Nelle tue mani.
di valli

12/02/12, ore 04:24

Direi che la mia faccia è più o meno questa --> O.O anzi, non rende abbastanza l'idea di quanto io sia sconvolta dopo questo capitolo! Devo dire che questa settimana ho lavorato molto di fantasia, per cercare di spiegarmi il motivo del comportamento di Edward (cioè, era solo uno schiaffo!). Che tra l'altro erano tutte ipotesi campate per aria: sono arrivata addirittura a pensare che lui la stesse trattando male perchè si era accorto di essere seguito da dei suoi nemici, e per non fargli capire che lei era sua amica, la maltrattava... E io che pensavo di non avere fantasia!! xD
E invece no, Edward ha proprio dato di matto e ha cacciato Bella di casa... E tutto per uno schiaffo... Cioè, è quasi assurdo, trovo esagerata la reazione di tutta la famiglia, l'unica cosa che non mi ha sconvolta è stato il discorso "io ti ho accolto in casa, tu schiaffeggi mia figlia, quindi ti mando via", ma per il resto boh...
Certo non si puó dire che non riesci a creare dei bellissimi colpi di scena: penso che nessuno si aspettasse il "disastro" successo lo scorso capitolo!
Indipendentemente dalla mia opinione (che non deve influenzarti in alcun modo) complimenti per questa storia: mi piace molto il modo in cui scrivi, è scorrevole e preciso, e la trama la trovo molto appassionante! E dire che l'introduzione non mi aveva colpito più di tanto, ma dato che avevo già letto le tue storie "Nothing really matter" e "Losing faith makes a crime", sapevo già cosa aspettarmi (ti avevo infatti già inserito fra gli autori preferiti), e infatti non me ne pento! Questa storia mi prende sempre più, riesco persino a provare le stesse sensazioni di Bella, soprattutto negli ultimi capitoli, quindi ancora complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo... Ciao!
I.
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 04:26 am)

11/02/12, ore 22:39

Se fossi Bella non mi sarei limitata ad uno schiaffo ,poi dopo ciò che ha fatto ora Alice..io non la perdonerei mai..ne lei ne Edward e non vorrei neanche saperne più nulla di quella famiglia.Sarò esagerata ma è così che la vedo.

11/02/12, ore 21:10

ciao Valli, questa storia e veramente bella come le altre!!! questo capitolo anche se corto e stato molto bello, alice e stata davvero cattiva con bella anche se a fine capitolo e rimasta scioccata di vedere il viso di bella in quello stato!!! edward è stato un vero idiota a comportarsi così nonostante sapesse cosa ha fatto alice, spero nel prossimo capitolo sia uno che l'altro capiscano di aver sbagliato!!! non vedo l'ora che arrivi sabato per leggerlo! ciao a presto!!!

11/02/12, ore 21:06

Devo dirlo, la storia mi piace molto, troppo!
E' stato uno shock il repentino cambiamento che ha subito la trama ma forse è proprio questo che l'ha resa ancora più intrigante di prima! xD
Avevo intuito che il piano di Alice fosse quello di mettere la sua famiglia contro Bella , ma non mi sarei aspettata un simile comportamente da parte di Edward. No, lui è stato proprio pessimo! non ha scusanti ù.ù accidenti, non poteva scendermi più in basso di così... l'unica vittima di tutto è la nostra Bella che ormai, dopo la batosta che gli ha dato Edward e più in generale l'intera famiglia Cullen, di chi altro potrebbe fidarsi? di nessuno!  (...e non le darei neanche torto, c'è) l'unico che si salva è Emmett,.Ah, lui si che mi è piaciuto! u.u
Certo la stanno cacciando di casa ma, secondo me, la stessa Bella se ne sarebbe andata da quelle persone. (si possono ancora definire tali??) Spero che non capiti nulla di male e che magari cerchi di mettersi sù e non riprendere mai la 'via' della prostituzione (senza vitto ed alloggio gratuiti i soldi volano...) un lavoro normale, una vita normale, passo per volta :)
Vorrei chiederti se in questa storia entrerà mai in scena Jacob, così per sapere :)
... non mi piace chiedertelo, di solito trovo 'orribile' chiedere ad un'autrice una cosa del genere, ma non potresti anticipare la pubblicazione del prossimo capitolo??
Il capitolo era un pò corto e mi piacerebbe ancora leggere 'qualcosa in più' di tutto quello che sta accadendo... magari un'altro capitoletto, giusto per essere equilibrati senza strafare :)
Al prossimo capitolo.
:***

11/02/12, ore 20:40

anche se un po' cortino ha spiegato il piano di alice, far cacciare bella e ritornare la cocca di casa ma credo che dovrebbe pentirsi presto del suo gesto dato che ha visto i lividi sul viso di bella e si stara' chiedendo cosa le sia successo-edward e' un fratello e come tale penso che sia costretto a essere leale nei confronti della sorella ma resta comunque uno stronzo-ciao PS: nn riesci ad aggiornare prima di sabato?

11/02/12, ore 20:37

sto piangendo oh mio dio! mi piace tanto questo capitoloooooooo

11/02/12, ore 20:04

Che fine.....
mi dispiace così tanto per Bella, mi si è stretto il cuore.....nn riesco cmq a capire l'atteggiamento di Edward......vedremo cosa succederà dopo, chissà quanto abbia sentito Alice della sfuriata di Bella...

11/02/12, ore 19:24

BRAVA BELLAAAAAA!!!! ha zittito quella stupida ragazzina viziata di Alice e messo a posto anche Edward, xchè x colpa sua ha subito uno stupro, prostituta o no una violenza su una donna è una cosa spregievole....che schifo che mi fa Edward in questo momento....l'unico che si salva in questa situazione è Emmet che prova cmq a far ragionare tutti purtroppo senza riuscirci....caspita, ha fatto troppo ma troppo bene Bella a reagire così....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....un bacioe buon week end!

11/02/12, ore 19:13

Guarda non sono arrabbiata, di più sono letteralmente FURIOSA con due dei miei personaggi preferiti: Alice e Edward! Sono veramente delusa dal loro comportamento! La prima è solo una ragazzina ultraviziata gelosa del fatto di non essere più l'unica al centro delle attenzioni del fratello ed Edward....blea....non ho parole, dovrebbe solo vergognarsi, l'ha scacciata come se fosse un cane randagio e rabbioso.....ma chi caspita crede di essere? L'unico che si salva è Emmet a cui è venuto il sospetto di come sono andate veramente le cose, spero che la sua bontà d'animo arrivi anche ad accompagnare Bella a casa sua e a darle un piccolo aiuto almeno per controllare che quegli energumeni che l'hanno picchiata e stuprata non tentino di farle altro male solo perchè credono, attraverso di lei, di riuscire ad arrivare alla "famiglia Cullen."
Mi auguro che la piccola peste abbia sentito cosa Bella ha urlato ad Edward e quindisi sia resa conto del male che le ha inutilmente arrecato e che si decida a raccontare "all'allegra famigliola" la verità e nel qual caso se Edward dovesse trovare il coraggio per farle le sue scuse e chiederle "magnanimamente" di tornare e portare avanti il loro "accordo" spero che Bella gli rifili un bel due di picche....eh si caro Edward ne hai da fare di strada prima che Bella e noi lettrici ti possiamo perdonare....stavolta l'hai fatta veramente grossa!!!!!!

11/02/12, ore 19:08

Che stronza Alice -.- ha recitato benissimo e ha ottenuto quello che voleva far allontanare Bella da Edw e farla cacciare di casa.Spero che si sente un pò in colpa e racconti tutta la verità.
Per il comportamento di Edw ci sono rimasta un pò male dopo tutto quello che c'è stato con lei, l'ha trattata malissimo, adesso che Bella andrà via spero che rifletta un pò su quello che è successo e gli chieda scusa perchè Bella non merita di essere trattata così. L'unico che ha cercato di difendere Bella è stato Emmett ma nessuno l'ha sentito :(
Il capitolo è stata molto belle anche se corto :) a sabato !!!!!

11/02/12, ore 18:54

Finalmente Alice ha avuto quel che voleva, eh? Spero solo che per colpa sua non succeda niente di irreparabile a Bella, perché dopo quell'aggressione io non sto per niente tranquilla, ma poi ha ragione Rosalie, cosa gliene frega con chi sta suo fratello? Perché si è comportata in quel modo? Poteva diventarle amica e avrebbe avuto fratello e amica al suo fianco... Mah non la capisco proprio.

11/02/12, ore 17:01

Ciao! Capitolo cortino, nn mi è piaciuto molto ad essere sincera. Si è creata una situazione assurda, io ad Alice altro che schiaffo, gli avrei tirato un tavolino!
Poi davvero hanno esagerato tutti su quello che è successo, non sanno il perchè lei gli abbia dato lo schiaffo e soprattutto è stato solo una sberla! Emmett mi è sembrato il più ragionevole, che voleva capire senza giudicare su due piedi.
Alice è un'ottima attrice complimenti, il ruolo della malavitosa gli calzerà a pennello in futuro. Edward è davvero incommentabile e preferisco non dire nulla su di lui, quello che fa schifo davvero è lui non Bella.
Per Bella provo tanta tenerezza, mi spiace tantissimo per quello che sta passando ancora. La vita non le ha proprio risparmiato nessun dolore.
A sabato, ciao!

11/02/12, ore 16:58

E' la prima volta che lascio un commento alla tua storia anche se la seguo da un pò. Finalmente riesco ad avere cinque minuti di pace per lasciarti un commento. La storia mi piace tantissimo. Il personaggio di Bella lo adoro anche se poverina ha passato le pene dell'inferno nella sua vita. E quando sembra che le cose vadano meglio anche se alla fine è sempre alle dipendenze di un uomo, tutto precipita. Edward inizialmente mi piaceva tantissimo è sempre stato dolce con Bella e la trattava bene anche se ovviamente era prostituta. Quando poi è stata violentata lui è stato impeccabile e anche la sua famiglia tranne Alice che non sapeva cosa succedeva ed era gelosa di Edward e del rapporto che aveva con Bella. Al posto di Isabella avrei dato anche io uno schiaffo ad Alice e non me ne sarei pentita. Quello che non mji aspettavo era la reazione di Edward e dei genitori di Ed. Posso capire che Carlisle ed Esme reagissero così anche perchè non conoscono quello che veramente è successo. Ma Edward è stato iperdonabile, visto che anche sapendo quello che Alice le aveva detto l'ha trattata malissimo e poi addirittura l'hanno cacciata di casa. Povera ragazza e grande Emmet. Spero che per Bella le cose si sistemino e che per i Cullen peggiorino. Spero che rientrino in scena quelli che hanno violentato Bella e che gliela facciano pagare. Non voglio essere cattiva ma spero che succeda qualcosa per cui Ed si debba sentore in colpa per il resto della sua vita. E con questo non voglio dire che Bella deve morire perchè l'adoro ma che quei bastardi la rapiscano o facciano qualcosa che faccia senire in colpa Edward e la sua famiglia. Con che coraggio l'hanno cacciata via sapendo che è stata violentata a causa loro??? Alla prossima spero il più velocemente possibile che sono in ansia.... Ciao e complimenti per la storia.

11/02/12, ore 16:50

T__T cavolo sto piangendo come una scema , non posso credere che la stiano cacciando di casa per un misero schiaffo che alice meritava in pieno ... non possono continuare a tenerla sotto una campana di vetro! Cosa farà quando non ci sarà più nessuno a proteggerla ? Deve imparare a cavasela da sola e a smetterla di fare la bambina viziata ! Bella non ha nessuno ,deve fare una vita che non le piace , è stata anche stuprata ma a nessuno importa niente , importa solo che la piccola alice continui a fare la sua bella e stupida vita , vero edward? -.- sei uno stronzo e hai perso tutta la mia stima! Spero solo che alice si renda almeno conto di quanto è stata stupida ! Detto questo , alla prossima :) posta presto!

11/02/12, ore 16:20

E Bella non cerca di dire la sua? Fa passare veramente Alice per santa?