Another world
di ryuzaki eru

11/02/12, ore 22:06

Ciao! :D
Scusami, sta volta sarò breve... è che sto usando l'ipod xD Il portatile è rotto D: ç____ç E mia madre usa sempre il fisso -.-
Comunque credo che questo capitolo sia stato necessario, sia per farci intendere dell'evolversi della situazione Emma-L, sia per prepararci alla bufera, alias Kira e tutto ciò che ha a che fare con lui.
Anzi, è stato un piacere leggerlo! xD
L su MSN... *___________________________________* Oddio, ma anche io voglio il suo contatto MSN D:
E poi mi è piaciuto leggere a proposito dei movimenti di Emma nell'albergo.. xD Non so, ma le scene quotidiane hanno sempre un non so che di rilassante... xD
A proposito di Emma e L...
L ha già intuito parecchie cose sul conto di Emma... ma a quanto pare, non ha totale fiducia nella ragazza.
MALE! D:
Se no come fa a salvarlo?? D:
Ma perché non lo capisce? ç___ç
Ok, la smetto di fare la bambina u.u Anzi, adesso devo proprio andare D: xD
Ci si sente al prossimo capitolo!!
Baci
Yuriko

(Recensione modificata il 11/02/2012 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 10:08 pm)

10/02/12, ore 17:26

Continuano le osservazioni di Elle. Mi chiedo se già si stia fidando di Emma e la metta sotto torchio così per metterla alla prova, oppure se ancora veda in lei dei punti d'ombra troppo inspiegabili.
Non mi aspettavo di veder parlare il nostro detective via msn xD idea molto divertente :D e anche lì non si capisce mai cosa pensi ("bugia o verità").
Come al solito mi piace molto quando parli delle abitudini Emma, come quando le fai dire che le manca l'Espresso e che nel suo modo di fare colazione sia molto italiana. Bello anche il momento in cui lei dà ad Elle le bustine di zucchero :)
Comunque non vedo anche io l'ora che entrino in scena anche gli altri personaggi di Death Note. Sono proprio curiosa di vedere come descriverai il confronto tra Elle e Light e le sensazioni di Emma una volta che avrà di nuovo di fronte Kira, questa volta "all'attivo".
Devo confessarti che ho letto questo capitolo un paio di notti fa prima di un esame: non riuscivo a dormire e mi sn collegata su efp, ma poi non ce l'ho fatta a lasciarti un commento.
Un bacione!!!
Saretta
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 05:28 pm)

07/02/12, ore 20:40

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato!!!!!! Certo che anche a me piacerebbe sapere come si svolge la trama di Death Note con le modifche "del caso" però questo  inter-trama devo dire che non mi dispiace anche perchè più acquisiscono fiducia reciproca (si anche da parte sua perchè dopotutto L è un bugiardo) più potranno essere uniti dopo. Devo dirti che sinceramente mi sono un po' stupita quando hai scritto "Tu sei irriducibile" perchè, anche se è vero che non si arrende mai, mi sembra che scopra un po' troppo....senza considerare che (almeno io poi...boh XD ) lo prenderei anche come un semi-complimento. Devo dire che capisco il dubbio della nostra - sottolineo umana ^_^ - protagonista: probabilmente in una situazione analoga lo avrei anch'io. Finchè si tratta di razionale lo risolverei con "non è colpa mia se probabilmente sono stata trasferita qui da un mondo parallelo quindi, dato che ci sto, provo a dare una mano" ma quando si arriva alla parte sentimentale beh si è stata avvantaggiata in un certo senso...ma comunque questo suo vantaggio andrebbe a L...quindi sono convinta che da questo punto solo l'accettazione di L  - e anche di Watari in parte - potrebbe togliergli il peso. Ok...questa frase potrebbe non avere senso XD Prima che sragiono ancora di più (e qui credo che hai già intuito il perchè non farò mai una fic su Death Note XD ) ti saluto!

07/02/12, ore 15:19

Hahah.. eccomi con le mie temibili recensioni! Ma prima di parlare di TUTTO il capitolo dall'inizio alla fine, ho appena finito di leggerlo la prima volta, per cui qualche considerazione generale.. lo adoro! Questo capitolo! E L! L che è troppo figo e che lo era anche più del solito nella sua glacialità entrando in stanza.. è fantastico.. incute timore, ma al tempo stesso strega in maniera incredibile..
Riguardo al cap, direi che le tue proccupazioni sono come al solito infondate; a me è piaciuto un botto! Sì, forse "soft", ma come ti ho già detto, non mi piacciono i racconti in cui i fatti si susseguono con troppa fretta.. non mi è sembrato troppo soft, né troppo lento, né poco interessante.. ora passo alla seconda fase della recensione, ti chiarirò lì cosa penso più in specifico.
Ghyahah... effettivamente, vedere una lussuosissima Roll Royce di fronte all'università, che si ferma, la portiera si apre e ne scende... Emma. Vestita casual, come sempre. I capelli legati alla cavolo e che in parte le vengono sul viso, tanto per cambiare. =) Quinon sapevo se essere nervosa o piegarmi dalle risate.. così ho fatto entrambi le cose, una per volta. Nervosa quando Misao è sopraggiunta ed ha iniziato a far domande.. piegata dalle risate con le non risposte di Emma, le sue reazioni, e ciò che inevitabilmente ne ha pensato Misao.. Zeus, quella ragazza (Emma) è un mito!
In realtà ha senso solo fino ad un certo punto la cosa, ma capisco che EMma ritenga la parte sentimentale inutile.. nel senso che per quanto in realtà influenzino lei, le sue azioni e l'intera vicenda, i suoi sentimenti in tutto ciò hanno come un ruolo "marginale".. un po' perché tu hai impostato così la storia, un po' perché stiamo parlando di un caso complicatissimo, con milioni di vittime e un serial killer pazzo e con manie di grandezza, un po' perché L nel manga non mostra mai di avere un lato umano e sentimentale, o di conoscere l'amore, tanto più se inteso nella sua nota romantica.. e per ovvia conseguenza a Emma questo sembra un inutile orpello, e teme che se rivelato ai suoi occhi la faccia sembrare come una ragazza sciocca e innamorata.. perché teme che lui consideri l'amore come qualcosa di futile e superfluo, suppongo.
Quì sono d'accordo col cantastorie!! Cista troppo la facciata glaciale, un po' alla L, anche se forse è un lato di se che ancora non ha avuto modo di conoscere.. così come sono convinta che L non abbia solo l'aspetto glaciale, anche se è quello che mostra più spesso e più volentieri.
Colazione con L.. =)! Anche a me, leggendo mi è sembrato in qualche modo si essere lì... è fantastico! Date le sue precedenti elucubrazioni e la sua attitudine, suppongo L abbia colto la parte su "personaggio".. da telefilm o da manga. Secomdo me entrambi.. nel senso, sì, in un certo senso le piacciono gli interrogatori, perché sono indispensabili e perché adora vederlo ragionare, ma anche che lui le è mancato.. non crederò al contrario nemmeno se viene quì emma in persona a dirmelo!! Quì o dal panettiere, per me fa lo stesso ;)..
Certo che la cosa lo snerva! Come può il grande L essere da meno?!? Hihih.. è proprio vero... è infantile e non sa perdere, come lui stesso ha più volte ammesso!! =)
E' troppo divertente in questo suo lato del carattere! Comunque, anche Emma si complessa inutilmente: è avvantaggiata perché di L sa molto, ma è anche molto ciò che lei capisce di suo; comprende i suoi ragionamenti a partire da un minimo indizio, è ingrado di "circumnavigare" i problemi e ciò che vuole e vitare e di creare piani che costringano sui binari persino L..
Come li capisco, l'unico motivo per cui userei il cell è la sveglia, e rimarrebbe spento per il resto della giornata, se i miei non scassassero.. comunque è troppo forte il "tu che puoi"! Anche se devo supporre che anche questo nasca dalle impercettibili distorsioni del personaggio di L attuate dal tuo cervello..
Stupendo!!!!!!!! L su msn! Ahah, sta scena è mitica, ci credo che ti sei divertita scrivendola! E L.. oddio, che emozione quando arriva..
è incredibile.. mette paura, ma è dannatamente figo..
E i loro dialoghi sono sempre interessanti..
E l'ultima riga mi piace troppo come conclusione del cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E indovina? Non vedo l'ora di leggere il continuo! E continuerò a stressarti finché non lo pubblicherai!!

07/02/12, ore 14:49

Se altro che capitolo soft....capitolo intrigante, le conversazioni su msn? Mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto col fatto del nickname L...cmq ti devo ringraziare, perchè leggendo la tua storia mi sono finalmente decisa a prendere il manga ( avevo visto solo l'anime).
Continua cosìììì:******

06/02/12, ore 23:52

Ma ke capitolinooo rilassante e divertente, mi è piaciuto il fatto della descrizione dei piccoli momenti di vita in albergo di Emma e la sorpresa di L su msn....ancora mi sto collassando bellissima idea! :D

"La urtava terribilmente che lui potesse considerarla una sciocca ragazzina innamorata. Non le avrebbe mai dato retta. Perché questo era un aspetto che lui non avrebbe mai considerato…" Non sai quanto io mi senta così quando penso a Elle, anch'io mi sentirei allo stesso modo XD , pensare che L non possa considerti innamorata e i tuoi sentimenti (mi si spezza il cuoricino).

"Per concludere, la mia opinione riguardo ad Emma è che il suo essere sempre sincera e schietta, il suo essere a volte un “fiume in piena” non siano espressione di leggerezza, superficialità, frivolezza o mancanza di tatto… Ritengo siano espressioni del suo essere “rigida” e “rigorosa” nella maggior parte dei casi, nonostante le libertà che si concede." Trovo sia una splendida osservazione la penso esattamente nel tuo stesso modo e a volte sono gli altri a interpretare male la spontaneità e la sincerità di una persona, quando poi basta solo riflettere e capire xkè questa abbia agito in un certo modo. No? ;)

"Nonostante tutto quello che era successo le faceva sempre effetto vederselo davanti.
Anzi, forse “dopo” tutto quello che era successo le faceva ancora più effetto…" Come nn si fà a sentirsi così e sentirlo così L...qualcuno me lo spieghi?!!! ahahahah io starei tutti i giorni su di giri XD (gridoliniiiii mode)

"E poi iniziò a lampeggiare l’icona in basso di un altro messaggio arrivato.
Emma cliccò e le si aprì la finestra di una nuova conversazione…
Osservò perplessa e lesse…
Assurdo!
L scrive: perché non esci? Non sei mai uscita da quando sei qui.
"   Ti giuro quando ho letto questa parte avevo la faccia come quella di Emma, ho pensato "E mò!! lui da dove ne esce!!! C'era da aspettarselo" ahahahahahahahah sto ancora morendo....ti ribadisco trovata fantastica!! XD
Poi che dire, il secondo round dell'interrogatorio mi sta già mettendo i brividi, di paura e soggezione, misto amore x L...e mò ke si diranno???! sono curiosaa! *_*
Brava Bravaa!!

Spero ke il tuo pc torni sano e salvo
ci sentiamo al prossimo chappy ^__^ baci baci Ama82

06/02/12, ore 21:14

Ciao! Sono una nuova lettrice...già appassionata XD Mi sono letta di corsa tutti i capitoli fin qui ovviamente! Ho scoperto da poco questo anime e devo dire che L piace molto anche a me ^_^ Ho provato anche a leggere altre fic su questo genere ma quelle che ho trovato fin ora descrivono storie troppo semplici (per starci dentro L XD )
o non sanno proprio rendere L...e in questo devo farti i complimenti: sembra quello "vero"! Devo dire che Emma si è mostrata molto risoluta nella sua determinazione ma la vera sfida (oltre alla fiducia) sarà salvare L perchè anche conoscendo la trama e i personaggi del dramma in anticipo...purtroppo non c'è shinigami che tenga!!
Spero che aggiornerai presto perchè sta volta mi hai lasciato in un punto cruciale (potrebbe anche essere solo una mia impressione U_U" )

02/02/12, ore 11:35

No, mi sbagliavo, non l'ho ancora recensito..
perciò rieccomi, stavolta davanti ad una tazza di te!
Eh.. L è sempre L.. "E lui accennò un sorriso… un vago e leggero sorriso, come di soddisfazione…".. <3.. non sono il tipo da cuoricini, ma.. c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!
Prima o poi quel lembo di maglietta si sformerà.. vabbhè che nessuno noterebbe la differenza=) La definizione della perfetta donna giap mi mancava, ma effettivamente è azzeccata, e a misao calza perfettamente.. riesci sempre a trovare le definizioni giuste per i personaggi, ma com'è che fai?! Wow.. non avrei mai immaginato che con Flashstile intendesse Vogue, sinceramente ci sarei rimasta anch'io, anche se di moda me ne interesso un po' più di quanto non faccia Emma ;) Ok, il lembo della maglietta non si sformerà.. però sarebbe stato divertente vedere L trascinato per la maglietta in mezzo alla folla!!!! Anche se fuori luogo, in effetti.. però io posso comunque pensarci e farmi due risate, per la storia del nostro cantastorie! A proposito.. ma che fine a fatto?! La prima volta che ho letto non mi ero accorta si fosse assentato così a lungo!
Emma a una maniera tutta sua di dire "sì, ti sto minacciando".. ma se non l'avesse, non sarebbe L. Ed anche per questo sta ff è una ficata: perché L è L. Ogni volta mi stupisce quanto tu riesca a renderlo. Haha, è lui anche quando sembra un bambino. Ed è divertentissimo!!
Eh già.. "piccole cose" che cambiano. Ma sta frase l'hai messa lì apposta?! Sembra quasi sarcastica; ma Emma ci ha pensato? Se sì, Elle dovrebbe aver capito che c'era qualcosa di più.. però Emma non sa di essere nell'anime, lei al massimo può pensare alle "piccole" differenze che intercorrono fra la sua dimensione e quella in cui è ora.. però quì sembra stiano davvero solo parlando di He!.. solo, insomma, ogni indizio è prezioso ;)!
Bho.. devo essere sincera? Non ho la più pallida idea delle somiglianze tra scena del crimine e reperto archeologico.. non mi sono mai trovata in nessuna delle due situazioni. Anche se qualcosa posso intuire anch'io.. in fondo un po' di cervello dovrebbe essere rimasto! Comunque, non mi sarebbe mai venuta in mente una conversazione di questo tipo, devo ammettere!
Ed ecco che i due si danno all'alcool.. ed ecco le conseguenze!! Posso supporre che L non avesse mai alzato il gomito (hihhi), mentre Emma sì, ma non quando era così vicina ad L.. ma tutto ciò non era necessario lo dicessi.. coomunque, ci manca poco che sotto l'effetto degli alcolici parli DAVVERO troppo.. però le va bene lo stesso.. al nome di L no, ma al resto, ormai ci ha fatto l'abbitudine.. le viene naturale. (ogni riferimento a sogni realmente accaduti è puramente voluto)
No.. dubito che Emma sene pentirà mai..
Ma ora ti saluto!! Sono trant'anno che sono quì, e devo andarea studiareeeeeeee! ..sigh.. al più presto possibile!

02/02/12, ore 10:59

Avviso: in questa recensione c'è qualche mini traccia di spoiler, perciò se lo leggete prima di aver letto i prossimi capitoli sono fattacci vostri. Klar? Anche se, quel poco che c'è, al massimo fa crescere la curiosità.
Quella ragazza è sfacciatamente sincera.. io non riuscorei mai a rivelare così candidamente ciò che penso.. il filtro che c'è tra cervello e bocca riducerebbe probabilmente il tutto ad un "meglio.. grazie".. filtro che non c'è quando invece si parla di tastiera, come ormai già sai.. peggio per te!! O.o
Giusto! Non mi ricordavo che poco dopo L le facesse notare la stessa cosa.. ecco a cosa serve rileggere e recensire!
Ghyeh... si sono trovati i due "enigmi"! E' anche per questo che dico che stanno bene assieme!!!
"Non ringraziarmi Emma, non ancora.." Per quel che mi riguarda, Emma sarebbe capace di ringraziarlo anche solo perché esiste.. se esistesse, lo farei anch'io... COmunque è fantastico, il nostro agghiacciante tenebroso XP!
E certo che è passato agli esami il nostro geniaccio.. povera Emma, che attesa.. un po' era pesata anche a me, anche se ero fuori.. e la prossima è resa ancora meglio... uops.. si dovrebbero segnalare gli spoiler nelle mie recensioni.. anzi, mo' lo faccio. Kei è un filino pirla. In effetti lo ricorda parecchio, .
Grandioso Watari! Riesce sempre a essere cordiale ma naturale.. forse un po' meno nell'ultima battuta, il "sono colpito dal vostro calore" mi suona un po' posato.. ma forse no, lui lievemente garbato-di-altri-tempi-lievemente-pomposo lo è sempre..
Wooo... Emma è addirittura passata davanti ad uno specchio, e non è passata dritta senza degnarlo di uno sguardo, Misao deve sentirsi davvero onorata! Sìsì! Con il bastoncino nei capelli è perfetta, ci sta troppo, e poi coi pantaloni in pelle ha l'aria un po' più "rock".. ce la vedo, anche se non tutti i giorni come dice invece Misao..
L ha una festa.. (strabuzza gli occhi).. lo sapevo già ma anche rileggendo ci rimango sempre ad immaginarlo.. ehi, ma sbaglio o il prossimo l'ho già recensito?? Forse mi sbaglio.. comunque, ormai sono QUASI in passo con la storia!!! Non ci credo.. sono fiera di me!!!

02/02/12, ore 10:07

Allora.. Fico il the old docks! Ma mi sa che non era quello che volevo dire riguardo il capitolo.. dunque:
Emma è una grande, davvero! L.. feddo come al solito, ma nonostante questo mi ha dato la sensazione di essere rimasto davvero scosso dalla frase.. presunzione confessata alle tenebre, e scoperta svelata da qualcuno che mai avrebbe potuta sentirla, resa pubblica, in bella mostra dove chiunque può leggerla.. ci è andata pesante Emma! E naturalmente.. non c'è colpo che lui non renda, infatti quella più scossa alla fine è Emma, naturalmente, non è da tutti l'autocontrollo di L. E' sempre spiazzante come lui colga ogni passaggio.
Ghyahaha! L è un genio!! «Mi ricordi incredibilmente qualcuno che ho conosciuto di recente. Hai un’inquietante capacità nell’aprire bocca in modo concitato ed in momenti singolari.»
"Un genio del momento inopportuno".. non l'avevo mai sentito dire, ma è parecchio azzeccata! Che schifezza, la crema di whisky.. l'ho assaggiata una volta sola dal bicchiere di un'amica, ma è bastato.. per disgustarmi e farmi venire un mal di testa pazzasco: sono intollerante al latte. L ha davvero dei gusti raccapriccianti. (ok, so che sto facendo una serie di affermazioni che apparentemente non hanno nessun collegamento l'una all'altra, ma sto rileggendo il capitolo segnandomi tutto ciò che mi viene in mente..) Ghyaha! Chissà che risate si è fatto Ele, dentro di sè, sentendo le frecciate di quei due! "Si è accalappiata te!!"
Deo gtatias che esiste L.. povera Misao altrimenti.. E Deo gratias che Emma sa menare!! Quei gran pezzi di.. va beebe, non si usa questo linguaggio nelle recensioni. Coomunque, si è capito cosa volevo dire, e non era "che gran pezzo di ragazzo", nel caso qualcuno potesse fraintendere. Peccato che Emma non glieli abbia spaccati, quei faccini impomatati. Non so se si nota, ma io sono per la non-violenza.. ;)
E Emma è ancora una volta fantastica, perché, scherzi a parte sono davvero per la non-violenza.. ma quì ci stava e come! E' auto difesa che diamine! Però è vero.. fa schifo, la feccia e la violenza che questa causa. Ti sei mai trovata in una rissa o nei pressi? Ti auguro di no, non è un bello spettacolo.. E ci mancherebbe che fosse arrabbiato con Emma! E' schockata seriamente la ragazza, per pensarlo.. bhè, sarebbe da stupirsi che non lo fosse, solo in Twilight uno non è scosso dopo una cosa del genere!
Non valee!! anch'io voglio salirce sull'auto di Watari!!!!!
Io adoro quei due.. io adoro L... Ok, dopo QUESTO capitolo può sembrare fuori luogo, ma è ciò che penso e in questo paese c'è la libertà di sclero..
Ci si vede poco fa!!

Ecomunque è inutile, ormai lo so che durante il periodo di Natale scrivi poco e niente!! ;)

01/02/12, ore 17:48

Premettendo che questa è la prima fanfiction che leggo su Death Note e che sono ancora molto ignorante su questo fandom dato che per ora ho solo visto l'anime, non posso fare a meno di pensare che questa ff sia meravigliosa!! *-*
Il personaggio di Emma è fantastico, perfettamente descritto e, cosa più importante, non sfocia mai nel "marysuismo". Emma da l'idea di una ragazza semplice, senza troppe pretese eppure molto sveglia.
Il "nuovo" mondo in cui si ritrova penso che sia una trovata fantastica! A quanti non piacerebbe vivere in un mondo in cui il proprio idolo è un essere umano in carne e ossa con cui ti ritrovi persino ad interagire? Io sicuramente sono tra questi.
Il personaggio di Elle trovo poi che sia molto realistico: freddo, apparentemente privo di emozioni... Nonostante non abbia ancora letto il manga, penso che sia molto ben caratterizzato!
Infine, ti faccio i complimenti per questa bellissima ff e per il tuo stile, che mi piace davvero molto. Aspetto il seguito, sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la vicenda!!
Ele

28/01/12, ore 20:47

Ehi!
Mi dispiace per le tue dita di liquirizia D:
xD Innanzi tutto volevo dirti che no, tranquilla, le cause per cui mi sono allontanata da EFP non sono gravi ;D
Passando subito alla storia (scusa, vado di fretta T.T), ci tenevo a dirti che mi piace davvero il modo in cui si sta evolvendo.
*___*
Apprezzo molto anche l'evolversi del "rapporto" (in tutti i sensi ;D ) tra Emma e L (e anche con Watari, naturalmente ^^ )
E, ci tengo a ripeterlo, mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi... perfetti! Non c'è neanche l'ombra del tanto temuto OOC (riguardo i personaggi di Ohba-Obata) *w*
Emma è davvero un mito...
La stimo davvero, e dico sul serio, perché in pochi sarebbero arrivati a tanto ;D
Come dico sempre, la forza d'animo di Emma è davvero smisurata...!
Ma deve mettercela proprio tutta se vuole che il suo piano si realizzi... (Tra l'altro, gran parte è ormai completa... Manca solo il passaggio "Salvare L..." D: )
Ormai tutto dipende da lei:
il destino del Caso Kira, e di tutti coloro che ne sono coinvolti.
Soprattutto quello di L..!
Perciò non è nella condizione di lasciarsi prendere dall'ansia, a causa della stretta sorveglianza da parte di L.
E lei è già un passo avanti, perché non prova eccessiva vergogna ;)
Beh, mi dispiace, avrei voluto scrivere di più, ma ho fame e devo cenare D: xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! *____*

Yuriko

27/01/12, ore 19:52

Finalmente il 20 capitolo! Che bello! oltre alla storia adoro i trip mentali dei tuoi commenti xD posso diriti che sei pucciosa*_*.... Bene, parliamo della storia, allora il fatto dei disegni scannerizzati è geniale o.o cioè...non è che te lo ha suggerito Elle ;) ????Ogni volta che finisco un capitolo, vorrei leggere quello dopo *_*. Bravissima ^^ super mega baciooooo :*

27/01/12, ore 11:30

Ciaooooooooooo!!!
Alla fine ieri ero morta e non sono riuscita a leggere il capitolo. Va bene lo stesso se ti scrivo con un giorno di ritardo?? :)
Allora...
Il fatto del "ritorno in scena" del quaderno, delle informazioni in esso contenute, l'ho trovato davvero chiarissimo; perciò non preoccuparti inutilmente di non essere stata in grado di esprimere correttamente ciò che volevi :)
Mi è piaciuta un sacco la descrizione della "nuova vita" di Emma in hotel. "Vederla" parlare al telefono con Ryuzaky, "preoccuparsi" della presenza delle telecamere... Ma soprattutto i dialoghi con Elle, al telefono e non. Gli scambi tra loro sono veramente buffi: lei che sa già che lui si trovi con le luci spente, che nel nuovo telefonino sarà incorporato un GPS, che lui non dormirà la notte...
Una cosa che in parte non mi aspettavo è stata la deduzione così "precoce" da parte di Ryuzaky che "Emma sia stata una spettatrice". Pensavo avresti atteso un po' prima di farglielo capire e a dire il vero speravo fosse proprio la nostra beniamina a rivelarglielo... Però, sai, alla fine credo sia meglio così, perché uno come Elle non poteva non comprendere una cosa del genere con gli indizi che aveva davanti; e poi ci sono tutte le info connesse con il caso Kira; per non parlare del fatto che Emma sappia che Death Note e la sua storia siano, nel suo mondo, solo un fumetto e un anime... Credo che ce ne farai ancora vedere delle belle, e non vedo l'ora!
Ti mando un bacio grande grande!!!

Saretta
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 11:32 am)

26/01/12, ore 23:10

Ciaoooo!! Eccomi qui a recensire quest'ultimo chappy!!  ;)

Allora parto con questa "Perchè la fretta a volte può essere un modo di esprimere l'agitazione" tu non puoi immaginare quanto c'hai preso di me in questa frase, quando vengo presa dalla fretta faccio veri e proprio casini, l'ho sentita mia. XD

Il tuo Watari deve essere mio, lo voglio a casa è tenerissimo,gentilissimo è lui! :D
E la tua affermazione "tanti Elle che agiscono in momenti ciechi del cartone animato e, perché no, anche del manga!" dio mio quant'è vera....è uno dei motivi per cui ci ritroviamo qui a scrive fanfiction su di lui e sul Death Note.
Poi quando L scopre Emma tramite i disegni, superando di gran lunga anche le aspettative di Emma nel snoccilare le tesi e deduzioni, è vero L non riuscirei a reggerlo nemmeno io, sebbene starei le ore a sentirlo parlare.Ma sopratutto essere inchiodata da L fa paura e insieme affascina.
Ho avuto la pelle d'oca quando L a detto "C
osa vuoi da me, Emma?!" se io fossi stata al posto di Emma, mi sarei dichiarata come una liceale alla prima cotta...ahahahhahah

E il gran finale del lampo di genio di L che capisce che Emma agisce da "spettatrice", e sopratutto mi da molta speranza! insomma per farla breve belllo sto capitoloo! :D

Ps: Tu non sai quanto apprezzi l'inserimento del pane e marmellata e dalla cheese cake finale...e tu sai che apprezzo molto ;)

Ci sentiamo al prossimo chappy
Baci baci Ama82