Nelle tue mani.
di valli

24/09/11, ore 15:43

questa bella mi piace sempre di +, sà cosa vuole è come prenderlo,trà le sue fantasie sessuali c'è anche quella di farlo con due uomini contenporaneamente, eddy invece è andato sul classico, adesso che cavolo è successo a eddy?????? qualche scontro con una famiglia rivale x caso???????? quando si deciderà a raccontare tutta la verità a bella???????? chissà lei come la prenderà???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

24/09/11, ore 15:02

Ueila!!!! Addirittura tra le fantasie di Bella c'è anche un rapporto a tre con due uomini contemporaneamente? Direi che è completamente diversa dalla "solita" Bella...però mi piace lo stesso, sa cosa vuole e se lo prende ma.....quanto c'è di "vera" lei in ciò che mostra agòli altri (compreso Edward) e quanto c'è di maschera per non crollare?
Ho capito che Edward aveva un problema di "famiglia" forse doveva fare un lavoretto con il fratello oppure sono stati attaccati dagli accoliti di una famiglia rivale? Che spiegazione darà a Bella....sempre che gliela dia!

24/09/11, ore 14:59

Vedo che a Bella la piscina è piaciuta molto la prima parte è stata un pò Hot e ci voleva io li vedo sempre più uniti, Bella ha confessato le sue fantasia a Edw chissa se un giorno gli farà provare una cosa a 3 mmm ma vediamo :)
Misa nel prossimo capitolo Edw deve spiegare a Bella che lavoro fa visto che deve giustificare la ferita al braccio spero che non sia nulla di grave :)
Al prossimo

20/09/11, ore 15:23

Avevo detto che riuscivo a recensire ogni capitolo, ma ovviamente con tre giorni di ritardo é.é
Lo so, la scuola mi sta portando via un sacco di tempo, e ancora stiamo a Settembre!
Mi chiedo cosa sia successo a Bella, per portarla a fare certe cose. Si vede che lei sta iniziando ad affezionarsi a Edward, lui un po' meno. O perché ancora lo deve capire, o perché è un idiota. Penso la seconda :P
Beh cara, alla prossima ;)

19/09/11, ore 19:34

Ciao Valli
Ciò che è alla base del rapporto tra Edward e Bella è un contratto di lavoro: lei gli presta disponibilità sessuale ad oltranza,è la sua prostituta personale. Le cose però in realtà avevano preso una piega completamente diversa, sembravano una qualsiasi coppia di ragazzi che si frequentano. In questo io non ci vedo niente di male, anzi, ne ero ben contenta, non mi piace l’idea che Bella faccia la prostituta e che Edward la sfrutti per questo, sarei ben contenta di una svolta romantica nell’intera faccenda. La cosa che mi ha sempre fatto preoccupare è la sofferenza che scaturirebbe dal troppo coinvolgimento tra i due se i rapporti tra loro sono solo di “lavoro”. In questo capitolo è avvenuto quello che temevo: Edward sta mettendo distanza rendendosi conto che le cose sono state impostate diversamente. Ho paura che questo ferirà Bella che secondo me stava vivendo la loro relazione in maniera più sentimentale. Vedremo come si evolveranno i fatti, sono sempre più curiosa!
Al prossimo capitolo, baci!

18/09/11, ore 20:40

:( "dormi qui?"..."NO"
Nooooooooooooooooooooo.......noooooooooooooooo
Edward ma cosa ci fai?????
Perchè???AHAhahahahahah ok orriva la vera recensione
-Bella esce con le "amiche" con cui non ha niente a che fare...però per me fa bene ad uscirci...
Mi paice molto la chiamata arrabbiata che Edward fa a bella...è preoccupato per li <3
Poi la riporta a letto *_* che bello e.....
O_O
Delusione ....ahahahahhaha
Be' è normale...questa storia non è ancora nata...devo attendere...
allora alla prossima
Un bacio Yle

18/09/11, ore 09:22

T___________T povera bella ! mi si è spezzato il cuore quando Ed le ha risposto di no :'( lei vorrebbe solo qualcuno che si prendesse cura di lei e che non la trattasse da puttana ma ovviamente edward , anche se è dolce e gentile, non lo riesce a capire -___-" ... ok ho capito che il loro è solo un contratto di lavoro però , cavolo , l'hai vista in quello stato e in più ti ha preparato la cena ma che ti costa consolarla un po'? possibile che ti ricordi di lei solo quando devi soddisfare alcune "esigenze"? ok si mi sono incazzata con edward ù_ù spero si faccia perdonare nel prossimo capitolo ù_ù ... ^_^ bel lavoro valli ;) baciiiii

18/09/11, ore 02:39

Già leggendo il titolo mi son detta, mi sa che si presenterà qualche problemino.
I sentimenti di Bella sono del tutto normali, infondo lei era appena una ragazza quando è successa la tragedia dei genitori. Ha avuto a che fare con un mono duro e schifoso è normale che ne porti i segni addosso e che questo la disgusti. Lei a fine capitolo cercava un contatto umano con Edward, lontano dal loro "contratto", ma dai pensieri di Edward è lampante che proprio non vuole complicare le cose e nemeno gli passa per la testa un'idea simile.
Ho letto il post sul tuo blog, non leggendo le ff di Harry Potter non sapevo del macello che stava succedendo.
Naturalmente è qualcuno di efp, ma chiunque sia non è così scemo da usare lo stesso nick, quindi trovare il colpevole sarà abbastanza dura.
Le persone che si prendono meriti non propri non le capisco.. mah... io mi vergognerei di me stessa se fossi in lei.
Mi sa che per oggi ho parlato pure troppo XD
A sabato, ciao!!

17/09/11, ore 22:47

Ciaoo!! Come sempre bel capitolo!!! :D Alice e Rose sono gentili con Bella sopratutto Rose :) Bella inizia ad affezionarsi ad Edward, per me, anche se lui non vuole...ma spero che alla fine cederà!! Ti ho scritto qualche fan fiction da leggere sul tuo blog :)spero che almeno una ti sia piaciuta!! Bacioni.. A sabato prossimo :)

17/09/11, ore 21:52

Povera Bella, mi fa veramente pena, lei cerca di non pensare a cosa è diventata la sua vita ma è bastato un pomeriggio insieme a dei "normali adolescenti" per farle capire che per lei ne è passata di acqua sotto i ponti!
Come se non bastasse ci ha pensato Edward con il suo rifiuto a dormire insieme( anche se posso capirlo) a rimetterla al suo posto togliendole anche l'illusione di una "vita normale"

17/09/11, ore 21:43

Condivido in pieno la tua affemazione:" Gli occhi, i capelli disordinati e morbidi, il fisico possente,la sua personalità divertente, maliziosa e misteriosa: tutto di Edward era attraente". Sbaglio o Bella inizia ad apprezzare sempre più Edward? Non dico che si sia già innamorata di lui, ma mi sembra che più passi il tempo più sia difficile per lei ricordare il perchè si trova a casa di lui! Quanto "all'episodio" nel bagno durante la partita che dire.....aiutoooooo serve urgentemente un estintoreeeeee!!!!!

17/09/11, ore 21:29

Mi presento, sono un'amante dei rating rossi e sì, il capitolo mi e veramente piaciuto e condivido l'opinione di Edward:"Se anche le prossime giornate sarebbero state così... Avevo fatto bene ad iniziare questa cosa!" ribaltandola, però, anche dal punto di vista di Bella! Chissà quando Bella si farà maggiori domande sul "lavoro" di Edward e quando capirà chissà quale sarà la sua reazione?....lo so...sto correndo troppo...devo avere moooooolta pazienza!

17/09/11, ore 21:18

Si adesso conosciamo meglio il passato di Bella e le sue scelte...anche se a dire la verità, non voglio fare la moralista per carità...però non è che le condivida appieno.
Hai ragione, era ovvio che accettasse l'offerta di Edward, sia per le opportunità che può ottenere da questo accordo: vitto e alloggio gratuito, un'altra somma dall'affitto del suo appartamento ed in più essere "pagata per il suo lavoro" avendo come unico cliente quel gran bel pezzo di ragazzo!
Mi viene in mente un' unica domanda: la famiglia di Edward con le sue conoscenze potrebbe facilmente scoprire che Bella è una prostituta....accetterà la cosa oppure no???

17/09/11, ore 21:05

Leggendo il capitolo si nota sempre più la differenza degli atteggiamenti e del modo di pensare tra Bella , Alice e Rosalie; per me questa diversità non è tanto dovuta alla differenza di età ma a quella della vita vissuta, nel senso che Alice è la classica adolescente che, per fortuna sua, non avendo alcun tipo di problema vive tutto come se fosse un gioco!

17/09/11, ore 20:51

Avevo capito che c'era qualche cosuccia che non quadrava, nel senso che avevo capito che quelli di Edward a Mosca non erano propriamente affari "puliti" ma, sinceramente, non mi sarei mai aspettata che fossero dei mafiosi....in pratica Edward è il figlio del padrino, anche se sinceramente l'immagine di Carlisle non collima per niente con quella del mitico Marlon Brando in questo ruolo!