Nelle tue mani.
di valli

04/02/12, ore 16:48

Ero indecisa se recensire adesso a caldo o aspetta che mi "sgonfiassi" un po'. Ho optato per la prima, via il dente via il dolore. Ci sono rimasta davvero molto male, non per Alice, ma per Edward. Sono amareggiata e delusa tantissimo, era proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata.
Il modo in cui le ha parlato, cioè nn trovo proprio il senso in nessun modo! Potevo capire prima, ma non dopo tutto quello che è successo e che hanno passato insieme. Tra loro si era creato un legame e ripeto queste sue parole proprio mi fanno cadere.
Non capisco pure quando gli dice di ritornare a casa con lui. Che senso ha? Deve usarla altre due, tre volte prima di mandarla via?
Se fossi in lei andrei via, nn importa dove, in un albergo dovunque.. qualsiasi posto è senza dubbio meglio che tornare lì con lui.
Ah prima che lo scordo, tanti auguri a tua madre!! E povera però non hai scelto un bel capitolo da dedicarle,troppo triste! XD
Un bacio, a sabato!

04/02/12, ore 16:43

Ed effettivamente sono anche io un pò in confusione a questo punto....questo improvviso cambiamento di atteggiamento da parte di edward nei confronti di bella mi lascia perplessa. sapevo che d'ora in poi le cose sarebbero cambiate ma non pensavo che mi avrebbero mandata in confusione il cervello. Per carità, sei ospite in casa altrui ci sta pure che devi fare buon viso a cattivo gioco ma non vorrei ricordare male ma mi senbra che bella abbia subito una violenza sessuale e maltrattamenti fisici da parte di gente che pur esseno lei una puttana non hanno nulla a che vedere con lei ma con edward e la sua famiglia, per cui facesse meno il perfettino e lo sconvolto per uno schiaffetto ad una delle persone più viziate e cretine che io abbia mai conosciuto!!!!!
Il rispetto per gli altri per me è fondamentale e a quanto pare in questa famiglia non ce l'ha nessuno...per ironia della sorte la più abbietta delle persone, Bella, la puttana è l'unica a conoscerne il significato.
Per il resto che dire, aspetto il seguito....non mi sembri una scrittrice scontata che lascia i personaggi in balia della storia...a tutto ci sarà un perchè!
Ciao
Milena

04/02/12, ore 16:41

Ciao, non ricordo di aver mai recensito questa storia, un po’ per la mancanza di tempo un po’ perché sono abituata a leggere senza recensire.
E per commentare ci deve essere un motivo speciale. Comunque eccomi qui.
Ho letto tutta la fan fic e devo dire che me ne sono innamorata come sono affascinata dalle tue altre storie.
Hai un modo molto scorrevole e piacevole di raccontare quindi tanti complimenti. Ora passiamo a questo capitolo.
Non me lo sarei mai immaginato che Edward si comportasse così, sono rimasta senza parole. È stato davvero stronzo, idiota e imbecille.
Come se la strega mi-chiamo-Alice-e-comando-io non si fosse meritato quello schiaffo. Io le avrei dato almeno due di schiaffi (uno per guancia :D).
In questo momento odio davvero Edward Cullen e vorrei potergli dare almeno 1000 ceffoni virtualmente.
Sembrava che le cose tra loro due andassero a gonfie vele.
Si sentiva quasi l’amore nell’aria, invece penso proprio che il nostro carissimo stronzetto non sia proprio zucchero e miele.
Anyway, mi sono sfogata un po’. Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Come minimo spero che Ed chieda scusa strisciando per terra a Bella, la quale spero, non lo caghi di striscio.
Bravissima e i miei complimenti di nuovo. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci.

04/02/12, ore 16:31

mi dispiace dirlo ma la colpa e' di bella, si e' scordata chi e', si e' illusa che la sua vita era cambiata, si e' illusa di far parte di una famiglia, si e' illusa di avere un'uomo che l'amasse, si e' scordata del motivo per cui edward si e' rivolto a lei, lui e' un tipo losco, abituato a reagire in maniera violenta contro coloro che minacciano la sua famiglia e alice ne fa' parte, bella no, lui usa bella, usa il suo corpo e bella nn puo' dire o fare nulla dato che ha accettato, a meno che nn trovi il coraggio di andarsene e far perdere le sue tracce- un pov edward ci starebbe bene, giusto per sapere cosa prova per bella-ciao

04/02/12, ore 16:02

Io lo so che può sembrare assurdo, ma mi ha preso il cuore la tua storia.
Complimenti.

04/02/12, ore 15:48

Edward si è comportatao da vero ba.....o, anzi da grandissimo ba.....o, ma come ha potuto trattarla in questo modo? Prima la tratta come nessuno aveva mai fatto e cioè da "Essere umano", come se iniziasse a tenere a lei, sia ben chiaro non intendo dire che lui sta iniziando ad innamorarsi di lei, sembrava che ci tenesse come persona, per amicizia e poi, solo perchè si è "permessa" di schiaffeggiare Alice (non è che la viperetta l'ha fatto apposta a provocarla? sapendo come avrebbe reagito il fratello?) le dà una "coltellata" del genere e come se non bastasse le ordina di tornare entro 15 minuti altrimenti gliela fa pagare? Spero che non arrivi a tanto ma ho il timore che la obbligherà anche a chiedere scusa ad Alice........so che l'accordo con Edward permetterebbe a Bella di concentrarsi sugli studi ma ora come ora se fossi lei.....preferirei romperlo oppure valuterei i pro ed i contro e se i primi fossero maggiori (come sicuramente saranno) da adesso in poi mi comporterei esattamente come da accordi presi: basta con le chiacchierate, gli scherzi o quant'altro esuli dal sesso, in fondo lui l'ha "assunta" per questo e quindi che si vada a cercare altrove una confidente od un'amica a cui confessare i propri problemi!

04/02/12, ore 15:26

ciaoooo...ecco qua,bella pensava che edward fosse diverso,ma si è sbagliata,lui l'ha portata a casa perchè persone che cercavano lui ,hanno fatto del male a lei,io penso che portandola a casa si senta meno in colpa nei confronti di bella,ma purtroppo lui la vede solo come una puttana.edward è meschino,e sua sorella alice si svegliera dal suo mondo dorato.tutto il mio affetto va a bella,sperando che trovi la sua strada lontano da edward.Maria50.

04/02/12, ore 15:10

beh alice se lo è proprio merito quello schiaffone, io avrei fatto di peggio molto di peggio te lo posso assicurare, se fossi bella col piffero tornerei in quella casa, dopo come si sono comportati lui e la sua adoratissima sorella bella sarebbe bene che andasse via, x sempre però vorrei che alice subisse quello che subito bella, così magari crescerebbe ed attiverebbe il cervello.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: c'è la neve da te?????? tanti auguri alla tua mamma. ciao

04/02/12, ore 14:51

OOOOOK Valli... Cooosa è frullato nella tua meravigliosa testolina in questa settimana? Hai litigato con qualcuno? Hai preso un brutto voto a scuola? Qualsiasi cosa sia successa vorresti spiegare, perchè hai deciso di vendicarti sulle lettrici, povere e innocenti come me?
Non mi riferisco a ciò che è accaduto nel capitolo, anzi, quello lo trovo esaltante e giusto in un certo senso, perchè anche io ho due fratelli, e se un mio ospite si permettesse di toccarli ti assicuro che la reazione di Ed sarebbe solo zucchero filato a confronto della mia. In più, questo avvenimento aggiunge quella giusta dose di pepe che ci vuole in ogni storia e che la trasforma in un racconto avvincente invece che in una favola per bambini (con questo non voglio togliere niente alle favole per bambini, alcune delle quali sono molto belle!!!). Ciò che trovo veramente frustrante è la decisione di aver TRANCIATO il capitolo proprio sul più bello e di averci lasciate ad aspettare Sabato prossimo per sapere come andrà a volgere questa piccola odissea...
Detto ciò ti saluto e ti mando un bacione enorme!!!
PS: Anche se non la conosco, faccio tanti auguri alla tua Mamma!!!
SMACK!

04/02/12, ore 14:40

Se lei è una puttana lui è un mafioso del cazzo puttaniere. Eh scusa ma quando ci vuole ci vuole.
Lei è stata VIOLENTATA e PICCHIATA a causa sua e lui invece di chiederle perdono in ginocchio per il resto della sua vita cosa fa? Protegge la sorellina immatura, viziata che non sa nulla della vita?! Spero proprio che Carlisle o Esme gli diano una bella strigliata, perchè lui è una merda.
Mi dispiace per il linguaggio scurrile, ma sono basita!
Anyway tu sei bravissima, io al posto tuo non riuscirei a scrivere scene così crudeli, ci vuole fegato e talento, brava!

04/02/12, ore 14:37

Mio dio!Che colpi di scena assurdi .Sono rimasta a bocca aperta..chissaà cosa succederà..Bel capitolo e bella storia,complimenti :)

04/02/12, ore 14:34

Che cazzo le e successo a edward per parlare in quel modo a bella e poi quelle parole, allora nn tiene a lei la tiene solo come una p.....a e per via sua l hanno pure violentata e maltrattata....ci vorrebbe una lavata di testa ad Alice.....

04/02/12, ore 14:30

Ciao,
spero che Bella vada via al più presto da quella casa......
non la merita nessuno lì dentro.....
dovrebbe pensare a rifarsi una vita e a trovare un lavoro onesto e a finire gli studi.
Spero che riesca a dimenticare il grave trauma della violenza...... ma dopo questa frase Edward per me vale
meno di zero!!!!
EVVIVA LA SINCERITA'!!

04/02/12, ore 14:27

Spero che bella se ne vada via da lui , faccia le valigie e vada a casa sua, riprendendosi la sua dignità

04/02/12, ore 14:24

Cosa diamine è successo ad Edward? L'hanno rapito i marziani mentre bella parlava con alice? Capisco che si sia arrabbiato perché una sconosciuta,tutto sommato,ha schiaffeggiato sua sorella,ma trattarla così...sono senza parole.
Povera Bella,non ci voleva anche questa....
Alla prossima,Paola