Nelle tue mani.
di valli

11/02/12, ore 15:54

Ciao...allora capitolo molto snervante!!ahahahah!!!!non ce l'ho con te eh!!!ma non sopporto edward!!!!!è stato veramente cattivo e direi deludente con Bella..credevo veramente che gliene importasse qualcosa di lei, invece alla prima difficoltà le ha scaraventato tutto contro...
per non parlare di Alice...alla fine ci è riuscuta ad allontanarli, però mi domando si accorgerà di aver fatto una cazzata dopo aver visto il volto di Bella???mah staremo a vedere!!!!l'unico che amo in questo momento è emmet!!!!è stato obbiettivo e non ha dato subito la colpa a Bella!!!
allora che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

11/02/12, ore 15:48

Okay, non sto piangendo, non sto piangendo, non sto piangendo.
Non è vero lo sto facendo!
Dio, ogni volta che qualcuno la trattava male sentivo brividi e dolore.
Cioè, dopo tutto quello che ha sopportato ci si mette quella viziatella del cavolo ha rovinare proprio quel poco che aveva!
Odio Alice Cullen.
Povera Bella.... ti giuro sono poche le storie che mi fanno stare così e io non sono solita lasciare recensioni...
Però -nonostante il capitolo corto- era bellissimo.
Quando aggiorni?? D:

Ottimo lavoro, Valli!
Un bacio,
Coast.

11/02/12, ore 15:45

ciaoooo..ho aspettato questo cap con ansia,finalmente bella va via da quella famiglia,ho aprezzato molto edmut,che ha difeso bella,per quanto riguarda edward,che delusione,ma spero che quando bella andra via lui capirà quello che ha fatto.essere una prostituta,non vuol dire diventare invisibile,in questo caso,bella è molto piu onesta di tutti loro messi insieme.alce vede i segni sul volto di bella,spero che chieda spiegazioni e che le dicano la verita,cosi si sveglierà dal suo mondo fantastico.un bacione Maria50.

11/02/12, ore 15:43

il capitolo è bellissimo ,sono rimasta male molto male x il comportamento di ed,spero proprio in una bella lezione sia a ed che a alice ,credo che emmet e rosali saranno le persone che si ritrovera bella vicino un kiss a presto,non ti nego che mi piacerebbe leggere un altro capitolo oggi magari un pov di ed ne sarei molto contenta ciao

11/02/12, ore 15:36

io adoro emmy sempre di + xchè è l'unico che ha capito bella, x quanto riguarda gli altri x me possono pure crepare, spero solo trà atroci sofferenze alice mi fà sempre + schifo io spero sempre che subisca ciò che ha subito bella, forse così imparerà a crescere, beh bella ha fatto bene ad andarsene via da quella casa, certa gente è meglio perderla che trovarla.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/02/12, ore 15:26

è cattivo da parte mia sperare che alice venga smerdata e che impari una lezione con i fiocchi??
voglio dire,lei è gelosa e viziata,e hanno fatto di tutto per proteggerla e farla crescere in quel modo. della versione di bella non importa niente a nessuno,e di tutto quello che ha subito idem..(eccetto quel gran bravo ragazzo di emmett..certo almeno lui per ora si salva..)
sarò forse cattiva ma spero realmente che ci sia una specie di colpo di scena prima o poi nella tua storia (del tipo che bella si pseudo vendica su tutte queste belle teste di c...o),insomma una specie di rivalsa nei confronti di queste brave persone...

11/02/12, ore 15:26

lo ripeto edward e un bastardo lui sa la verità e nn l'ha difesa e poi mi stupisco del comportamento di tutti gli altri cullen senza sapere la versione di bella l'hanno trattata di merda...io nn starei li neanche quella sera e me ne andrei lontano lontano da tutti...

11/02/12, ore 15:24

voglio il continuoo :(( sei cattiva a lasciarci con così poco

11/02/12, ore 15:16

Clap! Clap! Clap! Applausi!!!! Mitico questo capitolo!!!! Sai valli? Aspettavo il tuo aggiornamento da stamattina... non stavo più nella pelle!!! E' veramente un bellissimo capitolo, e finalmente credo che, con questo finale, stia cominciando la rivincita della piccola Bella.
Perché è vero che lei ha sbagliato a schiaffeggiare Alice, ed è vero che Edward ha avuto ragione ad arrabbiarsi. Ma, considerando quello che le era capitato per colpa sua e del "lavoro" di suo padre, non avrebbe mai dovuto rinfacciarle il suo passato, né tantomeno minacciarla. E poi quella sceneggiata di Alice con la sua famiglia... "E l'Oscar come miglior attrice protagonista va a (rullo di tamburi).
.. Alice Cullen!!! APPLAAAUUUSIIII!!!" Ma fammi il piacere disgraziata, str***a, infame e falsa!!!
Sia ringraziato St. Emmett, poiché è l'unico con un briciolo di cervello in quella famiglia (il che è tutto dire visto il soggetto...).
Comunque, conoscendoti, non è che con questa piccola rivalsa di Bella, si stiano formando le basi per una forte e duratura amicizia con la morettina???
Infine, non credo che alla fine sia un addio... in fondo una notte sono circa otto ore: il tempo per chiarirsi c'è, no?
Ancora bravissima per il capitolo. Peccato che è un po' corto. Ma spero mi consolerai con il prossimo.
Un Bacione e a Presto.
Silvia.

11/02/12, ore 15:15

mi piace ogni singola parte della storia!!! spero che alice capisce il suo errore e si scusi con Bella!! spero che Ed capisca anche lui che razza di sorella si ritrova!! e anche i genitori di lui cosa gli costava ascoltare isabella! vabbè aspetto con ansia il proseguire baci

11/02/12, ore 15:12

neanke a me nn mi piace la svolta k sta avendo qst storia...una cs nn ho capito cs aveva bella nella faccia??? *__*

11/02/12, ore 15:08

ciao, io sono a dir poco esterrefatta e davvero l'unica persona che merita qwulacosa in quella famiglia di stroXXi è emmet, che propone di ascoltare bella.. edw è penso, e gli auguro ogni male.. alice ora si interroga su cosa può essere accaduto a bella sendendo emmet parlare?e cosa si preoccupa x il viso di bella? ma chi è quella ragazzina cosi studèida egoista e cattiva che monta un casino simile? spero che le capiti qualcosa di brutto, e capisca che bella in quel casino è solo una vittima di edw e della familia schifosa che si ritrova.. non mi piace affatto la piega che sta prendendo la storia, nn immaginavo edw cosi meschino, i cullen cosi ignoranti e una alice cosi malvagia da mettere se stessa davanti a tutto... credevo che edw tenesse a bella ma a quanto pare nn è cosi.. gente del genere è meglio perderla che trovarla..

06/02/12, ore 17:36

questa fanfiction è bellissima, sei proprio brava, quando hai intenzione di finirlo???

06/02/12, ore 08:02

Ciao Valli,
allora fai che uscire dal tuo bugigattolo... anche perchè visto il numero delle recensioni per questo capitolo dire che è stato enormemente apprezzato.
direi che questo capitolo è una piccola svolta, o almeno così sembra. era normale pensare che alla prima litigata un pochino seria, lui le rinfacciasse il suo passato, ora direi che la palla è nelle mani di Bella ed io rifarei le valigie a tempo zero, oppure mi comporterei come un fantasma senza più interagire con la famiglia, compreso Eddino.
vedremo come li farai comportare tu
baciotti
Grazia

05/02/12, ore 17:31

CHE COSA????? O___O non ci posso credere! MA COME CAZZO SI PERMETTE LUI DI TRATTARLA IN QUEL MODO?? ALICE è UNA VIZIATA !! bella ha fatto benissimo a darle quello schiaffo ! spero che sia tutto un malinteso perchè al momento edward non si trova in una bella situazione -_- giuro che se prova a fare del male a bella di nuovo gli trappo le palle e le do in pasto ai cani u_u detto questo , ci vediamo sabato prossimo ^_^