Nelle tue mani.
di valli

03/09/11, ore 14:39

ALTROCHE SE MI È PIACIUTO, È STATO ASSOLUTAMENTE LOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!!!!!

Ritornando un momento seri, il capitolo è stato magnifico ( apparte mike netwon, che schifo).
Il rating rosso è stato usato benissimo: usando termini molto erotici senza però cadere in parole o affermazioni volgari.

Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, perché vorrei sapere cosa succederà a scuola!!

A presto, mimimi

03/09/11, ore 14:34

Oggi devo correre quindi sarò molto breve: FANTASTICO. fantastico il capitolo e fantastica tu!
xoxo ;D

03/09/11, ore 14:19

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Valliiiiiiiiiiiiiii ehehehehh
mi è piaciuto il rating rosso, eccome!
mwahahahaahahahahahhahahahahahhaha u.u
allora capitolo semplice, niente di speciale ed è stato perfetto!
La battuta di "Lavora presso Edward Cullen" è stata a dir poco mitica ho ridacchiato come una deficente davanti al pc sotto lo sguardo perplesso di tutti XDXD ma vabbè v.v
Le scene rosse sono stata rosse LOL e mhh, Mike Newton? Sono curiosissima di sapere cosa succederà a Bella nel prossimo capitolo, a scuola. Chissà cosa ci riserverai!
Un bacione immenso, alla settimana prossima! *-----------*
Athena

30/08/11, ore 17:18

Ciao! Dunque, devo dire che questo capitolo mi ha fatto sorgere alcune domande, per lo più su Bella e sulla sua personalità. Devo essere sincera, l'ho trovata un po' superficiale e ti spiego subito perchè. Ha accettato immediatamente la proposta di Edward, per comodità okay, ma è pur semore stata una risposta affrettata, ma la cosa che più mi ha stupito è stato il racconto di come Bella sia arrivata a prostituirsi, solo per rendersi la vita facile! Aveva un lavoro, certo, di sicuro pesante, ma almeno aveva la sua dignità. Per facilitarsi le cose ha deciso di seguire la strada sbagliata, ma nella vita non si può sempre prendere la strada più semplice! Non l'ammiro per nulla dopo il suo racconto. Ci sono ragazze che sono costrette a vendere il loro corpo, invece lei lo ha fatto per non lavorare sodo!
Kiss

29/08/11, ore 20:45

Ciao Valli
Di questa storia mi ha colpita la presentazione anche se ad essere sincera pensavo che fosse ambientata in un’altra epoca, tipo 800 ma mica per altro, perché pensavo che nel 2011 una persona normale mica si mette in casa una prostituta al suo servizio 24 h su 24!! E infatti leggendo mi ha colpito anche il fatto che tutti i protagonisti non sono normali infatti: Edward è un malavitoso e Bella una prostituta studentessa di liceo. Strani, stranissimi! Mi ha colpito l’alchimia immediata tra i protagonisti che sembra andare aldilà del lavoro, la strana proposta, l’ ancor più strano benestare di Bella, il liceo, l’ambiente malavitoso ma soprattutto la prospettiva della costruzione di un rapporto e di crescita. Ti seguirò volentieri in questa avventura! Al prossimo capitolo!
ps. Secondo me la chiude in casa per proteggerla dal suo ambiente malavitoso e per nascondere la natura del loro contratto agli altri.

29/08/11, ore 03:55

awwwwwwwwwwww
valluccia, scusa se commento solo ora ma sai che sono stata in montagna, e la connessione faceva schifo!!!!!!!
e mi erano anche finite le ore sulla pennetta internet ç_ç
anyway u.u
era ovvio che bella accettasse no? altrimenti come sarebbe proseguita la storia? ti confido che pensavo che lei avesse detto di no, così lui la assillava e alla fine accettava, invece... mi ha stupito! positivamente s'intende!
è stata socievole, pronta a lasciare la sua casa (probabilmente non era quello che aveva desiderato come abitazione) e buttarsi in questa avventura. Edward è entusiasta eh?! mwahahhaah ma chi non lo sarebbe!!
Si deve rinchiudere in casa eh?! comprensibile per un mafioso!!! sono molto curiosa di sapere cosa di riserverai valli cara!
un bacione immenso, a mercoledììì!!
athena

29/08/11, ore 01:10

Ciao! ecco svelato il mistero XD ieri ho controllato più volte il tuo blog alla ricerca di qualche avviso, mi ero preoccupata ihih ormai sono dipendente da questa storia, mi ha preso troppo.
Certamente era scontato che bella accettasse, però nn so, forse l'avrei immaginata più restia di fronte all'offerta. Ma in fondo è conveniente pure per lei.
Bella ha scoperto che lui è imparentato con Alice ihih per poco nn ci è rimasta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ancora complimenti!! baci!

28/08/11, ore 15:20

Ciaooo!! Bel capitolo!! :)
Questa storia mi piace sempre di più!!!
A Sabato prossimoo :)

28/08/11, ore 14:22

ahhhhhhh mi iace troppo questa ff !!!!! bella bella bella :) continua così... bacio !

ps. ma ogni quanto posti ?:) di nuovo baciniiii

28/08/11, ore 10:55

Ciao Valli,
sto cercando la connessione come un rabdomante con la chiavetta, insieme al mio fido mini, in vacanza, dove, come supponevo internet non è ancora arrivato.
cambio di vita con tanto di vitto e alloggio gratis.
non so se per Bella è un vantaggio oppure no.
Vedremo, per ora aspetto il proosimo capitolo sperando che la linea ci metta meno di venti minuti.
Guarda cosa faccio per il piacere di leggerti.
Baciotti
Grazia

28/08/11, ore 10:25

ciaooo nuova fan....mi piace un sacco qsta storia....voglio proprio vedere km andrà a finire...x adesso le basi ci sn tt.....logico ke bella nn debba aprire a nessuno se eddy è un mafioso avrà molti nemici ke di conseguenza possono fare del male a bella o kmq voler entrare nella casa di eddy....vedremo a prestooo un baciooo

28/08/11, ore 09:50

eccomi a leggere un tuo nuovo racconto,l inizio è buono,sai che mi piace come scrivi,segurò con gioia questo tuo nuovo racconto.maria50.

27/08/11, ore 23:46

secondo me non vuole che esca xchè la polizia gli tiene sotto controllo, oppure ha paura che i loro rivali la possono rapire, e così bella ha accettato di vivere a casa di eddy, chissà come andrà la loro convivenza???????? adesso sappiamo il xchè si prostituisca, ha dovuto estingure i debiti accumulati di suo padre, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/08/11, ore 23:33

Ciao! Ho letto oggi la tua storia e penso sia molto bella e lasciatelo dire.. scrivi benissimo!Sono proprio curiosa di come andrà questa convivenza e poi è tutto così intrigante..edward mafioso bella che è una prostituta ma va ancora a scuola...è diverso e mi piace :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacione grandissimo Fra :3

27/08/11, ore 23:22

Ciao...ho trovato questa fan-fiction per caso. Premetto che anche se ho letto tutti e quattro i libri della saga, i protagonisti principali mi stanno abbastanza antipatici e in generale lo considero un prodotto scadente.
Della tua storia mi ha attirato la presentazione...ed ho fatto bene ad aprirla.
I personaggi sono estremamente OOC, tanto di guadagnato, veramente interessanti...tranne per Alice che è stata l'unica a peggiorare decisamente. Sarebbe stato più idonea come originale siccome è AU e OOC, ma le fan-fic propriamente dette attirano più pubblico, anch'io tendo ad ignorare le originali...
La storia credo sia abbastanza prevedibile, perciò il fatto che sia appassionante depone decisamente a tuo favore...anche se ammetto che da queste basi può succedere qualsiasi cosa.
E' chiaro perchè non può uscire di casa, ma a questo punto non si sarebbero accorti del trasloco?? E comunque deve andare a scuola!

Riguardo alla grammatica, ci sono svariati errori, ma il peggio è nella sintassi: alcune frasi sono sconclusionate e scospese... cerca di stare più attenta, perchè il modo in cui scrivi e descrivi è veramente bello.
L'idea della pubblicità è veramente comoda, lo farò anch'io, forse riuscirò a ricevere un pò più di visualizzazioni così!!