Nelle tue mani.
di valli

24/03/12, ore 17:24

oddio e con questo capitolo l'ansia non mi è passata di certo çç è persino aumentata! e adesso? si, e adesso che succederà? non vedo l'ora di leggere il continuo! complimenti come sempre per tutto <3 un bacio!

24/03/12, ore 17:23

Ti prego dimmi che non le faranno NIENTE... Sarebbe brutissimo povera bella :( comunque capitolo stupendo :D

24/03/12, ore 17:13

Ti prego aggiorna puntuale, il punto in cui hai interrotto è l'ideale per tenere con il fiato sospeso!

19/03/12, ore 22:53

WOW!!!! bellissima,ho letto tutti i capitoli con il fiato sospeso!!certo che Edward si è comportarto proprio da stronzo, ma alla fine si è ripreso con il messaggio!!!
ma adesso che succederà???ansia.......aggiorna presto, ti prego, nn ci lasciare con questo magone!!

19/03/12, ore 21:39

la tua lettrice non ancora omicida , che sarei io, ti fa i soliti complimenti. ti minaccia però di postare presto il prossimo capitolo dopo averla lasciata così! ti assicuro che riuscirò a trovare il tuo bunker protetto, la mia curiosità vince sui nascondigli segreti!

19/03/12, ore 11:38

madooooooooooooo! questo proprio nn me l'aspettavo! innanzitutt, sto gongolando al messaggio di edw,.. lo sapevo che in fondo si stava innammorando di bella, era giusto così!!! alice è sempre da prendere a calci in culo , ma calci potenti, cosi almeno frignerebbe e strillerebbe x qualche motivo... il cane maledetto black pure qua rovina la vita a tutti.. è lui che ha violentato bella? doppio, triplo schifo. spero che gliele facciano pagare con gli interessi, possibilmente tagliandogli le palle con un coltelo da macellai!!! spero soltanto che stiano portando bella e l'isterica viziata nello stesso posto dove si trova edw, così almeno edw e bella si riuniranno (alla facciazza della piccola strega) ...ti dirò, sarò cattiva ma a me se succedesse qualcosa ad alice non interessa davvero nulla, anzi, una lezioncina è quello che ci vuole.. aspetto con ansia la reunion di edw e bella, e sptt la punizione esemplare di black!! ciaoooooooooo ps. hai idea di quanti cap possano mancare? ps. non ho capito però perchè bella nel msg ha scritto "attento a emmet"
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:54 am)

18/03/12, ore 20:59

No, non è ché a te piace la suspance, tu sei la figlia della suspance!!! Io ti vorrei uccidere, ma se lo faccio ora non saprò la continuazione della FF, quindi....fatto sta che sei cattiva!a Jacob non è bastato violentarla, nooo figuriamoci, l'ha dovuta pure rapire -.- e Alice mi sta seriamente sulle scatole (per essere gentile), Bella è una ragazza forte e sono certa che supererà anche questa, poi è stata bravissima con la trovata dell'sms!

18/03/12, ore 18:41

ho letto quasi tutte le tue storie è sono una + bella dell'altra, ho letto questa storia subito non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli...ho riso ...mi sono arrabiata ed ho anche pianto.......oltre che dirti bravissima non ho altri aggettivi........curiosità manca tanto alla fine? bacioni....

18/03/12, ore 16:17

Ciao...direi che la seconda parte del capitolo non me lo aspettavo proprio...forse Alice una volta per tutte si convince che Bella non è il nemico come pensa...ma può benissimo essere una fedele alleata...direi che un po' di sano spavento sia la punizione perfetta per Alice di iniziare a capire che ci sono cose ben più importanti del cheerleding e di vestiti...e forse è la volta buona che Alice viene a sapere tutta la verità sulla ua famiglia..per quanto riguarda Emmett spero solo che non gli sia successo niente di grave visto che non ha risposto a Bella e mi ha fatto piacere che Emmett non l'abbia messa da parte come il resto della famiglia Cullen...spero che Carlisle sia un po' sveglio e che capisca dove stiano andando Bella e Alice prima che venga loro fatto del male...per quanto riguarda Edward spero che sia ancora vivo...e poi che quello che ha scritto a Bella sia la verità e non siano solo parole scritte così per timore di non rivederla mai più...spero vivamente per lui che dopo questo casino si scusi con Bella per il comportamento tenuto con lei e che per una volta sia sincero nella sua vita sia con lei sia con se stesso...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...1 bacio alla prossima

18/03/12, ore 15:51

è vero che ti avevo detto che ad alice sarebbe servita una lezione,ma non che bella doveva subirla con lei...
che poi è finita in mezzo perchè carlisle ce l'ha fatta finire...
a parte l'immensa sfortuna che la perseguita,spero che le cose finiscano bene e che almeno stavolta poi non facciano come se non le avessero solo causati problemi..già quando l'hanno violentata poi l'han cacciata senza farsi troppi problemi..ora poi finisce pure in mezzo al rapimento...
che poi obiettivamente ai rapitori lei non serve,quindi chissà cosa le succederà..
mi sa che la principessina (alice) si sveglierà presto dal suo bel mondo fatato...e spero che la sua lingua tagliente smetta di essere usata a vuoto,e che la finisca di dire cose cattive sono perchè gelosa ed invidiosa

18/03/12, ore 13:09

Capito bello pieno, il messaggio che ha mandato Edw,sempre se è stato lui a mandarlo,è stato molto bello anche se è un addio *__* e io spero che non gli sia successo nulla :)
Alla fine era stato Jacob -.- non mi convinceva proprio come a Bella infatti si è rivelato un traditore -.-
Bella è stata fortissima in questo capitolo ha consolato Alice, e ha mandato un sms a Carlisle per metterlo al corrente di quello che stava succedendo :)
Spero che si risolve tutto nel prossimo capitolo senza problemi *___*
A presto

17/03/12, ore 22:39

Ciao Tesoro!!!
Non avere paura, ci sono io a difenderti da chi ti vuole spellare viva... Tranquilla, il Bunker è sicuro, ho fatto tutte le pulizie, cambiato le lenzuola e riempito la dispensa con le scorte di una settimana, in previsione di una tua visita (sai... Conoscendoti!), così sei al sicuro fino a Sabato prossimo. ;)))
Scherzi a parte, Il capitolo è davvero molto avvincente e pieno di suspance (... la tua Firma!!!).
Finalmente ho rivisto la Bella che piace a me, quella con le PALLE, e ho cominciato a capire di più questa Alice, che quasi apprezzo. Ho detto QUASI.
Ti ringrazio per aver fatto di Jake un personaggio importante, anche se antagonista. Come ho già detto, mi è sempre stato simpatico e mi sarebbe spiaciuto se avesse fatto la fine di Nothing Really Matters. L'imbecille di turno, per intenderci.
Ho apprezzato anche la citazione dei Nirvana... Curt Cobain è, da sempre, uno dei miei idoli. Manca solo che citi Metallica e The Doors  e il quartetto dei miei diletti è completo.
Spero che ad Emmy non sia successo nulla di male. A parte Esme (Oh Dea, onnipotente e misericordiosa, veglia su noi miseri mortali), lui è l'unico Cullen che salvo. Per ora.
E questo ci porta Cullen.
Sì, hai capito bene. Cullen. Non l'ho ancora perdonato.
No Signore, non basta un SMS sdolcinato e colmo di rimpianto, del genere "Lacrime di Coccodrillo" per farsi perdonare ciò che le ha fatto e detto più o meno volontariamente. Quindi gli auguro, con AFFETTO e CORTESIA ,di prendere una sonora (ma non mortale) scarica di bastonate nella schiena in pieno stile Cosa Nostra.
CHE IL SUO SANGUE MACCHI IL PAVIMENTO, PER TUTTI I FULMINI!!!
Così magari mette la testa a posto e si rende conto, insieme a Carlisle, che quella delle ville, delle piscine, delle donne e dei miliardi, altro non è che una facciata luccicante e menzoniera, atta a nascondere l'anima marcia di quel tipo di vita.
E forse impara anche un po' di sana UMILTA'.
Mi pare di aver commentato tutto perciò ti saluto mandandoti un bacio e facendoti i complimenti per questa storia meravigliosa e sempre più intrigante.
Ci leggiamo Mercoledì per lo Spoiler.
Ancora Bacioni Valli.
Silvia.

17/03/12, ore 18:25

Mamma mia che colpo! Vedendo Jacob in foto però e leggendo del rapimento di Edward mi era venuto il dubbio che c'entrasse qualcosa lui. E anche il tasselo della violenza di Bella è andato da sè. Non essendo riusciti in quel modo ad otenere nulla, hanno tentato un'altra strada che è andata certamente meglio per loro. Credo che per Emmett sia tardi, il fatto che non rispondeva più al cellulare pure lui fa sorgere dubbi.
Una cosa mi lascia un po' perplessa. Bella ha già parlato con Jacob altre volte, possibile che la voce non gli abbia ricordato niente in precedenza? Ricordo negli scorsi capitoli che aveva avuto una percezione negativa nei suoi confronti, ma nulla di più.
Mi raccomando non far accadere tragedie o il bunker non basterà a salvarti XD
Ciaooo =)

17/03/12, ore 17:36

Mi dispiace tesoruccio, questa volta ti è andata a male perchè prevedendo le tue mosse, ti ho anticipata e ci sono andata prima io e quindi, vieni, vieni che ti sto aspettando al varco....altro che incantesimi! Se poi ti venisse in mente che avevi messo qualcuno a guardia della porta del bunker....mi dispiace disilluderti ma la suddetta guardi è quello schifoso, porco e traditore di Jacob quindi....nisba....eh sì sei nelle mie manine!
L'unica per cui non mi dispiace è Alice (O_O non avrei mai pensato di dire una cosa simile del folletto,dato che è uno dei miei personaggi preferiti!) perchè una buone dose di paura forse la farà crescere, scendere dal piedistallo e diventare più "umana" e meno rompigliona!

17/03/12, ore 16:21

ma sei cattivisssima non ci puoi lasciare con questa angoscia ci vuoi morte diccelo? va be tanto lo sappiamo che dobbiamo aspettare. baci miky