Nelle tue mani.
di valli

05/02/12, ore 16:04

Ciao il titolo di questo capitolo è azzeccatissimo , mi ha mandato in confusione , sinceramente non capisco la reazione di Edward , rileggendo i primi capitoli definisce Alice viziata e prepotente e invece ha buone parole per Bella , perchè nonostante il lavoro che fa' vuole riprendere a studiare .... Ora invece di difendere Bella da Alice , le va' contro e le dice di non permettersi di alzarle le mani mai piu' e le da' pure della put**na incredibile , e vergognoso poi non dimentichiamoci che Bella è stata violentata a casa di Edward , per colpa sua .
Se fossi in Bella farei i bagagli cercherei casa e lo manderei a cag**re di brutto , perchè è un grandissimo ............
Ok scusa lo sfogo ci leggiamo sabato sono curiosa un bacione .

05/02/12, ore 11:29

per prima cosa toglimi un dubbio: ma il lieto fine c'è o cosa?poi passiamo al cap: penso che alice sia una stronza di merda, una vera schifezza della natura, e che bella sia stata tonta a cadere nel suo tranello.. la famiglia, x gente "mafiosa " come i cullen, nn si deve toccare, perciò era ovvio che lei facendosi tirare una sberla sperava che il fratello la difendesse.. passiamo al caro edw: NEL PRimo cap pensa alla vita di bella e la paragona alla sorella "viziata e capircciosa", in altri cap si rende conto di quanto infantile, viziata e stronza sia alice, e adesso pensa che bella dovesse incassare gli insulti della stronzetta? ma si è rimbambito poi a dirle che è una puttana? lei ha mai giudicato il suo (di edw) lavoro?no, mai, gli è sempre rimasta accanto facensodi pure menare e stuprare.. bella, glielo ricordiamo questo a quel cretino che hai accanto? io fossi in lei nn ci tornerei nemmeno a casa, meglio dormire in un parco che con quell'uomo di merda, degno compare della sorellina stronza... aspetto le scuse del fetente, mia cara, e scuse in ginocchio!!!!

05/02/12, ore 10:12

ma povera, be lui non è stato carino a ricodarle il suo chiamiamolo così lavoro. e la cra dolce alice che carogna invidiosa ma vedremo cosa succederà.um bacio myky

05/02/12, ore 01:11

Nooooo le cose tra loro stavano andando bene anche all'inizio del capitolo stavano recuperando tutto dopo la violenta,lui si è dimostrato sempre dolce e adesso dice quelle cose -.- non me lo aspettavo proprio da lui che poi per difendere quella stronza della sorella che lo schiaffo se lo meritava proprio -.- Alice sta riuscendo nel suo piano dividerli -.- Mi dispiace tantissimo per Bella *___* io spero che adesso Edw trova un modo per chiedere scusa di questo comportamento !!!!!!!!
Al prossimo

04/02/12, ore 22:38

Con quest'ultimo capitolo mi hai steso! Pur mafioso sembrava proprio un bravo ragazzo,comunque la strada dell'amore è lastricata di difficoltà, io sono un ottimista e spero sempre nel lieto fine! la tua storia eè sorprendente però mi piace continuerò a seguirti: Ciao

04/02/12, ore 22:08

MI piace la svolta che prende la storia, stava diventando troppo, dolce !!! quando aggiornerai??

04/02/12, ore 21:25

Ma perchè questa reazione di edward???? O.O non capisco cioè capisco che Alice è sua sorella ma perchè questo accanimento a quella povera ragazza??? Ritornerà tutto come prima vero??? cmq complimenti oggi pomeriggio a causa della neve bloccata a casa e ho letto tutti i 23 capitoli complimenti :) <3 continua così al prossimo capitolo che spero sia dove edward si pentirà in una certa maniera per come ha trattato bella :*

04/02/12, ore 19:57

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ma questo è pazzo????ma come la sta trattando????solo perchè quella stupida di Alice si è meritata alla grande lo schiaffo, le da della poco di buono???che poi la poco di buono l'ha scelta lui no????oddio ma come fa????
povera bella non si meritava pure questo!!!!!
oddio lo ammazzo!!!!
cmq non puoi fini il capitolo cosi!!!!!grrrrrrr ;-)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
un bacio
Ilenia

04/02/12, ore 19:10

Ok mi aspettavo uno sconvolgimento in meglio ed invece è in peggio, ci vedo già lo zampino di Alice anche se ancora non ho ben compreso il suo piano. Allora non ricordo se te l'avevo già chiesto... Lieto fine è previsto oppure no? Spero di sì. Per il resto che dire? Voglio strozzare Alice però me lo consenti?

04/02/12, ore 18:46

sono shockata....non posso davvero credere che Edward abbia detto e fatto quelle cose...la famiglia sarà anche sacra ma fino ad un certo punto, bisogna anche ammettere quando uno sbaglia...e la minaccia finale?!?!te la farò pagare?!?!fossi in Bella tornerei indietro e fare i bagagli...ma a questo punto non so neanche se gli permetteranno di lasciare la loro casa visto che lei sa..va a finire che la tengono prigioniera in casa...davvero sono senza parole e più che inveire contro di te mi verrebbe da prendere a pizze Edward!!!!cioè neanche dire che spero in un ripensamento di Edward...o ad una giustificazione...lui era arrabbiato, lucido e arrabbiato, non ha detto quelle cose solo perché preso dalla rabbia ne sono sicura!l'ha umiliata dopo averla illusa...non la mai fatta sentire una puttana ma ora gli rinfaccia di esserlo comunque...e questo è peggio che essere trattata da puttana fin dall'inizio!

04/02/12, ore 18:12

Scusa ma per caso Edward è impazzito? é completamente deficiente. Alice la può insultare e Bella non deve difendersi? Perdonerà Edward? Io spero proprio di no. La colpa e tutta di lui che la costretta ad andare a casa sua per essere protetta... Ma stiamo scherzando??Che razza di coglione è?! Ok scusa lo sfogo ma cavolo... Spero di leggere un nuovo capitolo presto!!!

04/02/12, ore 17:55

sono scioccata! È stato un capitolo molto forte... Non mi aspettavo un comportamento così da edward. Pensavo che provasse qualcosa di più x bella. Continuo a non capire anche alice, non può essere solo gelosa di bella. Si sta comportando proprio da bambina viziata! Fossi al posto di bella me ne andrei al più presto, Ma da quando ho capito ritornerà nella casa:-( aspetto con ansia il nuovo capitolo soprattutto per capire cosa succederà e quali saranno i nuovi eventi che sconvolgeranno ogni cosa! Un bacio gio

04/02/12, ore 17:02

ammappa che bello schiaffone meritato che si è pesa alice!io avrei reagito allo stesso modo....ma poi mi chiedo..."ma xchè edward ha reagito così?" cioè, non capisco xchè si sia alterato così tanto da metterle le mani addosso, minacciarla, quando è lei che ha subito ogni tipo di angheria per colpa sua????
e poi quella sottospecie di essere umana che è alice?ma come si permette di dare aria alla bocca?porca miseria l'avrei picchiata più forte....
e cmq edward ha dimenticato ciò che è successo a bella?e che per ora lei ha il coltello dalla parte del manico?e che è lui ad averle proposto quell'accordo assurdo???ha la memoria labile il ragazzo?
boh io proprio non capisco questa sua reazione..spero in una spiegazione nel prossimo capitolo...
buon week end... ;)
ps non recensisco quasi mai, ma seguo la tu storia dall'inizio è splendida!!!! :) un bacione

04/02/12, ore 16:59

Ok Bella può aver esagerato a tirare uno schiaffo ad Alice (anche se lo meritava assolutamente) perchè in fondo lei per Alice nn è nulla..........e sicuramente Bella si è illusa che adesso potessero cambiare le cose, ma il comportamento di Edward è inammissibile.......lei è stata picchiata e violentata a causa sua, è sola senza nessuno e lui le se rivolge come fosse il più vile degli oggetti....e NO se io fossi in Bella nn tornerei proprio in quel quarto d'ora, anzi me ne andrei il più lontano possibile da lui!!!!

04/02/12, ore 16:56

Oddio che bastardo Edward! Uno schiaffo è dir poco per quella maledetta di Alice, io l'avrei fatto da tempo, anzi le avrei proprio sputato in faccia...
Edward però, è sua sorella ma mica l'ha ammazzata, santo cielo è solo uno schiaffo!
Pagare? Bella deve andare via subito! E' già troppo quello che ha subito a causa sua, cosa potrebbe fare ancora?
Ti prego non lasciarmi con questa curiosità!!!
Un bacione!
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 05:03 pm)