Nelle tue mani.
di valli

26/11/11, ore 20:04

ciao valli,
abbiamo una sorellina gelosona del fratellone, perchè poi? non capisco. potrei capire del risentimento per non essere stata informata prima, come se non fosse importante o non contasse nulla, ma da questo a seguirli con lo sguardo ed indagare come un cane da tartufo ce ne corre.
boh, leggeremo la prossima

26/11/11, ore 19:05

e così sia alice che rose hanno scoperto chi è la misteriosa ragazza, che eddy ha portata a casa, alice però si è accorta di un particolare, i segni sulle braccia di bella,chissà se riuscirà a capire cosa è successo a bella??????? rose mi sembra che lo abbia già capito.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: sono io che ti ho chiesto l'amicizia su facebook,sei già stata a vedere bd????? ciao

20/11/11, ore 14:34

Bhè hai ragione non succede nulla di speciale ma mi sarei sorpresa del contrario! Insomma ha bisogno anche lei di un pò di tempo..quello che mi sorprende è che Edward non abbiamo ancora capito quello che è successo o non ci vuole credere?Non so che pensare comunque sono curiosa di leggere la reazione di Bella e di Rosalie anche se secondo me sarebbe stato meglio non invitare anche lei insomma è una situazione difficile per Bella non puoi invitare gente in una situazione così!Non è mica il pranzo di Natale..
Scusa non sono arrabiata con te il fatto è che questa storia mi sta prendendo troppo ed è tutto merito tuo!Brava!
Un bacione alla prossima
Fra :3

20/11/11, ore 10:36

ciao valli
povera bella, non è una bella situazione, violentata e brutalmente picchiata, per fortuna eddino le è vicino e la sostiene. che tenero.
alice si comporta in modo prepotente, chissà come reagirà alla svolta della sua vita. non mi sembra adatta.
adesso vedremo la reazione delle ragazzine di fronte alla donna del fratellone...

alla prossima allora

20/11/11, ore 09:03

Ciao,e' da un po' Che non recensisco ma e' gia' tanto Che riesca a leggere gli aggiornamenti! La storia mi continua a piacere e hai dato un bello scossone gli scorsi capitoli... Chissa' cosa dira' Alice Sulla presenza di Bella in casa? Nel prox capitolo Edward chiedera' chiarimenti a Bella su quello Che le e' accaduto o ci vorra' ancora un po? Un bacione ba

20/11/11, ore 01:31

Bella ancora non è riuscita a raccontare tutto ad Edw,lui si è fatto qualche pensiero e si sente già molto in colpa sono curiosa di leggere la sua reazione quando capirà che è stata violentata :( al momento penso che restare a casa dei genitori sia una buona idea !!!
Nel prossimo capitolo vediamo come la prenderà Alice quando scopre che l'ospide di Edw è Bella :)
Bravissima al prossimo

20/11/11, ore 00:27

ancora bella non ha avuto il coraggio di raccontare la verità a eddy, già da adesso lui si è fatto mille congetture, chissà come reagirà quando saprà che è stata violentata????????? ma sopratutto chissà come la prenderà alice una volta scoperta la vera identità della misteriosa ospite??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/11/11, ore 23:16

Il racconto di quello che le è successo ancora non c'è stato e se adesso Edward si sente colpevole, figuriamoci dopo! Per adesso il pensiero di una violenza non l'ha nemmeno sfiorato, nonostante i lividi in certe parti del corpo.
Vista la situazione, rimanere lì è senz'altro la cosa migliore. Sono curiosa di vedere la reazione di Alice appena vedrà la sua compagna di liceo XD
Al prossimo sabato! Ciao!!

12/11/11, ore 23:41

Povera Bella! e che porci quelle schifezze,perchè non sono degni di essere chiamati uomini dei tizi che si comportano così con una ragazza indifesa...
Non oso immaginare cosa potrebbe fare Edward appena saprà cosa le è successo...
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,a presto Paola

12/11/11, ore 22:54

Oo povera Bella non pensavo che veniva violentata ma dopo lo sparo pensavo che scappavano via invece erano in 4 *___*
Edw adesso si sente un pò in colpa e vuole capire quello che è successo ma ha capito che non era il momento giusto ma doveva pensare solo a Bella *__* Sono molto curiosa di leggere il prossimo per vedere adesso che succederà tra Edw e Bella spero che lei non decide di allontarsi da lui e poi Edw deve dare delle spiegazioni ad Alice che scoprirà di Bella mmmm
Aspetto il prossimo bravissima !!!!

12/11/11, ore 19:58

sono oltremodo contenta di aver trovato questa storia un po hard un po crime, non vedo l'ora di leggere il seguito e sinceramente apprezzo che non ti sei spinta troppo nei particolari della violenza lasciandoci cmq capire l'accaduto.

12/11/11, ore 19:52

T______________T brutti pezzi di merda! farabutti, bastardi, bestie, schifosi , luridi ..arghhh che rabbia ! perchè diavolo l'hanno violentata?!? glielo taglierei di netto in questo momento -_- stronzi! *respira profondamente* ok , mi sono un po' sfogata ... spero vivamente che edward scopra chi ha fatto del male a bella e che gliela faccia pagare cara U_U non mi interessa la fine che farà , basta che paghi U_U sono troppo incazzata per dire altro al momento perciò scusami se non scrivo la recensione lunga e dettagliata che ti meriti ma , te l'ho detto , al momento scriverei solo un'altra serie di imprecazioni come ho fatto prima ed è meglio evitare xD alla prossima :)

12/11/11, ore 18:50

Ciao Valli,
oh cielo! povera bella! quei bruti, aveva appena deciso di stare vicino a eddino che adesso le capita questa, e di sicuro non sarà semplice ora.
eddino si sente in colpa? e che caspita! lui almeno sa a cosa va incontro, lei ha notizie frammentarie. non è giusto.
va beh! aspettiamo sviluppi

12/11/11, ore 18:29

Sono rimasta senza parole.Non me la prendo con te ma il fatto è che mi ha fatto venire i brividi..spero che Edward risolva tutta questa faccenda e che Bella si riprenda presto con Edward al suo fianco, ma qualcosa mi dice che non sarà così..e sono curiosa anche di vedere Alice e cosa ne pensa di Bella con suo fratello, chissà cosa gli racconteranno, la verità?si spera..
Davvero un bellissimo capitolo
Un bacione grande grande
Alla prossima Fra :)

12/11/11, ore 18:28

Ma su XD mica perderai lettrici per questo.
Personalmente, forse troppo ingenuamente, speravo che la cosa si concludesse con lo sparo ed una loro eventuale fuga. Purtroppo non erano solo in due. Il capitolo è stato parecchio forte. Bella non puo' che fare tanta tenerezza per la bruttissima esperienza vissuta. Quei cosi ignobili, non li considero nemmeno persone, spero facciano la fine che meritano.
A sabato, ciao!