Nelle tue mani.
di valli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/08/11, ore 14:05

Valliii eccomi qui u.u
allora q.q
come ben sai questa storia mi piace moltissimo *---*
penso sia una trama innovativa, con un Edward mafioso (e diciamocelo pure mi sta già venendo il sospetto che c'entri con la morte di charlie e renee, magari con una sparatoria o altro)
Chissà perchè qualcosa mi dice che Bella accetterà la proposta mwahahahahaha xD
ma poi con la scuola? Edward torna a Mosca e si vuole portare Bella oppure vuole farlo in america? ò_ò
mamma mi si sta arrovellando il cervello xD
Vabbè u.u come sempre il capitolo è stato stupendo, è meglio scrivere  al passato secondo me (:
un bacione cara, al prossimo capitolo che non so se ci sono, perchè parto domani ç_ç
athena <3

13/08/11, ore 12:36

e così è iniziato il primo giorno di scuola x bella, eddy alla fine le ha scritto un biglietto, chissà se bella lo richiamerà??????? ma sopratutto chissà se accetterà la sua proposta?????? povera bella, dopo tutto quello che è successo ai suoi genitori,ha cercato di rimboccarsi le maniche, x poter' continuare a studiare, chissà se a scuola farà delle amicizie???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/08/11, ore 23:04

Mi ispira un po' questa nuova ff!!!! XD Aspetto il nuovo capitolo.. :D a sabato :) ciao!

09/08/11, ore 21:29

Come potrei mancare? Eccomi qui, anche se mi hai spoilerato una parte di BD (niente di irreparabile, comunque!) Il primo capitolo mi ha incuriosita molto, anche se si riescono a capire gran parte delle cose. I 'tuoi' Edward e Bella non sono niente male, e la storia della 'Prostituta personale' mi affascina, visto che non ne ho mai sentito parlare nelle altre FF che ho letto. Quindi, sono pronta per un altro capitolo, e ahimé, dovrò aspettare sabato! Sono in lacrime, ma ce la farò, promesso! Dopo i vari scleri su FB sono riuscita a recensire e beh, ora scappo. Al prossimo capitolo cara, bellissimo inizio, di nuovo! Un bacio :*

08/08/11, ore 13:06

Ciao! Certo che mi piacerebbe continuare a leggerla! Il tema trattato nella ff non è nuovo o originale, ma hai saputo dargli un tocco diverso, quindi complimenti!
Per Bella è l'ultimo giorno di lavoro lì? Mi sono chiesta se ha davvero 21 anni quando l'ha detto, ma poi ha tirato fuori la carta d'identità, quindi... Ha detto di aver smesso la scuola per dei problemi, mi sono venuti in mente mille scenari, tra cui un possibile figlio, lo so a volte tiro fuori delle cavolate XD
Bella l'ho trovata una ragazza dolce e se fa un lavoro così c'è sicuramente qualcosa sotto. Edward ha preso una decisione piuttosto importante, chissà cosa dirà Bella!
Kiss

07/08/11, ore 07:40

Mi piace qst nuova ff!!!!Spero ke continuerai a scriverla..a presto!!
Baci

06/08/11, ore 22:23

Nuova avventura,come inizio non è male,la leggero con molto piacere. A sabato prossimo

06/08/11, ore 22:18

Ciao! È iniziata una nuova avventura. L'idea non è male ed è originale. A presto!

06/08/11, ore 14:37

ciaooo, sei tornata alla grande con una nuova storia che devo dire mi intriga molto, e così bella fà la prostituta solo x potersi pagare gli studi, eddy "userà"bella come il suo amico ivan??????? chissà come mai bella ha perso l'ultimo anno del liceo???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/08/11, ore 13:23

cosa dire ...intrigante!!!
Voglio sicuramente vedere come la continui....si capisce che Edward userà Bella come il suo amico Ivan....bene...voglio vedere come la continui...Mi permetto di darti un consiglio, poi fai te, io sono una di quelle convinte che la fase più bella è l'INNAMORAMENTO,e non l'amore in se stesso....quindi io punterei tanto su questo...appunto la fase in cui entrambi fanno cadere le barriere, ci puoi anche giocare tanto su questo, in quanto questi personaggi vengono da mondi completamente diversi....lui ricco che può permettersi una prostituta fissa...lei poveraccia che deve fare la prostituta per andare avanti...più diversi di così non si può!!!
Allora aspetto un nuovo capitolo,eeeee brava , questa storia mi incuriosisce!UN BACIO

06/08/11, ore 11:46

Buongiorno! Complimenti davvero...la storia è davvero bella e mi ha affascinato subito! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per poter leggere il prossimo capitolo! Sono davvero troppo curiosa! Un bacione e ancora complimenti!

06/08/11, ore 11:19

mi piace molto, gia l'inizio è molto particolare e credo che lo saranno anche i futuri capitoli ciao a presto

06/08/11, ore 11:00

Ciao molto bella come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il loro rapporto come si evolverà. Questa storia ci lascerà sempre in attesa per capire come andrà avanti e spero sempre nel lieto fine per Edward e Bella ciao
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 11:10 am)

06/08/11, ore 10:47

Ciao! La storia è molto bella e nonostante questo argomento è molto utilizzato nelle ff sei riuscita ad essere originale. Mi piace questo Edward...sono curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi capitoli.
Brava!
A presto

Nicole_light985

06/08/11, ore 10:38

Beh...Edward vorrebbe ferne la propria escort personale, certo non è stato violento nè volgare con lei ed entrambi sapevano quello che facevano, ma di sicuro non è la miglior partenza per un rapporto. Comunque un contatto così stretto e fisico porterà inevitabilmente ad un evoluzione della loro relazione che, data la situazione socio-economica ben diversa dei due,porterà un bel po' di sofferenza. Io spero sempre nel lieto fine però....sono romantica!