Another world
di ryuzaki eru

06/08/13, ore 22:28

Capitolo stupendo!Mi mette addosso una tale ansia! Adoro sempre di più L <3 <3 Oh dio come lo descrivi bene!

06/08/13, ore 22:05

Wow quanto adoro i discorsi di L! Sai anche perché amo tanto questa tua fan fiction? Perché mi hai fatto conoscere tanti bellissimi aspetti di L! Grazie *__*

06/08/13, ore 21:41

Questo capitolo è così emozionante! Adoro tutta la parte del discorso Emma-Light-L ; adoro la battuta finale di Ryuk xD Adoro ogni cosa che dice L, adoro Emma... insomma *___*

06/08/13, ore 17:39

Wow questo bacio, il seconda Kira che tensione che si percepisce nell'ariaa >__>

06/08/13, ore 17:12

La prima volta che l'avevo letto avevo pensato : "Oddio ora non vorrei essere al posto di Emma!" ahahah comunque è un bel capitolo come al solito direi!

06/08/13, ore 16:44

Questo capitolo *___* Me lo ricordavo perfettamente per quanto mi era piaciuto la prima volta che lo lessi. Mi piacciono tantissimo delle frasi che ahi usato. Quelle per descrivere L quando era al cospetto di Watari dopo il colloquio con Emma; Lo sguardo che L cede a Watari quando questo gli pone delle domande; il momento in cui lui dice che Emma è legata sentimentalmente a lui e la sua ultima battuta! *__*Wow <3 <3 Capitolo stupendo... mi sento ancora tutta emozionata xD

06/08/13, ore 16:19

Evvai!!! Evvai evvai evvai evvaiiiiiiiii!!!!! Non poteva essere morto! Non era possibile! Ti confesso che per circa un mese ho creduto che ormai fosse spacciato visto che sono passati circa 3 capitoli dalla morte apparente di Elle, ma ora sono tanto felice che sia stato tutto un bluff!!! Evviva evvivaaaaaaaaaa!!!! *__*
Vabbè, basta cose infantile :)
Ehm ehm...
Dunque, a me sembra che tutto torni. Anzi, ogni cosa mi sembra scritta più che bene ed il piano da te ideato per far vincere Ryuzaky mi sembra davvero convincente :D
Ti riporto un paio di frasi che mi hanno particolarmente colpita:

- "Erano quel tipo di sensazioni che non rimangono rinchiuse nella testa e che non si fermano al solo pensiero, ma appartenevano a quella categoria che riesce invece a valicare i confini della sola mente e a raggiungere il corpo. Erano di quelle che riescono a far contrarre l’addome, che fanno sentire quel formicolio sotto pelle, che invadono le membra di un’emozione forte. Ma del resto, forse, soltanto queste sono le vere “sensazioni”. Quelle in cui si “sente” qualcosa sulla pelle".
Già, forse soltanto queste sono le vere sensazioni. Quelle che, nel bene o nel male, ti fanno sentire che sei vivo, che ci sei, anche se ti senti una pezza da piedi e ti diresti morto dentro. Personalmente mi vengono in mente tutte le volte in cui ho sofferto da impazzire nella vita ed in cui, appunto, ho avuto la netta impressione di poter persino toccare il mio dolore. Le ricordo come un qualcosa che mi fa ancora male, che mi brucia, ma so che quelle sono le MIE sensazioni delle quali sono (o meglio, sono stata) immensamente e tremendamente gelosa. Se vogliamo è una forma di masochismo, ma alle volte nessuno può capirci meglio di noi stessi, purtroppo.

- "Forse perché il pensiero del “Passato”, in generale, può scatenare una generale e inconscia forma di nostalgia, incontrollabile e non sempre dolorosa".
Anche questa è una cosa che ho provato. Ti ringrazio per aver esposto un simile pensiero imprimendolo nelle parole ;)

Comunque, devo confessarti, ho cominciato a sospettare che Elle fosse ancora vivo quando ho letto: "È giusto che sia Lui a raccontarle tutto. Solo Lui può. Solo Lui ha potuto conoscere tutti gli elementi per farlo". Soprattutto quel "Lui", con la "L" maiuscola. Sembra quasi (ma non credo che lo sia) un riferimento fra le righe a Elle ("fantasia portami via"-time XD).
Per quanto riguarda il resto delle tue preoccupazioni devo dirti che non hai motivo di averne: a me è piaciuto tutto :)
Adesso spero solo che aggiorni presto, anche se mi rendo conto che con questo caldo scrivere al pc deve essere da matti.
Mi raccomando, riposati un po'!!
Un abbraccio!

Saretta

04/08/13, ore 22:47

Non solo da perfetta scrittrice ti sei inoltra in questioni più serie, quali i dirottamenti dei media, questo capitolo è semplicemente hsdihsfkjdcnfcjk *____________________* Mi sentivo agita, confusa e innamorata come Emma! E' incredibile come tu renda tutto verosimile e renda forti i sentimenti. Il cuore mi batte forte! Oddio, il bacio! Il bacioooo! Anzi i baci *-*Amo i lori scambi di battute <3 <3 Ottimo lavoro <3

04/08/13, ore 22:25

bellissima tutta quella parte dello scambio di battute tra l e emma su msn! Solo che non credo he su msn L scriva abbreviando. Cioè credo non lo faccia nessuno D: Comunque mi piace tanto questo capitolo <3

04/08/13, ore 22:06

Mamma mia! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli, mi sento sempre così in angoscia, così tesa, è tutto meraviglioso <3

04/08/13, ore 20:16

Pure io! Pure io voglio essere sotto la sue stretta sorveglianza! Da qui in poi le cose si fanno interessanti<3<3 Tanto interessanti *___* Wow che fortuna \sfortuna che ha la nostra Emma <3

04/08/13, ore 19:56

bellissimo *__* Wow da mozzare il fiato! E' tutto così particolare ! Si percepisce proprio quell'aria di favola che solo tu puoi concedere al lettore :3

04/08/13, ore 19:40

Incredibile quanto sia figo questo capitolo! Direi che è anche un po' strano va vabbè xD Ottimo lavoro c:

04/08/13, ore 18:52

Bellissimo questo capitolo! >E' davvero stupendo! Mi piace la parte del combattimento, quella sulla macchina *__*

04/08/13, ore 18:51

Wow è stupendo! Certo che risulta verosimile, insomma L può tutto! Mamma quanto è emozionante questo capitolo... *_*