Nelle tue mani.
di valli

25/03/12, ore 01:07

In questo momento lancio fiamme in ogni parte, tanto per darti un'idea! Capitolo tristissimo, Bella ha ceduto a quei bastardi (passami il termine poco educato) per evitare che Alice subisse la stessa sua violenza. Altra ferita però che la segnerà profondamente, ha fatto un gesto non da tutti visti i rapporti non idilliaci che c'erano tra loro.
Spero che Carlisle stia facendo qualcosa e riesca a trovarli prima che accada l'irreparabile. Ti ricordo anche in questo cap, che se fai morire i miei amori il bunker non ti salverà da me^^ ihihih
A mercoledì/sabato, ciaoo!

24/03/12, ore 22:48

Bella è molto coraggio e penso che voglia dare il suo corpo al posto di quello di Alice ma ti prego non far succedere una cosa del genere spero che Emmett e Carlisle arrivino in tempo e li salvano tutti *__* perchè sinceramente la vedo un pò brutta per Edw :( :( :(
La cosa positiva del capitolo è che Edw ha detto di provare qualcosa per Bella *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Bravissima !!!!!

24/03/12, ore 22:00

Ma sempre cosi' ci lasci dillo che ogni volta lo fai apposta ... Dovro' veramente prendere un forcone la prossima volta
Non farmi aspettare troppo per l'aggiornamento

24/03/12, ore 21:48

ok..non sono solo nei guai..ma peggio!!!
e sono convinta che bella farà ciò che edward ha pensato per salvare alice,e sinceramente,non so quanto se lo meriti..non che lei debba subire una cosa simile..assolutamente!
nessuna donna dovrebbe subire una cosa simile,solo che non trovo giusto che bella si debba pure sacrificare..per come realmente tutti i cullen si sono comportati con lei..
escludiamo pure emmett ed esme..ma gli altri...
spero solo che alla fine non debba fare nulla...e che carlisle riesca a trovarli prima o anche aro..
sai che ero convinta li avesse fatti rapire aro perchè carlisle non voleva ascoltarlo..ma credo ci sia qualcosa di diverso sotto e che non si tratta di lui...

24/03/12, ore 21:34

qualcosa di positivo c'e' in qs contesto, l'amissione di edward su i sentimenti che prova per isabella, per il resto speriamo che arrivano i nostri e li salvi sopratutto bella che seppur i due fratelli l'hanno trattata da schifo, si e' sacrificata per loro-ciao

24/03/12, ore 21:14

io ti odio, lo sai? PERCHÉ tutto questo? dimmelo ti prego! non è giusto! quelle povere ragazze che diamine gli hanno fatto di male a lui? e poi Bella che cazzo vuoi fare? ti prego NON farlo ç___ç

24/03/12, ore 19:06

cI VUOLE NON POCO CORAGGIO, RASSEGNAZIONE E POCA CURA DI SE per accettare una cosa del genere per una persona che ti odia e ti infama.

24/03/12, ore 18:54

No ma perché vuoi stare nascosta nel bunker? Va benissimo così... Alice deve capire che splendida persona è Bella e quanto è stata stronza a fare quello che ha fatto quindi ben venga tutto quello che sta succedendo... Poi però voglio le scuse in ginocchi da parte di Bella ad Alice. Prometti che le metti?

24/03/12, ore 18:54

Mi sto quasi sentendo male, ti prego non di nuocvo! Anche perchè stavolta, se ho inquadrato bene i tipi. sarà una vera e propria violenza di gruppo! Ti prego fa che Emmet e Carlisle riescano a risalire al nascondiglio ma soprattutto che lo facciano in tempo prima che accada l'irreparabile perchè questa volta Bella non ce la farà ad uscirne nuovamente, questa nuova violenza, perchè è di questo che si tratta anche se è stata lei a proporsi sia per guadagnare tempo che per salvare Alice, la segnerà per sempre! Guarda che se non fai qualxosa non c'è bunker che tenga, sono anche dispiosta ad aaspettare che tu ne esca per l'eternità!

24/03/12, ore 18:40

ciaoooo....e qui si vede che gran donna è bella,cerca di salvare alice.immagino come si sente edward,non voglio essere cattiva con lui,penso che stia male già da solo,spero che tutto si risolva x il meglio,sai mi farebbe molto piacere se i callen,dovessero ringraziare e scusarsi con bella...ciaooooMaria50.

24/03/12, ore 18:23

amo la Bella d questa storia. Mi piace tanto! continua cosi XD

24/03/12, ore 18:10

come sempre sei fantastica non so perchè ma qualcosa mi dice che cè di mezzo lo zio di bellaba magari sbaglio .un bacio miky

24/03/12, ore 18:04

anche io lo sò cosa vuole fare bella, quindi il capo è quello che ha ferito bella,la sera in cui è stata violentata, chissà xchè bella appena ha visto il fabbricato ha cambiato espresssione???????? x caso lo conosce già?????? chissà se i cullen arriveranno in tempo a salvare tutti???????? che dietro a tutto ci sia lo zio aro??????? mmh chissà xchè ho questa impressione???????? vedremo se ho ragione.UN bacione grandissimo ciao *____*

24/03/12, ore 17:55

ma che cazzo ancora violenza non se ne può più sta diventando troppo stressante questa storia per una l donna leggere questo è straziante figurati più volte nella stessa storia l unica che paghi è lei sempre ma si può ti prego questa volta nooooooooooooooooooo ciao e scusa ma non ho potuto farne a meno

24/03/12, ore 17:42

oddio che ansia!!! e adesso che succederà??? come faccio a resistere fino a sabato prossimo?????
comunque bravissima, come sempre!!!