Nelle tue mani.
di valli

25/02/12, ore 19:30

Io amo questa Fan Fiction. *-*
E' scritta bene ed è interessantissima. Il rapporto tra Edward e Bella cambia sempre e questa cosa mi piace un sacco. xD
Tornando al capitolo: io pensavo che Edward si scusasse-e infatti l'ha la fatto- e che tra i due ritornasse tutto come prima,ma forse così non ci sarebbe stata molta .. attesa(?) u.u
Aggiorna prestissimo e se ti va vieni a leggere la mia ff. :3
Ciao valli. <3

25/02/12, ore 19:19

il capitolo mi è piaciuto anche se avrei preferito che i due avessero fatto pace speriamo si chiariscano presto . Edward la tratta sempre da prostituta non è giusto uffi . Speriamo che Alice riceva una bella lezione mi sta' antipatica . un bacio al prossimo capitolo sono curiosissima

25/02/12, ore 19:03

e così siamo arrivati alla tanto fatidica festa, chissà come mai bella ha regito così quando ha visto jake???????? che sia uno dei suoi assalitori?????? mhh quì c'è qualcosa che ancora non mi quadra, chissà chi ha visto bella alla festa tanto da farla diventare un pezzo di ghiaccio???????? lo stupido ancora insiste, però bella mi è veramente piaciuta, lo ha rimesso a posto,però penso che trà quei due non sia finita così vero??????? ripeto rose, emmy e jaspi hanno x ora la mia stima, il resto dei cullen potrebbero anche sparire se fosse x me, non li tollero +.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/02/12, ore 18:57

TI PREGO NON PUOI FARLO IMPAZZIRE UN Pò DAL DESIDERIO E DALLA FRUSTRAZIONE SI è COMPORTATO DAVVERO DA PERSONA INDEGNA LEI SI ERA FIDATA DI LUI E PER FAVORE FAI SCHIATTARE ALY SALVO SOLO EMM CIAO PS POSTA PRESTO

25/02/12, ore 18:54

ricordati chi sono....bravo edward fai il grande con una donna,come uomo vali poco.scusami per lo sfogo,ma edward quando si comporta cosi non lo soporto.sai vorrei tanto che edward si innamorasse di bella,e che lei lo facesse sofrire un po....grazie mi emoziono sempre quando ti leggo,ciaoooo..Maria50.

25/02/12, ore 18:46

Ciao, eccomi qui a commentare questo a dir poco bellissimo capitolo. Incominciamo col dire che Edward è stato a dir poco uno stronzo. Lo odio. Ma soprattutto mi dispiace per la povera Bella che almeno gli ha detto cosa pensava di Alice facendolo incazzare; intanto ha avuto una piccola vendetta( forte la ragazza, Ed, caro hai trovato pane per i tuoi denti ù.ù sto blaterando.) . La nostra Bellina sta migliorando. Io propongo di far patire a Edward le pene dell’Inferno finché Bella non deciderà di perdonarlo, diciamo. Secondo me lui già comincia a provare qualcosa per lei , speriamo stabilisca di chiederle perdono e anche presto, come minimo strisciando per terra. Comunque , decidi tu cosa fare e io mi fido pienamente di te.
Ti assicuro che il modo in cui hai descritto il ballo sensuale non è affatto scontato. Anzi  a me è piaciuto moltissimo.
Alla prossima. Tanti baci.
Isabella  Cullen

25/02/12, ore 18:41

Ne deve mangiare ancora della polvere Edward prima che Bella lo debba perdonare, insomma chi caspita si crede di essere? Vorrebbe che tutto tornasse come prima o quasi solo perchè lei è una prostituta e quindi non ha nessun diritto, nemmeno quello dell'orgoglio e dell'amor proprio? Ed il fatto che lui non sia minimamente pentito delle parole che le ha detto lo dimostra il suo comportamento: per lui non è accaduto nulla perchè Bella "è nulla".......uhhhhhhhh che nervoso!

25/02/12, ore 18:38

Il capitolo piu bello fin ora edward stronzo mi piace molto COMPLIMENTI

25/02/12, ore 18:31

io lo farei patire ancora ad edward nn si è comportato bene ...ciao

20/02/12, ore 00:15

Ma visto che uno schiaffo se lo è gia beccato non le possiamo dare anche un calcio nel didietro a quella viziata arrogante? Povera bella si trova sola e spaesata ,e anche quel c..........ne che l'aggredita subito senza farla parlare., va be speriamo in bene baci miky.

19/02/12, ore 00:31

*__* A me Bella fa tanto tenerezza tutta sola sola adesso dopo tutto quello che ha passato per colpa di Edw e lui neanche l'ha salutata -.-
Alice ancora una volta si è dimostrata una vera stronza, al contrario di Emmett che è stato l'unica a preoccuparsi per Bella, non ci avevo pensato a Jasper sinceramente e sono contenta che anche Rosalie si sia dimostrata disponibile con Bella.
Adesso ci sarà la festa dove Bella sarà presente spero che sia l'occasione buona per Edw per cercare di chiederle scusa in qualche modo
Il capitolo è stato molto bello al prossimo :)

19/02/12, ore 00:02

beh a quanto pare la mia fiducia su Emmett è stata ben riposta...è stato l'unico che si è sinceramente e materialmente preoccupato di Bella...quel gran pezzo di...Edward invece, dopo che lei ha subito quello che ha subito a causa sua, oltre ad aver trattata da sgualdrina l'ha anche abbandonata a se stessa così...bah...anche Rosalie mi sta rincuorando...almeno lei è meno ragazzina viziata rispetto a Alice&co. ....speriamo che questa Cenerentola tenga duro e nonostante le umiliazioni possa andare avanti...

18/02/12, ore 20:49

Ciao! Io non avevo proprio pensato a Japer, avevo pure scordato che fosse inserito nella storia XD
Pensavo che volessi introdurre un nuovo personaggio. Su Alice sorvoliamo direttamente, Rosalie invece è stata molto dolce con Bella, conferma in pieno quello che pensavo su di lei. Emmett ripeto che è un grande, immaginavo che lui non l'avrebbe lasciata sola e mi fa piacere.
La serata da Jessica a questo punto si rivela molto interessante!
A sabato ^^

18/02/12, ore 19:22

ciao volevo già farti i complimenti da tempo ma non avevo ancora avuto il piacere e soprattutto il tempo per farteli.. ma come si dice meglio tardi che mai.. ho letto la storia e a parte i capitoli e violenza mi piace molto. adoro bella che sebbene vuole sembrare fredda e priva di emozioni e sentimenti in realtà indossa una maschera con tutti.. certo non approvo il lavoro che fa ma comunque l'ammiro.. Ci sono alcuni punti che non riesco a capire questi ultimi capitoli:1. come mai bella sta per scoppiare a pianti mentre se ne sta andando via?? solo perchè il suo momento di calma è terminato oppure perchè si è permessa di provare qualcosa per la famiglia cullen e per Edward (naturalmente tutti tranne alice visto che è solo una mocciosa viziata che vede bella come una minaccia, come qualcuno che poteva sostituirla..) 2. è vero che Bella a colpito alice ma edward non doveva attaccare Bella in quel modo è un comportamento da str**nzo e menefreghista prima quando bella è stata violentata era tutto preoccupato per lei ed ora l'ha buttata via come un kleenex usato.ma non prova nulla per lei??anche solo un briciolo di affetto??e come mai la stava guardando dalla finestra??
3.ma emmet sa qualcosa sul lavoro di bella?? 4. Ma possibile che alice sia sempre stata concentrata nel suo piccolo mondo da non vedere in che condizioni era bella (va beh che si metteva sempre tre chili di fondotinta ma i lividi non si coprono completamente) e se ne accorge ora dopo che ormai il danno è stato fatto.
mi è piaciuto lo scorso capitolo per il discorso di Bella non solo verso a quella immatura di alice ma verso edward-non mi importa nulla tanto ti pago e sei solo un oggetto per soddisfarmi..
inoltre è molto carina rosalie una persona veramente dolce e gentile tutto il contrario della sua migliore amica..
dopo questa sflza di domande e riflessioni ti saluto.. ciao e ancora complimenti
4evermagik

18/02/12, ore 19:22

Grande capitolo. Spero che Edward si sia pentito almeno un pò di quello che ha fatto. Non capisco il comportamento di Esme prima la cacci e la tratti come se fosse spazzatura e poi fai la gentile sei contraddittoria. Alice la sopporto sempre di meno e Jasper invece spero che inizi ad avere un ruolo più fondamentale nella storia. Rose mi è piaciuta ed anche Emmet ovviamente. Non so cosa aspettarmi da Ed ma credo che qualcosa succeda non può finire così tra loro. Aspetto con ansia lo spoiler e il capitolo.... alla prossima....