Nelle tue mani.
di valli

22/04/12, ore 00:00

*__*  è finita *__* il finale è stato molto bello aperto così che noi possiamo immaginare un futuro :)
Spero di trovarti in un'altra FF e complimenti ancora per questa !!!!!!!!!!!!
A presto

21/04/12, ore 21:51

noooooo peccato che sia finita, la storia era bellissima!!! meno male che è finita bene però ;) sei fantastica a scrivere!!

21/04/12, ore 19:58

BRAVA BRAVA BRAVA finale bellissimo e aperto alle nostre menti come meglio crediamo...... complimenti......se devo essere sincera io difficilmente leggo i sequel, a meno che non viene detto prima, così decido se seguire una storia o no........a presto con un'altra tua....kiss kiss

21/04/12, ore 19:08

Evvai mi hai fatto temere il peggio fino alla fine ma ce l'abbiamo fatta, lo sai che la tua alice ha rischiato grosso fino alla fine vero? Anche se un confronto tra lei ed il fratello lo avrei voluto, alla fine posso ritenermi soddisfatta così davvero. Certo che ho sofferto per 34 capitoli e non è stato facile resistere fino alla fine. P.S. ricorda di segnare che è completa io la vedo come ancora in corso.
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 07:09 pm)

21/04/12, ore 16:20

a questo giro sarò di poche parole...mi ritrovo molto in quello che hai scritto sotto la parola the end....che ormai sei brava a scrivere si sa e anche molto bene...quindi ti dico solo che questo finale aperto è davvero bello perchè come hai detto te, la storia continua nella nostra immaginazione.
e sinceramente...spero davvero di ritrovarti presto con una nuova storia! =)

21/04/12, ore 16:17

Complimenti per tutta la storia che  ho seguito da subito ,bello l'epilogo così che ciascuno di noi si farà un finale come più gli piace .Brava e grazie per tutta la compagnia che ci hai tenuto con il tuo racconto E aala prossima storia e che sia presto ciao.

21/04/12, ore 15:55

TU. SEI. UNICA!!! E' davvero un bel finale. Sapevo che non lo avevi ucciso nel capitolo scorso. Quello che non sapevo era se lo avresti fatto in questo. Mi piace l'idea del finale aperto, perché lascia libero spazio alla fantasia di chi legge.
L'ha invitata a cena??? Cosa gli è successo? Forse il colpo di fucile è arrivato a segno riconnettendogli il cervello? O meglio, il Cuore?Unica annotazione: speravo fosse Edward ad uccidere Jake. Aveva promesso a Bella di vendicarla, per lo stupro, ma non ne ha avuto modo. Peccato.
Per il resto il finale è perfetto e mi ha fatto battere il cuore come un pistone.
Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura che scriverai.
A presto Valeria.
Un bacio ENORME!
Silvia.

21/04/12, ore 15:45

Appena ho visto tra le seguite 'Nelle tue mani' al primo posto ho pensato: "Cos.. Cosa???!!! Oddio e adesso????"
Beh credo che puoi capirmi, da una parte non vedevo l'ora che arrivasse per sapere se Edward e Bella si salvassero, per sapere "l'esercito" di Emmet arrivasse in tempo per salvare Edward visto che eravamo rimasti con testuali parole: "Poi lo sparo. Addio." ; e dall'altra invece non volevo arrivasse mai... perchè così adesso è veramente finita... Poi ho incrociato le dita e ho cliccato sul capitolo...e via con la lettura...che devo dire?? L'ho dovuto leggere due volte.. e non perchè non si capisce ,eh!
 Ma perchè non ci credevo, il mio cervellino era scioccato non riusciva a immagazzinare l'idea che fossero vivi!!! Un pò scema lo so... Ma mi ero immaginata così tanti finali che... Non so... Forse avevo solo paura che li lasciassi morire... Bene è ora di concludere questa filippica... Allora come al solito complimenti, complimenti, complimenti... E' meravigliosa!!!!!!!!!!
Ovviamente se magari ti andasse di scrivere qualche extra o un sequel, ne sarei entusiasta... Ma se non lo facessi non importa...
Aspetterò la tua prossima fanfiction!!!
Un bacione e ancora complimenti!
Valeria

21/04/12, ore 15:41

e così grazie ad emmy si sono tutti salvati, adesso potranno stare x sempre insieme, certo che emmy sà far davvero bene il suo lavoro anche se ha fatto prendere uno spavento a bella, adesso possono vivere insieme, però mi dispiace, mi sarebbe piaciuto che alice facesse le sue scuse a bella x tutto quello che gli ha fatto passare.UN bacion grandissimo ciao *___* alla prossima storia ciao

21/04/12, ore 15:33

Ciao Valli!
complimenti, bella fine davvero! ero quasi convinta che li facessi morire (almeno lui) all'ultimo capitolo, visto che sarebbe stato proprio un salvataggio all'ultimo momento. invece? voilà! siamo alla fine per un vissero felici e contenti o quasi.
la fine la immaginiamo noi? allora auguri e figli maschi... magari un pochino più lontano dalla mala, tanto per non incorrere in questi problemi in futuro.
piccolo appunto: ma Emmett è proprio sadico!
alla prossima fic.
baciotti
Grazia

21/04/12, ore 15:28

Oddio! E' finita ç_ç
Scusa, ma sono allergica agli epiloghi...comunque, come al solito, sei stata bravissima! :)
Spero di ritrovarti in quache altra fanfiction!
A presto :)
xxx Poison Heart

21/04/12, ore 15:27

sono sincera x quanto la storia è bellissima il finale ha lasciato un pò a desiderare...........mi aspettavo di +............spero che ci saranno degli extra dove si chiarisce alice con bella...e poi sarebbe bello leggere un finali con matrimonio............bambini..............ecc...........comunque complimenti ho letto tutte le tue storie spero di leggerene altre. sarò ripetitiva ma mi piace il tuo modo di scrivere..............un bacione e a presto...........

21/04/12, ore 15:27

UNA COSA SOLA: AWWWWWWWW *-* che bello! che bello! sono usciti fuori da quello scempio e ora sono felici *-* Però ora come farò senza la mia cattivona preferita? mh?

21/04/12, ore 15:22

Accidenti che sorpresa pensavo che qualche capitolo in più lo facevi.. Tipo Eddy e Bella che chiariscono o Alice che chiede scusa.. Comunque brava bellissima storia :-D ma davvero è finita così?

21/04/12, ore 15:13

questo è un epilogo degno di questo nome. è fantastico. ora sono di nuovo tutti insieme e niente e nessuno li separerà di nuovo.
complimenti e un pò mi dispisìace che sia finita. pazienza, aspetterò la tua prossima storia
iaele