Nelle tue mani.
di valli

09/04/12, ore 20:59

Alice è arrivata sana e salva a casa :) Non è riuscita a capire molto bene dove stanno Edw e Bella ma qualche indicazione l'ha data :) spero che Emmett riesca a trovarli ed arrivare in tempo *__*
Alice ha capito che si è comportata male con Bella forse in futuro riusciranno anche ad avere un buon rapporto !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bravissima!!!!!!!!!!!

09/04/12, ore 19:11

DIciamo che cominciamo a vedere la luce infondo al tunnel e speriamo che questo porti a qualcosa di buono, ora Alice ha iniziato a dire che è stata cattiva con Bella ma secondo me deve anche spiegare la storia dello schiaffo e la provocazione proprio per farla reagire in quel modo (scusa ma voglio essere un po' vendicativa) se mi è concesso, poi quando li troveranno farà bene a scusarsi di persona e non solo con Bella, ma anche con suo fratello,

09/04/12, ore 17:18

Ciao...ebbene si...alla fine un po' di luce in fondo al tunnel si intravede...chissà come andrà avanti la storia...anche perchè da come hai detto nelle note finali...Emmett troverà i due rapiti in quella cascina? staremo a vedere...direi che un'esperienza del enere faccia maturare tutti...peccato che doveva maturare un pochino prima...sorpattutto quando ha "smerdato" Bella davanti ai suoi parenti...direi che non ha fatto proprio un bell'affare...comunque pra sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia...Emmett mi sembra il giustiziere della città....ti giuro la prima impressione che ho avuto leggendo come si muoveva e cosa diceva...sembrava in supermissione per salvare la terra....va bhè a parte queste cavolate...mi è piaciuto molto come ha cercato di tranquillizzare la madre...è stato molto protettivo nei suoi confronti...anche perchè entrambi sanno che sono tutti in pericolo...ora sono curiosa di sapere anche come se la cavano gli altri due...speriamo solo che non facciano male a Bella...1bacio alla prossima

09/04/12, ore 01:27

Ciao e buona pasqua anche a te!
In questo capitolo intravediamo un po' di speranza come hai detto tu stessa, anche se le indicazioni purtroppo non sono molto precise, speriamo li trovino in fretta. Hanno i due giorni di assenza del capo dei rapitori come vantaggio e non è poco.
Emmett ha esagerato un pochino con i 30 uomini! Anzi tante persone non sono d'aiuto, ma creano impiccio.
Al prossimo capitolo, che se non sbaglio sarà il penultimo.
Ciaoo!

09/04/12, ore 00:27

Almeno non le hanno fatto nulla certo adesso è confusa, speriamo le indicazioni di alice siano giuste

08/04/12, ore 22:56

Magnifica sn proprio ansiosa di sapere come andrà a finire! complimenti hai un bellissimo modo di scrivere

08/04/12, ore 19:48

tanti auguri di buona pasqua cara :)
speriamo emmett abbia capito qualcosa e riesca a trovare bella e edward *___*
finalmente ali si è resa conto di essersi comportata da schifo con bella...tutta questa bruttissima situazione l'ha fatta crescere un pò!
non vedo l'ora di leggere il prossimo :) baciotti

08/04/12, ore 19:30

innanzi tutto buona Pasqua "cattivona" che cominci a fare la brava :* quello che leggerete non è carino nei confronti di Alice, ma se lo merita (non sono così cattiva di solito, giuro): non sono felice di vederla fuori di lì, sarebbe dovuta uscire con Edward e Bella, e so che questo in realtà potrebbe aiutare a farli ritrovare, ma non me ne fotte, neanche che lei non centra nulla, perché nemmeno Bella centra nulla in quel manicomio eppure lei si sta sacrificando per il bene Alice ed Edward. E ha ragione: lei non merita di esser trattata con dolcezza da Bella perché lei l'ha solo odiata! Spero che nel prossimo capitolo avremo Bella ed Edward fuori di lì! Un bacione!

08/04/12, ore 16:22

Cavolo capitolo pieno di suspance! Posta presto perchè voglio leggere della loro liberazione!!!

08/04/12, ore 16:00

e così la piccola alice è stata liberata, ma emmy sarà davvero sicuro di trovarli, dopo le indicazioni di alice???? io spero tanto di si, adesso alice si pente di quello che ha fatto a bella, che sia davvero maturata, durante quelle ore di prigionia?????? speriamo che emmy trovi al + presto bella e eddy sani e salvi.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE TESORO MIO. ciao

08/04/12, ore 15:54

tantissimi auguri di Buona Pasqua!!
sembra che si intraveda la luce se non altro..ma ho paura che non sia così facile..
sinceramente spero che emmett li riesca a trovare e che li riporti indietro entrambi..ma anche se per edward diciamo che le cose al momento sembrano "sospese" perchè non c'è il capo,non è che si possa dire lo stesso di isabella...
e anche se non centra nulla al momento,mi chiedo cosa mai potesse volere aro da carlisle...che lavoro fa aro?

02/04/12, ore 23:49

Ciao...allora che dire di questo capitolo...Bella è sempre stata molto altruista nonostante tutte le difficoltà che ha dovuto passare...e poi nonostante il comportamento che hanno avuto tutti i Cullen verso di lei, lei fa di tutto per salvare Alice...direi che dovrebbero farla santa solo per il fatto di aver pensato di aiutare Alice e i Cullen...anche perchè lei si trova immischiata in queste cose solo perchè ha seguito Edward che non è stato sincero con lei fin dall'inizio...perchè se lui le avesse detto subito che era un mafioso e che poteva essere in pericolo tutti i giorni secondo me Bella non avrebbe accettato visto anche i problemi del padre...e invece lui ha aspettato che lei si affezionasse e questo è il risultato...va bhè...chissà adesso come andrà avanti la storia...speriamo che mantengano la promessa fatta a Bella per quanto riguarda il rilascio di Alice...e sono sicura che questa volta Alice sarà meno superficiale del solito...secondo me è la volta buona che ALice maturi un po'...e ora sono proprio curiosa di leggere come i Cullen pensano in salvare Edward e Bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

02/04/12, ore 13:38

Capitolo magnifico... Wow mi è piaciuto tanto anche se sapere che Bella ha dato la sua libertà in cambio di quella di Alice mi fa capire come sia una persona speciale. Credo che nessun altro avrebbe fatto quello che lei ha fatto. Spero che però le cose si risolvano prima del ritorno del "capo" tra due giorni. Non vorrei che Bella subisse altre violenze.... Spero che Edward e Bella si salvino anche se credo che la storia sia a lieto fine (almeno lo spero). Aspetto con ansia lo spoiler di mercoledì..... Complimenti ancora....

02/04/12, ore 00:26

La scelta di Bella è stata molto coraggiosa ma alla fine è l'unica possibilità per salvarsi spero che Alice riesca a dare qualche informazione buona a Carlisle ed Emmett per liberare Edw e Bella hanno 2 giorni di tempo e ci sono possono riuscire alla grande :)
Bella tiene molto ad Edw e penso che questa esperienza li abbia uniti ancora di più *__*
Al prossimo !!!!!!

01/04/12, ore 21:12

Apprezzo lo sforzo di sacrificarsi, io per una come Alice non lo avrei fatto, anche se questo forse porterà la nana a ricredersi su di lei. Spero che riesca ad avvisare Carlisle e a salvare fratello e amica visto il rapporto che hanno instaurato fino a quel momento. Mamma mia manca poco alla fine. Sappi che io sogno ancora il lieto fine ok?