Nelle tue mani.
di valli

10/09/11, ore 14:13

Bel capitolo!! Si danno da fare eh xD
Già lunedì si rinizia.. Che strazio xD
A sabato se ci sarò ancora xD

10/09/11, ore 13:47

anc'io devo fare il quarto anno di liceo O__O e anch'io comincio lunedì T____T non è giusto :'( le mie sorelle cominciano mercoledì -____- uffa ! ... il capitolo è molto bello e passionale *_* qst storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra E & B *_* spero che l'aggiornamento arrivi presto! :) alla prossima baci ;)

10/09/11, ore 13:42

Ehilà, Valli :)
Ogni sabato aggiorni e ogni sabato la Hila si impegna a recensiri ;)
Vediamo un po' cosa ci proponi oggi? xD

***

Era da quella parte, si.

Virgola impeccabile, ma... quante volte te lo devo dire che il "sì" come affermazione vuole l'accento? xD Banana!
______________

Scossi la testa, «no, prendo un taxi. Ci vediamo dopo?»

Metti sempre il punto prima di iniziare una nuova battuta :)
"Scossi la testa. «No, prendo un taxi. Ci vediamo dopo?»"
______________

«Isabellaaaa!» Mi chiamò Alice, urlando, venendomi incontro.

Cos'ho detto riguardo la frase retta esternamente? v.v

BATTUTA SEMPLICE RETTA ESTERNAMENTE
«A_____» _____.
«Isabellaaaa!» mi chiamò Alice, urlando, venendomi incontro.
______________

Edward era tranquillo, ma comunque divertente, mentre lei era... Esagerata.

La frase è una sola: "esagerata" vuole la lettera minuscola in questo caso ^^

«Eccoci signorina»

Virgola del vocativo q.q
_______________

«Qualcuno mi ha impedito di vestirmi...» replicai sottolineando il soggetto.

E' di cattivo gusto usare il grassetto nel testo, come anche scrivere tutto in maiuscolo :) Poi, hai già specificato con "replicai sottolineando il soggetto", quindi che motivo c'è di renderlo palese? :) Non è fine v.v
_______________

Scese col viso a baciarmi i seni e -cosa che mi faceva impazzire, e lui lo sapeva,- a mordermi i capezzoli.

I trattini medio spaziati, Valli, sono più lunghi e più corretti di quelli che utilizzi tu. Li trovi tra i simboli di word.
Non te l'avevo già segnalato? -.-

COMMENTINO GENERALE

Non c'è capitolo in cui non parli di sesso xD Inizio a pensare che tu sia malata come la nostra Athena v.v
E' inutile che ti dica che anche questo è un bel pezzo :) In ogni post riesci a buttarci dentro qualcosa di vagamente originale xD
Migliori la narrazione capitolo dopo capitolo e di questo ne sono felicissima *.* Ma correggi gli errori e cerca di non farli più v.v

Un bacione, cara *.*

10/09/11, ore 13:38

ciaooo
bella storia complimenti, mi piace davvero :)
la scena di lui poi che arrossisce è epica ahahah XD
cmq non sei l'unica che piange per il... non molto atteso, ritorno a scuola :'( sono disperata anche io.... anch'io farò la quanrta quest'anno... aaah i troumi della vita... -.-" non vedo l'ora che arrivi natale ahahah XD
ok a parte i miei problemi esistenziali ti faccio ancora i complimenti per la storia :D
aggiorma presto
un bacio
Immy

10/09/11, ore 13:14

hihihi bellisno eddy ke arrosisce....nn avrei mai detto....kissa kissa sn curioso di sapere qlkosa di + sulla vita losca di eddy....nn vedo l'ora ke lo racconti a bella così da vedere la sua reazione anke se nn penso ke sarà un problema x lei...mah vedremo a prestoooo un bacio

04/09/11, ore 19:05

ciaooooo ahhhh cavoliiii mamma mia sn super affiatati e si conoscono da 1gg mamma mia....kissa km proseguiranno le cose.....vedremo a prestooooo un bacio

04/09/11, ore 17:29

Ho letto tutta la storia e mi piace molto :) vedo che Edw è molto contento dell'idea che ha avuto !!! piano piano si stanno conoscendo e sta passando imbarazzo e fanno cose che fanno le coppie normali che vivono insieme e su certi aspetti non mi sembra proprio che sia un rapporto di lavoro il loro :)
Il film che hanno scelto è molto carino anche a me è piaciuto molto !!!!
Bravissima al prossimo capitolo

04/09/11, ore 12:29

Allora ...come mi piace la situazione...
Voglio dire mi piace tanto il fatto che vivano insieme
con quell' imbarazzo che comporta il non conscersi...
Uh che bello !!!
Allora aspetto la prossima.... Un bacio Yle

04/09/11, ore 03:04

Ciao! è vero il film è davvero bellissimo, ogni volta che lo fanno alla tv lo guardo.
Cmq tornando al capitolo, direi che la loro convivenza è iniziata davvero bene!
Anche se è presto per pronunciarsi. piano piano si scoproo a vicenda anche se naturalmente il segreto di lui rimane ben nascosto, almeno per ora.
Bellissimo chappy! A sabato =)

03/09/11, ore 21:47

Ciao Valli
la relazione tra Edward e Bella non dovrebbe essere un contratto di lavoro in pratica?! Lei non dovrebbe essere la sua prostituta personale a domicilio 24 ore su 24?! No perchè a me non sembra proprio che le cose stiano così, loro se ne sono accorti?! Sembrano due ragazzi normali che si sono cosnosciuti e che vivono la loro relazione. Fanno sesso che entrambi desiderano ( di solito le prostitute non impazziscono per i clienti), poi cenano allegramente, poi guardano un film, dopo fanno un pò di sesso nella doccia e magari per concludere in bellezza dormamono anche insieme! Tutto ciò è molto strano per come dovrebbero stare le cose in realtà. Te l'ho già detto anche nel capitolo scorso, è proprio tutta questa stranezza ad incuriosirmi e a rendere piacevole la storia.
Al prossimo capitolo!

03/09/11, ore 20:17

Mi piace *.* Mi piace, mi piace, mi piace! xD
Okay, io non sono una banana perversa come Athena (taggata! xD), ma non mi dispiace leggere qualche rossa ogni tanto e (sinceramente, non mi ritengo un'esperta di storie rosse) devo dire che questo capitolo mi è... piaciuto! xD Mi piace, mi piace, mi piace! xD
Athena adesso starà gongolando, vero? Già me la immagino xD LOL!

«Verso le 7.00, di solito. Ma quanto è distante la scuola, da qui?»
Cosa avevo detto riguardo i numeri scritti in lettere? v.v
"Verso le sette" non ti piaceva? xD

Mi vergogno ad ammetterlo, ma... non ho più nessuna correzione da farti q.q Il mio lavoro sta per finire... Mi ritroverò a scrivere recensioni di una riga e mezza così insulse che ti verrà da piangere q.q SOB!
Cioè, okay... le correzioni ci sarebbero da fare, ma sono quelle che ti ho scritto nella recensione precedente, quindi va bene così v.v Non voglio assillarti, su xD

Bel capitolo, davvero :) Sono curiosa di vedere cosa farai accadere *.*
Brava! *******

Un megabacione ^^

03/09/11, ore 20:10

Cielo, Valli, mi sento così in colpa per non avere recensito in tempo q.q Ero veramente troppo presa con le shot del contest estivo q.q Ma per fortuna ho terminato ieri :) E adesso posso tornare alla mia routine, alle mie storie, e a quelle che seguo con piacere ^^ Recupero subito questo capitolo, intanto xD

La cosa che ho subito piacevolmente notato è che non ci sono foto inutili a deformare la pagine *.* Sembra già un testo molto più professionale e aiuta il lettore a concentrarsi di più su ciò che scrivi ^^ A proposito, belle descrizioni ;)

Non ho assolutamente nulla da correggerti :)
Okay, qualcosa ce l'ho, ma si tratta di cosucce che ti ho già fatto notare e che pian piano apprenderai :)

«Si... Allora, una premessa..."
Ricordi cosa avevo detto sul "sì" di affermazione? ^^ Sempre l'accento v.v

***

Mentre ho visto che hai ancora qualche dubbio sulla frase che regge esternamente il dialogo.

«Capuccino.» Rispose.

Non vuole la lettera maiuscola quel "rispose" perché fa parte di un unica frase. Cioè, la frase di dialogo non è a sé stante, ma continua con quella che la regge, che in questo caso è "rispose".
Per facilitarti la vita, se la frase continua, non mettere il punto all'interno del dialogo.
Guarda cosa ti propone Mondadori:

BATTUTA SEMPLICE
«A____.»
«Consigliere titolare Goljadkin, eccellenza.»

Vedi? Nella battuta semplice il punto lo puoi mettere perché termina la frase completa, senza una continuazione di narrazione.

BATTUTA SEMPLICE RETTA ESTERNAMENTE
«A_____» _____.
«Tossisco un poco» rispose ancor più dolcemente il nostro eroe.

Mentre in questa, composta, il punto è posto non all'interno del dialogo, bensì sempre a frase terminata ;)

_________________

Per il resto, nulla da dire. Semplicemente perfetto :)
Capitolo interessante ed emozionante, come quelli precedenti, del resto *.*
Grazie per avermi citato alla fine del post, l'ho apprezzato tanto *.* E mi sono sentita ancora più in colp'a per non aver recensito subito q.q Sob!
Adesso vado a recensire il quinto capitolo (che ho già letto dalla curiosità xD)

Ssssssssmack! xD

03/09/11, ore 14:59

vedo con piacere che i due si stanno piano piano conoscendo, il film che hanno scelto è stato veramente fantastico, tutti è si sono rifatti gli occhi, certo che bella voerrebbe essere stata al posto della jolie,la doccia è stata divertente, xchè si sono stuzzicati a vicenda, vedo che eddy è parecchio felice di questa sua iniziativa, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/09/11, ore 14:59

ciao valli,
si si rating rosso a gogò! credo che chiederò a te quando mi serviranno scene del genere (io sono piuttosto ciofeca in queste cose, sembro uscita da un convento di clausura, ma di quelli seri non tipo monaca di monza)
il capitolo mi è piaciuto molto e anche le due scene, veloci e senza tantissimi preliminari, proprio come si addice a un rapporto con una prostituta. perfettamente in tema, vedremo quando i propositi verranno a cadere nella trappola di Eros (o cupido come lo vuoi chiamare)
al prossimo sabato,
baciotti
Grazia

03/09/11, ore 14:47

Beh...ragazzi...sembra che questi due abbiano trovato un loro equlibrio, che li soddisfa pienamente!! Sembra....arriveranno le gelosie, la possessività, il sentimento...l'essere umano non è a compartimenti stagni!!!