Nelle tue mani.
di valli

17/09/11, ore 20:06

Facciamo il punto: dalle sue parole si capisce che Edward è ricco di famiglia....ma ricco grazie ai locali tipo quello in cui è stasera o per altri motivi? Sembra che non apprezzi molto Alice visto che la definisce "Viziata e superficiale" anche se si capisce che le vuole bene "Inorridisco a pensarla in questa situazione".
Ma Bella ha scelto di fare la prostituta solo per guadagnare di più e più facilmente oppure c'è qualcosa d'altro dietro? Tipo il motivo per cui ha dovuto abbandonare il liceo all'ultimo anno?

17/09/11, ore 19:17

Il capitolo mi e' piaciuto molto....soprattutto la parte di bella... bella ha preso nuovamente coscienza di se stessa credo e visto che non ha più debiti da pagare... Mi piacerebbe se a brevissimo andasse via da casa di edward , per smettere definitivamente di essere una prostituta .

17/09/11, ore 18:50

ciao Valli,
bentornata anche questa settimana.
mi sembrava che fosse troppo forte Bella: storia triste, lei che si prostituisce per mangiare e poter tornare a scuola, e adesso che fa la prostituta fissa a domicilio... non è facile e non mi capacitavo della durezza e della forza di questa ragazza. alla fine è crollata.
Per carità, non tutte le prostitute sono così, ci sono anche quelle che lo fanno per voglia e scelta loro, ma queste storie sono decisamente più commoventi.
capirà qualcosa Eddino testa quadra?
alla prossima
baciotti
Grazia

17/09/11, ore 18:04

eh infatti l'ha capito bella che per te lei è solo una puttana e nn la consideri una ragazza che ha avuti dei problemi, ci vorrebbe una bella fortuna quella di smettere perfino per edward ciao

17/09/11, ore 16:53

mi piace che bella voglia cambiare il suo passato, alice e rose si stanno dimostrando sempre + carine nei suoi confronti, x il resto chi vivrà vedrà, eddy è in linea con il suo ruolo, però sono sempre + convinta che il peggio stia x arrivare vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

17/09/11, ore 16:41

Ah eccoci qua con il nuovo capitolo, innanzitutto Alice e Rosalie sono sempre le piu buone e gentili con Bella infatti Rose si preoccupa subito della sua salute.
Bella ha deciso che cambierà vita per essere felice e per abbondonare quel bruto passato che la perseguita.
Bella, secondo me, inizia ad affezionarsi ad Edward invece lui è un po' reticente ad momenti intimi con lei, ma alla fine cederà, almeno lo spero. Ma qualcosa mi dice che i problemi sono dietro l'angolo.
Alla prossima, mimimi

13/09/11, ore 12:58

Ciao Valli
Te l’ho già detto, trovo anomalo il comportamento di Bella ed Edward che sembrano due ragazzi qualunque che stanno iniziando a frequentarsi e non due persone legate da un contratto di lavoro ( di prostituzione!).
Lo trovo anomalo, certo, ma temo quello che potrebbe succedere, come la situazione potrebbe evolversi o peggio precipitare. Impostando le cose come se avessero una relazione uno dei due potrebbe cominciare a nutrire qualche sentimento e lì sarebbero guai!
Al prossimo capitolo!

11/09/11, ore 01:50

Ciao! mi spiace per il tuo imminente ritorno a scuola, spero non sia troppo traumatico ^^
La copertina mi piace davvero, mi sn incantata a guardarla ihih
a Alice diamo un calmante seriamente, troppo attiva e pimpante, capisco Bella povera. L'attrazione tra Edward e Bella diaciamo che è "abbastanza" evidente, stanno sempre attaccati appena possono. Nonostante lei prenda la pillola, lui nn ha voluto rischiare, io pensavo che nn si sarebbe fermato invece.
Certo che però deve stare attento, va bene che lei non sa nulla, ma ha lasciato molte allusioni sul suo lavoro.
A sabato, ciao!

11/09/11, ore 01:10

Ormai tra i due si sta creando un buon rapporto Edw non può fare a meno di Bella la cerca sempre anche fuori di casa e anche Bella la vedo molto presa spero che piano piano la loro relazione diventi più seria ed Edw dica presto a Bella tutta la verità!!! Sono molto curiosa di sapere come la prenderà!!!
In bocca al lupo per la scuola !!! Al prossimo capitolo

10/09/11, ore 22:54

Eccomi qua, che chiedo scusa in ginocchio per le recensioni mancate! Purtroppo con gli esami sono stata un po' occupata, ma ora ci sarò ad ogni capitolo, promesso.
Che dire? Bella e Edward sono bellissimi insieme, e spero solo che i loro sentimenti inzieranno a sbocciare pian piano. Ovviamente lui non può fare a meno di lei anche fuori casa, e spero che il prima possibile le dica tutta la verità.
Io inizio scuola martedì, e devo dire che sono piuttosto contenta! Ti assicuro che questa euforia durerà fino a venerdì, perché la prima settimana non si fa mai niente!
Allora, a sabato prossimo, sperano che la scuola non intralci la FF! Un bacio.

10/09/11, ore 20:51

Ahaahahahah non preoccuparti tanto della scuola!Io inizio la prima superiore in un liceo dove non conosco nessuno e sono stracontenta!:D 6 su fb??Ok, ti aggiungo..xdxd Per il chappy è stupendo e eddy e bells pensano oslo a quello XD A prestto valli kiss <3 <3

10/09/11, ore 19:38

eh si...anche io sono una studentessa nella tua stessa situazione...e anche io sono in quarta superiore :S
Capitolo carino <3
non capisco il motivo per cui edward arrossisce...bah...
va be'...
Alla prossima un bacio Yle

10/09/11, ore 16:12

Ciao Valli!!!!
Quarta superiore? anche io l'ho fatta, un po' di tempo fa! non ti preoccupare, passa anche questa.
Capitolo focoso! stiamo andando davvero con il turbo! domanda: è una mia impressione oppure Eddino nostro, si sta lasciando andare a qualche parolina di troppo? chissà come la prenderà Bella nel sapere il lavoro del suo unico cliente.
vedremo, aspetto il prossimo capitolo, che scriverai tra un'interrogazione e un compito in classe! (forse adesso è un pochino presto eh?)
baciotti
Grazia

10/09/11, ore 14:47

Ciao Valli!=D
Quando parli di scuola(sfortunatamente)ti comprendo ;)
Ho avuto ieri il mio primo giorno di scuola...Descrivere la giornata scolastica di ieri in una sola parola...TRAUMATICO -.-'''
No,ma dico,mica è normale che la prof(nuova)di francese si mette a ripassare e fare domande il primo giorno,alla prima ora?!?! -.-
Anyway,torniamo al capitolo che è sicuramente più interessante della scuola(-.-)
Capitolo scritto meravigliosamente così come i precedenti,l'adoro,davvero!Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che anche la trama è originale e intrigante,e sicuramente scritta da Dio ^-^ Quindi l'unica cosa che posso dirti è... B R A V I S S I M A ^-^
Adoro questa storia *_______________*

PS=Ma Bella e Edward...bhè verrà fuori che stanno insieme...a scuola o nella famiglia di Edward?

Bacioni dalla tua nuova fan...Ema!^^

10/09/11, ore 14:20

e così bella è stata invitata a vedere una partita di basket da alice, chissà come mai bella, non vuole diventare amica di alice??????? ahahahah cullen che arrossisce è uno spettacolo, di solito è sempre così impostato e rigido, bah comunque non vedo xchè si debba fare dei problemi a fare sesso con bella senza preservativo, lei non ha mica malattie infettive, o mortali che gliele possa trasmettere.Un bacione grandissimo ciao *__* IN BOCCA AL LUPO X LA SCUOLA