Nelle tue mani.
di valli

03/03/12, ore 15:08

davvero bello questo capitolo! non mi aspettavo assolutamente edward le chiedesse di andare via con lui ma ne sono molto felice...ma con edward è tutto da vedere è così bravo a dire cattiverie quindi...speriamo bene :)
ohhh "zio aro" vuole parlare con carlisle che lo evita haha immagino i giri in cui è coinvolto lo zio...ma lo rivedremo vero?
vorrei già leggere il prossimo :) baciotto

03/03/12, ore 15:04

Si che mi e' piaciuto! Pero' lui e' uno stronzo! Posso dirtelo? Anche se con quella faccia.....

03/03/12, ore 14:46

be eventualmente c'è ancora il tempo per vendicarsi..chissà perchè,sono quasi certa che lui farà qualcos'altro per cui lo vorrei tanto picchiare..
che aro sia anche lui nel giro? intendo dei cullen..ma non capisco perchè carlisle non voglia parlargli...
deve esserci qualcosa sotto...

03/03/12, ore 14:40

bellissimo capitolo...xerò nn ci puoi lasciare cosi!!! alla prossima )))

27/02/12, ore 23:47

uhm... A quanto pare Edward non riesce a restare arrabbiato con Bella...chissà come evolverà la situazione... Alla prossima...

26/02/12, ore 18:37

ok.... non so che dire... dallo spoiler che ho letto credevo che il capitolo si svolgesse diversamente. Credevo che Bella gli girasse le spalle e se ne andasse, no che accettasse di ballare con lui. E poi quello st****o di Edward... non lo sopporto proprio.... Ma come si permette di minacciarla perchè in fondo dicendo che doveva ricordarsi chi lui sia è una malcelata minaccia... almeno io l'ho interpretata così. Speriamo che abbia una bella lezione. Spero che qualcuno corteggi Bella alla festa e che lei si distragga e non calcoli per niente Edward. Non so che svolta darai alla storia non so neanche se decidi come andrà quando ti metti a scrivere o tu già abbia in mente cosa far succedere..... Aspetto con ansia lo spoiler i mercoledì e il capitolo di sabato.... Complimenti e scusami per lo sfogo ma il comportamento di Ed mi ha innervosito.....

26/02/12, ore 11:38

ok per la descrizione del ballo, e' stato l'unico modo che aveva edward di poter parlare con bella, stava andando quasi bene ma ha fatto uscire il suo carattere da dominatore dove a nessuno e' permesso di dimenticare che persona e': un pericoloso delinquente e bella ne e' consapevole-mi piace rose, potrbbe diventare una vera amica per lei, punterei anche su emmet che sembra conoscere molto piu' di edward la sorella e poi dulcis infundo jake e i brividi di repulsione che ha avvertito bella, che sia uno di quella che l'hanno aggredita? o e' uno che vuole solo 'frequentarla'? bel dilemma ciao

26/02/12, ore 08:03

per essere un capomafia lo stai dipigendo troppo gentiluomo, ha scelto tu di far fare a Bella la prostituta e sinceramente non credo che nella classe socialedie mentale di un uomo una prostituta, sepur bellissima, possa essere considerata così gentilmente, certo è una storia d'amore ma rendila realistaca altrimenti diventa smielata e sciocca. Comunque la trovo una storia bellissima e avvincente. ciao

26/02/12, ore 02:25

Ciao! Sapendo che c'era Edward in questo capitolo era curiosissima di leggerlo! Ha una faccia tosta allucinante, ha pure bisogno di uno psicanalista bravo!
Spero che non abbia voluto intendere quello che penso io quando le ha detto resti la mia preferita, o altro che stronzo, gli avrei dato un bel calcio in una zona molto sensibile ihih
Non ho capito la parte in cui Bella rimane colpita da questo uomo misterioso dai capelli neri.. la prima cosa che mi è passata per la testa è stata che potesse aver riconosciuto uno degli uomini che l'hanno picchiata e violentata, però che sia lì in mezzo mi è sembrato troppo strano. In questo capitolo abbiamo conosciuto Jacob e forse ci sono più possibiità che sia lui.
Spero si scoprirà nel prossimo capitolo! Alla prossima, baci!!

26/02/12, ore 01:07

Bella speranva ancora che Edw gli chiedeva di restare a casa con lui dopo tutto avrebbe accettato secondo me, ma non è successo :( sarebbe stato troppo facile !!!!! Jacob non mi convince, Bella ha timore di lui forse è coinvolto nella sua violenza mmmm
Finalmente è arrivata la festa, Edw ha cercato di scusarsi dicendo che era molto arrabbiato anche se crede sempre alle parole di Alice non dando ascolto neanche alle parole di Bella, spero che in futuro riescano a chirirsi *___*
La festa non è ancora finita chissa che succederà adesso !!!!!!!
Il vestito di Bella era molto bello come il capitolo al prossimo :)

25/02/12, ore 23:47

uomo dai capelli neri che chiacchiera con una donna? E chi e? Cosa c'entra con Bella? E desse e una stronzata, e io mi Sto fissando senza motivo? Comunque bel capitolo*-* tipo La parte 'resti uno stronzo'*-* cosa a effetto. Mi e piaciuta*-* alla prossima, Bacioni meme_<3

25/02/12, ore 21:28

Mm, Ed si sta calmando, spero si renda conto in fretta di che arpia di sorella abbia e che riesca a farsi perdonare da Bella, malgrado tutto, tanto che prova più di una semplice attrazione lo ha ammesso pure lui quindi. Alice ha bisogno di una bella lezione che spero abbia a breve, magari con qualcuno che racconta ad Ed di tutto il suo piano... Poi vediamo chi ride.

25/02/12, ore 20:36

scusa ma con resti la mia preferita edward cosa intende?
davvero non lo capisco,si è comportato non male ma peggio e poi pretende anche di poterle parlare come niente fosse successo?
senza contare che ovviamente santa alice..non la si può toccare..che poi,bella non centra più nulla con loro quindi non gli deve nulla..anzi..con tutto quello che le han fatto...direttamente e non..
chissà poi perchè jacob le ha fatto quel effetto..cioè oltre a quello che è successo credo sia normale,ma quella con jacob sembra che sia una sensazione ancora più forte (in negativo ovviamente)

25/02/12, ore 20:16

OMG!!! Magari si riavvicinano....speriamo PRESTO!!! I valzer, i valzer li adoro!!! che carino quando le dice che è bellissima!!! Amo la dolcezza di questo ragazzo *-* Bellissimo capitoloooo!!!

25/02/12, ore 19:38

Ciao Tesoro!!!! Sai? Non vedevo l'ora che aggiornassi, ero veramente curiosa!
Ma veniamo a NOI... Io non riesco a capire se il tuo scopo è scrivere una storia bellissima, avvincente e sensuale, oppure farmi avere un ATTACCO DI CUORE!!!
*Schiarisce la gola riacquistando contegno*
Cominciamo dal principio. Ci tengo a dirti che questa scena di valzer è stata tutto meno che scontata o banale, al contrario ha saputo "impepare" ulteriormente la storia in se.
Mi piace questo rapporto di Amore\Odio che si sta formando tra i due, perché ha lo stesso sapore di una Partita a Scacchi: Se vuoi vincere devi imparare a prevedere e bloccare le mosse dell'avversario prima ancora che le abbia pensate.
Mi è piaciuto anche il comportamento di Rosalie. Molto matura, nonostante l'età ed il ceto sociale.
Mi domando inoltre chi sia l'uomo o la donna che ha notato Isabella alla festa, lo sconosciuto/a che l'ha fatta trasalire, prima che incontrasse Esme.
Caaara dolce, dolcissima Esme!!! Adoro quella donna sempre e comunque!!!
Infine arriviamo al DUNQUE.
Dopo ciò che le disse LUI, se fossi stata Bella avrei risposto in maniera "lievemente diversa" ad alcune SUE domande e affermazioni:
D1)«Sei bellissima questa sera»
R1) *Lo ignora*
D2)«Un ballo, posso averlo?»
R2)*si volta sorridendo amabilmente* "Scegli: o ti allontani da solo o grido che hai tentato di molestarmi."
D3)«Solo un ballo»
R3) *Oltre a sorridere batte le ciglia* "Vattene perché ti mollo un calcio tale da non farti più indossare i "tuoi gioielli!!!"
Capito adesso? Lo so che risulterei immatura e forse grezza, ma sarebbe solo quello che si merita!!! Vuole ballare con me? Benissimo: prima mi deve salutare con un cortesissimo Buonasera, e poi, prima che io gli risponda si deve scusare per essere stato un insensibile, un Co****ne, e emerito imbecille. Allora, e solo allora, lo risaluterei e accetterei di ballare con lui anche tutta la sera.
Per quanto riguarda il sesso? Per fargli capire l'errore lo terrei in bianco una quindicina di giorni.
Ecco come sarebbe stato giusto reagire con il CARO Edw... Edw... No, mi spiace, non ce la faccio nemmeno a chiamarlo per nome, il che è tutto dire...
Sarà meglio che si sbrighi a farsi perdonare!!!
Con quest'ultima affermazione ti saluto e ti mando un bacione, ringraziandoti ancora per il tuo aggiornamento di questa storia meravigliosa!!!
A presto Bellissima!!!
Silvia.