Another world
di ryuzaki eru

21/01/12, ore 18:04

Era ora!!! :D
Ho aspettato questo capitolo davvero con MOLTISSIMA impazienza e... Cavolo! E' meraviglioso!!! La mia attesa è stata ripagata alla grande!!! *__*
Dunque (oddio, sono emozionata *__*): il fatto che Elle si sia presentato sotto casa si Emma così, senza preavviso, davvero non me l'aspettavo! E' stata una graditissima sorpresa :):):) E poi quando lui lei dice: "D'ora in poi non giocherai più da sola questa partita" :Q___ "Sbavvv" senza precedenti! Ecco che viene a galla l'Elle del fumetto! Non che prima non fosse così (ti ho già detto tante volte che secondo me hai interpretato alla perfezione i punti ciechi del manga), ma adesso è proprio LUI: autoritario e presentuoso (e anche qualche altra cosa che però mi astengo dallo scrivere qui). Ma quanto ce piace!!! xD
E poi quanto mi ha fatto ammazzare dal ridere quando lei gli dice senza pudore che deve mangiare e andare in bagno xD E' proprio umana, lei; lui ancora non lo so xD
Comunque io che lui indagasse su di lei me lo aspettavo; cioè, insomma, si capiva; però che lui addirittura abbia deciso di sorvegliarla 24 ore su 24... *___* non ci sono parole. L'unica cosa che non ho capito (e che non voglio sapere perché voglio cullarmi nella mia ignoranza e nella mia fantasia) è cosa possa aver effettivamente provato Elle nel momento del bacio. Sembra quasi, leggendo quanto dice, che lui abbia acconsentito a farsi sfiorare le labbra semplicemente perché voleva capire quanto Emma sapesse riguardo la sua personalità (e ti giuro che in quel momento gli avrei dato un cazzotto in testa!!), però la reazione stile "morte di Ukita" con la mano che stringeva il jeans c'è stata...
Non mi dilungo ancora. Spero tu possa aggiornare presto! Se questo fosse un libro, giuro che lo leggerei tutto d'un fiato perché è veramente coinvolgentissimo!!!
Un bacione!
Saretta

P.s. Posso cogliere l'occasione di questa recensione per dire ad Hanny quanto è brava a disegnare?? Se lo merita davvero! E poi in parte ha messo su carta i miei pensieri. Anche io per certi versi ho immaginato Emma in questo modo. Brava brava brava! Scusa Eru, ma non avevo altri modi per dirglielo. A ri bacioni :)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 06:17 pm)

21/01/12, ore 12:25

Ok, un attimo, devo rielaborare i dati..
E'.. è.. è FANTASTICO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però purtoroppo sono di frettissima... comunque è trooopppo stupendoso.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. sìsì ;)
Ma a tempo stesso adoro la tensione dell'attesa.
Sei straordinaria ragazzza!!!!!!!!!!! Mi sa che questo fino ad ora è il capitolo migliore in assoluto, eeeè assurdo.. è stupendo.. è Elle!!!!!!!!!!!!
VOglio dire, fino ad ora per quanto incredibile che tu sia riuscita a renderlo era lui, anche se in un altro contesto, ma ora.. ora riabbiamo Death Note, che diamine!!!!!!!! Ok, scusa se sclero.. troppa adrenalina in una volta..
Quel ragazzo è da brividi. Nell'ultima parte.. mette paura. Emma è davvero tosta se riuscirà a reggerlo, ma del resto, se non lo fosse non sarebbe arrivata fin quì..
Si è finalmente svelato l'Elle che si era intravisto nei "aspetta a ringraziarmi", e fa paura, e nel farlo è incredibilmente affascinante.. forse quì ha una aurea ancora più "pericolosa e temibile" che nel manga, il suo "lato oscuro" però lo rende ancora più fico..
L è entrato in gioco!! Sìsìsì!!
Ghyaaa!!!
Yehehe.. al più presto possiile, quando ho recensito i vecchi ed ho tempo magari aggiungo qualcos'altro su questo capitolo, ma ora devo andare!
ps: arrivata alla fine quas mi aspettavo partisse la sigla..

19/01/12, ore 18:44

Viaggiatrice!
Allora hai aggiornato! Finalmente,non ce la facevo più! Già cominciavo a sbraitare e a farmi tremila pippe mentali del tipo...
"Ecco,ora che gli ho detto che se osa interrompere la fic la torturo,lo ha fatto sul serio!"
Stavo già per preparare la mannaia...
Comunque,riguardo al capitolo,very good job! I like ite very much! E per darti la conferma che la tua storia mi entusiasma sempre di più,ti ho fatto un regalo...

Uploaded with ImageShack.us
Eccolo qui! Questa è Emma,come la vedo io!
Bacetti colorati, your precious Hanny
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 06:52 pm)

19/01/12, ore 14:17

Ciaooo!!! *__*
E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire D:
Ti prego umilmente di perdonarmi, anche se so che non lo farai mai °A°
Il fatto è che mi ero presa una pausa da EFP per vari motivi, e sono tornata solo la settimana scorsa; tuttavia ho preferito aspettare per recensire il capitolo successivo (cioè questo)... Scusascusascusascusaaaaa ç_______ç Prometto che non lo farò mai più D:
Tornando alla storia... OMMAMMAMIA.
L’ha baciatoooo!!! *A*
Stavo saltando sulla sedia!
Mio dio, anch’io vorrei conoscere il sapore di L D:
Certo che Emma ha una fortuna incredibile…
Anzi, più che fortuna, il merito è tutto del suo ingegno e della sua forza d’animo …
Anzi… è persino riuscita a realizzare il suo scopo!!
Dirti che attendo con ansia il seguito è scontato, perciò mi limiterò a congratularmi ancora xD
Baci, e alla prossima! (Sta volta ci sarò u___u)

Yuriko

19/01/12, ore 12:04

SIII è arrivato il capitolooooo * fa il trenino con L cantando: a e i o u y*. Che bello mi ero fatta certi trip mentali,degni di L , per spiegarmi il fatto che non aggiornavi. Ho letto la scheda che hai fato, è uaooooo !!!! Ineccepibile, complimenti! Adoro il tuo stile ( sono ripetitiva).... Peccato che il bacio si sia concluso così, ma era l'unico modo possibile (per ora...spero più avanti ci sia qualcosa in più, momento hentai) xD.
Un bacio! Continua cosììììì

18/01/12, ore 23:37

Cioè!!Cioèèè!! sto arrossendo come una ragazzinaaaa!! mi hai fatto sognà con questo chappy!
Ho rischiato gli svenimenti L che minaccia ma....ma io lo amo anche se è così negativo e prepotenteee,oscuro...è affascinante!

«Verrai con me, sempre. Sarai costantemente sotto i miei occhi. Sarai controllata in ogni momento. Non ci sarà un istante in cui non sarai sotto i miei occhi. Se ti rifiuterai di collaborare, sarà solo più difficile, complicato e molto spiacevole per te, per la tua carriera, per la tua famiglia, per tutti quelli che ti amano, per Misao, per Viola… Devo continuare? Non ne uscirai. Nessuno può conoscere Elle senza che lui lo abbia deciso e nessuno può conoscerlo “così”.»
Un blocco di granito.
Spietato. Sposssssssssssaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiii L!!! <3 . <3

E la Misao impicciona dopo la festa x poco nn mi dà lo sbrocco...ahahahahah XD
Manco io la notte dormirei dopo na festa e serata "tempo delle mele" con L. \^0^/

Bellissimo mi è piaciuto da impazzire è stata la svolta imprevista e coinvolgente a prendermi lo stomaco, mi ha tenuta incollata,emozionata.
Il tuo L mi fà impazzireee!!

Però pure L fà andà il povero Watari (annata 1933) a preparà i bagagli di Emma! Sempre il solito. ahahahahha

Aspetterò super emozionata il tuo prossimo chappy :D

Baci Baci Ryuazkina mia!!

Amatears82

14/01/12, ore 19:42

Rieccomi! Quaanto tempo!!
Vengo subito al sodo.. E' adorabile come L la osservi "ragionare lungamente e a vanvera", limitandosi a confermare le sue deduzioni ed i suoi ragionamenti, lasciando che sia lei ad arrivare alla risposta.. per quanto in DN non succede niente del genere, è decisamente da L.. un po' per metterla alla prova, un po' per permetterle di fare lei quel passo, e così di "imparare".. per quanto non le dica praticamente nulla, leggendo quel pezzo ogni volta ho come la sensazione che lui la stia guidando in silenzio.. gli adoro.. e poi è fantastica anche l'affermazione di Emma: non c'è colpo che non renda! "Sìsì!" , proprio così! ;)
E' Kei, per quanto non possa ovviamente reggere il confronto, è grandioso anche lui.. discretamente narciso, ma in maniera simpatica! Però, che descrizione dettagliata dello stile -che come giustamente dici, può dire molto di una persona- mi ricorda quasi qualcosa.. e lui, con questa per nulla casuale maniera di essere casual, mi ricorda quasi qualcuno..hahaha!!! Cioè, non credo proprio che tu abbia fatto questi collegamenti, ma per me sono stati inevitabili, tanto più che questo cap se non la canno alla grande l'hai caricato poco dopo..
Comunque, la precisione dell'imperfezione voluta e la precisione della perfezione e basta, sono proprio una bella coppia.
E viene troppo carino con L lì, in mezzo a loro.. è quasi NORMALE che sia così, eppure lui è comunque un po' "fuori", la maggior parte del tempo si limita ad osservare Emma interagire col mondo.. ma non perché non sia a suo agio, semplicemente è taciturno di carattere.. o meglio: semplicemente, parla solo quando ha qualcosa da dire, non solo di intelligente e sensato (dubito che capiti qualcosa che non lo sia nel suo cervello), ma che interessi agli altri e che a lui interessi condividere con gli altri. E vede sempre molto oltre ciò che gli altri condividono volontariamente.. è davvero incredibile. Ma, ogni volta che apre bocca, cattura inevitabilmente l'auditorium. Acci, l'intelligenza e il fascino di questo personaggio sgorgano inevitabilmente in una strana forma di carisma.. è inafferrabile.
Gyahaha! la parte in fondo è stupenda, emma è di una sfacciataggine incredibile, con la sua stupenda maglietta.. chissà cosa passa davvero per la testa di Elle.. ora però devo andare! Sigh.. mi piacerebbe andare avanti a recensire, ma il libro di tedesco è li che mi guarda, maligno ed ignorato da ormai troppe ore..
Perciò.. al prima possibile! Ma ti avviso che non credo riuscirò a farmi più viva prima di mercole!

14/01/12, ore 18:56

Aallora... adoro questo capitolo!!!!!!!!!!!! E sono stata mooolto contenta di poter scoprire qualcosa di più su He.. adoro nache lui!!!!!!!!!!! Prima o poi ci svelerai qual'è il suo vero nome?? Spero di sì!! Anche perché tu devi scrivere la sua storia. Ecco, intendo se ti fa piacere... ti preeeegoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che è un po' presto per dirlo, ma è un personaggio interessante; mi piglia bene. Coomunque, tornando a questo capitolo.. qui invece Misao è assolutamente perfetta!!!!!! Come direbbe Emma!! Hihi, è divertente barare -leggi come: recensire essendo 4 capitoli più avanti. E comunque, quei due a pranzo assieme sono uno spasso! L è, come sempre, 100 passi avanti qualsiasi altro mortale (ma lo è davvero? Mortale, intendo. Nella mia testa, è eterno. In fondo, l'ha detto anche lui, no? "Io sono la giustizia". E da quando la giustizia muore??), ma Emmma cammina veloce. Sono una bella coppia, sìsì! Agh! Me l'hai attaccato tu questo sìsì! Non è possibile..
Vabbhè, comunque: L è incredibile, e in questa appuntata dimostra ancora una volta (ooops.. volevo dire per la prima volta!) parte del suo "tatto", con la sua strana maniera di fare affermazioni da cui lascia intendere una tua mancanza senza però esplicitarlo o rimproverarti.. POTREBBERO ESSERE IMPORTANTI; leggesi come: sono fondamentali per venirne a capo. E poi è bello anche come g.. ok, no, mi fermo, questo riguarda il prossimo capitolo.. allora passo al prossimo prima di dimenticarmene! A tra il tempo di rileggere il prossimo capitolo, allora!

14/01/12, ore 12:35

Stupendo anche questo cap, al solito...
Mi piace molto soprattutto la parte in cui Emma è gasata ed euforica come una qualsiasi ragazza innamorata, perché tutto ciò la rende più"vera", e rende più facile immedesimarsi in lei.. ed è divertentissima quando è con L!! Alle volte con la sua "faccina furbetta", per così chiamarla, mi ricorda un po' una mia amica. Questoìa volta però ad essere sibillino è prevalentemente L!! Anche grazie al cantastorie!
L'unicissima cosa che non mi convince del tuttissimo è la maniera in cui le sue amiche parlano di Emma nel momento in cui parlano di stelle etc.. per quanto fanno delle similitudini affascinanti, nell'insieme sembra poco spontaneo/normale.. e visto che tutto il resto è piuttostto naturale e verosimile, pensavo potesse interessarti saperlo!
Ora mi dileguo.. per ricomparire magicamente sotto il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 06:15 pm)

12/01/12, ore 17:55

Whooo..... così mi vergogno!!!!!! Non mi ero resa assolutamente conto di quanto fosse passato dall'ultima volta che avevo recensito.. anche perché almeno un po' commentavo sempre sulla mail. Ma ora sono determinatissima a recuperare!! Non tutto oggi che ho i minuti contati magari, ma..
Coomunque: Emma è fantastica in questo capitolo -come sempre-, sibillina e schietta allo stesso tempo, continua a lanciare provocazioni con disinvoltura, come non avessero peso.. ed L.. bhé, L è L, e questo è tutto dire! Comunque, con di fronte una come Emma ed in una situazione del genere, aanche il nostro geniaccio mi sa che rimarrà piuttosto confuso!!!
Poi, seria ed educata, con fare quasi contrito e remissivo, disse loro gentilmente «È un asociale, un caso clinico difficile, ed io sono la sua psicologa nonché assistente sociale personale… Per cui sloggiate e fatevi gli affari vostri! Sempre per cortesia naturalmente.»
Io la adoro quella ragazza!! ANche se stava per farmi morire

12/01/12, ore 17:42

Grande!!! Fortissima la "scheda" di Emma, ed è una grande anche Amaterasu82, altro che me, che parlo parlo, ma poi.. di concreto c'è ancora poco..:_( FOrtissimi i disegni, anche se io Emma me l'ero immaginata un po' diversa!
E' che le vacanze non sono state impegnative solo per te! Ero bella convinta, faccio, disfo, termino il disegno, lo ricalco più volte e faccio la copia a mina, quella a china, quella acquarellata e quella ad acrilici.. ma poi figurati, le giornate sono volate più rapide della bora.
Ed eccomi qui finalmente!! E' troppo che non recensisco, ma ora mi sposto sotto un'altro capitolo un po' più recente

06/01/12, ore 16:37

OOooohhh....adoro i giri mentali di Emma..xkè me li farei pure io!
Il disegno x imprimere L nella memoria e non renderlo solo qualcosa frutto di un sogno o pazzia è un passaggio ke mi ha preso tantissimo,poi la voce fuori campo ke alimenta la mia curiosità!!aahhh!
E per quanto riguarda la notizia al telegionale la mia faccia mentre leggevo era questa O.O .L!!!!!!!
ahahahahahah....adesso mi vado a inbefanare

alla prossima Eru baci baci ^___^

06/01/12, ore 15:55

Eccomiii!nel mio ripasso-rilettura in attesa dell'uscita del tuo prossimo chappy ^__^
Dunque,dunque ti ho mai detto ke la tua capacità descrittiva,delle situazioni,degli ambienti..etc..mi piace da matti!!mi sembra di essere lì,lì con Emma al pc,con Emma su via del corso,Emma a colazione con il pane a marmellata!bello bello!
E poi rimango male a ripetizione anch'io quando compare stò He al posto del Death Note...tragediaaa!Avrei pianto anch'io a dirotto.

Con le sensazioni di panico come quelle di Emma ti saluto hai prossimi Chappy!! ^__^

04/01/12, ore 10:03

Ciaooooo! questo capitolo è molto particolare, hai voluto sperimentare un L diverso, sotto gli effetti dell'alcol. Il risultato è stato....UAOOOOO. Ottima idea renderlo ancora capace di ragionare anche se in modo incontrollabile! Renderlo diversamente avrebbe portato ad una "deviazione" dal vero L.
Ottimo lavoro....non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!
Continua così che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacione!

03/01/12, ore 19:08

Cara viaggiatrice Ti avverto che non l'ho mai detto in una recensione,ma la tua storia merita davvero: tu mi fai sognare,in tutti i sensi. Non è solo un complimento,ho veramente sognato Emma e ti diró di più... La scena del loro primo bacio é ESATTAMENTE come l'avevo immaginata! Che succede,viaggiatrice?? Viaggi così tanto nella mia mente che adesso mi frughi nei pensieri?? Ammirevole... Comunque,non intendo ripetere ulteriormente che sei brava...oh l'ho ripetuto...vabbè non puó che farti piacere,giusto? Ah,un'ultima cosa...se ti azzardi ad interromperla in futuro,giuro che ti vengo a cercare,ovunque tu sia!! Non fare come me,che aggiorno ogni morto di papa! Dammi il buon esempio,viaggiatrice! Bene,dopo queste mie brillanti perle di saggezza ti lascio. Bye Hanny