Nelle tue mani.
di valli

15/10/11, ore 14:41

eccolo il capitolo che tanto aspettavo, alla fine eddy si è deciso a raccontarle la verità sul suo lavoro,bella ha reagito esattamente proprio come me l'aspettavo, adesso sono + che curiosa di sapere che decisone prenderà in merito,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/10/11, ore 10:52

Ciao,
dunque, se prima ero perplessa per la freddezza di Bella con la ferita di Eddi, adesso sono perplessa per questo amplesso urgente... oddio sono perplessa su tutto!
Direi che questo sì, che è un capitolo di passaggio, cioè una uscita, una scopata e a nanna (o sotto la doccia come si vuole).
mi aspettavo Alice o Rose che saltassero fuori da un momento all'altro.
invece è stato piuttosto tranquillo e... caliente baby!
ok, questo orgasmo, aspetto il prossimo capitolo... incuriosita allo spasimo di quanto faccia Eddi in realtà!
alla prossima
baciotti
Grazia

10/10/11, ore 04:21

Certo che devi continuare a postare! noi facciamo il tifo per te =)
Credo che per molti il ritorno a scuola sia stato traumatico e sono sparite dalla circolazione XD
Abbiamo visto la tanto attesa serata, mi sembra che a Edward non facciano poi così male i punti, si è distratto un po' ihih
Alla prossima settimana e complimenti per i set, davvero belli!
Ciao!!

09/10/11, ore 20:36

siiiiiiiiii bellissimo cap!!! Brava...oddio le scene di sesso sn troppo belle...!!! Ahhahah Cmq adesso la curiosità cresce...cs ci riserverai nel prox cap'?:)

09/10/11, ore 16:26

Ciao Valli!=D
Continua a postare!A S S O LU T A M E N T E *_________________________________________*
Io se  non recensisco sempre  e perchè non ho tempo ed ho problemi con internet che va e viene -.-
Capitolo strepitoso,meraviglioso.
Erotico quanto basta,ma non e MAI volgare.
Bravissima,bravissima,bravissima.

PS=Potresti fare un salto sulla mia storia "A Walk To Remember"se hai tempo?Mi farebbe piacere sapere cosa un'autrice come te(eccezionale)pensa =)

Bacio,Ema!^^

09/10/11, ore 12:27

Ehi....non provarci a non postare più....guarda che mi rivolgo ad una "famiglia" di nostra conoscenza e di cui ho sentito parlare da una certa valli ( non so se la conosci!)per obbligarti con le buone o le cattive...ma che dico....mi sa che se ti trovassi veramente davanti il malavitoso Edward....sarà lui a dover aver paura di te!
Per quanto riguarda il capitolo...cavolacci se l'attrazione tra i due è alta...nemmeno una serata completa fuori riescono a stare...devono rientrare prima ....e come se non bastasse edward lancia l'invito di un bagno in una mega vasca con lui....Bella ma che fai ancora lì...corri o giuro che ti spintono per arrivare prima di te!

09/10/11, ore 12:20

E così Bella si è trasformata improvvisamente in infermierina sexy per Edward ehehehehe.
Bella ha capito che non deve fare domande ad Edward ma...una qualche ipotesi dell'eventuale lavoro se la sarò pure fatta no? Ora vedendolo ferito avrà creduto alla sua versione oppure no? Voglio dire che lui svolga un lavoro "particolare" l'avrà capito, intendo quale lavoro, soprattutto più che ben retribuito
lascia così tanto tempo libero?....e tu autrice sadica che ci fornisce poche informazioni alla volta...ce lo farai sapere ( tutto questo rigiro di parole per chiedere: ci sarà un pov Bella in cui si capirà se lei ha capito il "lavoro" di Ed?)

09/10/11, ore 10:59

Nono... niente calo di visite... scusa se ti ho fatto aspettare ma sono rimasta indietro con EFP per colpa della scuola :S
Ci penso io ad alzare la tua media XDXD
Scrivi sempre scene ben fatte e azzeccate... cmq in questo cappy ho intravisto qualcosa tipo turbamento (?)in Bella, sisi!! (asd)

08/10/11, ore 23:00

Un calo di recensioni?Provvedo subitooo!
Credo che questa storia sia davvero bella e anche se non lascio un commento per ogni capitolo non ti devi scoraggiare perchè l'importante è che tu ti diverta a scrivere indipendentemente dal numero di persone che recensiscono.
Volevo chiederti una cosa..hai già pensato ad un possibile finale?e se sì fra quanti capitoli?Scusa ma sono moooolto curiosa :)
Un bacione Fra

08/10/11, ore 22:51

Vedo che si stanno dando da fare in tutti i luoghi della casa adesso è toccato alla macchina ottima scelta !!! la serata in discoteca mi è piaciuta molto tra loro c'è molta attrazione e non riescono più di tanto a trattenersi *__* Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come reagirà Bella alla rivelazione di Edw e come procederà la loro relazione :)
Bravissima !!!!

08/10/11, ore 21:11

wowoow che passion U_U fare sesso con edward nella sua Aston Martin dovrebbe essere un'esperienza sublime ... complimenti a bella U_U questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'oa di scoprire il lato "oscuro" di edward ... mmmm ... chissà cosa ci nasconde.. spero solo che bella non la prenda male anche perchè questa coppia mi piace un casino *________* alla prossima ;) baciiiii :*

08/10/11, ore 20:59

Ciao..... Carina la serata insieme.....eddy e' gentile con bella mi piace....

08/10/11, ore 20:50

Brava ...non puoi lasciare a bocca asciutta noi seguaci accanite! Il capitolo mi è piaciuto molto...continua così!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Alla prossima
yle

08/10/11, ore 20:15

bello bello bello
*come sempre* =)
io ti seguo SEMPRE però.. ultimamente sono diventata pigra e non recensisco sempre (non solo nella tua ff!!) >.<'
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

08/10/11, ore 19:50

vedo con piacere che i due si sono divertiti tanto a ballare, però come spesso accade si sono fatti prendere dalla pazzia, ed hanno fatto sesso in macchina, certo che eddy è veramente innamorato della sua macchina, bella l'ha preso in giro, però si sono comportati come due amici, io però aspetto il momento tu sai quale, ahhh non vedo l'ora di leggere come si evolverà trà i due la storia.Un bacione grandissimo ciao *__*