Nelle tue mani.
di valli

10/03/12, ore 15:57

Fossi in bella gli manderei una busta con il doppio delle banconote, con su scritto " credo siano sufficienti per una notte.B." baci angy

10/03/12, ore 15:45

Non mi hai mica sorpreso, ha semplicemente fifa!!! Classico maschio

10/03/12, ore 15:38

che gran pezzo di......aaahhhhh!!!!!!cioè fammi capire per "mettere al sicuro se stesso" fa una cosa del genere?!?!?!? no perché da sul breve punto di vista sembrava che anche per lui quella serata fosse stata qualcosa di più...ma da quando in qua è diventato così cagasotto??? sa quando in qua si pensa di provare certi sentimenti per una persona ma nonostante questo ferirla volontariamente?!?!no perché davvero non capisco...sto pensando anche ad altre motivazioni, che so Edward e la sua vita pericolosa...ma lei ha già accettato tutto questo...davvero non capisco...e per di più do della stupida a Isabella perché è stata accecata da questo suo sentimento senza farsi il minimo scrupolo, anzi no, senza avere neanche per un attimo la paura di essere ferita di nuovo!
argh che rabbia!

10/03/12, ore 15:30

devo trovare le parole per dirti una cosa ma continuano a sfuggirmi. aspetta un attimo. ah sì eccole qui le parole: tu mi stai facendo uscire di testa! lui è innamorato, lei anche e mi domando quanto ci metteranno a capirlo. ok, va bene il lavoro di lui può essere una bariera, ma accidenti! non li facevo così idioti! cambia rotta ragazza o qui finisce male.
a parte queste piccole lamentele volevo dirti solo: bel capitolo, bella storia ma se continui così rischi che qualcuno ti linci sul serio.
saluti iaele

10/03/12, ore 15:00

Ma che pezzo di m.....che sei Edward hai capito che provi dei sentimenti verso Bella ma non dovevi fare quel gesto.... adesso Bella deve fare solo una cosa rimandargli i soldi con scritto VAFFANCULO A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA perchè lei si merita molto di più di una pseudo famiglia come quella di Edward e spero che riesca a trovarla lontano da lui, lì si salva solo Emm.....cmq non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti e sono arrabbiata con quel coglione che ha paura di amare........ un saluto e a presto spero

10/03/12, ore 14:59

Guarda che ho gia' il forcone in una mano e la torcia nell'altra ahahahahaha . OK secondo me Eward si è comportato cosi' perchè ha capito di amare , forse cosi' spera di allontanarla , ma non ha fatto i conti con l'autrice sadica . Un bacione Cla'
PS non c'è l'ho con te tranquilla scherzavo sono solo curiosa di leggere il prossimo capitolo

10/03/12, ore 14:47

bella che cosa cavolo ti aspettavi da un essere come quello??????? spero che da adesso in poi avrai capito che non ti devi + fidare di quella famiglia, ti prego io vorrei il suo riscatto, è che x una volta gonfiasse di botte la stupida di alice, non la tollero +, nemmeno la sua "adorata" famiglia, salvo solo emmy, xchè penso che questo sia solo la punta dell'iceberg????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/03/12, ore 14:39

il capitolo mi piace molto anche se il finale ha bisogno di una folla inferocita con i forconi contro......
la canzone è molto bella ma ha un collegamento con il prossimo capitolo???
sono troppo curiosa spero aggiornerai presto
un bacio

10/03/12, ore 14:39

lui è un vero cog...one!!!
credo che anche lui inizi a pensare di provare qualcosa per lei che va al di là della semplice attrazione...
capisco il motivo del suo gesto,di certo così la allontana (sai mi ero immaginata anche una scena dove lei lo rintraccia e gli sbatte in faccia i soldi con disprezzo...ma non so quanto a lui in questo momento gliene potrebbe importare qualcosa)
solo che non capisco perchè prima fa tanto il dolce e poi si comporta così..neanche avesse due personalità

10/03/12, ore 14:33

edward anke se nn lo vuole ammettere si è follemente innamorato di bella..giusto??'il gesto ke ha compiuto me l'ho aspettavo...s iè inpaurito quando a capito ke nn era solo attrazione fisica!!!!! comunque è stato un bellissimo capitolo aspetto lo spiler alla prossima!!! :)))

10/03/12, ore 14:32

finalmente posso recensire la tua storia xD parto col dirti che l'adoro! *-*
E questo capitolo...WAW
Finalmente Bella ha capito che prova qualcosa per Edward, che, ovviamente, spaventato dai sentimenti che anche lui inizia a provare, scappa. Non voglio pensare male, sono sicura che andrà tutto bene, confido in te, e poi, sei per il lieto fine, vero? *-*
xxx Poison Heart

06/03/12, ore 11:43

devo dire che dallo spoiler credevo che avesse visto il suo agressore e credo che questo era il tuo scopo. Addirittura Aro zio di Bella.... forse mi sono persa un passaggio. Hai per caso raccontato la storia di Bella e dei suoi genitori? PErchè Aro dice che il padre di Bella l'ha lasciata nei guai? E perchè lui non l'ha aiutata visto che comunque è il fratello della madre? Devo dire hce mi hai spiazzata col bacio tra Edward e Bella ma ti prego non fare in modo che Bella soffra ancora. Nel senso fa che Edward non la usi e poi la getti.... Posso permetterti di raccontarti come mi sono immaginata io la fine della festa??? Ok te lo dico. Io non credo che Edward e Bella alla fine vadano a letto insieme alla festa (ma che facciano una specie di accordo. Non chiedermi quale non nè ho idea.), che Alice e Bella vengano rapite durante suddetta festa e che i rapitori minaccino i Cullen. Però questa è solo fantasia sta a te decidere come far evolvere la storia. Però ti chiedo solo la cortesia di non far essere Edward più bastardo di quello che è ci rimarrei malissimo.... alla prossima... complimenti....

04/03/12, ore 21:32

Me gusta u.u
continua cosí ragazza mwahahahah non oso immaginare il prossimo capitolo! Awwwwwwwwww
ora scappo che sono dal cell valli!
Un bacione <3
Athena

04/03/12, ore 11:02

gli hai fatti baciare e qs implica il fatto che isabella debba passare sopra ai suoi sentimenti e perdonargli per come l'ha trattata lui e tt i suoi famigliari?-ciao

04/03/12, ore 10:53

A me il capitolo è piaciuto molto, la storia mi piace tantissimo davvero, sei molto brava! Complimenti! Ti prego però aggiorna presto, non farci penare, un bacio, Valeria. <3