Flores Amissi
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
01/09/12, ore 19:27

C'è da dire che per essere un alterego buono è piuttosto crudele ^^'''
Mi dispiace per il Principe Oscuro mi sta simpatico ^^.

05/02/11, ore 21:10

wow... questa fic è fenomenale!! adoro come hai descritto il tutto, ma soprattutto come hai descritto la spicologia e i pensieri dei personaggi!! =)

13/06/10, ore 12:52

Che dire... é una fanfic meravigliosa.
La trama fin da subito mi aveva ipnotizzata.... Un Harry Potter della parte del male, tra la file dei nemici, accanto al suo peggior nemico: Voldemort...
Hai saputo davvero avere un'idea originale, dai primi capitoli quando ho potuto leggere la triste lettera d'addio di Harry quasi mi solcavano le lacrime agli occhi, perchè in effetti il nostro caro eroe aveva perfettamente ragione, spesso la gente si scorda che oltre ad essere un macchina da guerra c'è anche una persone, che vive, che ha un cuore che batte e soprattutto ha una sua propria
volontà.
Però certo non mi è piaciuto il fatto che i cari mangiamorte drogassero in continuazione il povere Principe Oscuro, rendendolo carico di una rabbia repressa, la morte di Hermione per mano del suo migliore amico e per finire ho detestato nel finale le ultime parole di Ron... Insomma so di essere cattiva... ( un lato che mi sorprede motlo di me! xD) Ma speravo che morisse anche lui! Anche perchè non voglio che ci sia nessuno ad ostacolare il nuovo Lord Oscuro.
Ho adorato il pezzo in cui finalmente il nostro caro Draco Malfoy si è fatto avanti, aveva preso le redini del potere quano Tom non era in grado, è stata una scena esilerante, ancor di più l'ultimo capitolo, la rinascita finale di Harry l'ho adorata moltissimo! Devo dire che hai sorpreso tutti, in particolar modo me! ^.^
Le canzoni erano bellissime,adoro troppo Evanescence, è una delle mie cantanti preferite, e Bring me to life è bellissima, come My Immortal e tutte le sue canzoni.
Hai fatto un ottimo lavoro con questa fanfiction e per me è stato bello poterla averla letta.
kiss bellas

16/07/09, ore 13:32

Ho pensato di recensirti la fanfiction alla fine, lasciarti un commento capitolo per capitolo mi sembrava esagerato XD e, sinceramente, non ne avevo neanche il tempo: alla fine di ogni capitolo dovevo passare al successivo per sapere cosa sarebbe successo. Ti giuro, questa storia mi ha stregata. E' una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto.
Generalmente non leggo le storie su HP, benché io ne sia innamorata - ruota tutto attorno al fatto che detesto vedere Harry buono. E poi boh, cioè, non sopporto l'Harry "eroe" che salva sempre la situazione nel momento perfetto, che arriva proprio quando c'è bisogno di lui, che miracolsamente trova una soluzione anche quando, effettivamente, non ci sarebbe. Infatti la fine del settimo libro, anche se me l'aspettavo, mi ha lo stesso delusa profondamente.
Così, sapendo tutte queste cose, qualche giorno fa una mia carissima amica mi ha consigliato di leggere il prequel di questa storia, siccome io le avevo chiesto di suggerirmi qualcosa che fosse davvero interessante. E mi sono imbattuta in questo universo parallelo meraviglioso.
Allora, in primis ho amato Draco. Beh, a parte che lui è il mio personaggio preferito - ho una strana ossessione per i biondi con gli occhi azzurri XD - ho adorato la sua caratterizzazione, così IC nonostante la situazione totalmente diversa [sfortunatamente ç_ç] dalla realtà nella quale l'hai posto. Io sono una slasher Draco/Harry dentro, e ho sempre sostenuto che l'ossessione reciproca che lega quei due sia più che mero odio: qua quel sentimento l'ho visto trasmutato in Amore, Amore con la A maiuscola, che nonostante sia a senso unico è lo stesso intensissimo e profondo. E' un qualcosa che logora dall'interno Draco, ma che allo stesso tempo lo unisce inesorabilmente a Harry; è il tripudio del sentimento, il raggiungimento del massimo ideale amoroso. E ti ringrazio, ti ringrazio con tutto il cuore per aver fatto emergere questa emozione a mio parere meravigliosa.
Quindi, facendo il punto della situazione, la prima cosa che ho amato della fanfic è stata la Draco/Harry. Fra l'altro non ci sono nemmeno rimasta male perché non era la coppia principale; è stata comunque meravigliosa, e dentro alla storia era inserita così bene che non ho davvero potuto dire nulla.
In secundis, il fatto che Harry fosse cattivo.
Io non ho mai capito perché la Rowling si sia ostinata a presentare Voldemort come un personaggio stupido; dopotutto, è palese che quando si ha un avversario troppo potente la cosa migliore da fare è cercare di ingraziarselo e farlo passare dalla propria parte. La Rowling, invece, ha costretto Tom Riddle a fare la figura dell'idiota che non sa riconoscere i propri limiti, e di conseguenza del debole, semplicemente per far trionfare, ancora una volta, il bene sul male. Ed è una cosa che mi ha delusa profondamente.
All'inizio, ti confesso, temevo che Harry nella tua storia sarebbe tornato buono [e che Draco sarebbe morto ç*ç]; poi però il finale mi ha sorpresa positivamente e fatto amare ancor di più la tua fan fiction. Ho trovato tutto azzeccatissimo, dalla prima all'ultima virgola. La tua storia è perfetta, e non lo dico così per dire, ma perché lo penso seriamente. Complimenti davvero.
In definitiva...beh, non posso far altro che rinnovare i miei complimenti nei tuoi confronti perché davvero, sei stata proprio brava, mi dispiace solo di aver scoperto questa storia così tardi. Sei stata in grado di sconvolgere nel modo giusto il complicato mondo di Harry Potter tanto da renderlo ancor più interessante.
Complimentissimi, sul serio.
Un bacione! Spero che tu scriva qualcos'altro sul genere XD
Mels

22/02/09, ore 16:02

Dopo che ho letto 'Come nasce...' non ho potuto fare a meno di leggere il seguito... è davvero commovente, ho sentito davvero tutto il dolore di Harry e le speranze di Ron! Davvero complimenti, anche se non sono una fan delle yaoi questa fic è altamente spettacolare! Continua cosi, kiss

01/06/08, ore 22:14

tesoro, non ho mai commentato questa fanfic ms l'sdoro alla follia! *_* è stata la prima che abbia mai letto e l'amo così tanto... si vede quanto ami scrivere, ti assicuro! xd sei la mia dea suprema! *.* ti adoro!

29/05/08, ore 12:40

Ciao!ho scoperto x caso qst storia,e poi L'ho letta tutta d'un fiato....è stupenda!complimenti!spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo....a presto,anto.

22/03/08, ore 22:22

ç_ç sono depresso per la fine... non posso credere che flores sia finita! ma la fine è bellissima, molto aperta! bravissima miss

17/03/08, ore 00:16

ebbene, sì... il finale mi ha stupito: avevo ipotizzato che non ci sarebbe stato un lieto fine nel senso vero e proprio del termine, ma un tale trionfo di harry è andato ben oltre le mie più fervide aspettative! fioccano i miei complimento dal primo all'ultimo capitolo!

06/03/08, ore 13:10

ciao sempaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! perdona la tua indegna seguace per questa recensione super-mega-iper in ritardo!!!!! purtroppo sono rimasta senza aria, vita, sangue e voglia di vivere in questo mese!!!! (in poche parole non aveva internet!!! -_-""" ndalvaro)(e io che ho detto???? è__é** ndgoky) ahhhh!!!! non ci posso credere!!!!!!!! questa chicca di ficcina è finita!!!!!!!!!!!! ç___ç credimi...non sei l'unica al momento a portare gli abiti da lutto!!! la tua kohai ti è solidale!!!!!!!!!! è stata la prima harry/tom che io abbia mai letto!!! anche se principalemte l'avevo scovata su nocturne alley!!!! quanti ricordi!!!!!!!!!!! per fortuna è finita bene...per il triangolo harry/tom/harry intendo!!!!! anche perchè la fine vera e propria ti lascia un pò in dubbio!!!!!!!! farai mai un chappy extra????? mmm...ci starebbe bene...ma penso che anche questo finto finale ci sta bene!!!!!!!!! forse è meglio lasciare tutto così com'è!!!!!!!!!!! certo però che quando vedo la parola fine alle tue fanfic mi prende una tristezza enorme!!!!!!!!!!!! sono talmemte belle e coinvolgenti che dentro di te speri che non finiscano mai!!!!!!!!! ti capisco quando dici che anche tu sei triste quando concludi una tua storia!!! penso sia un'emozione che prende ogni autrice quando scrive la parola end alla fine di ogni suo racconto. perchè infondo noi autrici in una storia, bella o brutta che sia, riversiamo un pò del nostro tempo, della nostra immaginazione,e della nostra anima. non è così? e si vede proprio che quando tu scrivi ce la metti proprio tutta!!!! che tu lo faccia per le tue lettrici, per te, o forse per entrambe, c'è da dire che il risultato è sempre splendido e rende impossibile non amare ciò che scrivi!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio per l'incoraggiamento!!!!! spero anche io un giorno di raggiungere i tuoi livelli!!!! per il momento continuerò ad impegnarmi e proverò a migliorare!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda one three hill...bè, chiedimi ciò che vuoi oh mia padrona oscura!!!!! la mia mente perversa è sempre al tuo servizio!!!!! spero di riuscire ad esserti utile!!!!!!!!!!!! ^^ bacioni sempai!!!!!!! la tua allieva ti manda tantissimi bacetti in stile emoticon!!!!!!!!! bye bye dalla tua kohai gokyyyyyyyyyy!!!!!!!!! tvttttttttttb!!!!!!!!!!!!!

05/03/08, ore 15:38

ho il cuore spezzato! ç___ç

27/02/08, ore 17:34

Scusa se recensisco col mio solito disastoso ritardo, ma ho passato tipo una settimana a piangermi addosso, della serie "Nuooo!!! E' finita... BUHU!!!! Perché tutte le cose belle devono finire?" Un po' patetico, vero? ^^''' Grazie al cielo ci sono tante altre fic da leggere, come RdS, SLiB... Quando le aggiorni? No, scherzo, adesso devo riprendermi da questo finale. Che poi secondo me non è neanche tragico, di per sé. E' più deprimente il fatto che sia finita la fic. ;_; Sniffff! Ti giuro, adoro il finale. E' diventata una 3some, come avevo pronosticato (wOw, ci ho azzeccato!!! Miracolo...) E la parte di Ron... ** Bellizzima! E del tutto inaspettata, devo dire. Mi sembra lo spunto ideale per un seguito... XD Ah, mi piase tanto anche il titolo del capitolo, è un'antitesi bellizzima! LuuuV! E poi, Harry che governa sia il mondo magggico che quello babbano è qualcosa di semplicemente fantastico! *ç* Con quei due figaccioni al suo fianco, poi... Questa fic è assolutamente dark, e sinceramente sono =) che non sia finita come avevi pensato all'inizio, questa conclusione è absolutely perfect! Ti faccio solo notare una cosa: a causa della depressione che la fine di questa fic mi ha causato- No, aspetta, che cazzo ho scritto? Dai che ce la faccio: soggetto + verbo + complementi. Okay: Io... Ero... Depressa... (e lo sono tuttora) per la fine di questa stupefacente fanfa, e per risollevarmi il morale ho passato gli ultimi 4 giorni ad ascoltarmi le canzoni di Natalie Imbruglia appalla! Se non è pazzia questa... (yuppy, ce l'ho fatta, ho scritto una frase di senso compiuuuuuto!!!) XD Sono scema, non farci caso... Un bacione, un abbraccio forte forte e ancora tanti complimenti! *hugga* & *kisss* & *Miss_the_best*! A prezto!!!!! <3 <3 <3
P.S. Concordo con dede, tu dovresti fare la scrittrice di professione! Però non abbandonarci tutte sole e solette nell'oblio... ;P

James_Prongs
22/02/08, ore 14:47

*___* questo ultimo... sono tristissimo, vero! ma non avevoi ragione per niente! altro che schifo! stupendo! mneraivgioso! e quindi finisce con una treesome! anzi, harry che si giostra allegramente tra Tom Riddle e Draco! XD bravissima! ma soprattutto, straziante la parte di Ron! O.o alle prossime fic!

nox
22/02/08, ore 14:28

ç___ç sono inconsolabileeeeeeeeeeee

22/02/08, ore 14:24

pad, un ultimo mozzafiato capitolo! e tu che hai sempre paura su come finire le fic! eppure sono sempre finali meravigliosi, inaspettati! Questo poi, pad, è qualcosa di estremamente complicato, perchè rileggewrlo con il senno d poi è quanto di più oscuro e tragico esista! Ma questa è anche la bellzza di questa fic! Mai nulla che il lettore si aspetta! sempre la solita! Quindi non posso se non ribùngraziarti per questa meravigliosa fanfic che mi ha veramente stupito, perchè è bella, bella, e stupenda... e vedi che un senso lo trovi! Grazie per i ringraziamenti, a è solamente te che bisogna ringraziare! Complimenti, continua così! Besitos bella