Nelle tue mani.
di valli

11/03/12, ore 00:24

un pò me lo aspettavo...speravo non fosse così ma un pò mi aspettavo edward ci andasse a letto e poi la mandasse via :( che peccato!
mi dispiace troppo per bella perchè davvero non merita di essere trattata così...la notte che ha capito di provare qualcosa per lui riceve sta mazzata? entrerei nella storia per abbracciarla ti giuro :(
bella non se lo merita proprio uno str***o come edward cavolo! :(
un baciotto cara al prosismo capitolo

10/03/12, ore 22:12

oh... Non me lo aspettavo proprio... Edward ha scoperto i suoi sentimenti per Bella e l'unico modo per non innamorarsi di più é farsi odiare da Bella... Ma soprattutto povera Bella... Spero che tu decida di concludere questa storia con un happy ending.. Alla prossima... Bacii

10/03/12, ore 21:19

Ciao Carissima, perdona il mio ritardo nel recensirti, ma oggi lavoravo.
Cosa dire di questo chappy? Niente, se non che me l'aspettavo (come hai potuto leggere dal mio commento al tuo spoiler!), ma non rende la pillola meno amara e questo mi porta a desiderare che quel Cullen (come ho già detto non riesco più a chiamarlo per nome!!!) comprenda presto il proprio errore e si faccia perdonare dalla nostra Bella in modo da farle dimenticare tutte le lacrime che le ha fatto versare, quindi come minimo deve presentarsi davanti alla sua porta in smoching, flesso su un ginocchio e con, in una mano, una scatolina contenente un solitario da 18 carati incastonato su un cerchietto in oro bianco, oppure che gli cada sui testicoli un martello da 5 Kg.
Detto ciò desidero farti i complimenti per la canzone meravigliosa ( Sappi che Masini è uno dei miei preferiti!!!), ma nonposso fare a meno di chiedermi se c'entri qualcosacon il finale della storia. E poi Jacob in tutto questo cosa c'entra? Tutti interrogativi che solo il tuo grande talento di scrittrice sapranno rivelare.
Ora ti saluto e ti mando un bacio!
Ancora grandi coplimenti per il capitolo!!!
Kiss Silvia.

10/03/12, ore 21:07

Ti uccido, ti strozzo con le mie mani.... Ma come entrambi si accorgono di provare qualcosa l'uno per l'altro e lui decide di allontanarla? Ma cosa ha nella testa dura quell'uomo? lo voglio morto... Ma prima strozzo te. Ok... Calma... Non ti ho strozzato neanche con il prequel di Losing Faith Makes a Crime, ma stavolta te lo meriteresti-

10/03/12, ore 20:29

quando l'ho letto mi sono messa a piangere perchè è ingiusto quello che fanno ma spero in un lieto fine.
SEI BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/12, ore 19:31

francamente immaginavo che quel coglione nn si fosse redento.. ha paura dei suoi sentimenti (ED è gia qualcosa che abbia sentimenti<) ma si comporta come una merda.. sai cosa dovrebbe fare bella? fargli pervenire una bella busta con un pò di denaro, e scrivendo un bel biglietto come quello che ha scritto lui...ahahah! VORREI PROprio vedere la reazione di quel mentecatto davanti ad una cosa del genere!!! in tutto ciò il mio disgusto più totale va verso colei che li ha separati, la serpe viziata, che spero proprio abbia presto ciò che si merita!! perchè pagherà x la sua stronzaggine vs bella vero????????? CIAOOO

10/03/12, ore 18:24

NO! NO! NO! NO! Perchè mi fai questo? Dio non è giusto! Perchè Edward l'ha pagata? Perché non vuole ammettere che la ama? Se il prossimo capitolo sarà ancora così triste io e te faremo una bella chiacchierata!!! Vabbè comunque resta il fatto che sono troppo teneri!

10/03/12, ore 17:53

Comincio a capirci qualcosa di più.......Edward non vuole riconoscere i suoi sentimenti per Isabella, ma nn riesce a resisterle.......vuole proteggerla probabilmente dal suo mondo marcio, ma cavolo però trattarla così è doloroso, lui pensa che lei si allontanerà e lui la dimenticherà ILLUSO!!!!! spero che apra presto gli occhi, e Bella oddio nn saprei, di batoste ne ha prese tante però se l'amore tra loro c'è.........

10/03/12, ore 17:39

Edw si sta innamorando di Bella e ha solo una grande paura -.- e alla fine si è comportanto da stronzo lasciandogli i soldi e quel biglietto -.-
Bella povera c'è rimasta molto male, adesso si sentirà ferita ed usata *__* e non vorrà più sapere nulla di Edw,voglio proprio vedere che si inventerà lui quando e se vuole tornare con lei !!!!!
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

10/03/12, ore 17:07

Ritengo che nasconderti sia la cosa più giusta che tu possa fare anche se la mia ira funesta ti troverebbe ovunque.....comunque, tolta l'ira che dire??????.....brutta cosa dover ammettere di provare sentimenti forti come l'amore vero Edward??????.....credo sia giusto che qualcuno, tipo Bella, a questo punto glielo dimostri, magari facendolo soffrire un pò, ripagandolo con la stessa moneta....si sa che quando si avverte di perdere qualcuno che si ama è il momento di andarglielo a gridare...sempre che non sia troppo tardi!!!!...edward, svegliaaaaa!!!!!!!!
terminato il mio linciaggio troverò poi il tempo per dirti brava, questa tua storia spacca!!!!!
Ciao
Milena

10/03/12, ore 16:58

Ciao Valli,
Ok, concordo che sono di carta, che sono le tue marionette e tu li fai muovere come vuoi, che non è colpa loro e che i forconi te li meriti solo tu, ecc, ecc, ecc,
Già lo scorso capitolo era abbastanza irritante tra lui che dice andiamo e lei che tace e acconsente come un serpente con il flauto, (lasciamo perdere lo zio con il suo meraviglioso) ma adesso pure questa! gretto meschino insensibile bastardo tronfio spocchioso lercio caccola di cerume verde di un bue castrato strabico! e perdonami, non me ne vengono in mente altri... magari li aggiungo in seguito!
Insomma! riesci sempre a squotere il mio io femminista orgoglioso!
ma un qualcosa di semplice e grazioso, tipo una aranciata? tu mai?
stimoli la circolazione del sangue! e onestamente gradirei la stimolassi un pochino meno (prova a indovinare?)
alla prossima... sono davvero curiosa di vedere come l'aggiusti questa.
baciotti

10/03/12, ore 16:58

Brava tesoro vai a nasconderti prima che io ti raggiunga per linciarti ^^ ihiih
Edward davvero mi fa venire un nervoso allucinante, con i soldi che le ha dato è caduto davvero in basso. Grazie al suo pov però vediamo che è tutta una tattica, perchè si sta affezionando a lei e forse innamorando. Resto comunque del parere che sta sbagliando, povera Bella questa è l'ennesima umiliazione che subisce.
A sabato per il cap, ciao!

10/03/12, ore 16:47

Umpf non e giusto. Edward e un idiota patentato! Come osa fare questo? Come può voler allontanare Bella? E un idiota, ecco perché! Ma poi ad Alice cosa e successo? Ha più detto La verità?
Mah mi sa che devo aspettare a sabato, perciò Bacioni, Meme__<3

10/03/12, ore 16:29

oddio che capitolo *-* quanto amo questa storia, mamma mia! sono già in ansia per il prossimo! *-*

10/03/12, ore 16:07

ciaooooo...si è capito che edward si sta innamorando di bella,ma vuole allontanarla da lui,secondo me è giusto il mondo di edwad è molto pericoloso,cosa fa piu male ad una donna innamorata...pagarla,lui pensa che cosi lei si allontanerà...bella cosa farà...spetto con ansia il tuo nuovo cap..ciaooooo maria50.