Nelle tue mani.
di valli

28/01/12, ore 16:17

guai, solo guai dato che nn sa nulla di quello che e' successo, pero' nn credo che bella sia una che si fara' mettere i piedi in testa, anche xe' lei nn e' proprio una ragazzina di primo pelo come alice e le sue compagne-ma alice sa di che si occupa la sua famiglia? chi sono veramente?-ciao

28/01/12, ore 15:10

E' quasi come distruggere un mito ......Alice in questa storia per me è paragonabile ad un gigante ( perchè ho sempre adorato il suo personaggio) con i piedi d'argilla ( perchè si sta comportando da vera st....a) ma caspiterina ha ragione Rosalie (sono stupefatta è una delle poche volte che concordo con la barbie di casa) Edward è adulto, vaccinato e non deve confessare ogni minimo particolare della sua vita privata alla sorellina! Per ora Bella l'ha messa a posto ma mi sa che Alicetta presto si vendicherà.......devo rileggere qualche cap. indietro ma non mi sembra di ricordare che Alice sia stata messa al corrente di ciò che accaduto veramente a Bella quando c'è stato il "problema" nel suo appartamento, perchè se fosse il contrario allora non avrebbe più scusanti per la sua cattiveria, nemmeno quello della piccola di famiglia che non si vede più al centro dell'attenzione del suo fratellone preferito!

28/01/12, ore 14:50

*----* Non so se dire 'Aw..ma che cosa dolce...' o commentare con epiteti poco carini il comportamento di Alice, ma dato che la seconda cosa contraddice il regolamento di Efp, mi asterrò ritenendo necessario solo dire 'Che grande stupida, povera Alice!'. xD Bacioni, Meme__<3

23/01/12, ore 14:57

Ciao valli!!! Come al solito un ottimo lavoro! non hai idea di quanto abbia riso alla "dichiarazione" di Emmet. Inoltre mi ha fatto molta tenerezza il colloquio tra Bella ed Esme perchè rende bene, e con poche parole, l'apprensone di una moglie e soprattutto di una mamma, che ogni giorno vede i suoi familiari uscire dalla protezione della loro casa per gettarsi a capo fitto in un mondo pieno di odio, paura e morte...
Infine mi ha preoccupata l'ultima parte, ovvero Tanya: dalle tue storie precedenti ho capito che Tanya e Jessica sono sinonimi di guai... Cos'hai in serbo per noi, povere e ansiose lettrici, nella tua testolina Valli?
Qualiunque cosa sia so che sarà mertaviglioso leggerla nei prossimi capitoli, quindi a presto e mille Baci!!!
Silvia

23/01/12, ore 09:26

madò ma quanto è superficiale tanya...ora che lei sta con edw "puo far parte del gruppo".. bella è stata insuperabile ad andarsene.. alice mi sembra un pò apatica, insomma, spero che lo shopping con bella porti a qualcosa di buono, se si accorgesse dei graffi etc e capisse cosa ha dovuto passare quella povera ragazza forse non sarebbe così antipatica e gelosa verso di lei... non sai quanto però mi mancano i momenti sweet tra edw e bella... ciaooo

22/01/12, ore 19:08

Ciao!!
Ieri sera ho trovato la tua storia e ho iniziata a leggerla, incuriosita dall'introduzione...
Mhh... Non ho molto da dire. La tua storia mi è piaciuta dall'inizio e continuo a seguirti! :D
Edward e Bella si "vogliono bene".
Per il momento?!
Cioè, il loro rapporto sentimentale si evolverà a qualcosa di più profondo?? La storia sarà a lieto fine? (una domanda che ad un certo punto pongo a tutti gli scrittori! xD Più per curiosità che per altro!) :D
Ci rileggiamo al prossimo capitolo! ^__^
Un bacio,
Karen..

22/01/12, ore 17:53

Grandeeee Bella! Così si risponde a certa gente ihih
Non si puo' capire quanto mi facciano venire i nervi le amichette di Alice, anche se pure quest'ultima non scherza.
Ripeto che adoro Emmett, mi fa morire! Esme è davvero dolce, povera non era nemmeno stata informata che il figlio era stato ferito.
Hanno anche la palestra in casa!! O.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! A sabato, ciao!

22/01/12, ore 09:53

Mi fa strano vedere Alice comportarsi così antipaticamente con Bella....forse è solo gelosa del rapporto che c'è tra il "suo fratellone" e Bella o è ancora arrabbiata perchè Bella non le aveva detto nulla quando si sono conosciute o....non è che, anche se tutti la considerano la "piccolina" della famiglia lei ha già capito tutto compreso chi sia veramente Bella? Ma anche in questo caso non dovrebbe trattarla dall'alto in basso! Quanto a Tanya ed alla risposta che le ha dato Bella....le sta bene, Bellina sta solo giocando in anticipo innanzitutto perchè la richiesta di far parte del loro gruppo le è stata fatta non perchè la vogliono conoscere come persona, ma solo perchè è ospite dei Cullen e quindi ora è degna di nota e poi sicuramente quella strega non starà a guardare senza ordire qualcosa ai suoi danni....di questo sono sicura.

22/01/12, ore 01:27

Alice si comporta sempre un pò in maniera odiosa verso Bella, Tanya poteva risparmiarsi quella frase ma Bella gli ha risposto in una maniera perfetta !!!
Tra Bella ed Esme si sta creando proprio un bel rapporto e poi c'è Emmett che mi fa sempre molto ridere :)
Adesso ci sara lo shopping con Esme e Alice e poi la festa sono molto curiosa ;) al prossimo !!!!

22/01/12, ore 00:06

Stranamente l'ingresso di Tanya non mi ha scatenato nessuna reazione di rabbia sarà che la devo ancora inquadrare, ho una vaga voglia di strozzare Alice ma posso aspettare no? Insomma non posso farti fuori un personaggio chiave per la storia, non sta bene, Esme, la adoro anche così, mi piace molto. "Non sono la sua fidanzata" ci stava bene un ancora che mi sono inserita nella mia testa perché è palese che tra quei due sta nascendo qualcosa quindi...

21/01/12, ore 23:08

trà bella ed esme si stà instaurando un bellissimo rapporto, mentre alice è sempre + antipatica mi verebbe voglia di strangolarla da quanto la odio, emmy è sempre il mio idolo ha mangiato i biscotti di bella con gran voracità, la risposta che bella ha dato a tanya è stata davvero meravigliosa, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/01/12, ore 10:23

Ciao Valeria!!!!hoscoperto da ppoco la tua storia e mi piace tantissimo!!!!!!dai diciamolo edward e bella piano piano si stanno innamorando!!!!!cmq continua cosi mi paice proprio tanto!!!!un abcio al prossimo capitolo!!!!
Ilenia

16/01/12, ore 20:56

non sai come sono felice del tuo ritorno..il cap non si smentisce, è bello come sempre!!secondo me già il fatto che ammettano di volersi bene è un passo avanti nel loro rapporto..esme la invita a fare shopping.,..chissa che dirà alice..spero che riuscirà a comptrendere bella e a volerle bene, gli altri giàla adorano..a prestooo

15/01/12, ore 21:36

ei la vale ben tornata, sono contentisssssiiiiiiima che hai deciso di continuare, infatti ti ho lasciato nelle preferote apposta perchè speravo che il tuo blocco passasse sono contenta per tee anche per noi.
Allora veniamo al capitolo ma quando il nostro rubacuori si accorgerà della nostra bella e viceversa? comunque mi è piaciuto e me losono gustato tantissimo ora aspettiamo il prossimo mi racco mando tieni duro e continua a tenerci compagnia un bacio miky.

15/01/12, ore 12:53

hOLA Valli!
bentornata dal periodo sabbatico... la meditazione ha portato frutti?????
a giudicare dal capitolo direi di sì... tenero, discorsivo al naturale, senza scene strane infilate dentro, direi sensato.
lui vuole proteggerla e lei vuole difendersi. direi niente male.
Alice è ancora acida come il latte scaduto?
Emmett è sempre il solito, se fosse diverso non mi piacerebbe.
alla prossima
baciotti