Nelle tue mani.
di valli

14/01/12, ore 22:58

Ciao Valli! il capitolo è simpaticissimo e di grande effetto, come tutte le tue storie d'altro canto... Eddino....Ahahahahahaha!!!!!!! Mi ero dispiaciuta molto quando ho letto il tuo avviso perchè sei un'ottima scrittrice, e perchè mi dispiaceva per te se eri, in qualche modo sofferente. Comunque sono felice di vederti ancora in pista e che le tue storie hanno la grinta, l'ironia e la profondità di sempre... A presto Valli!

14/01/12, ore 22:08

Sono contentissima che tu sia tornata e penso che ogni lettore di questa storia non potrà fare altro che gridarti(metaforicamente) un bel BENTORNATA!! Detto questo, complimenti per il capitolo! Finalmente quei due si sono dichiarati quantomeno amicizia.. ;) Aspetto presto il prossimo capitolo. Baci R.

14/01/12, ore 21:24

Bentornata, ti aspettavo, non vedevo l'ora che tu tornassi, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere oramai ti conosco da Nothing Really Matters e da lì non ti ho più persa di vista, questa storia mi è sempre piaciuta, e quando hai deciso di abbandonarla per un po' ero preoccupata che sparissi, ma per fortuna ora sei tornata, non vedo davvero l'ora di arrivare alla parte clou della storia,

14/01/12, ore 21:01

Ciao!!!
Sono molto contenta di vedere la tua storia tornare ad aggiornarsi.......
L'argomento è stato spinoso ma secondo me trattato bene, adesso nn vedo l'ora di continuare a leggere le loro vicende che immagino si facciano sempre più emotivamente importanti ;-)

14/01/12, ore 20:37

Sono contenta che sei tornata a scrivere !!!!! Passando al capitolo Emmett e Bella si sono già unite e prendono di mira Edw ahahahahahah ci sarà da divertirsi !!!! Esme è stato molto gentile come sempre e anche Carlisle che si è preoccupato pe Bella !!!!!
C'è stata la prima discussione tra i due e Edw gli ha detto che per lui è importante e gli vuole bene secondo me siamo sempre più vicino ad innamorarsi  *_____* Adesso devono andare alla festa vediamo se succede qualcosa di interessante !!!!!
Bellissimo capitolo !!!!!!!!!! Al prossimo

14/01/12, ore 19:12

Ciaooooo
Sono davvero felicissima di rivederti postare così presto! Avevo letto nel blog che avevi ripreso in mano la storia, mannaggia non sono riuscita a commentare però, grazie al simpaticissimo account google XD
Anche se in ritardo ti auguro un buon 2012! Passando al capitolo, mi ha fatto davvero morire dal ridere la complicità creatasi con Emmett. Povero "Eddino", che ci andrà di mezzo ihihih
Sulla discussione mi trovo d'accordo con Bella, imparare le basi dell'autodifesa di certo non puo' farle male. Potrebbe pure essere un modo per superare lo shock avuto con quell'esperienza. Ci risentiamo sabato, ciao ^^

14/01/12, ore 18:00

Ma ciao e bentornata, sono contenta che hai deciso di continuare la storia; me li ci vedo proprio Emmet e Bella fare comunella tra loro per prendere in giro Edward....anzi Eddino....mi sa che Bellina (tanto per restare in tema di diminutivi) userà moooooolte volte questo soprannome per provocarlo! Chissà che accadrà alla festa degli Stanley, speriamo che non arrivi nessun ex-cliente di Bella a rovinarle la serata!

14/01/12, ore 17:26

Ciao Valli,
mi fa molto piacere che tu abbia deciso di continuare la tua storia nonostante i dubbi e le perplessità e leggerò sempre con interesse e curiosità i capitoli a venire.

14/01/12, ore 17:10

Innanzi tutto, bentornata tesoro. Che emozione, sono la prima a recensire! D'altronde tu sei la prima a leggere i miei capitoli quindi un pochino me lo merito no? Non starò a ripeterti quanto io sia contenta che tu abbia ricominciato a scrivere quindi ti rigiro le stesse parole che tu mi hai rivolto ieri: non mollare. Nemmeno se dovessero arrivare nuovamente recensioni negative, perché prima o poi arriveranno. Già una volta ti dissi che la strada é lunga e difficile, che bisogna provare e riprovare, per migliorare ogni giorno, sempre di più. Bisogna saper cadere ed avere il coraggio ma anche l'umiltà di rialzarsi, accettare le critiche, i consigli, farne tesoro e ricominciare la scalata. Sei così brava a scrivere che un giorno arriverai ad essere perfetta, ne sono sicura. Basta solo non perdersi d'animo. Io sarò sempre in prima fila a sostenerti, di questo puoi starne certa. Ora che ho fatto il mio discorsetto da vecchietta vissuta ti do un piccolo consiglio: scava nell'animo dei personaggi. Sono tutti così belli, complicati e pieni che é un peccato non conoscere più a fondo il loro animo, non toccarne con mano i sentimenti ed i turbamenti. Soprattutto Bella, una ragazza così forte e determinata, con un passato doloroso, che certamente ha lasciato cicatrici indelebili nella giovane che é diventata. Fallo e la tua storia sarà fenomenale, te lo assicuro; mettici del tuo, attingi a ciò che provi, ai tuoi dolori alle tue debolezze, alle tue sensazioni perché sono sicura che sei così piena di emozioni da traboccare. So che é la cosa più difficile, ma vedrai che se saprai leggere quello che hai dentro e trovare il modo di metterlo su carta sentirai tutto più vivo. E nessuno, e dico nessuno, a quel punto ti accuserà di trattare con superficialità certi argomenti, cosa che io non credo tu faccia, per inciso. Ricordati che per quanto tu possa leggere, apprendere ed istruirti, il più grande potenziale che hai é sempre e solo il tuo cuore, godilo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quel che pensa la gente, per parafrasare un celebre discorso di cui forse avrai sentito parlare, il monologo finale di The Big Kahuna. E ricordati che per qualsiasi cosa io sono sempre qui, forse non varrà molto ma io ci sono per un parere, un'opinione, un consiglio o un'ispirazione. Ma anche per una risata, un abbraccio un sorriso, una discussione musicale o qualsiasi cosa tu voglia.
Ti abbraccio fortissimo, mia beta in erba.
Ps. Complimenti, hai sempre uno stile sobrio ed impeccabile. Mica come me che faccio un casino che non mi si sta dietro! AHAH

14/01/12, ore 16:56

ciao, sei tornata passate bene le feste??????? spero tanto di si, ahahahah emmy e bella hanno già fatto comunella, il povero eddy è già stato preso di mira dai due, e così anche bella è stata invitata alla festa degli stanley, esme come al solito si è dimostrata dolce nei confronti di bella, mi sà tanto che durante la festa ne succederanno di tutti i colori vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/12/11, ore 13:28

qualsiasi tipo di strupo nn e' mai giustificato, con la sua professione bella e' consapevole dei rischi di cui corre ma ora e' un po' di tempo che ha un solo uomo ed edward mi sembra che stia affezzionandosi a lei piu' di quello che avrebbe voluto-ciao

11/12/11, ore 11:31

Ciao Valli!
partendo dalla tua affermazione finale direi che hai ragione ad avere spiegato la reazione di Bella: normalmente si leggono reazione molto più sconvolte e il fatto che abbia un trascorso di violenza riesce a far capire questa reazione che sembrava pacata.
quello che mi ha stupito è la reazione di Carlisle, o forse è solo il loro modo di spiegarsi con due parole al posto di quelle che userei io (circa 200) insomma, ti viene in casa una tizia non meglio identificata e tu capo mafia non dici nulla? dire strano è poco.
ok vediamo il proseguo...
alla prossima
baciotti
Gri

10/12/11, ore 21:20

Anche se Carlisle è stato un pò duro all'inizio devo dire che Bella è stata accolta bene in famiglia, Esme si è dimostrata molto gentile e premurosa nei suoi confronti.
Bella piano piano supererà il trauma della violenza ed Edw si sta dimostrando dolcissimo con lei molto presente e protettivo *___*
Al prossimo

10/12/11, ore 20:26

Beh è sicuro che il suo stupro non perde importanza, prostituta o no è sempre una donna e a nessuno scivolerebbe via una cosa simile.
Ma hai ragione a voler sottolineare che la sua vita non è stata rose e fiori.
Mi è piaciuta molto Esme è stata davvero dolce. Carlisle invece è più "duro" ma visto il suo lavoro non c'è da stupirsi.
Alla prossima, ciao!

10/12/11, ore 19:09

E così Bella è stata introdota definitivamente nella "famiglia" Cullen, ma ora che accadrà? Carlisle riuscirà a scoprire chi si è introdotto a casa di Edward o, forse, sa già chi èpotrebbe essere stato? Inoltre anche se ha subito accettato di ospitare Bella, sicuramente svolgerà delle indagini su di lei e quando emergerà il suo passato cosa vorranno fare lui ed Esme? Obbligheranno Edward a lasciarla o, avendo avuto tempo per conoscere la "vera Bella" soprassiederenno? Ma, soprattutto, cosa risponderà loro Edward?