Nelle tue mani.
di valli

31/08/20, ore 08:45

Non so come vedere questo capitolo sinceramente, Bella ed Edward sembrano più una coppia che non un datore di lavoro con la sua prostituta. Già il fatto che lei si sia fatta masturbare mentre in realtà nom dovrebbe ricercare il piacere mi è sembrato strano. Sembrano una coppia che si sta conoscendo e non come dicevo sopra datore di lavoro e cliente.
Scrivi benissimo ma al momento l'impostazione della storia non mi convince molto tutto troppo semplice, quasi normale tra loro mentre dovrebbe essere tutto diverso, più freddo

31/08/20, ore 08:31

Hanno passato una bella serata insieme hanno chiacchierato, hanno cenato e guardato un film. E naturalmente tanto sesso. Però nonostante la storia sia molto ben scritta è come se mancasse qualcosa, al momento è tutto troppo perfetto. E poi Bella essendo una prostituta non dovrebbe essere in qualche modo più fredda durante i rapporti? Mi sembra di un po' strano il fatto che si lasci così completamente andare al piacere. Sembrano troppo una coppia mentre dovrebbero avere, a mio avviso un altro tipo di rapporto più freddo, professionale almeno inizialmente

31/08/20, ore 08:20

La proposta era quella che naturalmente sospettavo, Bella accetta di diventare la prostituta di Edward e si trasferisce a casa di lui. La cosa che ho trovato strana è stato il rapporto che hanno impostato tra loro, confidenze, baci non dovrebbero essere un po' più freddi i rapporti tra di loro? Comunque sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Bella ha perso i genitori ed è stato costretta a mettersi a lavorare per pagare i debiti del padre iniziando prima a fare la cameriera e poi successivamente una ragazza le "consiglia" il lavoro di prostituta per accumulare denaro più velocemente e lei accetta. Adesso vuole semplicemente andare a scuola e pagarsi gli studi per poi andare al college

31/08/20, ore 08:07

Il primo giorno di scuola è iniziato per Bella, e nonostante lei vorrebbe stare un po' per i fatti suoi sembra che due ragazze l'abbiano presa proprio in simpatia. Alice e Rose sembra facciano davvero di tutto per starle simpatiche e in tutte le lezioni che si ritrovano a frequentare insieme attaccano bottone mentre Bella vorrebbe solamente essere lasciata in pace e sinceramente non capisco perché non abbia voglia di farsi delle amiche

31/08/20, ore 00:59

Carlise Cullen un mafioso, be non me lo aspettavo minimamente, sicuramente ne vedremo delle Belle.
Emmett non sta con Rosalie a quanto sembra, peccato mi piacciono molto come coppia.
Di Alice si sa ancora poco.
Bella inizia il primo giorno di scuola, in questo capitolo abbiamo saputo come mai ha dovuto lasciare la scuola anni prima r adesso si appresta a terminare il suo ultimo anno scolastico anche se un po' in ritardo.
Ha trovato il biglietto di Edward ma sembra che al momento non gli interessi, cambierà idea? Sono proprio curiosa.
Complimenti per la storia e per la scrittura

31/08/20, ore 00:45

Bella storia, sembra davvero appassionante, l'idea mi piace è nuova.
Bella fa la prostituta perché ha dovuto abbandonare la scuola per alcuni problemi e ha trovato questo come lavoro per mantenersi, il suo ultimo giornondi lavorl incontra Edward Cullen rientrato dopo un anno di viaggi all'estero per lavoro.
Si incontrano nell'ambiente dove Bella lavora e Edward ricordandosi di come in Russia alcuni suoi "amici" pagassero delle prostitute per vivere con loro pensa che questa possa essere una bella esperienza da fare con la ragazza con cui sta passando la notte chissà se lwi accetterà

22/01/13, ore 19:36

Nell'ultima parte si può notare finalmente un Edward che si trattiene, non volendo che questa specie di gioco diventasse un qualcosa di impossibile e irrealizzabile. Diciamo che aspettavo impazientemente questo suo lato, nonostante ami la coppia Edward/Bella, mi piace avere un pò di indecisioni o comunque qualche complicazione prima che si mettano insieme, sempre se lo faranno scusate ma la sto leggendo solo adesso, quindi non so una cippa di cosa accadrà dopo :') spero comunque che andrà tutto per il meglio, ancora congratulazioni, anche se in ritardo, per la storia!
xoxo.

22/01/13, ore 15:44

Devo dire che all'inizio dubitavo su una risposta affermativa di Bella riguardante la proposta di Edward, ma sono felice che non abbia esitato, ma accettato immediatamente. Mi aspettavo anche un Edward più rude, o almeno concentrato solo sul sesso, ma ancora, sorprendendomi, la storia non è come pensavo. Ed è ancora meglio, anzi. So che la storia è finita, ma spero che i miei pareri vengono comunque accettati. Sei stata molto brava, comunque!

22/01/13, ore 15:25

Sinceramente qui, Alice e Rosalie sono attualmente seccanti. Ma mi piace, è diverso dalle altre FF ed è di mio gusto, anche se le preferisco vivaci e frizzanti come al solito. Ma è bello vedere personaggi caratterialmente diversi. Veramente bello anche questo capitolo, un bacione! c:

03/05/12, ore 12:54

Scusa il ritardo ma è stata una settimana frenetica. Il capitolo l’ho letto il giorno stesso in cui l’hai pubblicato e mi è piaciuto da impazzire. Devo dire che hai chiuso in bellezza. Il primo POV Bella è stato toccante ho pianto insieme a lei. Il POV Edward è stato fantastico. Cioè il fatto di credere di essere morto e poi capire che invece sono riusciti a salvarti deve essere stata una sensazione magnifica. Poi il fatto che subito è andato a riprendersi Bella è stato emozionante. Poi c’è di nuovo Bella e devo dire che la conclusione è stata fantastica. Il ricongiungimento con Edward è stato come se lo avessi vissuto io in prima persona. E poi lo scherzo di Emmet è stato a dir poco esilarante. Edward è stato dolcissimo nel dire a Bella una volta in macchina che adesso le toccava andare a cena con lui. Sono contentissima per come si sia risolta la situazione e per come si sia conclusa la storia. Bella dopo tutto quello che ha passato si merita di essere felice. Io non faccio altro che immaginarmi cosa possa essere successo dopo. Sei veramente sicura che non la continuerai? Ho immaginato il loro primo appuntamento addirittura sono arrivata ad immaginarmi il loro matrimonio e i loro figli. Però mi piacerebbe leggere da te quello che tu hai immaginato per loro perché sono del tutto convinta che tu hai un’idea precisa di ciò che accadrà. Complimenti ancora…. Spero che se anche non continuerai questa, continuerai a scrivere fan fiction su twilight perché mi sono piaciute anche le altre tue che ho letto….. alla prossima (sperando che ci sia una tua nuova storia da recensire)….

23/04/12, ore 23:09

Ciao...allora a dire la verità come finale mi aspettavo qualcosa di più...forse io essendo molto romantica sperano in un lieto fine ancora più lieto...magari con il loro appuntamento oppure con qualche nozze...ripeto io sono molto romantica e quindi non mi aspettavo questa fine...detto questo...la fine a me è piaciuta comunque...perchè almeno posso sempre pensare che hanno avuto una seconda possibilità per ricominciare dall'inizio e amarsi per bene...sono contenta che Emmett è arrivato proprio nel momento giusto...e solo lui poteva fare questa entrata plateale...per quanto riguarda il fatto che ha fatto BU direi che è stato troppo divertente...nonostante la "mattanza" che c'era nei dintorni lui è riuscito comunque a scherzare...e così direi che ha sdrammatizzato...mi dispiace un sacco che questa storia sia finita perchè mi ero proprio affezionata a questi personaggi...soprattutto a Bella perchè nonostante le difficoltà della vita è cresciuta con dei valori e con un carattere molto forte...e solo una come lei poteva stare al fianco di un uomo che fa parte di una delle famiglie mafiose più potenti dell'America...direi che non poteva scegliere compagna migliore EDward....1bacio alla prossima e ancora complimenti

22/04/12, ore 14:40

Ciaooo!!
Come ti ho detto nella scorsa recensione, avevo immaginato che lo sparo non fosse indirizzato a Edward xD
Emmet...il solito Ahahahahah Riesce a scherzare anche in certe situazioni :)
Bell'epilogo complimenti... Anche se ammetto che i finali aperti non mi piacciono. Preferisco leggere la fine della storia da parte dell'autrici e non inventarmela...Anche perchè sono capace di non dormire la notte per trovare un finale...
Quindi se ti ve...un extra anche di un sollo capitolo e anche più in là sarei felicissima di leggerlo!!
Fammi sapere cosa decidi di fare, per favore.
Un Bacione :*
_Cèly_

22/04/12, ore 09:48

Ciao! Beh, che dire, ho sempre letto silenziosamente la tua storia. Ora però mi sono decisa e ti scrivo tutti i miei più complimenti! Sei riuscita a portare avanti questa ff in maniera eccezionale, senza mai pubblicare un capitolo noioso. Approvo la scelta di concluderla così, lasciando ad ognuna di noi la possibità di immaginarci una piccola continuazione per questi due personaggi. grazie per averci allietato con questi meravigliosi capitolo. Spero di rileggere presto il tuo nuove su un'altra ff. Baci! Stoppola.

22/04/12, ore 09:27

e io ringrazio te, per aver condiviso con noi qs bella storia, sperando presto di leggerne altre mi ritagliero' del tempo per potermela rileggere tt in un fiato-brava mi piace molto come scrivi-un grande abbraccio

22/04/12, ore 01:03

Ciao! Sospiro di felicità per il lieto fine. Più di una volta ho pensato che Edward morisse, questa volta hai avuto pietà del mio cuore XD
Emmett è sempre il solito, nella tragedia ci mette lo scherzo, assurdo ahah
Mi spiace un po' che siamo alla fine, la storia mi ha presa parecchio, aspettare il sabato a volte era difficile!
Anche il finale aperto mi piace nonostante qualche extra non mi sarebbe dispiaciuto. Ti faccio di nuovo i complimenti per questa storia e spero di leggerne altre tue in futuro.
Un bacio, ciao^^