Nelle tue mani.
di valli

08/10/11, ore 19:14

Trovo lo spunto narrativo molto interessante e aspetto sempre con impazienza che posti un capitolo anche se non ho l'abitudine di recensire. Mi auguro che tu abbia voglia di continuare a sviluppare la storia perché sono curiosa di scoprire come evolverà il rapporto tra Edward e Bella. Una sola osservazione che spero non ti infastidisca: "Due macchine facevano bella mostra di sé" (e non "di loro")

03/10/11, ore 09:55

Spero che gli racconti tutta la verità ma non sono proprio sicura di come reagirà Bella..
Nella storia Edward ha detto che si conoscono solo da pochi giorni, strano, a me sembra di più XD
Capitolo stupendo come al solito..chissà su al Dazzle incontreranno Alice e company?Sopno proprio curiosaaa!:D
Un bacione alla prossima Fra

02/10/11, ore 17:35

oddio attendevo cn ansia il cap!!! :) Bellissimo...uhm secondo me le racconterà tutto! Ma dunque per il momento niente scintilla d'amore tra i due?:)

01/10/11, ore 18:38

menomale che Edw ha risolto solo con qualche punto pensavo che dicesse la verità a Bella invece ha rimandato e ha ragione ad avere qualche dubbio non so proprio come possa reagire Bella :)
La serata non è stata rimandata e penso che sarà una super serata sia in discoteca che dopo a casa :)
Al prossimo

01/10/11, ore 17:33

Ciao!! beh diciamo che non ha detto proprio una bugia, in fondo si è ferito davvero per un pezzo di ferro sporgente. Io pensavo nello scorso capitolo che si trattava di un proiettile, quindi più difficile da spiegare.
Dai suoi pensieri vedo che è propenso già a dirle la verità anche se credo che sia un po' presto... chissà come reagirà la nostra Bella. Suo padre era un poliziotto, Edward è dalla parte opposta della legge bisogna valutare anche questo.
A sabato, baci!!

01/10/11, ore 16:09

e così eddy è ritornato a casa ferito, bella lo ha medicato come ha potuto però ha dovuto chiamare carlisle x farsi mettere i punti, la loro serata non è stata rimandata, anzi tutt'altro mi sà tanto che durante la serata ne succederanno davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/10/11, ore 16:07

ciao,
ma allora non sono solo i maschietti che adorano giocare al paziente e infermiera sexy! anche le autrici hanno di queste immagini nella loro testolina!!!!! E brava Valli! adesso, signorina si accomodi sulla poltrona... mi dica... lei si sente più infermiera che cura il paziente o paziente che si fa curare dall'infermiere/dottore? lo racconti alla sua Gaccia/Froid!
si lo so già: sogni mostruosamente proibiti!!!!!
comunque questo capitolo è strano, per la serie niente panico, io mi sarei spaventata un pochino di più (a parte che forse è il mio odio per le ferite, anche una crosticina sul ginocchio mi fa venire i brividi)
beh, alla prossima
baciotti
Grazia

30/09/11, ore 00:35

Ciao wow riesco solo a dire questo... Chi cosa ha pensato bella quando ha visto il sangue.. Chissà se Edward parlerà a bella di quello che e' visto il braccio dovrà pur dare una spiegazione forse...continua così la storia e' molto bella brava ciao

28/09/11, ore 20:44

NOOO e io che ho detto vado subito a leggere il prossimo capitolo, e invece... mi ritrovo che questo era "l'ultimo" aggiornamento =(
bellissima ff!! complimenti!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sono moolto curiosa di sapere cosa è successo ad Edward e chissà forse si deciderà a dire tutto a Bella!! xD

25/09/11, ore 23:31

è una ff assolutamente straordinaria....va dritta nelle preferite....ma nn ho capito una cs....Edward è un mafioso? Nn ho capito quella parte dove parla di Carlisle e spiega il suo lavoro!

25/09/11, ore 16:45

Ohhhhh mamma santa!Il mio Eddino sta per caso sanguinando?? ç.ç
E adesso cosa dirà a Bella?che lo ha morso un gatto?
Voglio leggere subito il capitoloooo U.U
lo so lo so non è possibile ma sperare non ha mai fatto male a nessuno XD
quando posterai?SPERO PRESTO!
un bacione Fra :3

25/09/11, ore 11:26

Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma il tempo in questo periodo è tiranno.
La convivenza sta andando avanti tra Edward e Bella, lei non si è offesa per il suo rifiuto di dormire assieme( o non lo da a vedere).
Credo che finalmente Edward dirà la verità sul suo "lavoro", speriamo che il sangue sulla camicia non sia quello di Edward.
Alla prossima, mimimi

24/09/11, ore 21:56

ciaooo cavoliii sn davvero tanto curiosa di leggere del lavoro di eddy!!! è una cosa troppo losca mi intriga un sacco!!! vedremo vedremo a prestoooo un baciooo

24/09/11, ore 21:11

Ciao e buon sabato!
Era palese che prima o poi tornasse a casa con qualche ferita, dubito però che già lui le dica qualcosa. Secondo me mentirà oppure liquiderà la storia con un "non posso spiegartelo o è uno dei segreti che mi riguardano"
Se è ferito la serata ci sarà comunque?
Alla prossima, baci!!
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 09:15 pm)

24/09/11, ore 18:58

ciao Valli.
Oyami! prendila per esclamazione tipica del luogo
ma cosa combima eddi, mafioso colpito! pistola? coltello? rissa? regolamento di conti? ansiosa? si io.
ok, lo so che bisogna aspettare e leggere il prossimo capitolo, ma questo non significa che la curiosità non ci sia.
Ufff, va bene come un bravo bambino, ci sediamo ed aspettiamo il prossimo capitolo (che tu hai già in mente e sai come continua... non è che posso entrare un attimo nel tuo cervellino tanto per sbirciare un minutino?)
ok alla prossima.

baciotti