Nelle tue mani.
di valli

12/11/11, ore 17:59

lo sapevo io che era successa una cosa dl genere, bella è stata violentata da quei balordi, chissà chi erano?????? ma sopratutto che cosa volevano da eddy????????? che sia una famiglia rivale???????? non i resta che aspettare sabato prossimo sperando di venirne presto a capo.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/11/11, ore 04:13

Ciao! svolta davvero imprevista non c'è che dire.
Meno male che aveva la pistola con lei, almeno in qualche modo si è difesa, anche se ancora non si sa cosa succede dopo.
Mi hai lasciata proprio sul più bello XD un'idea sarebbe farla invitare da Alice, in fondo vanno a scuola insieme.
Ancora più curiosa per il seguito ti saluto!
Alla prossima settimana!

07/11/11, ore 22:47

Ciao, finalmente da sabato riesco a recensire, allora non ho mai recensito anche se ti seguivo anche in Nothing e Losing ma questo capitolo... O.O cioè mi hai lasciata shockata o.o già nello spoiler m'ero preoccupata tantissimo ma poi leggendolo l'ansia è arrivata a 1000 e tu non puoi lasciami così ç______________ç cioè!! io ora dovrei aspettare fino a sabato per sapere che succede T.T anche se la situazione non promette affatto bene... qualsiasi cosa succeda, spero tanto che Edward gliela farà pagare :@ molto cara!!
Adoro tantissimo questa storia e il modo in cui Edward e Bella cominciano ad affezionarsi davvero mi piace tantissimo, e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere
Beh... alla prossima, aspetto con ansia lo spoiler di mercoledì (yn)

06/11/11, ore 18:34

Ohh Mio Diooooooooo!Tutto mi sarei aspettata tranne questo!
Ma non puoi lasciarci così!!Questo è sadico!!Devo aspettare una settimana nooo
Cacchio questa storia mi sta prendendo troppo.E' preoccupante?
Brava ancora una volta un capitolo perfetto :D
p.s è troppo chiedere un aggiornamento più "vicino" lo hai detto anche tu che era una parte sola e che è stata divisa..ricomponila presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fra :D

06/11/11, ore 17:45

Oh my god! allora secondo me lei ha sparato però nn ha centrato nessuno,oppure ha centrato e alla fine l'hanno fatto del male...ecco xk ha chiamato edward terririzzata :D
NN vedo l'ra di legegre il rpossimo chpayy :D

06/11/11, ore 14:23

No, no, no, no ed ancora no....per piacere non dirmi che Bella è stata violentata ...anche questo no poveretta....la panciata di paura ci sta, in fondo sta con un mafioso e la "violenza" purtroppo per lei potrebbe diventare un'abitudine ma
...accipicchia... Edward fai presto corri da lei....si ma potrà farlo? Ed Alice a chi la lascia? Sono in ansissima fai presto anche tu a postare!

06/11/11, ore 14:07

O.O oddio non si può aspettare....e ora??
Piccolo spoiler ...posta prima...FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!
Oddio oddio.....CHE FIGATA!!!
devo sapere ...mi piace questa svolta....finalmente qualcosa di adrenalina ahahaha mi piace alla prossima :) un bacio Yle

06/11/11, ore 09:12

ciao, il capitolo è corto ma come sempre intenso.il film l'ho visto in inglese perchè non c'è o meglio non c'era ora non lo so la versione il italiano...(l'ho visto sottotitolato) e per me è bellissimo.aspetto con ansia il prossimo capitolo, a domenica kiss

06/11/11, ore 06:07

ciao bellissimo capitolo... cmq io si l'ho scaricato e l'ho in lingua originale è bellissimo te lo consiglio XD

06/11/11, ore 00:18

Non pensavo che la svolta fosse questa :( spero che non sia successo nulla di grave a Bella che si sia solo spaventata ma che non sia stata toccata da loro !!!!! Sicuro cercavano qualcosa che aveva in casa Edw non si aspettavano di trovare lei, vediamo che succederà adesso che torna Edw a casa :)
Bravissima al prossimo
PS il film WTTR è bellissimo Kris è bravissima il quel film te lo consiglio proprio
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 01:13 am)

06/11/11, ore 00:03

e moh chi caspita sono questi????????? ma sopratutto che cosa vogliono da bella???????? beh spero solamente che lei abbia colpito a morte quel drew, non dirmi che è stata violentata, sarebbe troppo duro x lei, chissà se eddy arriverà in tempo???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/11/11, ore 23:37

No,direi che non mi aspettavo una svolta del genere,decisamente!
spero solo che quei balordi non tocchino Bella neppure con un dito...
Per quanto riguarda il film io te lo ocnsiglio,a me è piaciuto tanto e poi Kristen è veramente brava. al prossimo week end,Paola

05/11/11, ore 23:22

o porca vacca!ma mi vuoi far morire d'infarto?!?!?!accidenti anche ad Edward, adesso non è più solo in casa, avrebbe dovuto mettere delle guardie o cmq dei sistemi più efficaci per non far entrare qualcuno dentro casa....
Io ho visto Welcome to the Rileys ed è bello...vale la pena vederlo per l'interpretazione di Kristen Stewart...
a presto

05/11/11, ore 23:09

ma che cacchio avete tutte oggi? avete pubblicato un casino di capitoli strazianti o che mi hanno fatto restare impalata per mezz'ora così O____O ..cosa sarà successo a bella? T________T spero non sia stata violentata! altrimenti ed farà una strage! U______U ti prego! dimmi che ha sparato e che quei due stronzi si sn spaventati e sono scappati! T_______T per favore!!! *-* alla prossima *-* ti prego ti prego ti prego dimmelo ç_____________ç ok , vado :( notte

05/11/11, ore 22:54

Questa è la prima volta che commento la tua storia, ma ti seguo già da un pò :) e volevo farti sapere che la storia mi piace davvero tanto!
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per sapere come continuerà la storia, sono già in pensiero per Bella..
Un bacio,
KrisC
P.s: Welcome to the Rileys è bellissimo! Io l'ho visto con i sottotitoli qualche tempo fa, e non mi ha deluso! Te lo consiglio ;)