente ferita, ha mostrato al nipote che si può sopravvivere a quel tipo di malvagità, soprattutto quando si è circondati fa amici e familiari che rifiutano la violenza e gli ideali a lei sottesi.
Aspetto ancora che i Mangiamorte vengano debellati e trovato e distrutto l'Horcrux finale!

04/01/23, ore 05:55

Prima volta che commento, sono uno dei lettori...silenziosi, ma questo capitolo è stato, bè perfetto, quindi... brava, per la delicatezza nel trattare l'argomento, per la saggezza di Hermione e la dolcezza di Harry e Ginny e di James e Lily. Ero rimasto indietro di qualche capitolo, ma li ho divorati stanotte. E poi grazie, grazie per questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/01/23, ore 19:33

Ok.. tutto molto bello e dolcioso! Adoro che albus si sia confidato e che tutti gli vogliono bene e tutte cose .. sisi tutto bello. Ma dov'è Scorpius? Lui cosa sa? Cosa pensa? Come ragira? Penso che sia giusto che tu sappia che me lo immagino come un cavaliere dall'armatura scintillante che salva la principessa e sgomita i cattivi e poi confessa il suo amore. Non necessariamente in questo ordine eh! 🤣🤣
Alla prossima 😘😘
PS. Ottimo capitolo

23/12/22, ore 19:04

Povero Albus. Pensava di essere stato molto attento e di non aver lasciato trasparire il proprio orientamentamento sessuale.
In fin dei conti doveva conoscere il segreto solo Roxanne!
Invece c'è chi ha saputo leggere il suo corpo e i suoi gusti meglio di lui. Un po' strano... o forse no.
Ora Albus deve parlare coi genitori: Harry e Ginny hanno bisogno di sapere per poterlo aiutare veramente.
Non ci voleva proprio questa situazione in questo momento delicato coi Mangiamorte che hanno fatto la strage al San Mungo!
La vita a volte è proprio ingrata. Ma la famiglia Potter può affrontare tutto questo.
Vorrei solo che "l'affaire" dei Mangiamorte fosse risolto! Poi potremmo affrontare tutte le altre difficoltà con nuove risorse!
Ma quanto si deve sudare in questa fic!🤕

23/12/22, ore 00:48

Oh no.. tu sei cattiva però! Povero albus! Però confido che risolverai tutto in fretta e poi ... Bhe spero che anche Scorpius si svegli in fretta! Voglio i miei amorini insieme! 🥰
Alla prossima 😘😘