Recensioni per
Nelle tue mani.
di valli

Questa storia ha ottenuto 540 recensioni.
Positive : 536
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/04/12, ore 17:31

Ciao Valli!!! Scusami per il clamoroso ritardo ma ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli che hai scritto. sono 2 settimane che non mi avvicino al PC... Il lavoro mi sta massacrando...
Ma veniamo a noi.
Devo dire che sono due capitoli eccezionali. Le Emozioni dei personaggi sono descritte egregiamente, quasi sembra di provarle realmente, e gli ambienti descritti sono degni del miglior Camilleri.
Quanto alle opinioni personali posso solo supplicarti in ginocchio di non umiliare ulteriormente Bella con l'ennesima tortura, affermare con certezza di starmi affezionando ad Alice (almeno che non ne combini una delle sue), e sfortunatamente confermare il mio rifiuto a perdonare QUEL Cullen. Ormai lo sai. O implora perdono o non se la cava, lo ST***ZO.
Adesso ti lascio, ringraziandoti ancora per questa storia meravigliosa, capace di trasportare il cuore di una persona lontano dai suoi pesi, almeno durante il tempo necessario a leggerlo.
Ho visto che mancano solo tre capitoli alla sua fine.
Mi auguro con tutto il cuore che non siano gli ultimi che scriverai.
Un bacio enorme.
Silvia.

Recensore Master
01/04/12, ore 01:59

come mancano solo tre capitoli alla fine? :'( già? :'( che peccato!
oh dio spero alice riesca davvero a fare memorizzare anche il più piccolo dettaglio così da tirare fuori anche edward e... bella... non so bene come tireranno bene fuori bella da lì ma immagino edward non lascerebbe marcire li dentro per niente al mondo...o almeno spero.
bella è una grande!!!
inizio a incrociare le dita e spero carlisle e emmett arrivino a tirarli fuori da lì il prima possibile...bravissima come sempre...baciotti

Recensore Junior
01/04/12, ore 00:25

sei cattiva però :'( tu non puoi farci questo! C'è, Bella sì sacrificherebbe per tutta la vita *-* però non va bene, NO! Devono uscire anche, soprattutto loro due, al più presto. Non devono essere prigionieri, né, tantomeno divisi. Ti prego dimmi che il prossimo capitolo è più calmo e ritiro tutti gli 'insulti' che t'ho consegnato. Un bacione, a presto.

Recensore Master
31/03/12, ore 23:50

Non credo che riuscirà a scoprire molto, e bella non penso ci conti tantissimo forse è un po' più rassegnata.

Recensore Veterano
31/03/12, ore 22:44

Ho scoperto questa storia per caso e l'ho divorata, adesso ha proprio i tratti di un giallo. Brava veramente, sono molto curiosa di vedere come evolverà la trama, di vedere se Bella ed Edward troveranno un modo per uscire dalla situazione nella quale si trovano e superare il passato di lei, che poi a passato non sta ben messo neppure lui, anzi direi che è decisamente peggio essere un mafioso che una puttana, ma a quanto pare l'ego maschile non la vede così...per ora...Ammetto che nei capitoli passati quando Ed ha avuto quella reazione violenta con Bella solo per via dello schiaffo ad Alice lo avrei preso a calci, razza di animale, ma vabbè è pur sempre un mafioso, certi lati del carattere mi sembrano normalissimi per il tuo personaggio, quindi anche per questo doppiamente brava, lo rendi credibile e non fintamente smielato.

Recensore Veterano
31/03/12, ore 19:42

solo tre capitoli??? Pliiis dimmi che la storia non finisce per morte dei personaggi principali.. XD é un gran peccato, mi mancheranno i tuoi personaggi..
in ogni caso, Alice é libera... E forse può essere l'unica speranza di Edward e Bella... Destino infame per entrambi, forse é meglio quello di Ed.. Povera Bella speriamo solo che non sarà costretta a vivere alcun tipo di violenza... E forse il messaggio che ha inviato a carlisle può davvero aiutarli... Speriamo bene... A presto...

Recensore Master
31/03/12, ore 16:16

Bella ha fatto veramente tanto per Alice che, a mio parere visti i suoi comportamenti precedenti, non se lo meritava proprio.....anche se continuo a pensare che oltre che per Alice l'abbia fatto più per Edward avendo inyuito la sua preoccupazione per la sorte della sorellina e non sto parlando di possibile morte ma del modo in cui quei porci (primi fra tutti Jacob) avrebbero potuto "divertirsi" con lei prima di decidere di ucciderla! E' per questo che ha deciso di sacrificarsi perchè, a causa del "lavoro" che ha sempre svolto, lei si ritiene un essere "inferiore" e quindi ha accettato il patto perchè inconsciamente pensa che sia quello che si meritano "quelle" come lei.
Spero che questa brutta esperienza abbia fatto crescere e cambiare totalmente Alice ma, soprattutto, che ora come ora tiri fuori gli "attributi" ( e sono sicura che lo farà....è sempre una Cullen!) e riesca a portare al nascondiglio Emmet, Curlisle & C.
P.S. ti prego dimmi che i Cullen arriveranno "prima" che accada qualunque cosa a Bella...........in testa mi stanno girando mille ipotesi una più brutta dell'altra di quello che potrebbero farle e soprattutto costringerla a fare per riuscire a regalare qualche ora di vita a Edward!!!!!!

Recensore Master
31/03/12, ore 16:12

Wow la storia è quasi finita! I Cullen devoo approfittare dei due giorni senza il capo per poter agire è l'unico modo. Se Alice riesce nel suo compito, ci sono serie possibilità che tutto vada bene. In fondo Carlisle sarà bene organizzato, considerando la sua importanza, non dovrebbe avere grossi problemi a tirarli fuori, sapendo dove sono.
Bella ha fatto un accordo pesante, meglio il suicidio! Spero non debba mantenerlo però, mi affido a te XD
Incrociamo le dita e speriamo! Ciaoo!

Recensore Master
31/03/12, ore 14:56

beh direi che bella ha dimostrato di avere sangue freddo, ha accettato il compromesso che i rapitori le hanno dato tutto pur di fare uscire alice da quel buco di cella, chissà se la piccola alice riuscirà a salvare suo fratello e bella????? io spero tanto di si, riuscirà a capire l'esatta ubicazione della casa???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

Recensore Veterano
29/03/12, ore 17:04
Cap. 20:

ho riletto dinuovo questa storia xchè volevo non mi sfuggisse nulla (ho riletto anche le altre, mi piace tanto come scrivi)....volevo chiederti xchè bella dice sempre grazie ci sarà un motivo? verrà spiegato + in là? aspetto con ansia una tua risposta e il prossimo capitolo.........grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Master
26/03/12, ore 22:33
Cap. 30:

adoro la tua "bella"...è una persona stupenda...anche se una parte di me spera davvero carlisle riesca ad arrivare in tempo...lo spero con tutto il cuore e spero che alice si renda conto di che donna è bella...altro che ragazzina stupida e viziata come lo è lei!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo...baciotti

Recensore Veterano
26/03/12, ore 15:40
Cap. 30:

oh my God!!!!!!
Vogliono uccidere Edward... E poi chissà cosa vorrebbero fare a Alice e Bella?? E qual é la proposta di Bella??
Oh capperi quante domande... Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo, a presto...

Recensore Veterano
25/03/12, ore 11:23
Cap. 30:

più leggo questa storia e più mi piace ............non vedo l'ora che arrivi sabato x leggere l'altro capitolo,nel frattempo aspetterò mercoledì x un piccolo spoiler..............troppo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Junior
25/03/12, ore 11:02
Cap. 30:

Oddio... Questo capitolo mi ha stupito... Devo dire che mi è piaciuto tantissimo... nel senso è stato ancora più bello di quello che avevo potuto immaginare. Per quanto riguarda Edward devo dire di essermi sbagliata. Nel senso che credevo fosse più fredo invece non lo è per niente. Non oso immaginare cosa abbia in mente Bella per non far fare del male ad Alice... Io non so se al suo posto l'avrei fatto dato che è per colpa sua che lei ed Ed si sono allontanati.... Forse però questo distacco ha fatto capire ad entrambi che provano qualcosa l'uno per l'altra. Speriamo che si risolva tutto per il meglio.... Aspetto con ansia lo spoiler.... A mercoledì e poi a sabato con il nuovo capitolo..... Complimenti...

Recensore Master
25/03/12, ore 10:26
Cap. 30:

nn mi piace l'idea che bella si deve vendere a quei maledetti nn è giusto.....almeno questo lato cosi brutto ad alice e bella potrebbe anche essere risparmiato...ciao