Nelle tue mani.
di valli

01/11/11, ore 18:04

Ciao! Ho scoperto due giorni fa la tua ff e ho divorato subito tutti i capitoli scritti fino adesso. è veramente una storia originale, non ho mai visto Edward e Bella in queste vesti. M'incuriosisce davvvero tanto e poi mi piace il mondo in cui scrivi: corretto ma scorrevole. Un bacio e alla prossima!

31/10/11, ore 16:46

ammazza che capitolo focoso e passionale wow! Povero edduccio legato sul letto ihihhi
Brava!
Mi hai incuriosito x il prossimo cahappy....cosa ci sarà di così importante tale da stravolgere la storia?
Aspetto cn ansia
Baci
Hosting

31/10/11, ore 01:04

Capitolo come hai detto tu di passaggio, che ha visto realizzare una delle fantasie del nostro ragazzo.
Non pensavo che Bella avesse portato tutta quei "giochini" XD
Troppo divertente quando gli da del pervertito ihih che poi ha ragione ha preservativi ovunque.
Curiosissima di conoscere i prossimi sviluppi!
A sabato, baci!

30/10/11, ore 08:03

ciao belliximo capitolo ma cmq vedo ke eddy manifesta i suoi sentimenti cn nomignoli tipo tesoro ma alla fine si innamorerano??

29/10/11, ore 21:21

Uhhhhh voglio assolutamente il continuo!
Lo esigo!
TE LO ORDINO! u.u

29/10/11, ore 20:42

A Bella di certo non manca la fantasia gli ha anche soddisfatto una delle sue fantasie !!! Sono sempre più vicini secondo me anche se non si rendono ancora conto,nel prossimo arriverà la svolta vediamo che succede e quello che avrà in mente Edw chissa se vuole soddisfare anche una fantasia di Bella :)
Bravissima al prossimo

29/10/11, ore 19:23

credo proprio che edward farà da balia ad alice, ma ho il presentimento che succederà qualcosa a bella....ciao

29/10/11, ore 19:19

beh diciamo che bella sà il fatto suo, chissà che cosa ha in mente eddy, quando ritornerà a casa sua???????? piano piano si stanno avvicinando sempre di +, anche se ancora non ne sono consapevoli, mi sà tanto che il prossimo capitolo sarà quello della svolta.Un bacione grandissimo ciao *__*

29/10/11, ore 19:07

Wow wow wow hai capito bella ... Chissà quando Edward tornerà a casa che le farà .... Come al solito la storia e' bellissima continua così ciao

29/10/11, ore 19:04

Oh eccomi qua a recensire questo capitolo.
Innanzitutto devo dire che è stupendo, infatti è molto scorrevole da leggere e poi ti lascia con una curiosità quasi morbosa di sapere cosa succederà nel prossima capitolo
Edward in questo capitolo ha rischiato di avere un infarto con la storia della professoressa sexy, ma dove le prendi queste idee?
Alla prossima, un bacio.
Mimimi

29/10/11, ore 18:58

Bel capitolo!Molto ..passionale!Qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi al prossimo capitolo..spero posti presto un bacione P.S sei bravissima
fra

25/10/11, ore 03:43

Non preoccuparti per il ritardo, era logico l'avevi pure già detto =)
Non so come fosse la precedente scena rossa, ma quella postata ti è venuta bene, per niente smorta ihih
Che Bella si facesse delle domande è normale, ma anche le risposte sono abbastanza evidenti. convivere sapendo tutto di lui non sarà facile, il pensiero quando lui sarà via ricadrà inevitabilmente al suo "lavoro".
Ci sentiamo al prossimo cap, ciao!!

24/10/11, ore 22:57

scena hot hot....ci piace...
allora bella ha chiesto GIUSTAMENTE dei chiarimenti ad edward ...la loro storia , x quanto mi sembra, si sta evolvendo...ci sono degli atteggiamenti,magari inconsci, che "riconducono" ad una coppietta....oh yeah...questa cosa ci garba un casino!!!!!!
via via ora vadoo un bacione alla prossima
Yle

24/10/11, ore 20:29

*-* ullallà che passion xD si sono mancati *_* che belloooo cominciano a provare dei sentimenti più profondi della semplice amicizia <3 non vedo l'ora di leggere il seguito , e sono contentissima che bella abbia scelto di restare con edward ^_^ ha ragione , con lui è felice e tranquilla :D ... alla prossima :*

24/10/11, ore 20:28

E così Edward ha trovato il coraggio per raccontare a Bella la verità su di lui, sul suo lavoro e la sua famiglia....a mio giudizio questa specie di confessione è dovuta al fatto che Edward, anche se forse non lo sa ancora o non lo vuole ammettere, sta iniziando a provare dei sentimenti più profondi per Bella e così l'ha messa alla prova per vedere se lei è disposta ad accettarlo per quello che realmente è un malavitoso!