Another world
di ryuzaki eru

17/07/13, ore 21:07

Quanto mi piace questo capitolo! Davvero emozionante *__* Avessi io questa sfacciata fortuna D:

17/07/13, ore 20:48

Non c'è che dire, adoro questi capitoli :c <3

17/07/13, ore 20:33

Oh mamma, stupendo anche questo capitolo! L mi fa venire un ansia... lui è fantastico *__*

17/07/13, ore 20:16

Woooow *__* Mamma adoro L, qualsiasi cosa faccia! E tu sei così brava a descriverlo <3 <3 Oh dio che bello *__*

17/07/13, ore 19:57

Questo capitolo mi mette un ansia... oddio D: è sconvolgente T__T

17/07/13, ore 19:43

Waa *__* Mi piace questo capitolo, e soprattutto adoro la frase finale di L ! Spettacolare :DD

17/07/13, ore 15:04

Wow *__* Light mi mette troppa angoscia... in qualsiasi salsa io lo veda D: è un mostro T_T Bel capitolo! :)

17/07/13, ore 15:00

Come al solito, ottimo capitolo.
Era un po' più introspettivo del solito, ma questo non ha rallentato di molto la lettura, anzi, ogni tanto ci vuole un pensiero "generoso" verso qualcuno da parte della fredda Emma :)
Devo dire che ci ho messo dieci minuti in più delle altre volte per leggere, mi sono soffermata su ogni singola parola, soprattutto su quelle del narratore, che ancora non riesco a capire chi sia. Mi viene da pensare ad un dio, ma non ad un dio della morte, perché ricordo che disse "non sono uno Shinigami".
Aspetto con ansia il prossimo, anzi i prossimi capitoli!
Un abbraccio,
Dobe.

17/07/13, ore 12:03

Wow! Ma davvero come ti è venuta in mente tutta questa storia ahahah! Stupendo *_*

17/07/13, ore 11:44

Ogni volta che leggo questo capitolo ho il cuore in gola! Fossi stata io al posto di Emma, avrei fatto di tutto pur di attirare l'attenzione di L. Magari rivelandogli delle sue caratteristiche. Gli avrei lasciato il mio numero e avrei finito la conversazione dicendo qualcosa del tipo :" Preso scoppierà un caso di fama mondiale. Ho delle informazioni, importantissime. Sfruttami! Sfruttami L Lawiet. E me ne sarei andata, avendo almeno provato ad attirare la sua attenzione, per poi salvarlo, in qualche modo :c

17/07/13, ore 11:04

Sei veramente precisa nel tuo lavoro! Che dire bello pure questo capitolo! Da qui in poi è tutto stranckjckcjn *ç* Ora me lo rileggerò col cuore in gola emozionata come una bambina xD

17/07/13, ore 10:49

Non è per nulla un flop! E' davvero un bel capitolo *-* Scrivi sempre benissimo Eru :33 Scusa per queste mie recensioni schifose, te l'ho detto che quelle più "corpose" sono lasciate in serbo per i capitoli nuovi! A presto c:

17/07/13, ore 08:52

Incredibile! Questo capitolo è davvero emozionante... diciamo he per assurdo desidererei fortemente essere al posto d Emma T__T Beh mi piace davvero! Inoltre sto facendo veramente bene a rileggere tutta la storia! Così la capisco meglio, l'apprezzo di più e posso dire con certezza che la ami alla follia xD Complimenti! *_* Alla fine, sono riuscita lo stesso a fare almeno 2 o 3 commenti, malgrado ti avessi detto che non ce l'avrei fatta! Vorrei davvero che la tua storia salisse in classifica, perché è davvero su un altro piano rispetto a tutte le altre. Che dici, provo a mandarle sulle scelte? Uffa T__T Il fatto è che quelle che sono più seguite, sono nei preferiti di molte persone D: Come, come posso fare per attuare questo mio sogno condiviso? xD

16/07/13, ore 21:23

Bello questo episodio! Mi attira parecchio! (Non l'avrei mai detto, ma è così!xD) E' davvero stupendo *__* Aaaaah quanto è bella questa fan fiction <3

15/07/13, ore 14:01

Sono assolutamente contentissima del fatto che hai aggiornato (ero letteralmente in trepidazione negli ultimi giorni)!
Detto questo: si, è vero che è un capitolo diverso dagli altri, e che ha un ritmo più lento, pacato, riflessivo, ma è anche vero che siamo tutti in lutto! A me non è pesato affatto il ritmo di questo capitolo, perchè riflette un po' il mio stato d'animo... Il nostro caro cantastorie mi ha fatto prendere un bel colpo all'inizio, hihihi, però sentivo che non potevi  fare una conclusione banale per la serie "è stato tutto un sogno, andate in pace", perchè non è da te!!!
Ti ringrazio di non aver tentato la scena della sofferenza strappalacrime (le trovo abbastanza patetiche, in genere, e non nel senso che trasmettono pathos...), invece con il tuo modo semplice e "non verbale" nel descrivere i sentimenti riesci a coglierli davvero: trovo superfluo descrivere qualcosa che l'animo di ogni persona già conosce, facendo appello all'umanità del lettore per fargli capire i sentimenti e i comportamenti dei personaggi riesci davvero a parlare al cuore (almeno, per me è così, e capisco benissimo Emma, il suo dolore, il suo panico di fronte a una perdita simile. Devo dire che quel passaggio mi ha commossa più di quanto potrebbe fare qualunque scenetta melensa che pretende di rappresentare il dolore di una persona... per quel che mi riguarda, di fronte al dolore non si può che tacere, poi ognuno capirà...).
Il passaggio su L... l'ho adorato. Non riesco a dire altro =)
Per quanto riguarda la decisione di andare alla Wammy's House, la trovo assolutamente azzeccata, anch'io avrei fatto lo stesso. Non c'è modo migliore di evitare la follia se non parlare con qualcuno che conosceva sia L che tutta la storia del caso Kira. Credo che, se fossi Emma, questo mi farebbe sentire un po' meglio... anche se starei comunque malissimo...
In ogni caso, come ripeto ormai ogni volta che ti scrivo, per me L è vivo. Sempre e comunque =)  Ecco, sono una di quelle su cui la speranza non tramonta mai! Mi dispiace ma io non mi arrendo, ho visto l'anime ben più delle 2 volte di Misao e ogni volta spero che L non muoia, e anche dopo la sua morte continuo a essere convinta che in realtà non sia morto. Sono infantile? Si certo! e ne vado fiera. Non vedo perchè dovrei arrendermi alla crudeltà del mondo, che sia il mio o quello di Death Note. In fondo senza speranza che senso avrebbe vivere? ok, se sto qui a scrivere tutto quello che mi passa per il cervelletto speranzoso non la finisco più =D chiedo venia...
Per ora lascio perdere i miei deliri filosofici, ma credo che ritorneranno. Ritornano sempre =)
A presto!!!
Shinkai