Nelle tue mani.
di valli

17/03/12, ore 16:00

ahhhh me lo immaginavo io che jake era dietro a tutto, è stato lui a violentare bella ed ha rapire eddy, wow bella stà dimostrando carattere, ha consolato la "stronza" di alice, ha mandato un messaggio a carlisle x dirgli che i loro autisti sono implicati nella sparizione di eddy, chissà se riuscirà la famiglia cullen ha salvare capra e cavoli???????? ma sopratutto bella ed alice non verranno mica violentate vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/03/12, ore 15:34

Tu essere infimo.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA.
Capito? Minchia non so che cosa possa essere successo o.o
Davvero sono tutta una curiosità. Sbrigati su! u__u
Scappo che sono dal cellulare va.
Ciao bitch <3
Athena

17/03/12, ore 15:30

WAO capitolo bello e intenso, Bella ha finalmente risposto male a quell'impicciona di Alice, è una persona dolcissima nonostante l'abbia trattata così male si preoccupa per lei e le infonde coraggio, il messaggio di Edward l'ha sconvolta ma nonostante tutto è felice perchè sa che per Edward lei stava diventando troppo importante e ha avuto paura, e adesso spero che a Jacob (a me questo personaggio non mi è mai piaciuto neanche nei libri della saga e anche se certe volte viene dipinto bene in queste storie non mi va giù lo stesso) tu gli faccia fare una brutta fine.... cmq aggiorna presto perchè stiamo appese così e ci verrà tanta tristezza se non possiamo sapere cosa accadrà ai nostri piccioncini..... ciao e a presto spero

17/03/12, ore 15:19

Oh mio dio... Non puoi finire il capitolo così..... cioè adesso che succede???? Sono contenta del messaggio che Edward ha scritto a Bella..... Ma proprio Jacob evo dire però che avevo una mezza idea che lui c'entrasse in qualche modo da quando Bella l'ha visto la prima volta fuori casa di Edward e ha sentito una strana sensazione. Speriamo che a Edward non sia successo niente e che tutto si risolva per il meglio credo che adesso siamo entrati prorpio nel cuore della storia.... Oddio un'altra settimana devo aspettare speriamo che lo spoiler sia un pò più lungo.... Complimenti.... alla prossima.....

17/03/12, ore 15:09

oh mio dio questo capitolo è stato un colpo di scena inaspettato, decisamente! ecco, adesso si che posso morire dalla curiosità di scoprire tutto il resto! cercherò di sopravvivere solo per questa storia meravigliosa allora uù alla prossima, un bacio <3

17/03/12, ore 15:06

la suspance è il sale delle storie...ma come è difficile aspettare il sabato

17/03/12, ore 14:44

Bhé ma perché ti dovresti nascondere? Ok lo so che sono strana e dopo sta recensione mi darai anche della schizofrenica ma a me sto capitolo è piaciuto un casino... Ora dirai che ha fumato questa? Niente, non fumo e manco bevo, ma questo capitolo mi è piaicuto perché lui le ha detto cosa prova, lei con le mani in mano non ci è rimasta, e tre questo potrebbe far sì che Alice abbia la giusta punizione per aver fatto allontanare quei due mettendo in pericolo la vita di entrambi.

17/03/12, ore 14:34

Non puoi lasciarmi cosììììì! Ti prego, ti prego aggiorna presto! La storia è bellissima <3

17/03/12, ore 14:06

ciaoooooo...quanto mi piace questa bella...anche se i callen l'hanno trattata a pesci in faccia,lei si preocupa x loro...forse ora alice si dà una svegliata.ciaooooo un abbraccio maria50.

11/03/12, ore 21:59

Ciao...che dire questi ultimi due capitoli sono molto belli...sinceramente non ho capito molto l'entrata di scena di Aro ma qualcosa mi dice che lo scopriremo molto presto...vero? per quanto riguarda Edward e Bella non so proprio che dire...secondo me era inevitabile che succedesse una cosa del genere...soprattutto dopo aver ballato in quel modo...mi dispiace solo per il finale di tutta questa storia...alla fine Edward poteva semplicemente dirle che era stato tutto un errore...invece di trattarla peggio degli altri "clienti" di Bella...proprio pessimo...e poi non ho capito molto il discorso di Esme e la mamma di Tanya...ma veramente Esme vuole che Edward stia con Tanya? oppure era un modo così per parlare...e poi non ho capito molto il senso di far conoscere a Bella le madri delle sue compagne...cos'era un modo per denigrarla ancora di più? non l'ho proprio capita questa cosa...per quanto riguarda Bella mi dispiace solo che si sia accorta proprio adessodi provare dei sentimenti per Edward...ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti 1bacio alla prossima

11/03/12, ore 18:16

ok non ti uccido perchè voglio fidarmi di te e spero che farai andare tutto come deve andare anche se vorrei...vorrei che prima che tutto si sistemi tra loro lei lo faccia un pò stare sui carboni ardenti stavolta...si si deve farlo un po soffrire per come l'ha trattata sia la prima volta a causa di alice e la seconda come una p.....a qualsiasi...comunque alla prossima e capitolo eccellente come sempre..

11/03/12, ore 14:43

"Spero mi lascerete almeno una recensione piiiiicolina piccolina!" Ma certo che ti accontento tesoruccio soprattutto per informarti che lance e forconi per te non bastano assolutamente, no so cosa mi serva di preciso ma so che deve essere qualcosa di milto contundente! Edward è un grandissimo st....o e co.....e perchè pur accorgendosi di provare qualcosa di più per Bella decide di umiliarla l'ennesima volta solo perchè, probabilmente, non ha il coraggio di dire alla sua famiglia che si sta innamorando di una escort e quindi è più facile allontanare lei!

11/03/12, ore 12:44

Che gran bastardo.... Non dico altro perchè altrimenti risulterei volgare ma sappi che lo sto insultando tanto nella mia testa... Certo visto che voleva allontanarla da lui poteva anche lasciarla stare la sera prima invece di avvicinarla... Invece lui egoista fino alla nausea ha decisio di andarci a letto un'ultima volta e poi di umiliarla definitivamente.... poteva lasciare le cose come stanno visto che Bella non aveva intenzione di parlarci.... Cetrto anche lei poteva resistere visto che l'aveva coilpita nell'orgoglio... Spero che il prossimo capitolo ci sia una rivalsa di Bella e che Edward si mangi il fegato per averla persa... Spero che lameno non la farai cederee subito se Ed le si avvicinerà di nuovo... Oddio non so cosa pensare però ci sono rimasta malissimo.... Spero che la storia prenda una piega diversa e più positiva per Bella.... Alla prossima e spero che alla fine del nuovo cxapitolo i sentimenti che proverò non siano solo rabbia e schifo verso un uomo insensibile ma che sia gioia e orgoglio nei confronti di una donna che non si è lasciata scoraggiare dalla morte dei genitori e da tutte le brutte cose che le sono successe.... A presto...

11/03/12, ore 11:25

era l'unico modo per edward di allontanarsi da lei, far finta che sia stata una notte di sesso a pagamento come se al posto di bella ce ne fosse stata un'altra, mi fa' pena, nella sua vita a parte la sua famiglia che gli vuole bene incondizionalmente, nn ha mai trovato nessun'altro che tenesse a lui come bella a prescindere da cio' che lui e' e che cosa rappresenta, che peccato buttar via un'occasione del genere, spero che ci ripensi e che la preghi in ginocchio di perdonarlo -ciao

11/03/12, ore 08:16

CHISSà PERCHè GLI UOMINI, ANCHE NELLE STORIE, DEVONO METTERCI TANTO TEMPO AD ACCETTARE L'EVIDENZA ANCHE TU VEDO CHE SEI DELLA MIO STESSO AVVISO E COME SEMPRE L'INEVITABILE ARRIVA....VERO? COMPLIMENTI PER LA TUA STORIA