Another world
di ryuzaki eru

12/09/11, ore 22:38

Bello, bello, bello *___*
Non so perché immaginavo che dal mondo di Emma fosse scomparso anche Death Note e posso capire che sia scoppiata in lacrime proprio nel momento in cui ha visto che un simile anime/manga non c'era più: sai che tristezza! (a parte la perdita di tutti gli altri pezzi del puzzle della sua vita, ovviamente).
Adesso la mia curiosità è salita a livelli assurdi, perciò attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Questa Emma mi sta davvero intrigando, e poi il fatto che viva a Roma (come me) e che sia una studentessa universitaria me la fa sentire ancora più vicina.
E dato che l'intera saga di Death Note è scomparsa mi chiedo che stratagemma tu abbia usato per fare incontrare L ed Emma.
Quanto sono curiosa!
Saretta

12/09/11, ore 21:00

A me ha interessato eccome!
In pratica è come se qualcosa o qualcuno avvesero cancellato degli eventi dalla storia che tutti conosciamo!
Magari sarò l'unica, ma sono veramente curiosa di sapere cos'è che ha creato tutta questa confusione!
Ti confesso che all'inizio non avevo capito quello che stava succedendo, ma poi ho focalizzato la situazione e mi sono appassionata ancora di più!
Se non mi sbaglio dovresti aver già postato il secondo capitolo.
Non so se avrò il tempo di leggerlo ora, ma sono stra stra contenta che ti sia decisa a pubblicare questa storia!
Saretta