Nelle tue mani.
di valli

24/10/11, ore 20:22

Beh che Edward potesse aver ucciso era abbastanza facile da capire vista la sua famiglia....ma è anche normale che Bella abbia voluto una specie di conferma così da avere le cose ben chiare ed essere sicura della sua scelta di stare con lui qualunque cosa abbia fatto.
Per me i due si stanno affezionando ed avvicinando sempre più anche se non lo vogliono ammettere nemmeno con se stessi....il motivo di Bella può essere la paura di essere considerata solo come uno svago momentaneo che può essere rifiutato da un momento all'altro e per Edward non sono sicura se è per i preconcetti che la sua famiglia e, in fondo, lui stesso hanno sul "lavoro" di Bella od altro ancora....ci devo riflettere ancora un po'!

24/10/11, ore 20:02

bellissimo questo cap!
Oddio ma Edward ha davvero ucciso? mamma mia!
Comunque sia sn contenta ke Isabella sia rimasta Yuppiiiiiiii :D

24/10/11, ore 17:35

Sono contenta che Bella abbia accettato di restare con Edw anche se ha ancora qualche dubbio sul suo lavoro !!!!
Hanno recuperato subito il tempo che hanno perso si sono dati da dare :) hanno anche ammesso che hanno sentito la mancanza e questo è un'ottimo punto stanno diventando un pò di più di amici secondo me ma vediamo che succederà in futuro :)
AL prossimo

24/10/11, ore 17:03

ahhhh che bello finalmente bella ha accettato di rimanere lì con lui, anche se ha ancora delle reticenze verso il lavoro che lui svolge, però vedo che le reticenze sono state accantonate, xchè i due maialini si sono dati da fare, ahhhh che teneri si sono detti che entrambi si sono mancati, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: il matrimonio è andato tutto bene??????? ciao

24/10/11, ore 16:57

Altro che fazzolettini valli, qui ci vuole un estintore °-°
complimenti v.v bellissimo capitolo come sempre!
Bella ha detto che ha trovato un amico in Edward, ehehe e che amico!
Lui è dolce, ha detto che le è mancata :') iniziano a capire? Speriamo anche se credo che la salita sia appena iniziata! Devono ancora capire che sotto sotto si piacciono u.u
O forse devono ancora innamorarsi.
Insomma mi sto facendo diecimila film mentali.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un bacione immenso
Athena

24/10/11, ore 16:30

Sono contenta che Bella abbia deciso di rimanere con Edward, anche se lo fa per non sentirsi sola e senza essere sicura di poter completamente condividere le sue scelte di vita. Spero che riescano a chiarire ulteriormente i sentimenti reciproci.

24/10/11, ore 16:29

sono molto dolci insieme .....credo che comincino a volersi bene come"amici"?!?! credo....un bacio

24/10/11, ore 15:40

Si stanno affezionando..che meraviglia!Il fatto che Edwrad abbia potuto uccidere qualcuno mi ha un pò sconvolto ma è normale con il ''lavoro'' che fa..e Isabella nonostante tutto continua a vivere lì..se non è questo amore..
Un bacione alla prossima
Fra

23/10/11, ore 13:35

Ho scoperto questa storia per caso ed ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! E' davvero bella come storia, sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

17/10/11, ore 08:20

Ciao Valli,
dunque... sincerità... per essere un mafioso sempre nascosto e silenzioso si è gettato e anche senza rete direi. qui si è fidato, troppo secondo me, ma evidentemente per lui è molto importatante, altrimenti non avrebbe fatto questa scelta.
che le famose implicazioni sentimentali stiano facendo capolino? visto il suo comportamento, credo proprio di si.
mi meraviglia Carlisle: a 19 anni, finito il liceo, ma lui è medico come copertura, quale copertura ha pensato per i figli?
ok questa è una domanda marginale.
Augurissimi per tua sorella, spero riusciate a sopravvivere allo stressssssss e che ci sia un sole stupendo a baciare tutti quanti (si dice sposa bagnata ma chi se ne frega! sarebbe un vero peccato)
alla prossima quando essa sia
baciotti
Grazia

16/10/11, ore 01:48

Che brutta notizia che mi dai, sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo io XD
Buona fortuna per sabato prossimo allora, sarà una giornata stressante pure per te. Tornando alla storia, siamo giunti al capitolo in cui si svela tutto. Era inevitabile che accadesse visto la vicinanza tra loro, certo non è facile da digerire. Anche vedere tutti i giorni Alice e sapere che tra poco la sua vita sarà sconvolta completamente. Vedremo cosa accadrà, al prossimo cap. Ciao! ^^

15/10/11, ore 19:41

Finalmente Edw gli ha detto tutta la verità e secondo me ha fatto benissimo la reazione di Bella è giusta è un pò confusa ma io spero che decide di restare lo stesso da Edw non voglio che si dividono *___*
Aspetto molto il prossimo capitolo :) bravissima e buon divertimento per il matrimonio

15/10/11, ore 17:30

bella questa storia complimenti è molto intrigante e mi incuriosisce parecchio al prossimo capitolo un bacio

15/10/11, ore 17:15

oddio O_O cosa avrà deciso bella? resterà con edward? io credo di si , dai ! ormai quella è la sua casa e ,anche se edward non è l'uomo più onesto del mondo, la tratta bene e non la illude... le ha detto la verità prima che le cose fra loro due fossero diventate più serie e questo è da ammirare U_U su bella , dì ad edward che hai deciso di restare con lui , ti pregoooooo *-* ... aspetto l'aggiornamento *-* non farci penare troppo ;) e auguri per tua sorella *_________________* awww matrimonio *-* che bello <3 alla prossimaaaa :D baci :*
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 05:19 pm)

15/10/11, ore 15:02

Ciao bella!!!=D
Capitolo fantastico!
Edward ha fatto bene a dire la verità,per quanto riguarda i dubbi di Bella credo che siano più che dovuti,insomma di punto in bianco scopri che l'uomo con cui vivi(anche se al momento non ci sono...ancora ..legami sentimentali)bhè,credo che sia davvero una bella batosta a dir poco.
Come solito sei bravissima,non posso far altro che rinnovarti i complimenti!!!
                               Bacio,Ema!^^